Fumare
Inviato il 23 aprile 2014 - 20:58
anche per una questione di denaro (sono pur sempre soldi dei miei, fumatori accaniti anche loro insieme a mio fratello) sono passato al tabacco da rollare
a proposito, chi di voi lo fuma e che marca? che marche avete provato?
ultimamente sto comprando quello della marlboro gold (rollato con rizla argento e filtri rizla ultraslim), si fuma che è un piacere e con 3,60 euro ti porti a casa più di quanto ti porteresti con i classici 5 euro (anche se, non so come ho fatto, tra sabato e domenica ho finito un pacco intero

come altri tabacchi ho provato:
golden virginia verde: ha un vago sapore di ammoniaca che alla lunga stufa, se lo pressi un minimo rischi di buttare una sigaretta perché no tira
drum bianco: talmente anonimo che, dopo averlo provato 3 anni fa, non l'ho più ricomprato né ricordo assolutamente come sia
pueblo: il male cosmico. gratta in gola come un bastardo
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 23 aprile 2014 - 21:20
0wn3d, il 23 aprile 2014 - 21:58 ha detto:
anche per una questione di denaro (sono pur sempre soldi dei miei, fumatori accaniti anche loro insieme a mio fratello) sono passato al tabacco da rollare
a proposito, chi di voi lo fuma e che marca? che marche avete provato?
ultimamente sto comprando quello della marlboro gold (rollato con rizla argento e filtri rizla ultraslim), si fuma che è un piacere e con 3,60 euro ti porti a casa più di quanto ti porteresti con i classici 5 euro (anche se, non so come ho fatto, tra sabato e domenica ho finito un pacco intero

come altri tabacchi ho provato:
golden virginia verde: ha un vago sapore di ammoniaca che alla lunga stufa, se lo pressi un minimo rischi di buttare una sigaretta perché no tira
drum bianco: talmente anonimo che, dopo averlo provato 3 anni fa, non l'ho più ricomprato né ricordo assolutamente come sia
pueblo: il male cosmico. gratta in gola come un bastardo
Secondo me il migliore è il Camel Blu, ha un sapore quasi dolciastro

Messaggio modificato da Robo96P1 il 23 aprile 2014 - 21:24
Inviato il 23 aprile 2014 - 21:30
Odio infinito per la gente che si compra le sigarette leggere: è una cosa che non ha un perchè.
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 23 aprile 2014 - 21:58
Ho provato più volte a fumare più sigarette contemporaneamente (non per fare il cretino, ma perchè semplicemente mi chiedevano "mi arreggi la sigaretta che devo entrarle a comprare?")
Più sigarette provi a fumare e meno riesci a tirare.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 23 aprile 2014 - 22:02
Sanchez, il 23 April 2014 - 22:58 ha detto:
Ho provato più volte a fumare più sigarette contemporaneamente (non per fare il cretino, ma perchè semplicemente mi chiedevano "mi arreggi la sigaretta che devo entrarle a comprare?")
Più sigarette provi a fumare e meno riesci a tirare.
Semplicemente perchè l'aria arriva da più sigarette, e quindi se ne aspira poco da ognuna, e alla fin fine fumare 5 sigarette insieme è come fumarne 5 separatamente in fila

Io qualche volta a scuola ne ho fumate 5 alla volta, giusto per fare lo swag davanti alle fanciulle
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 24 aprile 2014 - 12:41

che è sta roba del flauto?

bottiglietta d'acqua quasi vuota
fai due buchi con la sigaretta, uno nella parte alta della bottiglia in cui infilarci la sigaretta e un altro nella parte di sotto
una volta infilata la sigaretta, tappi con un dito il secondo buco e aspiri dalla bocca della bottiglia. è una merda assurda, il fumo gratta tantissimo e la sigaretta finisce dopo 4-5 tiri e tra l'altro sdongia tantissimo se non sei abituato a fumare

Messaggio modificato da Qwerty il 24 aprile 2014 - 12:42
Inviato il 24 aprile 2014 - 13:04
Bene ci stavo riuscendo benissimo, ho fatto 1 mese senza toccare una sigaretta e mi sentivo veramente soddisfatto. Poi un giorno salgo con un mio amico in macchina e facciamo incidente...dopo essere sceso dalla macchina bacio il pavimento e mentre aspettavamo i carabinieri mi sono fatto offrire una sigaretta dal tipo che si è schiantato contro di noi. Da lì ho ripreso

Adesso fumo ancora più di prima, sapete già che non fumo solo tabacco ma comunque ci vado di Camel Blue senza dubbio. Qualche volta Marlboro Rosse però preferisco non comprarle più perchè l'ultima volta stavo vaneggiando con i messaggi subliminali del pacchetto e sembravo un malato ( sapete quella storia del KKK no? )
Poi mi spiegate cosa c'è da aspirare nelle Chesterfield Blue, nemmeno facendo un tiro forte senti che stai aspirando qualcosa. Dalle mie parti le usano per le canne per far sentire di più l'erba

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 24 aprile 2014 - 18:28

e poi se mai un giorno le chesterfield verrano tolte dal mercato avrò una scusante per smettere del tutto se non dovessi riuscirci
alla fine non ho voglia di fumare, è abitudine

Inviato il 24 aprile 2014 - 18:50

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 24 aprile 2014 - 19:26
Buonissimo, un po secco però rimane il mio preferito perchè ricorda vagamente il sapore un po più amarognolo di una sigaretta ma allo stesso tempo lo sento abbastanza leggero.
Louis Pasteur
Inviato il 04 maggio 2014 - 00:23
Ho iniziato anni fa,così per sapere cosa si provava a fumare dopo tempo senza saperlo,ho provato,beh…nulla di interessante.Smesso.Poi ho avuto problemi con dei trasferimenti dal Sud al Nord,dal Nord al Sud e così via e questi durano già da 4 anni,e per non rendermi sempre ubriaco o strafatto,ho smesso con le due,e mi sono messo a fumare solamente tabacco.Non ci trovo nulla di male,anzi,sempre meglio del resto direi.Potrei anche non fumare,ma,accendersi la sigaretta,con tutti i problemi che si hanno,stress,ecc… ti fa sentire anche libero.Ecco perché fumo.Comunque sia…odio i Drum.Hanno un gusto che non mi è mai piaciuto.

Inviato il 04 maggio 2014 - 01:07
Qwerty, il 24 aprile 2014 - 12:41 ha detto:

bottiglietta d'acqua quasi vuota
fai due buchi con la sigaretta, uno nella parte alta della bottiglia in cui infilarci la sigaretta e un altro nella parte di sotto
una volta infilata la sigaretta, tappi con un dito il secondo buco e aspiri dalla bocca della bottiglia. è una merda assurda, il fumo gratta tantissimo e la sigaretta finisce dopo 4-5 tiri e tra l'altro sdongia tantissimo se non sei abituato a fumare

Ci ho appena provato giusto per curiosità...che schifo lascia un sapore terribile.Non lo farò mai più.

Inviato il 04 maggio 2014 - 03:12
Non mi interessa minimamente chi fuma o quanto fuma, semplicemente dovrebbero imparare ad avere più rispetto altrui, fumando a debita distanza a chi il fumo lo ODIA.
La mentalità del "fumatore" novellino Swag-Faccio-I-Cerchi-Di-Fumo-So-Figo (o che almeno ci provano,con risultati penosi) più volte m'ha fatto salire il crimine e per molto poco non li ho appesi ad un muro, o qualunque superfice solida su cui sbatteri con fare minaccioso e pesantemente infastidito.
Ho provato sigarette ed erba, l'ultima un paio di volte,tiri fortunatamente, disgusto totale.
Reputo il fumatore (compresi i miei parenti, anche stretti) un grande stolto, i danni alla salute sono ingenti e le spese non da meno, il tutto è un paradosso e non lo capirò mai.
Poco ma sicuro che mi beccherò una denuncia per aggressione su uno di stì beoti poppanti spunta fumo.
Inviato il 04 maggio 2014 - 03:57
Teto, il 04 maggio 2014 - 03:12 ha detto:
Non mi interessa minimamente chi fuma o quanto fuma, semplicemente dovrebbero imparare ad avere più rispetto altrui, fumando a debita distanza a chi il fumo lo ODIA.
La mentalità del "fumatore" novellino Swag-Faccio-I-Cerchi-Di-Fumo-So-Figo (o che almeno ci provano,con risultati penosi) più volte m'ha fatto salire il crimine e per molto poco non li ho appesi ad un muro, o qualunque superfice solida su cui sbatteri con fare minaccioso e pesantemente infastidito.
Ho provato sigarette ed erba, l'ultima un paio di volte,tiri fortunatamente, disgusto totale.
Reputo il fumatore (compresi i miei parenti, anche stretti) un grande stolto, i danni alla salute sono ingenti e le spese non da meno, il tutto è un paradosso e non lo capirò mai.
Poco ma sicuro che mi beccherò una denuncia per aggressione su uno di stì beoti poppanti spunta fumo.
Ti stra quoto fino alla morte.
Inviato il 04 maggio 2014 - 09:43
Teto, il 04 maggio 2014 - 04:12 ha detto:
sono un fumatore ma non dipendente e ti quoto perchè odio pure io che ti sputa il fumo in faccia
un conto è fumare per i cazzi tuoi, un altro è respirare l'odore di merda del fumo passivo (quando fumo, fumo all'aperto)
avete una visione un pò distorta dei fumatori però

io, per esempio, so del'errore che sto facendo (soprattutto a quest'età) ma dal momento che ci ho preso l'abitudine e dal momento soprattutto che non fumo molto (meno di 10 al giorno, certe volte anche molto meno) posso classificarmi come "testa di cazzo non dipendente che potrebbe smettere ma non lo fa"
poi ovviamente ci sono le teste di cazzo vere e proprio che si credono fighi facendo finta di sclerare perchè non hanno sigarette, o fumano per fare i fottuti cerchietti che tra l'altro escono 2 su 10, o i deficienti che hanno i soldi ma vanno in giro a scroccare e passano alla mani se ricevono un no (fidatevi, ci sono)
insomma, ci sono fumatori intelligenti e non.
quindi evitiamo di dire che siamo tutti degli stolti senza rispetto per gli altri che molti quando sono in depressione passano a cose peggiori, altro che sigarette
Inviato il 04 maggio 2014 - 11:38
Ho cominciato anche io per la compagna, non per farmi vedere che sono grande o sentirmi io stesso grande, ma per essere parte del gruppo e condividere anche quest'abitudine, un po anche per sapere cosa vuol dire questa dipendenza da nicotina, cosa strana, ma ero troppo curioso.
Beh purtroppo l'ho scoperto, seppure non ho mai fumato troppo, (4-5 sigarette al giorno) dopo mesi che vai avanti così, la morsa della dipendenza ti prende pure in questo caso, e da un "qualcosa giusto per" diventa una vera e propria dipendenza pure nociva.
Il fatto è che puoi resistere tranquillamente anche un giorno due senza fumare perché ad esempio sei malato o in vancaza, si resiste, ma appena ne hai l'occasione dire di no diventa praticamente impossibile, e pure i tuoi ultimi 2-3 euro li usi per un pacchetto di sigarette.
Smetto di fumare anche per un esame di coscienza che la mia morale, rinnovata ultimamente, mi richiede di fare, diciamo che non solo nelle sigarette sto cercando di tagliare un po quel che c'è di storto nella mia vita.
Louis Pasteur
Inviato il 04 maggio 2014 - 12:13
Lo Stefano, il 23 April 2014 - 22:34 ha detto:
avete un flauto dolce? quello che ci hanno fatto suonare alle medie..
provate a infilare in ogni buco una sigaretta e attappare gli ultimi due in fondo e poi aspirate
Ste cose le facevo in primo superiore quando cominciai a fumare le canne.
It's always 420.

Inviato il 04 maggio 2014 - 12:21

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 04 maggio 2014 - 12:21
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]