Nikolaj Bellic, il 08 maggio 2013 - 10:14 ha detto:
NonLoRicordo, il 08 maggio 2013 - 10:58 ha detto:
Ecco, se utilizzassero screen di una versione PC o Next Gen sarebbe una presa per il culo, perchè hanno sempre ribadito che gli screen fossero tutti per Ps3 e 360. Mentre uno screen preso dal gameplay ed utilizzato con qualche filtro non mi darebbe fastidio (badate, sto parlando di qualche filtro e non di ritoccare ovunque l'immagine o ricrearla da zero eh). Comunque ammettiamo pure che questo screen sia pompato non mi sembra che tutti gli altri screen abbiano subito questo trattamento eh, gli altri mi sembrano quasi tutti normali
questi ultimi mostrati sono pompatissimi, si vede.
Non lo farà in maniera esponenziale, ma dire che sono immagini originali di gameplay, non corrisponde a verità.
Ma il bello di tutta questa "diatriba" è che a me non ne frega niente.
RIPETO che a me la grafica di GYA IV andava benissimo e se, come è successo fino adesso, R* dovesse apportare qualche piccola miglioria grafica in un nuovo capitolo (impossibile pensare che faccia passi indietro rispetto il IV, anzi...), io mi riterrò la persona più soddisfatta del pianeta.
Ovviamente non mi aspetto un prodotto simile a quello visto negli screenshot per i motivi di cui stiamo discutendo.

@ NonLoRicordo:
Si, le immagini sono quelle, grazie. C'è anche un articolo che ne spiega l'origine:
http://www.idigitalt...lers-v-news.htm
Si ma se mostrano degli screen fighissimi poi uno si aspetta quella grafica quando poi in game è tutt'altra roba.