GTA-Expert Forum: Luoghi e Modalità di salvataggio in GTA V - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Luoghi e Modalità di salvataggio in GTA V

#41 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 gennaio 2013 - 20:18

Visualizza MessaggiAndr3, il 24 gennaio 2013 - 20:01 ha detto:

ma uno dei tre personaggi non ha un camper? se è potrebbe essere che si possa dormire a bordo e quindi salvare praticamente ovunque

Trevor vive in una roulotte nelle zone desertiche, ma secondo me sarà una cosa fissa, non si potrà spostare. "Casa" sua sarà lì e basta.

Messaggio modificato da Cole Phelps il 24 gennaio 2013 - 20:19

0

#42 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 25 gennaio 2013 - 12:42

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 24 gennaio 2013 - 00:28 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 gennaio 2013 - 19:33 ha detto:

e quindi pagare per poter salvare.

:facepalm: :ohgodwhy:

Intendevo, se ci saranno e si potrà salvare in essi, in motel o alberghi. Sarebbe l'equivalente di pagare una camera o l'affitto :) come ha detto cristiankim.

Messaggio modificato da Niko_74 il 25 gennaio 2013 - 12:45

0

#43 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 25 gennaio 2013 - 14:09

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 24 gennaio 2013 - 14:28 ha detto:

Allora.. ragioniamo.. R* ha detto che non potremo acquistare case, ma ognuno dei 3 personaggi ha una casa di riferimento da cui partire..
su RDR invece si potevano affittare PAGANDO una modica cifra solo per un salvataggio, inoltre vista la vastità del territorio, vi era la possibilità di accamparsi e salvare la partita praticamente ovunque.

A mio parere ognuno dei personaggi oltre a salvare a casa propria, potrà salvare alla casa di un'altro dei protagonisti, inoltre, vista la vastità del territorio (molto piu grande di RDR) si potranno affittare camere nei motel.. poi non penso che vi sarà la possibilità di salvare ovunque come se avessi un accampamento, ma magari se vi saranno dei campeggi, si potranno affittare rulott o camper.. boh..

spero tu stia scherzando Immagine Postata ti sembra normale se un tuo amico si trova vicino casa tua, entra e si mette a dormire mentre tua mamma si fa la doccia o fa i servizi o qualsiasi altra cosa??? a me non piacerebbe affatto se fosse così
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#44 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 25 gennaio 2013 - 14:37

beh, mi immaginavo una stanza per gli ospiti nella casa di michael, un divano letto nella casa di franklin e una brandina nella casa di trevor.. xD

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#45 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 25 gennaio 2013 - 14:45

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 25 gennaio 2013 - 14:37 ha detto:

beh, mi immaginavo una stanza per gli ospiti nella casa di michael, un divano letto nella casa di franklin e una brandina nella casa di trevor.. xD

Ma soprattutto il cesso di Trevor :asd:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#46 L'utente è offline   InfinityDragon 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 25 gennaio 2013 - 16:38

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 25 gennaio 2013 - 14:45 ha detto:

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 25 gennaio 2013 - 14:37 ha detto:

Ma soprattutto il cesso di Trevor :asd:

Già mi immagino quando sparerò al cesso di Trevor per la prima volta e quello schizzerà in area in un milioni di pezzi... ve lo immaginate? Immagine Postata
Purtroppo penso che rimarranno solo sogni queste cose. Immagine Postata
0

#47 L'utente è offline   leledevil00 

• Fuorilegge
  • ID PSN:leledevil00_ITA
  • Gamertag:leledevil00on
  • ID Social Club:leledevil00

Inviato il 25 gennaio 2013 - 16:51

cmq sarebbe meglio salvare nelle case che prendi in affitto (sempre se si potranno prendere in affitto) e anche negli hotel, se sei in mezzo al deserto e devi salvare uno nn ne avrebbe voglia di andare fino alla sua casa che e dall' altra parte dell mappa, quindi va in un hotel che ce nel deserto e salva li Immagine PostataImmagine Postata, cmq mi piacerebbe pure comprarle come in SAImmagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

Codice originale:
[img]http://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/11209771_10205030335496308_2056655115711134786_n.jpg?oh=857a869fbfc8bf2b36bc313e243348e5&oe=55DB92BE&__gda__=1441132011_32c8f154457d0ab2cf8b8ec03f2a923a[/img]
0

#48 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 25 gennaio 2013 - 18:33

Visualizza MessaggiMongi33, il 24 gennaio 2013 - 19:31 ha detto:

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 24 gennaio 2013 - 19:19 ha detto:

A me non sembra un'assurdità pagare x salvare. Su IV si pagava (o si sarebbe dovuto pagare) anche il pedaggio dell'autostrada...
Magari ci sarà la possibilità di farla franca senza pagare. Non per forza con la violenza, ma con dei favori tipo droga, macchine, ecc...

E se invece accadesse come in RDR con il mini accampamento? Tipo che Franklin (o chi x esso) parcheggia , abbassa il sedile e si fa una ronfatina?!?

Stò ipotizzando...:rolleyes:

E se sono in aereo come faccio a farmi la ronfatina?

Atterri, parcheggi e ti fai una ronfatina...:D

Si, ma è solo un'ipotesi che tralaltro non convince nemmeno me..;)
spaturno1
0

#49 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 25 gennaio 2013 - 18:55

salvare al cesso *-*
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#50 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 25 gennaio 2013 - 20:23

Visualizza MessaggiInfinityDragon, il 25 gennaio 2013 - 16:38 ha detto:

Già mi immagino quando sparerò al cesso di Trevor per la prima volta e quello schizzerà in area in un milioni di pezzi... ve lo immaginate? Immagine Postata

Eh beh, chi non ha mai avuto come sogno e come massima ambizione quello di sparare ad un water? :ohgodwhy:
0

#51 L'utente è offline   InfinityDragon 

• Taccheggiatore

Inviato il 25 gennaio 2013 - 20:56

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 25 gennaio 2013 - 20:23 ha detto:

Visualizza MessaggiInfinityDragon, il 25 gennaio 2013 - 16:38 ha detto:

Eh beh, chi non ha mai avuto come sogno e come massima ambizione quello di sparare ad un water? :ohgodwhy:

Oggi ti senti ironico eh? Immagine Postata
Comunque, era per fare un esempio della fisica che potrebbe esserci Immagine Postata

0

#52 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 25 gennaio 2013 - 21:04

eddai cole..
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#53 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 25 gennaio 2013 - 22:33

Visualizza Messaggicristiankim, il 25 gennaio 2013 - 20:46 ha detto:

...per riattacarmi ai salvataggi, quando sei lontano dalla tua abitazione, se si può cambiare quanto ti pare allora basterebbe scegliere un altro personaggio che si troverà a casa sua o vicino.. Allora sarebbe troppo facile.
O comunque vuoi fare il cazzone in mezzo alle montagne e poi quando ti rompi i coglioni cambi personaggio ed il gioco è fatto, sei già tornato in città.
A me piace l'idea di dovermi sbattere nel fare lunghi viaggi per cui sei costretto.
Per questo penso che la cosa migliore sia inserire la possibilità di cambiare personaggio solo nei luoghi di salvataggio ad eccezione di una determinata opzione con la quale puoi svolgere attività o casini collettivi dove sarebbe giusto inserire il cambio simultaneo.
Molti di voi non condivideranno ma per me sarebbe la cosa migliore

Stiamo quì a sbatterci con Alberghi, Motel case in affitto o quant'altro e magari la soluzione è proprio questa: vuoi salvare in mezzo al deserto, cambia personaggio ed il gioco è fatto.

Condivido che sarebbe triste, banale e noiosamente stracomodo. Anche a me, come a te, piace sbattermi nel fare lunghi viaggi, però non sempre si ha la possibilità e con questa nuova mappa potrebbe diventare davvero complicato. Così sarebbe ideale avere la possibilità di scegliere se guidare un quarto d'ora o cambiare personaggio in totale libertà di scelta.:rolleyes:

spaturno1
0

#54 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 25 gennaio 2013 - 22:59

Visualizza MessaggiInfinityDragon, il 25 gennaio 2013 - 20:56 ha detto:

Comunque, era per fare un esempio della fisica che potrebbe esserci Immagine Postata

Visualizza Messaggiandriese, il 25 gennaio 2013 - 21:04 ha detto:

eddai cole..

Sapevo che non avreste capito. La mia ironia non era riferita alla feature in sè, ma al termine che gli ha attribuito InfinityDragon. Chiamarla "sogno" mi sembra un'anticchia esagerato. Tutto qui. :asd:
0

#55 L'utente è offline   InfinityDragon 

• Taccheggiatore

Inviato il 26 gennaio 2013 - 00:18

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 25 gennaio 2013 - 22:59 ha detto:

Visualizza MessaggiInfinityDragon, il 25 gennaio 2013 - 20:56 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 25 gennaio 2013 - 21:04 ha detto:

eddai cole..

Sapevo che non avreste capito. La mia ironia non era riferita alla feature in sè, ma al termine che gli ha attribuito InfinityDragon. Chiamarla "sogno" mi sembra un'anticchia esagerato. Tutto qui. :asd:

Lo so lo so, l'ho fatto apposta :asd:
Comunque, ritorniamo IT che è meglio Immagine Postata

Messaggio modificato da InfinityDragon il 26 gennaio 2013 - 00:18

0

#56 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 26 gennaio 2013 - 01:31

come detto nell'altro topic, anche i tanti liquor POTREBBERO essere tipo una catena di motel dove salvare Immagine Postata
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#57 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi

Inviato il 26 gennaio 2013 - 09:54

A me basta che ci sia un garege per salvare le auto, un eliporto per salvare gli elicotteri ed un hangar per salvare gli aerei......per il resto il salvataggio delle missioni potrebbe anche farsi sulla luna.....tanto gta viene usato più che cazzegiare con la storia al 100% che per completare le missioni......
0

#58 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 26 gennaio 2013 - 10:44

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 25 gennaio 2013 - 22:33 ha detto:

...per riattacarmi ai salvataggi, quando sei lontano dalla tua abitazione, se si può cambiare quanto ti pare allora basterebbe scegliere un altro personaggio che si troverà a casa sua o vicino.. Allora sarebbe troppo facile.
O comunque vuoi fare il cazzone in mezzo alle montagne e poi quando ti rompi i coglioni cambi personaggio ed il gioco è fatto, sei già tornato in città.
A me piace l'idea di dovermi sbattere nel fare lunghi viaggi per cui sei costretto.
Per questo penso che la cosa migliore sia inserire la possibilità di cambiare personaggio solo nei luoghi di salvataggio ad eccezione di una determinata opzione con la quale puoi svolgere attività o casini collettivi dove sarebbe giusto inserire il cambio simultaneo.

Stiamo quì a sbatterci con Alberghi, Motel case in affitto o quant'altro e magari la soluzione è proprio questa: vuoi salvare in mezzo al deserto, cambia personaggio ed il gioco è fatto.

Condivido che sarebbe triste, banale e noiosamente stracomodo. Anche a me, come a te, piace sbattermi nel fare lunghi viaggi, però non sempre si ha la possibilità e con questa nuova mappa potrebbe diventare davvero complicato. Così sarebbe ideale avere la possibilità di scegliere se guidare un quarto d'ora o cambiare personaggio in totale libertà di scelta.:rolleyes:

Anche a me non piacerebbe il fatto di essere forzati a cambiare personaggio solo nei salvataggi. A me piace l'idea di switchtare in free roaming in qualsiasi momento. Se, da come ho capito, sarà facoltativo, ben venga la possibilità di scegliere: se voglio cambiare cambio, sennò faccio la lunga traversata.
0

#59 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario
  • ID PSN:xVincenzoDriftx
  • ID Social Club:vincenzo_corso
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 gennaio 2013 - 11:35

Visualizza MessaggiNiko_74, il 26 gennaio 2013 - 10:44 ha detto:

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 25 gennaio 2013 - 22:33 ha detto:

Anche a me non piacerebbe il fatto di essere forzati a cambiare personaggio solo nei salvataggi. A me piace l'idea di switchtare in free roaming in qualsiasi momento. Se, da come ho capito, sarà facoltativo, ben venga la possibilità di scegliere: se voglio cambiare cambio, sennò faccio la lunga traversata.

:quoto:

hai detto bene...

Immagine Postata
http://gta-stats.com/s/_.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/79/z08l.jpg
0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3