[PS4] Topic ufficiale
Inviato il 18 aprile 2013 - 19:05
si è rivelata una merda PERSONALMENTE
nel senso che mi fa proprio schifo la console, anche se a breve comprerò alcuni titoli che mi stanno interessando
ma, in generale, è meglio apsettare prima di comprare una console al lancio
non proprio per il prezzo, ma anche perchè non ci sono quasi mai giochi interessanti per cui valga la pena spendere 600 euro (si, 600, perchè tra console e giochi si arriva sempre a quel prezzo)
nel senso che mi fa proprio schifo la console, anche se a breve comprerò alcuni titoli che mi stanno interessando
ma, in generale, è meglio apsettare prima di comprare una console al lancio
non proprio per il prezzo, ma anche perchè non ci sono quasi mai giochi interessanti per cui valga la pena spendere 600 euro (si, 600, perchè tra console e giochi si arriva sempre a quel prezzo)
Inviato il 05 maggio 2013 - 15:12
Sony ha reso note altre caratteristiche del nuovo controller DualShock 4 di PS4, la nuova console nipponica di prossima generazione presentata lo scorso febbraio. Mano a mano che passa il tempo, dunque, Sony ci riferisce nuove caratteristiche o curiosità della prossima PS4 e questo è uno di quei casi. Parliamo, infatti, dei led posti davanti al prossimo DualShock 4: sapevamo che il colore del led avrebbe differenziato il giocatore in giochi multiplayer o co-op ma non è tutto. Sony, infatti, rende noto che, in giochi come per esempio Killzone: Shadow Fall , il colore diventerà rosso quando la nostra vita starà per finire
Fonte:
http://buddhagaming....ne-shadow-fall/
Fonte:
http://buddhagaming....ne-shadow-fall/
Messaggio modificato da Snake - il 05 maggio 2013 - 15:12
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram

Inviato il 06 maggio 2013 - 13:39
Similmente alla possibilità di creare screenshot dei giochi per PlayStation Vita, la funzione Share di PlayStation 4 non sarà sempre disponibile e la sua attivazione dipenderà dai singoli sviluppatori.
"Magari ci sono parti di un gioco che i suoi produttori non vogliono vengano mostrate", ha detto Shuhei Yoshida di Sony Worldwide Studios. "Ad esempio, su PSVita, gli sviluppatori possono disattivare la feature che consente agli utenti di salvare degli screenshot. La funzione Share funzionerà allo stesso modo. Il creatore di un gioco non vorrà, ad esempio, che si possa condividere il video che ritrae il boss finale."
"Volevo giocare con Dark Souls tutto il giorno, ma non potevo farlo perché ero troppo occupato. E così, quando ho un attimo libero, guardo altra gente giocarci live su Niconico", ha continuato Yoshida riferendosi al sistema di condivisione video più popolare in Giappone. "In questo modo è possibile scoprire nuovi modi di giocare e leggere i commenti di altri utenti. A mio avviso la condivisione di video può rappresentare una parte importante dell'esperienza videoludica."
Fonte: Multiplayer.it
"Magari ci sono parti di un gioco che i suoi produttori non vogliono vengano mostrate", ha detto Shuhei Yoshida di Sony Worldwide Studios. "Ad esempio, su PSVita, gli sviluppatori possono disattivare la feature che consente agli utenti di salvare degli screenshot. La funzione Share funzionerà allo stesso modo. Il creatore di un gioco non vorrà, ad esempio, che si possa condividere il video che ritrae il boss finale."
"Volevo giocare con Dark Souls tutto il giorno, ma non potevo farlo perché ero troppo occupato. E così, quando ho un attimo libero, guardo altra gente giocarci live su Niconico", ha continuato Yoshida riferendosi al sistema di condivisione video più popolare in Giappone. "In questo modo è possibile scoprire nuovi modi di giocare e leggere i commenti di altri utenti. A mio avviso la condivisione di video può rappresentare una parte importante dell'esperienza videoludica."
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 24 maggio 2013 - 10:49
Sinceramente la conferenza PS4 mi dava l'idea di "Si puntiamo sul videogaming con alcune feature".
Quella Microsoft mi dava idea di elettrodomestico non destinato al gaming
.
E veramente si sono invertite le tendenze: Sony che non fa cazzate ancora e Microsoft che le sbaglia tutte. Omg
.
Quella Microsoft mi dava idea di elettrodomestico non destinato al gaming

E veramente si sono invertite le tendenze: Sony che non fa cazzate ancora e Microsoft che le sbaglia tutte. Omg

58
Inviato il 24 maggio 2013 - 17:09
Una nuova pubblicità di PlayStation 4 conferma ufficialmente quella che finora era soltanto un'ipotesi, ovvero che la console Sony uscirà anche in Europa entro la fine dell'anno.
Quando la casa nipponica ha presentato PS4, lo scorso febbraio, non aveva voluto specificare se la dicitura "holiday 2013" si riferisse al solo mercato americano oppure alla distribuzione mondiale. L'esempio di PlayStation 3 faceva presagire un ritardo di qualche mese nella commercializzazione della nuova piattaforma, ma questi dubbi sono stati appunto dissipati.
Quando la casa nipponica ha presentato PS4, lo scorso febbraio, non aveva voluto specificare se la dicitura "holiday 2013" si riferisse al solo mercato americano oppure alla distribuzione mondiale. L'esempio di PlayStation 3 faceva presagire un ritardo di qualche mese nella commercializzazione della nuova piattaforma, ma questi dubbi sono stati appunto dissipati.
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠