Luoghi e Modalità di salvataggio in GTA V
Inviato il 24 gennaio 2013 - 01:02
andriese, il 24 gennaio 2013 - 00:37 ha detto:

Mi sacrifico io e apro il topic, credo si possa.

EDIT: Aperto. Lo trovate nella sezione Contenuti di GTA V.
Fine OT per tutti.

Messaggio modificato da Cole Phelps il 24 gennaio 2013 - 01:02
Inviato il 24 gennaio 2013 - 01:06
- Sono ovunque, in ogni strada, quindi non devi farti i chilometri per salvare.
- Sarebbe un modo un po' più ordinato di salvare, non in giro a caso dove si vuole (tipo sott'acqua, su un tetto, in mezzo ad un bosco, sulla cima di un monte), che secondo me sarebbe una cosa troppo buttata lì.
Mi piacerebbe molto fosse così, ma ne dubito.

Inviato il 24 gennaio 2013 - 09:56
Inviato il 24 gennaio 2013 - 14:28
su RDR invece si potevano affittare PAGANDO una modica cifra solo per un salvataggio, inoltre vista la vastità del territorio, vi era la possibilità di accamparsi e salvare la partita praticamente ovunque.
A mio parere ognuno dei personaggi oltre a salvare a casa propria, potrà salvare alla casa di un'altro dei protagonisti, inoltre, vista la vastità del territorio (molto piu grande di RDR) si potranno affittare camere nei motel.. poi non penso che vi sarà la possibilità di salvare ovunque come se avessi un accampamento, ma magari se vi saranno dei campeggi, si potranno affittare rulott o camper.. boh..

Inviato il 24 gennaio 2013 - 15:33
Inviato il 24 gennaio 2013 - 15:52
Massi Antifà, il 24 gennaio 2013 - 09:56 ha detto:
Ripeto, questo discorso non sta più in piedi da un po. IMHO
Messaggio modificato da Salvo_Dust il 24 gennaio 2013 - 15:52

Inviato il 24 gennaio 2013 - 18:02
Cole Phelps, il 24 gennaio 2013 - 00:28 ha detto:
Ma stai buono

Anche la sola idea che per poter salvare bisogna prendersi una camera non è per niente brutta!

Messaggio modificato da cristiankim il 24 gennaio 2013 - 18:03
Louis Pasteur
Inviato il 24 gennaio 2013 - 18:24
Niko_74, il 23 gennaio 2013 - 19:33 ha detto:
Io, personalmente, preferirei salvare nelle case che si hanno sin dall'inizio, e al massimo in qualche hotel o pensione in affitto e quindi pagare per poter salvare.
Anche io penso ad una cosa del genere,un misto tra Gta IV e RDR.
Messaggio modificato da Avant il 24 gennaio 2013 - 18:25
Inviato il 24 gennaio 2013 - 18:46
Comprare case (come ha detto R* stessa) non sarà possibile (e sinceramente un po' mi spiacerà di questa mancanza);
Salvare in qualsiasi punto della mappa ed in qualsiasi momento non mi piace per niente come idea, almeno non in un GTA, non è nello stile di questo gioco;
Affittare (PAGANDO, di conseguenza per salvare, come nel vecchio ed amatissimo GTA 2) cabine, case, stanze di motel o di superlussuosi hotel a 5 stelle sarebbe già molto meglio, ma secondo me non è la soluzione giusta perchè, considerando l'imponenza della mappa, se uno si trova nel bel mezzo della foresta e deve salvare, ma non ha abbastanza soldi per farlo, non sarebbe comodissimo farsi kilometri e kilometri ogni volta per raggiungere la propria casa di proprietà iniziale.
Inoltre ciò sarebbe (almeno all'inizio) molto dispendioso per il giocatore e se uno avesse bisogno di soldi per comprare altro gli spiacerebbe spendere ogni volta e sganciare i verdoni, e di sicuro non ci ritroveremo mai (salvo trucchetti) con miliardi (GTA San Aandreas style) di dollari, per via della nuova gestione avanzata dei soldi.
Per cui detto cio la cosa migliore sarebbe di fare questi punti di salvataggio con un alta frequenza all'interno della mappa e con costi (tranne ad esempio case o hotel) relativamente bassi.
Inviato il 24 gennaio 2013 - 18:46
Lo Stefano, il 24 gennaio 2013 - 14:28 ha detto:
su RDR invece si potevano affittare PAGANDO una modica cifra solo per un salvataggio, inoltre vista la vastità del territorio, vi era la possibilità di accamparsi e salvare la partita praticamente ovunque.
A mio parere ognuno dei personaggi oltre a salvare a casa propria, potrà salvare alla casa di un'altro dei protagonisti, inoltre, vista la vastità del territorio (molto piu grande di RDR) si potranno affittare camere nei motel.. poi non penso che vi sarà la possibilità di salvare ovunque come se avessi un accampamento, ma magari se vi saranno dei campeggi, si potranno affittare rulott o camper.. boh..
May the force be with you
Inviato il 24 gennaio 2013 - 19:19
Magari ci sarà la possibilità di farla franca senza pagare. Non per forza con la violenza, ma con dei favori tipo droga, macchine, ecc...
E se invece accadesse come in RDR con il mini accampamento? Tipo che Franklin (o chi x esso) parcheggia, abbassa il sedile e si fa una ronfatina?!?
Stò ipotizzando...

Inviato il 24 gennaio 2013 - 19:31
Rico Tubbs, il 24 gennaio 2013 - 19:19 ha detto:
Magari ci sarà la possibilità di farla franca senza pagare. Non per forza con la violenza, ma con dei favori tipo droga, macchine, ecc...
E se invece accadesse come in RDR con il mini accampamento? Tipo che Franklin (o chi x esso) parcheggia, abbassa il sedile e si fa una ronfatina?!?
Stò ipotizzando...

E se sono in aereo come faccio a farmi la ronfatina?