GTA-Expert Forum: Fumare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fumare

#521 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 agosto 2014 - 20:58

strano :sese: da me si trovano un po' più facilmente ora (tranne nei distributori automatici)
l'unico peccato è che le trovo solo rosse e da 20 :dsa:

EDIT: provate anche le lucky click and roll (alla menta)
in confronto le camel activate sembrano sottomarca

Messaggio modificato da Qwerty il 25 agosto 2014 - 20:59

0

#522 L'utente è offline   Ruggio25 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 agosto 2014 - 22:00

Visualizza MessaggiQwerty, il 25 agosto 2014 - 21:58 ha detto:

strano :sese: da me si trovano un po' più facilmente ora (tranne nei distributori automatici)
l'unico peccato è che le trovo solo rosse e da 20 :dsa:

EDIT: provate anche le lucky click and roll (alla menta)
in confronto le camel activate sembrano sottomarca

Le lucky Click & roll sono le migliori cliccabili imo
HUE
0

#523 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 27 agosto 2014 - 18:48

Dico solo una cosa, non pagate per morire... Lo dico perché cosi risparmiate non tanto in soldi, ma di salute. Avevo un amico che è morto con il cancro ai polmoni :(
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#524 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 28 agosto 2014 - 10:48

sai quanto volte ce lo hanno detto? e sai quanto può fregare a un fumatore?

un fumatore se ne frega altamente di queste frasi, o delle immagini sulle malattie portate del fumo, dal fatto che il fumo uccide. sono cosè che sanno, che sappiamo, benissimo :sese:

io in primis me ne frego, ma anche perchè non faccio fuori 50 sigarette al giorno (e ce n'è gente della mia età che ne fuma così tante)

Messaggio modificato da Qwerty il 28 agosto 2014 - 10:49

0

#525 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 28 agosto 2014 - 11:04

E poi quando il dottore fa vedere le lastre dei polmoni a queste persone poi incominciano a interessarsi, solo che poi è troppo tardi... Smettete ora che siete in tempo. Volete sapere il paradosso della situazione? Gli amministratori di queste grandi multinazionali non fumano :/
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#526 L'utente è offline   MisterTIX 

• Fuorilegge
  • ID PSN:MisterTIX
  • ID Social Club:MisterTIX

Inviato il 28 agosto 2014 - 11:13

OT: è come dire che gli amministratori del McDonald non ci mangiano..

Mai fumate sigarette (solo quelle modificate) perché mi fanno schifo e non mi danno nulla come effetti.. Non di certo perché fa male
0

#527 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 28 agosto 2014 - 11:24

Ma poi tutto il fumo passivo che sei costretto ad assorbire ai ristoranti, tra gli ombrelloni dei lidi e in altri luoghi pubblici ristretti. Io farei fare una legge che vieti di fumare all'aperto in zone pubbliche ristrette. Nei parchi o per strada potete fumare camini interi, ma mentre si mangia o si dorme sul lettino senti questa puzza che mi fa tossire e mi irrita gli occhi. Molte persone non hanno proprio contegno X-(
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#528 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 28 agosto 2014 - 11:34

Visualizza MessaggiQwerty, il 28 agosto 2014 - 10:48 ha detto:

sai quanto volte ce lo hanno detto? e sai quanto può fregare a un fumatore?

un fumatore se ne frega altamente di queste frasi, o delle immagini sulle malattie portate del fumo, dal fatto che il fumo uccide. sono cosè che sanno, che sappiamo, benissimo :sese:

io in primis me ne frego, ma anche perchè non faccio fuori 50 sigarette al giorno (e ce n'è gente della mia età che ne fuma così tante)

Ma come fate a fregarvene? È inconcepibile...
L'ex rappresentante della azienda in cui lavoro, fumatore accanito, dopo che gli hanno trovato un "buco" (cosi mi ha detto)in un polmone e il dottore gli ha detto "o smetti o muori" caso strano ha smesso

Visualizza Messaggilugerp09, il 28 agosto 2014 - 11:24 ha detto:

Ma poi tutto il fumo passivo che sei costretto ad assorbire ai ristoranti, tra gli ombrelloni dei lidi e in altri luoghi pubblici ristretti. Io farei fare una legge che vieti di fumare all'aperto in zone pubbliche ristrette. Nei parchi o per strada potete fumare camini interi, ma mentre si mangia o si dorme sul lettino senti questa puzza che mi fa tossire e mi irrita gli occhi. Molte persone non hanno proprio contegno X-(

Quanto ti capisco!
0

#529 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 28 agosto 2014 - 11:41

non è inconcebile
se non sei fumatore non puoi capire :sese: ovvio, non tutti sono così eh

per quanto riguarda il fumatore accanito con un buco nel polmone..bè credo che chiunque con una cosa del genere smetterebbe
il punto: ce ne freghiamo finchè la cosa non diventa critica
poi se uno ha la volontà di smettere ben venga, ma chi non fuma se ne deve fare una ragione sinceramente :asd:
0

#530 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 28 agosto 2014 - 11:46

Sono queste cose che mi hanno portato a odiare le sigarette, ho amici fumatori, bravissime persone solo che questo è l'unico difetto che hanno. Per l'amicizia faccio finta di niente ma dentro di me sbuffo e sono scocciato. Purtroppo il paradosso è che le persone pagano per morire ma non lo ammettono o fanno finta di non capirlo, autogiustificandosi con considerazioni stupide. Lo dico perché mi dispiace vedere parenti o amici che si rovinano con le loro mani :(

Quando si può evitare perché nessuno ci costringe a farlo
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#531 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 28 agosto 2014 - 11:53

ma cosa vuol dire che non lo ammettono? c'è anche bisogno di ammetterla una cosa del genere? ovvio che "paghiamo per morire", non sono tutti stupidi ragazzini che fumano per farsi fighi :gh:

una volta che c'è dipendenza, quella voglia di calmare la voglia di nicotina, non è mica semplicissimo smettere
e lo dico io che fumo da poco più di un anno :sese: immagino per quelli che una cosa del genere se la portano dietro da 20-30 anni

Messaggio modificato da Qwerty il 28 agosto 2014 - 11:53

0

#532 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 28 agosto 2014 - 12:05

Il fatto di non ammettere la propria dipendenza è tipico di ogni fumatore. Infatti, quando ragiono con i miei amici e gli esorto a smettere, questi se ne escono con un classico "Eh vabbè..."
È vero che è difficile smettere, ma se uno ha una personalità forte (non tutti ce l'hanno) e si fa un'esame di coscienza (tutti se lo possono fare) si chiede: "È mai possibile che una sigaretta deve essere più forte di me?" Solo se il soggetto a un certo punto della vita si trova a un bivio è costretto a fare delle scelte...
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#533 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 28 agosto 2014 - 14:33

Visualizza Messaggilugerp09, il 28 agosto 2014 - 13:05 ha detto:

Il fatto di non ammettere la propria dipendenza è tipico di ogni fumatore. Infatti, quando ragiono con i miei amici e gli esorto a smettere, questi se ne escono con un classico "Eh vabbè..."
È vero che è difficile smettere, ma se uno ha una personalità forte (non tutti ce l'hanno) e si fa un'esame di coscienza (tutti se lo possono fare) si chiede: "È mai possibile che una sigaretta deve essere più forte di me?" Solo se il soggetto a un certo punto della vita si trova a un bivio è costretto a fare delle scelte...

esatto :sese: solo se il fumatore è costretto a scegliere, il che equivale a una sola questione di semplice volontà

non tutti vanno a farsi esame di coscienza come non tutti trovano difficoltà nell'ammettere la propria dipendenza
c'è chi trova che fumare sia piacevole o rilassante, e c'ha ragione, e c'è chi finalmente si accorge che la cosa sta esagerando
che sia piacevole non vuol dire che fai bene e debba continuare a farlo, tutto qui
0

#534 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 28 agosto 2014 - 14:37

Il problema è questo: fin quando ci saranno delle persone adulte che fumano, ci sarà sempre il giovane che inizierà a fumare e che convincerà i suoi coetanei a fare la stessa cosa. E' un ciclo infinito
0

#535 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 agosto 2014 - 14:43

non credo che sia il topic adatto per i non fumatori,nonostante abbiano pienamente ragione in quello che dicono (come potergli dare torto d'altronde ) ma sono tutte cose dette e ridette a un fumatore,non c'è un motivo perche si fuma è semplicemente una scelta personale

Immagine Postata

0

#536 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 28 agosto 2014 - 14:59

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 28 agosto 2014 - 15:43 ha detto:

non credo che sia il topic adatto per i non fumatori,nonostante abbiano pienamente ragione in quello che dicono (come potergli dare torto d'altronde ) ma sono tutte cose dette e ridette a un fumatore,non c'è un motivo perche si fuma è semplicemente una scelta personale

Era per discutere in generale e cercare di dargli dei consigli per il loro bene. Alla fine ognuno è padrone di sé stesso....
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#537 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 28 agosto 2014 - 15:07

Visualizza Messaggilugerp09, il 28 agosto 2014 - 15:59 ha detto:

Era per discutere in generale e cercare di dargli dei consigli per il loro bene. Alla fine ognuno è padrone di sé stesso....

si si ma non ho detto infatti che non si possa discutere,ho espresso anche io la mia opinione da fumatore ;)

è un discorso che va avanti da sempre tra fumatori e non fumatori ed avete ragione voi non fumatori in quello che dite perche non c'è niente di giusto nel fumare,c'è chi ti dirà sono dipendente io sinceramente non mi ritengo tale,semplicemente mi piace,non nego che alcune volte fumo quasi per abitudine piu che per voglia (dopo caffè,dopo mangiato,dopo altre cose ecc ;) ) ma purtroppo ho questo brutto vizio

Immagine Postata

0

#538 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 28 agosto 2014 - 15:28

Si avevo capito gino ;) Una cosa e' certa, ai miei amici e a voi (anche voi siete miei amici :) ) cercherò sempre di far capire che le sigarette fanno male a voi e soprattutto a chi vi sta intorno (per non parlare di quei genitori che affumicano i loro figli :( ) Non sono nessuno per farvi cambiare idea dalla mattina alla sera, ma con opportune argomentazioni voglio esprimere il mio parere personale e convincere le persone che il fumo è un vizio che fa male sia economicamente che sul piano della salute. Dico ciò che penso e ciò che ho sentito dire da persone vicine a me. Risparmiare quella 4 o 5 euro, in questi tempi difficili è molto utile. Alla fine ognuno decide cosa fare con i suoi soldi. Inoltre, vi esorto assolutamente a non usare sigarette elettroniche perche' non aiutano a smettere e l'Organizzazione Mondiale della Sanità le ha considerate cancerogene e dannose.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#539 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 28 agosto 2014 - 15:43

guarda ti dirò mio padre ha smesso il giorno che sono nato io pur fumando da 20 anni un pacchetto al giorno,dimostrazione che con la costanza e determinazione tutto si può ottenere,io se un giorno avrò un figlio non gli fumerò mai davanti,tieni conto che anche ora che ho 26 anni quando torno a casa dei miei genitori per rispetto mi alzo e vado in terrazza se voglio fumare

per quanto riguarda i soldi anche li hai ragione,tempo fa facevamo lo stesso ragionamento (il classico a quest'ora avevo una ferrari ecc) concludendo che sicuramente li avremmo spesi in altro modo :D :D

Immagine Postata

0

#540 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 28 agosto 2014 - 15:56

Le persone educate fanno come te, ma in molti se ne fregano altamente e non ti dico che odio quando vedo degli incivili che sporcano le strade e le spiagge con le loro cicche. Il famoso fatto della ferrari lo conosco :) è anche vero che uno non ce l'ha per tanti motivi per esempio perché costa mantenerla :dontgive: certo anche il fatto che i soldi si spendono in altri modi è vero, ma almeno ogni tanto ti togli una soddisfazione facendoti un regalo :) Anche il fatto dei figli aiuta a smettere, per amor loro un genitore fa di tutto. Ti racconto un fatto: una coppia di giovani genitori (2 miei amici vicini di casa) hanno smesso di fumare tutti e due perché un giorno i loro 2 figli (uno di 4 e l'altro di 6) gli hanno detto codeste parole: "Se non smettete di fumare non ci volete bene!" (immaginate la faccia sia dei bambini e sia dei genitori). Da allora hanno smesso per amore dei bambini.

Messaggio modificato da lugerp09 il 28 agosto 2014 - 15:59

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28