GTA-Expert Forum: [PS4] Topic ufficiale - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (75 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS4] Topic ufficiale

#561 L'utente è offline   neo999 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 gennaio 2014 - 02:17

Visualizza MessaggiSnake -, il 10 dicembre 2013 - 19:28 ha detto:

una domandina per chi ha la ps4,ma per rimuovere l'hard disk bisogna aprirla o è come nella ps3?

non ho ps4. ma basta aprire la scocca superiore e trovi l'hard disk. molto semplice come sempre sony :D
0

#562 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 gennaio 2014 - 20:54

Outlast gratis per chi ha il plus.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#563 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 febbraio 2014 - 13:37

Sony ha confermato che domani arriverà l'aggiornamento 1.60 del firmware di PlayStation 4, che aggiungerà il supporto per le cuffie ufficiali wireless Pulse 2.0.

Sul PlayStation Blog europeo è apparsa un'immagine della periferica e un video che vi abbiamo già mostrato a parte (ma ve lo riproponiamo in fondo alla notizia).

Il prezzo delle cuffie Pulse 2.0 nei negozi sarà di £79.99/€89.99, avranno un'autonomia di otto ore.
Tra le caratteristiche principali: suono surround 7.1 e compatibilità con PlayStation Vita usando un mini jack stereo da 3.5mm.

Oltre a questo, sia PlayStation 4 che PlayStation 3 riceveranno un'applicazione di accompagnamento per la gestione del surround di ogni modello di cuffie compatibile collegato alle console (non solo Pulse 2.0).

Immagine Postata

Fonte: Multiplayer.it

Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 04 febbraio 2014 - 13:39

♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#564 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 04 febbraio 2014 - 14:57

Brutte come la morte

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#565 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 marzo 2014 - 21:48

Visualizza MessaggiTeto, il 08 dicembre 2013 - 11:25 ha detto:

Sto provando la One di un'amico da almeno 3,4 ore,il Kinect è figo,comandi vocali e tutto il resto,non mi piace il fatto che le levette analogiche non abbiano più la "CAPPELLA" ma bensì sono incavate verso l'interno,il che rende difficile a pollici grossi come i miei di fare presa..sono più che tentato di prenderela.
ma sapendo che in settimana potrei avere tranquillamente la PS4..mi fa stra-pensare all'acquisto,cioè.
PS4 a livello di hardware è in netto vantaggio,con una maggiore potenza a livello di calcolo in Teraflops,circa il 35% in più in più di One,tutti dicono che le prestazioni saranno relative,ma quando più dati parlano chiaro,inizio a pensarci molto))
Shaders presenti (720 qualcosa contro più di 1000 di PS4,questo minchia se influisce nella resa dei titoli)
per non parlare della GDDR5 che di per se è più potente di DDR3 (ok avrà la "velocissima "Esram" ma chi mi garantisce che DAVVERO gli sviluppatori ci lavoreranno su come si deve?!)
Già,sembrerò stupido (anche no) ma tengo conto di caratteristiche tecniche (in questo caso simili ma il distacco è decisamente evidente,a mio parere,ma anche di esperti) e posso benissimo fare a meno di chicche come comandi vocali,Kinect e cazzi vari,l'istallazione dei giochi è LENTISSIMA (ok,sarà anche la connessione,ma parliamo di DIECI ORE)
Detto ciò,sono anche più interessato alle esclusive di Sony a sta botta,risparmiereri 100 euro e avrei una console più performante e da GIOCO,più che sistema d'intrattenimento.
Vorrei un consiglio da qualcuno meglio preparato in materia o che possa garantirmi che il divario prestazionale sarà insignificante (non vorrei ma venire a sentire che i titoli di One saranno semplicementi adattati alla cazzo di cane da PS4) e ci sono di mezzo bei soldi.
Attendo risposte :)

Scusa non capisco il tuo dubbio :) ps4 è più potente , costa meno, più gamer friendly e con esclusive che ti attirano di più? Allora scegli lei no?
Comunque nom starei troppo a pensare alla potenza. Tanto la differenza verrà fuori solo nelle esclusive e sono proprio quelle che devono spingerti a scegliere una piuttosto che un'altra.
Io non avrei avuto dubbi nel caso la meno performante sarebbe stata ps4, la sceglierei ugualmente. Sono quasi 16 anni che gioco con le console Sony, sono affezionato al marchio e alle sue esclusive... e non appena uscirà qualche gioco interessante comprerò ps4 a occhi chiusi

Messaggio modificato da simogto90 il 11 marzo 2014 - 21:50

0

#566 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 19 marzo 2014 - 11:46

Project morpheus, il nuovo VR per PS4
http://badgames.it/n...e-playstation-4

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#567 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 marzo 2014 - 14:31

Possibile approdo di titolì retrò in veste "1080p" sulla Japponese.
http://www.eurogamer...-a-1080p-su-ps4

Inoltre, Sony taglia posti di lavoro.

http://www.eurogamer...interni-di-sony

Messaggio modificato da Teto il 25 marzo 2014 - 14:32

Scrivi al centro
0

#568 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 27 marzo 2014 - 17:25

http://www.eurogamer...t-of-us-per-ps4

The Last Of Us riadattato u PS4, probabilmente approfitto di prenderla con Bundle :embe:
Scrivi al centro
0

#569 L'utente è offline   Magen 

• Ladro
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 marzo 2014 - 22:15

Chi di voi ha acquistato infamous second son? PRETENDO vostre opinioni :P
0

#570 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 28 marzo 2014 - 22:35

Visualizza MessaggiTeto, il 27 marzo 2014 - 17:25 ha detto:

http://www.eurogamer...t-of-us-per-ps4

The Last Of Us riadattato u PS4, probabilmente approfitto di prenderla con Bundle :embe:

cioè.. già TLOU è il gioco con la grafica migliore su PS3, non oso immaginare su PS4 :fapfap:

Messaggio modificato da Lo Stefano il 28 marzo 2014 - 22:36

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#571 L'utente è offline   michael online 

• Borsaiolo
  • Gamertag:IlRagazzodOro3
  • ID Social Club:michaelonline

Inviato il 28 marzo 2014 - 22:48

Visualizza MessaggiMagen, il 28 marzo 2014 - 22:15 ha detto:

non l' ho acquistato ma ho guardato gameplay in quanto non possiedo la ps4 comunque mi pare un ottimo gioco forse il migliore per ps4 l' unico vero problema è la ripetività perché è un open world come gta ma su infamous si può fare veramente poco in giro ma per il resto i poteri sono carini la trama semplice ma niente male e graficamente è davvero stupendo sopratutto gli effetti particellari dovessi dargli un voto 8.5 mi sembra più che giusto
0

#572 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 30 marzo 2014 - 15:23

Visualizza MessaggiMagen, il 28 marzo 2014 - 23:15 ha detto:

Meraviglioso. Graficamente il miglior gioco ad oggi presente su ps4. Se hai apprezzato i precedenti capitoli non fartelo mancare, ci sono però un paio di pecche:
- Delsin è un personaggio figo ma non vale un'unghia di Cole;
- corto rispetto ai precedenti capitoli.
In compenso ci sono diversi poteri, invece che solo elettricità, e puoi cambiarli quando vuoi, basta assorbirli da insegne, comignoli ecc (ovviamente devi averli acquisiti nella storia).
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#573 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 30 marzo 2014 - 16:18

Provato su PS4, impatto grafico notevole ma non grida al miracolo per quello che ho visto..occhio, è di ottima fattura specie i particellari degli effetti..ma i nemici e le auto non mi hanno convinto.
Next gen = fare cose next gen, e non solo al livello di pulizia grafica ed orizzonti visivi allungati.
a detta di molti risulta eccessivamente ripetitivo specie negli incarichi secondari. 7,8/10
Scrivi al centro
0

#574 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 31 marzo 2014 - 18:21

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
#LE6END

0

#575 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 31 marzo 2014 - 20:24

Khouba : e siamo solo all'inizio dlla Gen.

Tornando alle differenze sul piano puramente tecnico tra le due maggiori contendenti:
http://versus.com/it...one-vs-sony-ps4
Sito imparziale ed estremamente affidabile (salvo alcune cazzate calcolate in modo "esagerato", ad esempio : "Notevole potenza in più (rispetto a qualcos'altro) in quanto questa pseudo differenza è minima (chessò, un fatidico 1.5 vs un 1.8, il sito spesso lo calcola come differenza ENORME)

Punti principali:

-Unità di shading tangibilmente in più alta, 1152 vs 768 Unità di shading 384 in più.
Le unità di shading (o processori di corrente) sono piccoli processori all'interno della carta grafica che sono responsabili del processo dei differenti aspetti dell'immagine.

-Notevolmente di banda di memoria in più 176 GB/s vs 68.3 GB/s.
107.70 GB/s di banda di memoria in più. Una banda di memoria più alta significa che la memoria può essere utilizzata in maniera più veloce e quindi i dati possono essere ottenuti più velocemente, avendo un effetto positivo sulla performance (Se la ESRAM sarà sfruttata a dovere, il GAP potrebbe ridursi abbastanza ma non del tutto)

-Significativamente più performance nel floating-point 1.84 TFLOPS vs 1.31 TFLOPS.
0.53 TFLOPS più performance nel floating-point.
Il floating-point performance è una misurazione della potenza pura dell'unità di elaborazione grafica (GPU)

-Il disco rigido è sostituibile.
Il disco rigido interno può essere sostituito dall'utente, questo é importante se desiderate effettuare il passaggio ad una capacità di archiviazione maggiore.

-Distintamente unità output di rendering in più (ROP 32 vs 16 Le ROP sono responsabili di alcuni dei passi finali del processo di rendering, scrivendo i dati dei pixel finali nella memoria e avendo altri ruoli come l'anti-aliasing per migliorare l'aspetto della grafica

-Ha un alimentatore interno.
I dispositivi con un alimentatore interno sono preferibili in quanto non hanno un ingombrante trasformatore esterno sul cavo. Sono esteticamente più gradevoli e un vantaggio se si dispone di spazio limitato.

Dalla sua, la macchina di Redmond ha:

-Velocità del processore CPU leggermente più alta 8 x 1.75 GHz vs 8 x 1.6 GHz.
Velocità del processore CPU 9.38% più alta

-GPU più veloce (Cazzata del sito che diceva "MOTO-più veloce" il che è un dato falso, visto che il GAP di soli 53 MHZ non può essere definito "Molto")853 MHz vs 800 MHz GPU 53 MHz più veloce.
L'unità di elaborazione grafica (GPU) ha una velocità più elevata.

-Ha i comandi vocali.
È possibile utilizzare la voce per controllare le funzioni principali del dispositivo e si può facilmente accedere al dispositivo senza premere alcun tasto. (Rimediabili sulla console Sony acquistando una PS Camera venduta separatamente)

-Un Controller in più (8 Vs 7) gestibile dalla console

-Dotato di DLNA per l'interconnessione tra più dispositii autonomi.

il paragone è DEL TUTTO imparziale e riporta dati tecnici ufficiali rilasciati dalle case produttrici.

Messaggio modificato da Teto il 31 marzo 2014 - 20:26

Scrivi al centro
0

#576 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 01 aprile 2014 - 00:07

"Sony Ps4 GPU AMD GCN "Pitcairn" 18 cu , 1152 shader processors 800 MHz 1.84 TFLOPS

Xboxone GPU AMD GCN "Bonaire" 12 cu , 768 shader processors 853 MHz
1.23 TFLOPS

Il resto sono solo speculazioni , e dati che NON incidono per nulla.
Il succo del discorso sono i dati sopra riportati.
Per questo che i giochi Ps4 sono superiori a quelli su xboxone , e Titanfail non fa che confermare la realtà , visto che i programmatori hanno bellamente affermato che sono stati bloccati dalla gpu di xboxone , non abbastanza potente.

Sperate pure , ma la realta è che il cuore portante di Ps4 è nettamente superiore sia con le gddr5 che con la poderosa gpu."
Cit. utente Eurogamer a quanto pare ben informato.
I Like That Y.
Parlano i dati, non le chiacchiere.
Assoluta libertà nell'acquistare ciò che più si vuole.

Messaggio modificato da Teto il 01 aprile 2014 - 00:08

Scrivi al centro
0

#577 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 02 aprile 2014 - 10:02

Questi confronti sono totalmente inutili, poi quel sito mi sembra abbastanza idiota.

Topic PS4, quindi basta paragoni con la diretta rivale, thanks.
Immagine Postata

58
0

#578 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 02 aprile 2014 - 14:26

Ok, niente più paragoni, ma da qui al dire che sono inutili ce n'è di roba.
Il sito è affidabile, basta non dare corda alle opzioni inserite dagli utenti idioti.
Il confronto può essere utile per rafforzare/ rendere reali le info sulla superiorità dell'hardware di un determinato prodotto, da ciò ne deriva l'acquisto e da esso una spesa, meglio investire in meglio.
Scrivi al centro
0

#579 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride

Inviato il 02 aprile 2014 - 17:01

Io investirò in Ps4 solo ed esclusivamente per un motivo: so troppo vecchio per imparare ad usare un'altra consolle. Ma aspetterò comunque l'uscita o di Red Dead, o del nuovo capitolo di Gta o, se sarà un gioco completamente nuovo e non un porting, il bundle con gtav.
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#580 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 07 aprile 2014 - 10:16

Se vado da gamestop portando la mia ps3 superslim perfettamente funzionante a quanto riuscirei a prendere la ps4? Conoscendoli mi sa che, se va bene, mi valutano la mia ps3 50€ :asd:
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

• (75 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • Ultimo »