[14-11-2012] Analisi Trailer #2
#902
Inviato il 20 gennaio 2013 - 16:22

Grand Theft Auto Five.
17.09.2013
#905
#907
Inviato il 21 gennaio 2013 - 16:57
~NakoNe~, il 21 gennaio 2013 - 16:15 ha detto:
quando l'ho prenotato io negli schermi si vedevano sono le pubblicità delle offerte non i trailer

#910
Inviato il 23 gennaio 2013 - 00:55

A gta 4 era pietoso, sparavi col fucilazzo e ai nemici ci facevi le sopracciglia.
#912
Inviato il 23 gennaio 2013 - 14:13
Messaggio modificato da Niko_74 il 23 gennaio 2013 - 14:13
#915
Inviato il 24 gennaio 2013 - 15:42

#916
Inviato il 24 gennaio 2013 - 20:15
#917
Inviato il 24 gennaio 2013 - 20:25

#918
Inviato il 25 gennaio 2013 - 13:56
Salvo_Dust, il 24 gennaio 2013 - 20:25 ha detto:
avrei detto più o meno la stessa cosa, ma aggiungendo che io intendo sparare e staccare gli arti della gente per strada, non dei personaggi principali ovviamente... per chi non l'avesse capito il problema del dimagrire e ingrassare sta nelle cutscene e nella fasi scriptate nei video, non nel gioco in se per se, quindi per gli npc non è una cosa difficilissima da fare, d'altronde c'era già 10 anni fa in GTA3 per PS2 figuratevi se non è possibile con V


#919
Inviato il 25 gennaio 2013 - 14:05
andriese, il 25 gennaio 2013 - 13:56 ha detto:
E qui sbagli. Come ha detto la R* nell'anteprima di G.I., fare determinate cose nei giochi del decennio scorso era un gioco da ragazzi, dato che tali giochi avevano una grafica e una fisica di basso livello. Ora con l'avvento dell'alta definizione e dei motori fisici avanzati è molto più complesso fare tutto.
#920
Inviato il 25 gennaio 2013 - 14:35

la risposta è nel mio messaggio di sopra, i problemi li hanno avuti con le cutscene e gli script, non per il free roam


