GTA-Expert Forum: [30-04-2013] Analisi Trailer #3 (Michael, Franklin, Trevor) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[30-04-2013] Analisi Trailer #3 (Michael, Franklin, Trevor)

#481 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 08 maggio 2013 - 10:22

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 08 maggio 2013 - 10:14 ha detto:

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 08 maggio 2013 - 10:58 ha detto:

Beh la differenza è tanta e si vede, e non si tratta nemmeno di filtri ma di texture quindi la grafica degli screenshot sono evidentemente di un altra versione e non ps3 e xbox36.

Ecco, se utilizzassero screen di una versione PC o Next Gen sarebbe una presa per il culo, perchè hanno sempre ribadito che gli screen fossero tutti per Ps3 e 360. Mentre uno screen preso dal gameplay ed utilizzato con qualche filtro non mi darebbe fastidio (badate, sto parlando di qualche filtro e non di ritoccare ovunque l'immagine o ricrearla da zero eh). Comunque ammettiamo pure che questo screen sia pompato non mi sembra che tutti gli altri screen abbiano subito questo trattamento eh, gli altri mi sembrano quasi tutti normali

questi ultimi mostrati sono pompatissimi, si vede.

@ Nikolaj Bellic:

Non lo farà in maniera esponenziale, ma dire che sono immagini originali di gameplay, non corrisponde a verità.

Ma il bello di tutta questa "diatriba" è che a me non ne frega niente.
RIPETO che a me la grafica di GYA IV andava benissimo e se, come è successo fino adesso, R* dovesse apportare qualche piccola miglioria grafica in un nuovo capitolo (impossibile pensare che faccia passi indietro rispetto il IV, anzi...), io mi riterrò la persona più soddisfatta del pianeta.
Ovviamente non mi aspetto un prodotto simile a quello visto negli screenshot per i motivi di cui stiamo discutendo. Immagine Postata

@ NonLoRicordo:
Si, le immagini sono quelle, grazie. C'è anche un articolo che ne spiega l'origine:
http://www.idigitalt...lers-v-news.htm

Si ma se mostrano degli screen fighissimi poi uno si aspetta quella grafica quando poi in game è tutt'altra roba.
Immagine Postata
0

#482 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 08 maggio 2013 - 10:22

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 08 maggio 2013 - 10:14 ha detto:

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 08 maggio 2013 - 10:58 ha detto:

Beh la differenza è tanta e si vede, e non si tratta nemmeno di filtri ma di texture quindi la grafica degli screenshot sono evidentemente di un altra versione e non ps3 e xbox36.

Ecco, se utilizzassero screen di una versione PC o Next Gen sarebbe una presa per il culo, perchè hanno sempre ribadito che gli screen fossero tutti per Ps3 e 360.

...e ricavati da gameplay, aggiungendo alla presa x il culo...Immagine Postata
spaturno1
0

#483 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 maggio 2013 - 10:25

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 08 maggio 2013 - 11:18 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 08 maggio 2013 - 09:32 ha detto:

Se ritrovi queste due immagini postale perché io non le ricordo proprio. E comunque bada, io non sto dicendo che r* non utilizza ASSOLUTAMENTE nessun tipo di filtro ma che, come ribadito anche in altri topic, se ne utilizza non lo fa in maniera esponenziale come altri titoli. Per questo la grafica sarà praticamente quella che vedi solo leggermente piû sporca (come è stato in qualsiasi altro suo titolo) Immagine Postata

@ Nikolaj Bellic:

Non lo farà in maniera esponenziale, ma dire che sono immagini originali di gameplay, non corrisponde a verità.

Ma il bello di tutta questa "diatriba" è che a me non ne frega niente.
RIPETO che a me la grafica di GYA IV andava benissimo e se, come è successo fino adesso, R* dovesse apportare qualche piccola miglioria grafica in un nuovo capitolo (impossibile pensare che faccia passi indietro rispetto il IV, anzi...), io mi riterrò la persona più soddisfatta del pianeta.
Ovviamente non mi aspetto un prodotto simile a quello visto negli screenshot per i motivi di cui stiamo discutendo. Immagine Postata

No ma la penso come te, per me anche La grafica può essere una versione migliorata di quella di GTA IV perchè andrebbe piú che bene :asd: Se ci sono i contenuti (e ci sono) la grafica passa in secondo o terzo piano ( qualcuno ha detto GTA SA!??) :) Per il resto io credo che la grafica sarà come quella vista nei trailer solo leggermente piú sporca..

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 08 maggio 2013 - 10:27

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#484 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 08 maggio 2013 - 10:27

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 08 maggio 2013 - 10:22 ha detto:

Si ma se mostrano degli screen fighissimi poi uno si aspetta quella grafica quando poi in game è tutt'altra roba.

Bravo.
Io no, ma in molti ci credono veramente...
A me che intristisce è leggere fan convinti che R* sia diversa e tutto quel che dice è pura verità e che non pigli in giro mai nessuno...
R* x me è un pezzo di cuore, ma i fatti di gennaio mi hanno fatto aprire gli occhi.
spaturno1
0

#485 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 maggio 2013 - 10:32

Riguardo la grafica del gameplay sò benissimo di non potermi mai aspettare la stessa lucidità e perfezione che vediamo negli screen fin'ora rilasciati.
Ragazzi è normale che per vendere il prodotto te lo pubblicizzano nel migliore dei modi però è anche vero che pur non essendo uguale la grafica sarà migliorata di sicuro rispetto a GTA IV e per questo possiamo ritenerci già soddisfatti. Non dimentichiamo che lo stanno sviluppando su una PS3 e già avere una mappa grande, con tante anzi tantissime cose da fare e una grafica migliorata rispetto al IV è già un traguardo che fino a mesi fa era improbabile raggiungere.

Io continuo a ringraziare R* che ci sta preparando un gioco che ci terrà impegnati per un lungo periodo.
0

#486 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 08 maggio 2013 - 12:39

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 08 maggio 2013 - 10:27 ha detto:

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 08 maggio 2013 - 10:22 ha detto:

Bravo.
A me che intristisce è leggere fan convinti che R* sia diversa e tutto quel che dice è pura verità e che non pigli in giro mai nessuno...
R* x me è un pezzo di cuore, ma i fatti di gennaio mi hanno fatto aprire gli occhi.

:quoto:
Immagine Postata
0

#487 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 08 maggio 2013 - 12:39

A me personalmente non frega nulla della grafica, o meglio, certo che im interessa ma so che è difficile far avere ad un Free Roaming così vasto una grafica stupenda sprattutto se si parla di questa generazione quindi mi accontenterò.

Comunque sia comprerò pure la versione Next Gen che speriamo prima o poi esca :sese:

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 08 maggio 2013 - 12:40

Immagine Postata
0

#488 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 08 maggio 2013 - 12:54

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 08 maggio 2013 - 13:39 ha detto:

A me personalmente non frega nulla della grafica, o meglio, certo che im interessa ma so che è difficile far avere ad un Free Roaming così vasto una grafica stupenda sprattutto se si parla di questa generazione quindi mi accontenterò.

Comunque sia comprerò pure la versione Next Gen che speriamo prima o poi esca :sese:

Se uscirà una versione Next-Gen la comprerò certamente anche io
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#489 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 08 maggio 2013 - 15:18

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 08 maggio 2013 - 11:27 ha detto:

Bravo.

Ti hanno rinviato il gioco per farti avere il gioco maestoso che stai conoscendo. io sono piu che felice che sia stato rimandato.
Per metterci una pietra sopra invece sulla questione grafica, il fatto è che non è mai stato importante nei GTA è vero ecc ecc. ma se ti rifilano tutti questi screen (quanti? 100 e passa?), con una grafica ripeto da sbavo, è piu che normale che uno se l'aspetta pressochè cosi, è logico, ci hanno viziati, per ben 2 anni, mica poco.
0

#490 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 08 maggio 2013 - 15:56

Io non pretendo nulla di più da R*, anzi, dopo aver letto le news di questi giorni, ho scritto di essere già soddisfatto al 100% e non mi sono mai fatto problemi x la grafica.
Pretendo però solo un po' di limpidità nel comunicare coi fans...
Immagine Postata

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 08 maggio 2013 - 15:56

spaturno1
0

#491 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 maggio 2013 - 16:01

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 08 maggio 2013 - 16:56 ha detto:

Io non pretendo nulla di più da R*, anzi, dopo aver letto le news di questi giorni, ho scritto di essere già soddisfatto al 100% e non mi sono mai fatto problemi x la grafica.
Pretendo però solo un po' di limpidità nel comunicare coi fans...
Immagine Postata

eh ma i fratelli Houser sono dei timidoni
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#492 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 maggio 2013 - 16:58

Ragazzi io vedo tutti preoccupati con la grafica. Io non credo assolutamente che abbiano pompato la grafica negli screens e trailer. Che poi abbiano 'catturato' appositamente alcune situazioni per mostrarle è un altro discorso, ma non sulla grafica.
Aspettate di vederlo in video, in movimento e con le luci dinamiche e poi mi direte :asd:
Sarà come gli screens. Provare per credere :cool:

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 maggio 2013 - 16:59

0

#493 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 08 maggio 2013 - 17:18

Visualizza MessaggiNiko_74, il 08 maggio 2013 - 17:58 ha detto:

Ragazzi io vedo tutti preoccupati con la grafica. Io non credo assolutamente che abbiano pompato la grafica negli screens e trailer. Che poi abbiano 'catturato' appositamente alcune situazioni per mostrarle è un altro discorso, ma non sulla grafica.
Aspettate di vederlo in video, in movimento e con le luci dinamiche e poi mi direte :asd:

0

#494 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 maggio 2013 - 17:21

Beh potremo avere la risposta solo il 17 settembre.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#495 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 08 maggio 2013 - 19:29

Visualizza MessaggiNiko_74, il 08 maggio 2013 - 16:58 ha detto:

Non credi che abbiano pompato la grafica degli screens eh?
Trailer 2:Immagine Postata
Immagine rilasciata:Immagine Postata

dimmelo ancora :asd:
Immagine Postata
0

#496 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 08 maggio 2013 - 19:30

EDIT vah, meglio non continuare :asd:

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 08 maggio 2013 - 19:31

Immagine Postata
0

#497 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 maggio 2013 - 20:10

Potrebbe essere anche una cut scene, ma se non lo è quell'illuminazione addosso a Trevor io la vedo possibile. In GTA IV stesso c'erano momenti in cui l'illuminazione in gameplay era notevole. E poi ora avremo anche le luci migliorate degli elicotteri (almeno da come si vede nel trailer) e credo della luna di notte.

Ovviamente io faccio sempre riferimento al PC. GTA IV l'ho sempre giocato su questo. E addirittura su PC era anche molto meglio dei trailers e screens (risoluzione, ombre e luci, distanza visiva e densità traffico e pedoni maggiori).

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 maggio 2013 - 20:20

0

#498 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 08 maggio 2013 - 20:13

Ma dai lo vede anche un cieco che le texture nel 2° screen sono decisamente più curate e elaborate.
Immagine Postata
0

#499 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 maggio 2013 - 20:20

Nel primo è più scuro. La luce, come nel secondo, può modellare moltissimo e migliorare le superfici.
Potrebbe essere una cut scene a questo punto (e comunque hanno sempre usato le luci e il motore grafico del gioco anche nelle cut scenes).

Io forse mi focalizzerei più sulla differenza di colorazione e nitidezza ( e non solo) tra il primo trailer e quelli dopo. Qui mi sono venuti dei dubbi anche a me su questo cambiamento.

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 maggio 2013 - 20:30

0

#500 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 08 maggio 2013 - 20:23

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 08 maggio 2013 - 20:29 ha detto:

Non credi che abbiano pompato la grafica degli screens eh?
Trailer 2:Immagine rilasciata:Immagine Postata

dimmelo ancora :asd:

apparte che quella foto rilasciata è superiore persino ai trailer. era scontato che nn fosse genuina
0

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27