GTA-Expert Forum: [30-04-2013] Analisi Trailer #3 (Michael, Franklin, Trevor) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[30-04-2013] Analisi Trailer #3 (Michael, Franklin, Trevor)

#461 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 maggio 2013 - 18:10

ho guardato ora il trailer di franklin ma sara un montaggio sbagliato?
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#462 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 maggio 2013 - 18:18

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 07 maggio 2013 - 16:56 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 07 maggio 2013 - 14:28 ha detto:

Nel cinema diremmo che si tratta di errori di montaggio Immagine Postata ma qui in effetti è strano.

Mica tanto strano se si torna alla mia teoria che è tutto artefatto in studio.
Altro che scene prese dal gameplay...Immagine Postata

La r* ha SEMPRE ripreso dai gameplay per quale strano motivo adesso non avrebbe dovuto farlo?
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#463 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 07 maggio 2013 - 19:20

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 07 maggio 2013 - 19:18 ha detto:

Nel cinema diremmo che si tratta di errori di montaggio Immagine Postata ma qui in effetti è strano.

La r* ha SEMPRE ripreso dai gameplay per quale strano motivo adesso non avrebbe dovuto farlo?

Esatto;Potrebbe essere anche come ha detto Salvo_Dust,cioè che sia stata messa la stessa scena ma di 2 differenti versioni di gioco per farci capire come hanno migliorato la grafica

Ho notato in questa scena,che in alto a sinistra,c'è un televisore
Immagine Postata

Messaggio modificato da Alex106 il 07 maggio 2013 - 20:05

0

#464 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 07 maggio 2013 - 20:48

Hai avuto buon occhio :) non lo avevo visto.

Comunque sono estasiato dalla cura degli interni. Finalmente, perchè in GTA IV lasciavano molto a desiderare, ma anche nei precednti gli interni non sono mai stati curati granchè.

Messaggio modificato da Niko_74 il 07 maggio 2013 - 20:49

0

#465 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 07 maggio 2013 - 20:57

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 07 maggio 2013 - 18:18 ha detto:

Ha sempre DETTO di riprendere da gameplay ma io, pur di vendere, posso raccontare al cliente solo ciò che vuole sentire.
spaturno1
0

#466 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 maggio 2013 - 20:58

Infatti..

Messaggio modificato da cristiankim il 07 maggio 2013 - 20:58

"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#467 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 07 maggio 2013 - 21:03

Visualizza MessaggiAlex106, il 07 maggio 2013 - 19:20 ha detto:

Esatto;Potrebbe essere anche come ha detto Salvo_Dust,cioè che sia stata messa la stessa scena ma di 2 differenti versioni di gioco per farci capire come hanno migliorato la grafica

Si, ma Salvo ha anche scritto giustamente che:
"questa teoria è da eliminare perchè non è che se cambia la grafica cambia anche la forma delle auto e si vede chiaramente che la versione di quel furgoncino nella seconda scena è una versione più grezza."
spaturno1
0

#468 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 07 maggio 2013 - 21:07

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 07 maggio 2013 - 21:03 ha detto:

Visualizza MessaggiAlex106, il 07 maggio 2013 - 19:20 ha detto:

Si, ma Salvo ha anche scritto giustamente che:
"questa teoria è da eliminare perchè non è che se cambia la grafica cambia anche la forma delle auto e si vede chiaramente che la versione di quel furgoncino nella seconda scena è una versione più grezza."

Si ma mi riferivo alla teoria della Next Gen. Sarei più propenso a pensare che si tratta di 2 diversi stati evolutivi del gioco piuttosto che 2 diverse generazioni. Tra 2 generazioni può cambiare la grafica, ma no la forma dei veicoli. Questo intendevo ;)
Immagine Postata
0

#469 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 07 maggio 2013 - 22:56

ma basta parlare di grafica .-.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#470 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 07 maggio 2013 - 22:59

Visualizza Messaggiandriese, il 07 maggio 2013 - 23:56 ha detto:

ma basta parlare di grafica .-.

Anche l'occhio vuole la sua parte
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#471 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 07 maggio 2013 - 23:04

Rico non hai torti eh, ma queste sono cose che ho visto sempre fare con giochi tipo Killzone (qualcuno si ricorda la presentazione all'annuncio della ps3??) ma MAI da R* (ricordo che alcuni screen di GTA IV che facevano gridare al miracolo poi si sono rivelati inferiori alla versione finale del gioco).. R* non avrebbe motivo per iniziare a farlo adesso non trovi?
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#472 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 07 maggio 2013 - 23:11

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 08 maggio 2013 - 00:04 ha detto:

Rico non hai torti eh, ma queste sono cose che ho visto sempre fare con giochi tipo Killzone (qualcuno si ricorda la presentazione all'annuncio della ps3??) ma MAI da R* (ricordo che alcuni screen di GTA IV che facevano gridare al miracolo poi si sono rivelati inferiori alla versione finale del gioco).. R* non avrebbe motivo per iniziare a farlo adesso non trovi?

ma non tieni forse conto che alcuni giornalisti hanno detto che la grafica non sembrava quella mostrata in trailer o screen
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#473 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 07 maggio 2013 - 23:15

Visualizza MessaggiSnake -, il 08 maggio 2013 - 00:11 ha detto:

ma non tieni forse conto che alcuni giornalisti hanno detto che la grafica non sembrava quella mostrata in trailer o screen

Mentre altri si..Quindi ci troviamo in un vicolo cieco :asd:

0

#474 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 07 maggio 2013 - 23:17

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 08 maggio 2013 - 00:15 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake -, il 08 maggio 2013 - 00:11 ha detto:

Mentre altri si..Quindi ci troviamo in un vicolo cieco :asd:

io tengo le mie considerazioni per ultimo,dopo aver provato il gioco,per adesso sono solo seghe mentali :asd:
Immagine Postata
0

#475 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 07 maggio 2013 - 23:20

Visualizza MessaggiSnake -, il 08 maggio 2013 - 00:17 ha detto:

io tengo le mie considerazioni per ultimo,dopo aver provato il gioco,per adesso sono solo seghe mentali :asd:

Esatto :asd:

0

#476 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 08 maggio 2013 - 08:51

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 07 maggio 2013 - 23:04 ha detto:

Rico non hai torti eh, ma queste sono cose che ho visto sempre fare con giochi tipo Killzone (qualcuno si ricorda la presentazione all'annuncio della ps3??) ma MAI da R* (ricordo che alcuni screen di GTA IV che facevano gridare al miracolo poi si sono rivelati inferiori alla versione finale del gioco).. R* non avrebbe motivo per iniziare a farlo adesso non trovi ?

Perché no? E cmq l'ha già fatto.Immagine Postata
Anche in questo forum, c'è in giro una doppia immagine che adesso non trovo più, di Trevor con alle spalle la casa che esplode.
Una è presa dal secondo trailer, l'altra da uno screen. Nelle differenze dei dettagli e dalle finiture si capisce proprio che gli screen sono pompati apposta x stupire.
E non sarebbe un problema, c'è da aspettarselo! Ma che non prendano per il culo la gente dicendo che non lo fanno...Immagine Postata

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 08 maggio 2013 - 08:53

spaturno1
0

#477 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 08 maggio 2013 - 09:32

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 08 maggio 2013 - 09:51 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 07 maggio 2013 - 23:04 ha detto:

Rico non hai torti eh, ma queste sono cose che ho visto sempre fare con giochi tipo Killzone (qualcuno si ricorda la presentazione all'annuncio della ps3??) ma MAI da R* (ricordo che alcuni screen di GTA IV che facevano gridare al miracolo poi si sono rivelati inferiori alla versione finale del gioco).. R* non avrebbe motivo per iniziare a farlo adesso non trovi ?

Perché no? E cmq l'ha già fatto.Immagine Postata
Anche in questo forum, c'è in giro una doppia immagine che adesso non trovo più, di Trevor con alle spalle la casa che esplode.
Una è presa dal secondo trailer, l'altra da uno screen. Nelle differenze dei dettagli e dalle finiture si capisce proprio che gli screen sono pompati apposta x stupire.
E non sarebbe un problema, c'è da aspettarselo! Ma che non prendano per il culo la gente dicendo che non lo fanno...Immagine Postata

Se ritrovi queste due immagini postale perché io non le ricordo proprio. E comunque bada, io non sto dicendo che r* non utilizza ASSOLUTAMENTE nessun tipo di filtro ma che, come ribadito anche in altri topic, se ne utilizza non lo fa in maniera esponenziale come altri titoli. Per questo la grafica sarà praticamente quella che vedi solo leggermente piû sporca (come è stato in qualsiasi altro suo titolo) ;)

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 08 maggio 2013 - 09:52

0

#478 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 08 maggio 2013 - 09:58

Penso si riferisca a queste Trailer 2:
Immagine Postata

Screenshot:

Immagine Postata

Beh la differenza è tanta e si vede, e non si tratta nemmeno di filtri ma di texture quindi la grafica degli screenshot sono evidentemente di un altra versione e non ps3 e xbox36.

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 08 maggio 2013 - 10:00

Immagine Postata
0

#479 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 08 maggio 2013 - 10:14

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 08 maggio 2013 - 10:58 ha detto:

Beh la differenza è tanta e si vede, e non si tratta nemmeno di filtri ma di texture quindi la grafica degli screenshot sono evidentemente di un altra versione e non ps3 e xbox36.

Ecco, se utilizzassero screen di una versione PC o Next Gen sarebbe una presa per il culo, perchè hanno sempre ribadito che gli screen fossero tutti per Ps3 e 360. Mentre uno screen preso dal gameplay ed utilizzato con qualche filtro non mi darebbe fastidio (badate, sto parlando di qualche filtro e non di ritoccare ovunque l'immagine o ricrearla da zero eh). Comunque ammettiamo pure che questo screen sia pompato non mi sembra che tutti gli altri screen abbiano subito questo trattamento eh, gli altri mi sembrano quasi tutti normali

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 08 maggio 2013 - 10:15

0

#480 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 08 maggio 2013 - 10:18

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 08 maggio 2013 - 09:32 ha detto:

Se ritrovi queste due immagini postale perché io non le ricordo proprio. E comunque bada, io non sto dicendo che r* non utilizza ASSOLUTAMENTE nessun tipo di filtro ma che, come ribadito anche in altri topic, se ne utilizza non lo fa in maniera esponenziale come altri titoli. Per questo la grafica sarà praticamente quella che vedi solo leggermente piû sporca (come è stato in qualsiasi altro suo titolo) Immagine Postata

@ Nikolaj Bellic:

Non lo farà in maniera esponenziale, ma dire che sono immagini originali di gameplay, non corrisponde a verità.

Ma il bello di tutta questa "diatriba" è che a me non ne frega niente.
RIPETO che a me la grafica di GYA IV andava benissimo e se, come è successo fino adesso, R* dovesse apportare qualche piccola miglioria grafica in un nuovo capitolo (impossibile pensare che faccia passi indietro rispetto il IV, anzi...), io mi riterrò la persona più soddisfatta del pianeta.
Ovviamente non mi aspetto un prodotto simile a quello visto negli screenshot per i motivi di cui stiamo discutendo. Immagine Postata

@ NonLoRicordo:
Si, le immagini sono quelle, grazie. C'è anche un articolo che ne spiega l'origine:
http://www.idigitalt...lers-v-news.htm
spaturno1
0

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • Ultimo »