ma sapendo che in settimana potrei avere tranquillamente la PS4..mi fa stra-pensare all'acquisto,cioè.
PS4 a livello di hardware è in netto vantaggio,con una maggiore potenza a livello di calcolo in Teraflops,circa il 35% in più in più di One,tutti dicono che le prestazioni saranno relative,ma quando più dati parlano chiaro,inizio a pensarci molto))
Shaders presenti (720 qualcosa contro più di 1000 di PS4,questo minchia se influisce nella resa dei titoli)
per non parlare della GDDR5 che di per se è più potente di DDR3 (ok avrà la "velocissima "Esram" ma chi mi garantisce che DAVVERO gli sviluppatori ci lavoreranno su come si deve?!)
Già,sembrerò stupido (anche no) ma tengo conto di caratteristiche tecniche (in questo caso simili ma il distacco è decisamente evidente,a mio parere,ma anche di esperti) e posso benissimo fare a meno di chicche come comandi vocali,Kinect e cazzi vari,l'istallazione dei giochi è LENTISSIMA (ok,sarà anche la connessione,ma parliamo di DIECI ORE)
Detto ciò,sono anche più interessato alle esclusive di Sony a sta botta,risparmiereri 100 euro e avrei una console più performante e da GIOCO,più che sistema d'intrattenimento.
Vorrei un consiglio da qualcuno meglio preparato in materia o che possa garantirmi che il divario prestazionale sarà insignificante (non vorrei ma venire a sentire che i titoli di One saranno semplicementi adattati alla cazzo di cane da PS4) e ci sono di mezzo bei soldi.
Attendo risposte

Messaggio modificato da Teto il 08 dicembre 2013 - 11:26