[PS4] Topic ufficiale
Inviato il 29 novembre 2013 - 01:07
(screenshoot di AC4, non c'è nessuno spoiler, ma lo metto comunque sotto spoiler, scusate il gioco di parole

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 29 novembre 2013 - 01:21
Sanchez, il 29 November 2013 - 01:07 ha detto:
(screenshoot di AC4, non c'è nessuno spoiler, ma lo metto comunque sotto spoiler, scusate il gioco di parole

ASPE'

Ditemi che ho capito male. Muoio

Sul mio pc ci gioco coi settaggi al minimo, risoluzione abbassata, ed ha comunque più definizione di 'sto screen UHAHU
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 29 novembre 2013 - 01:35

c'è anche da vedere la qualità con la quale vengono salvati gli screen eh

magari la super mega scheda incorporata salva screen jpg di qualità scarsa in culo.
Messaggio modificato da Sanchez il 29 novembre 2013 - 01:40
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
Inviato il 29 novembre 2013 - 01:40
Saint Jake, il 29 novembre 2013 - 01:21 ha detto:
Sanchez, il 29 November 2013 - 01:07 ha detto:

ASPE'

Ditemi che ho capito male. Muoio

Sul mio pc ci gioco coi settaggi al minimo, risoluzione abbassata, ed ha comunque più definizione di 'sto screen UHAHU
Idem pure io.. Tutto al minimo sul mio pc lagga come lammerda, ma la definizione, ombre e dettagli è moolto migliore

Inviato il 29 novembre 2013 - 01:41
Sanchez, il 29 November 2013 - 01:35 ha detto:
Presumo il motivo sia questo, perchè la grafica di 'sto screen mi sembra peggio della PS3 UHAUHA
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 29 novembre 2013 - 01:45

Comunque domani probabilmente lo provo e vi farò sapere se effettivamente la grafica ingame è quella, oppure è la scheda che salva in qualità pessima. (cosa probabilissima oltretutto)
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 29 novembre 2013 - 01:53
Sanchez,Jake fermi un'attimo,è palese il fatto che quello screen faccia abbastanza pena,ovvio..ma c'è da dire che si tratta di un cross-gen,con ben più di un piede piantato ancora sulla passata (ormai) generazione,per cui sarei decisamente cauto prima di affermare commenti tipo "cagate,next gen blabla" è anche vero che l'hardware di entrambe non arriverà MAI ai livelli di un PC coi contro cazzi,ma credo farà la sua porca figura tra poco più di un'annetto.
D'altronte sono appena state messe in commercio,se proprio dovete esprimere commenti fatelo su un Forza 5 o Shadow Fall che almeno sono stati interamente sviluppati per NG

Detto questo,non si può giudicare un titolo (Cross o no) da uno screen,vederlo su un 32 Full HD farebbe decisamente la differenza,non abissale ma la farebbe.
Provate entrambe (Forza su One e Fifa su PS4) Forza presenta indubbiamente un comparto tecnico di tutto rispetto,ma decisamente scarno nei contenuti,Fifa ha subito un "potenziamento" non molto notevole,ma presente (resa grafica poderosa,meccaniche affinate e migliorate,giocatori finalmente sembrano essere umani)
Messaggio modificato da Teto il 29 novembre 2013 - 01:58
Inviato il 29 novembre 2013 - 01:58
Saint Jake, il 29 novembre 2013 - 01:54 ha detto:

Non serve che mi spari uno screen,(è tua?) ci credo che tu l'abbia,ma non cambia il discorso.
Chi avrebbe mai detto nel 2006 che PS3 avrebbe sfornato capolavori non indifferenti come TLOU o altri che a me non interessano?nessuno,per cui,è prestissimo per giudicare.
Inviato il 29 novembre 2013 - 02:00
Teto, il 29 November 2013 - 01:58 ha detto:
Saint Jake, il 29 novembre 2013 - 01:54 ha detto:

Non serve che mi spari uno screen,(è tua?) ci credo che tu l'abbia,ma non cambia il discorso.
Chi avrebbe mai detto nel 2006 che PS3 avrebbe sfornato capolavori non indifferenti come TLOU o altri che a me non interessano?nessuno,per cui,è prestissimo per giudicare.
Lo screen non era in risposta al tuo commento, anzi, sono daccordo col fatto che per giudicare una gen, bisogna certamente aspettare

Ho postato l'immagine (presa in rete) per mostrare meglio com'è su PS4.
/
Inviato il 29 novembre 2013 - 02:01

Come ho già detto sopra, al 90% è la scheda che salva screen scrausi.
ma ripeto, son pareri personali.
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 29 novembre 2013 - 02:04

Messaggio modificato da Teto il 29 novembre 2013 - 02:05
Inviato il 29 novembre 2013 - 02:23
ma comunque comprensibilissimo, sarà INTASATO come non mai.
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 29 novembre 2013 - 08:58
Teto, il 29 November 2013 - 02:04 ha detto:

idem prendo la console nuova, solo per giocare a nba 2k14. Pensavo di prendere la ps4 ma non l'ho preordinata e quindi se nn trovo l'una, prendo l'altra, ho visto che nn ci sono differenze grafiche.
Inviato il 29 novembre 2013 - 13:58
Sanchez, il 29 novembre 2013 - 01:07 ha detto:

A giudicar sto video la differenza è bella grossa secondo me. Mi da la sensazione quasi di situazione invariata tra old e new gen, se il video fosse full hd il distacco sarebbe ancora più palese.
Anche i colori e il contrasto sono molto più naturali su pc.
Louis Pasteur
Inviato il 29 novembre 2013 - 15:20
cristiankim, il 29 novembre 2013 - 13:58 ha detto:
Sanchez, il 29 novembre 2013 - 01:07 ha detto:

A giudicar sto video la differenza è bella grossa secondo me. Mi da la sensazione quasi di situazione invariata tra old e new gen, se il video fosse full hd il distacco sarebbe ancora più palese.
Anche i colori e il contrasto sono molto più naturali su pc.
Lotos Rehkitz
16 ore fa
At the Beginning of the Video he said in German, that there was a Problem with the Cable Connection and that the PC and PS4 Version look pretty much the same.
Qua già si capisce meglio la differenza.

58