[PS4] Topic ufficiale
#103
Inviato il 01 marzo 2013 - 18:45
mi sono rifiutato di dargli risposta.
Fine OT
Messaggio modificato da Lo Stefano il 01 marzo 2013 - 18:46


#106
Inviato il 01 marzo 2013 - 21:42
Lo Stefano, il 01 marzo 2013 - 18:45 ha detto:
mi sono rifiutato di dargli risposta.
Fine OT


#109
Inviato il 02 marzo 2013 - 13:39
lo mettono più alto del normale per cautelarsi in caso non costino i soliti 70 euro ma anche solo un euro in più
comunque costeranno il solito, come ad ogni generazione

Messaggio modificato da KooL il 02 marzo 2013 - 13:40
#111
Inviato il 04 marzo 2013 - 13:22
La presentazione ha il titolo "Introduzione di PlayStation 4 agli sviluppatori" e vi si "discuterà della tecnologia utilizzata dal punto di vista dello sviluppo e del design videoludico". Trattandosi di una conferenza dedicata principalmente agli addetti ai lavori, il keynote sarà probabilmente tecnico, o comunque rivolto soprattutto a chi dovrà sviluppare videogiochi sulla nuova console.
In ogni caso, anche per i comuni mortali potrebbe trattarsi di un'occasione interessante per ottenere ulteriori dettagli sulla nuova macchina e magari qualche scorcio di giochi attualmente in sviluppo per PlayStation 4.
Fonte: Multiplayer.it
----------------
Fab perché non metti importante il topic? Ormai è ufficiale




#112
Inviato il 08 marzo 2013 - 21:19
Nvidia ha infatti annunciato il supporto per PhysX e APEX, due popolari motori utilizzati per gestire diversi aspetti della fisica, in particolare per quanto riguarda l'effetto delle forze sui modelli poligonali, la collisione tra elementi e la simulazione realistica dei comportamenti di vari materiali come corpi rigidi, vestiti, fluidi, sistemi particellari e altro.
E' possibile, dunque, che entrambi i software possano trovarsi in un gran numero di titoli per PlayStation 4, visto il supporto "nativo" per questi.
Fonte: Multiplayer.it



#113
Inviato il 13 marzo 2013 - 22:17
Flessibilità e leggerezza, infatti, sono gli assi del software Bitsquid che arriverà anche su PS4 proponendosi come ottima base per sviluppare qualsiasi genere di videogioco. Lo ha annunciato il team di sviluppo assicurando che la tecnologia è assolutamente pronta per la next-gen.
Fonte: Multiplayer.it



#114
Inviato il 20 marzo 2013 - 21:39
Le parole, ovviamente, lasciano il tempo che trovano, ma le potenzialità dell'engine sono visibili in titoli come Battlefield 3, Need for Speed: The Run, EVE Online e Medal of Honor: Warfighter. Il team di sviluppo si dice, ovviamente, entusiasta e si aggiunge a una lunga lista di team decisi a sfruttare l'effetto fionda di PS4. Recentemente anche Bitsquid è saltata sul carro seguendo Unreal Engine 4, Havok, PhysX, Morpheme 4, Substance e FaceFX.



#115
Inviato il 28 marzo 2013 - 13:45
I dettagli non riguardano l'architettura, quanto il DualShock 4 che offrirà vibrazione migliorata, minore latenza, avrà i tasti L1 e R1 digitali e si ricaricherà quando il sistema è in standby. Ogni PS4, inoltre, avrà un headset in bundle.
I dettagli rivelati da Norden includono il nuovo sistema di identificazione vincolato a PlayStation 4. Con la nuova console gli utenti del PSN potranno essere identificati sia attraverso l'ovvio nickname, sia attraverso i dati reali immessi attraverso il network Sony o pescati da Facebook. I settaggi default, in ogni caso, prevedono che il nome reale non venga mostrato pubblicamente. Per saperne di più non vi resta che leggere lo speciale della GDC 2013 dedicato alla nuova console Sony.
Fonte: Multiplayer.it
Rendete importante il topic :/
Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 28 marzo 2013 - 13:45



#117
Inviato il 28 marzo 2013 - 20:31
In realtà, più che una nuova notizia è una conferma, visto che si parlava di cuffie già nel documento rilasciato in occasione del disvelamento della macchina.
Insomma, anche Sony punta a dare qualcosa in più nella confezione della console rispetto a quanto succesos in passato. Avere subito delle cuffie con microfono a disposizione farà piacere a chiunque voglia giocare online (ma non solo).



#118
Inviato il 16 aprile 2013 - 13:40

Il VP di Sony Worldwide Studios, Michael Denny, ha affermato a Edge che la compagnia ha imparato dall'esperienza del lancio di PlayStation 3 per quanto riguarda il prezzo delle console.
All'epoca, l'uscita della piattaforma al prezzo elitario di 599 euro ha rallentato molto la penetrazione della console sui mercati, cosa che secondo Denny dovrebbe essere stata metabolizzata da Sony, sebbene al momento sia presto per parlare di dettagli del genere sulla nuova console, PlayStation 4: "la fase iniziale degli annunci in cui ci troviamo si focalizza sulla spiegazione della nostra visione a tutti", ha spiegato Denny, "parte di questa visione è il fatto che abbiamo creato una console assolutamente focalizzata sui giocatori - e vogliamo intendere giocatori nel più vasto senso possibile come categoria".
Per quanto riguarda, però, la questione del prezzo di PlayStation 4 e la possibilità di un'esperienza simile a quella di PlayStation 3 (ovvero un prezzo iniziale molto alto, legato anche ai costi di produzione dell'hardware), l'executive Sony ha affermato: "la prima cosa che posso dire è che noi ascoltiamo e impariamo e traiamo le nostre conclusioni da ogni lancio di console che abbiamo organizzato e ci troviamo così ad avere una certa esperienza e conoscere i punti di forza che hanno caratterizzato PlayStation 3 ma anche le sfide di fronte alle quali ci ha posto al lancio". Insomma, un discorso non proprio diretto, ma che sembra indicare una certa attenzione maggiore, da parte di Sony, al prezzo iniziale di PlayStation 4.
Fonte: Multiplayer.it



#120
Inviato il 16 aprile 2013 - 20:45
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]