Khouba : e siamo solo all'inizio dlla Gen.
Tornando alle differenze sul piano puramente tecnico tra le due maggiori contendenti:
http://versus.com/it...one-vs-sony-ps4
Sito imparziale ed estremamente affidabile (salvo alcune cazzate calcolate in modo "esagerato", ad esempio : "Notevole potenza in più (rispetto a qualcos'altro) in quanto questa pseudo differenza è minima (chessò, un fatidico 1.5 vs un 1.8, il sito spesso lo calcola come differenza ENORME)
Punti principali:
-Unità di shading tangibilmente in più alta, 1152 vs 768 Unità di shading 384 in più.
Le unità di shading (o processori di corrente) sono piccoli processori all'interno della carta grafica che sono responsabili del processo dei differenti aspetti dell'immagine.
-Notevolmente di banda di memoria in più 176 GB/s vs 68.3 GB/s.
107.70 GB/s di banda di memoria in più. Una banda di memoria più alta significa che la memoria può essere utilizzata in maniera più veloce e quindi i dati possono essere ottenuti più velocemente, avendo un effetto positivo sulla performance (Se la ESRAM sarà sfruttata a dovere, il GAP potrebbe ridursi abbastanza ma non del tutto)
-Significativamente più performance nel floating-point 1.84 TFLOPS vs 1.31 TFLOPS.
0.53 TFLOPS più performance nel floating-point.
Il floating-point performance è una misurazione della potenza pura dell'unità di elaborazione grafica (GPU)
-Il disco rigido è sostituibile.
Il disco rigido interno può essere sostituito dall'utente, questo é importante se desiderate effettuare il passaggio ad una capacità di archiviazione maggiore.
-Distintamente unità output di rendering in più (ROP 32 vs 16 Le ROP sono responsabili di alcuni dei passi finali del processo di rendering, scrivendo i dati dei pixel finali nella memoria e avendo altri ruoli come l'anti-aliasing per migliorare l'aspetto della grafica
-Ha un alimentatore interno.
I dispositivi con un alimentatore interno sono preferibili in quanto non hanno un ingombrante trasformatore esterno sul cavo. Sono esteticamente più gradevoli e un vantaggio se si dispone di spazio limitato.
Dalla sua, la macchina di Redmond ha:
-Velocità del processore CPU leggermente più alta 8 x 1.75 GHz vs 8 x 1.6 GHz.
Velocità del processore CPU 9.38% più alta
-GPU più veloce (Cazzata del sito che diceva "MOTO-più veloce" il che è un dato falso, visto che il GAP di soli 53 MHZ non può essere definito "Molto")853 MHz vs 800 MHz GPU 53 MHz più veloce.
L'unità di elaborazione grafica (GPU) ha una velocità più elevata.
-Ha i comandi vocali.
È possibile utilizzare la voce per controllare le funzioni principali del dispositivo e si può facilmente accedere al dispositivo senza premere alcun tasto. (Rimediabili sulla console Sony acquistando una PS Camera venduta separatamente)
-Un Controller in più (8 Vs 7) gestibile dalla console
-Dotato di DLNA per l'interconnessione tra più dispositii autonomi.
il paragone è
DEL TUTTO imparziale e riporta dati tecnici ufficiali rilasciati dalle case produttrici.
Messaggio modificato da Teto il 31 marzo 2014 - 20:26