GTA-Expert Forum: [14-11-2012] Analisi Trailer #2 - GTA-Expert Forum

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[14-11-2012] Analisi Trailer #2

#901 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 06 gennaio 2013 - 17:47

hau bellissimi <3
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#902 L'utente è offline   ~NakoNe~ 

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Inviato il 20 gennaio 2013 - 16:22

Ho notato che la scena in cui la madre e la figlia gridano e la scena in cui Michael raccoglie la foglia a terra, succedono nello stesso istante perchè se ascoltate bene quando raccoglie la foglia si sente: "...is a barbon... oh my God!".
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Grand Theft Auto Five.
17.09.2013
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#903 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 20 gennaio 2013 - 23:43

si infatti è la stessa sequenza :asd:
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#904 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 21 gennaio 2013 - 12:01

Rivisto ieri il trailer a Game stop )
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#905 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 21 gennaio 2013 - 13:27

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 21 gennaio 2013 - 13:03 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 21 gennaio 2013 - 12:01 ha detto:

Rivisto ieri il trailer a Game stop )


Scusa se te lo chiedo, ma perchè in ogni post che scrivi metti sempre una ) alla fine? La grammatica e la punteggiatura, sconosciute?


Fai l'utente, al resto ci pensa lo Staff, grazie.
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#906 L'utente è offline   ~NakoNe~ 

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Inviato il 21 gennaio 2013 - 16:15

Visualizza MessaggiNiko_74, il 21 gennaio 2013 - 12:01 ha detto:

Rivisto ieri il trailer a Game stop )


Anche io l'ho visto al GS ma si vedeva proprio di m****... FPS bassi, audio basso/scarso... Bah....
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Grand Theft Auto Five.
17.09.2013
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#907 L'utente è offline   Snake - 

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Inviato il 21 gennaio 2013 - 16:57

Visualizza Messaggi~NakoNe~, il 21 gennaio 2013 - 16:15 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 21 gennaio 2013 - 12:01 ha detto:

Rivisto ieri il trailer a Game stop )


Anche io l'ho visto al GS ma si vedeva proprio di m****... FPS bassi, audio basso/scarso... Bah....


quando l'ho prenotato io negli schermi si vedevano sono le pubblicità delle offerte non i trailer
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
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#908 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 21 gennaio 2013 - 19:27

con gli artwork di chop e l'agente vasquez :asd:
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#909 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 21 gennaio 2013 - 19:44

Si anche al mio GS il trailer appariva scattoso. Non so perchè...
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#910 L'utente è offline   Fencs 

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Inviato il 23 gennaio 2013 - 00:55

non so se si è gia notato,ma a 0.37 quando trevor parla col tizio per il contratto dicendogli di ignorare i corpi, alle spalle si intravedono, specialmente sul corpo con la maglietta rossa, i segni ''a zona'' da arma da fuoco. cio significa che la fisica delle sparatorie è molto piu realistica,certo forse nn come max payne 3, ma abbastanza reale..e di questo sono contento, lo speravo. :)
A gta 4 era pietoso, sparavi col fucilazzo e ai nemici ci facevi le sopracciglia.
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#911 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 23 gennaio 2013 - 13:33

intendi questa? :

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secondo me in quello con la maglia bianca si nota meglio:


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io però spero nello smembramento con la motosega e sopratutto i pezzi di arti che si staccano se sparati come in GTA3 Immagine PostataImmagine Postata
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#912 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 23 gennaio 2013 - 14:13

Questo vorrebbe dire che ci sarà una localizzazione del danno che in GTA IV era un pò posticcia. Speriamo anche in una migliore risposta e differenziazione delle armi. Certe volte in GTA IV riuscivo ad affrontare delle missioni anche impegnative solo usando la pistola, peraltro anche più precisa e con fin troppe munizioni. E questo pur avendo armi molto più toste nell'arsenale.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 gennaio 2013 - 14:13

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#913 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 23 gennaio 2013 - 19:11

cmq grazie fencs non l'avevo notato :asd:
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#914 L'utente è offline   Fencs 

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Inviato il 24 gennaio 2013 - 15:32

a questo servono i nuovi utenti :lol: ..cmq la maciullazione degli arti la trovo improbabile.. speriamo!!
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#915 L'utente è offline   Robo96P1 

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Inviato il 24 gennaio 2013 - 15:42

Non penso proprio che si stacchino arti o roba del genere. Anche perchè se non hanno inserito la possibilità di dimagrire o ingrassare per problemi con la gestione dei modelli 3D, figuriamoci se inseriranno lo smembramento degli arti :asd:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
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#916 L'utente è offline   Cole Phelps 

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Inviato il 24 gennaio 2013 - 20:15

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 24 gennaio 2013 - 15:42 ha detto:

Non penso proprio che si stacchino arti o roba del genere. Anche perchè se non hanno inserito la possibilità di dimagrire o ingrassare per problemi con la gestione dei modelli 3D, figuriamoci se inseriranno lo smembramento degli arti :asd:


:quoto:
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#917 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 24 gennaio 2013 - 20:25

Beh, parlo da ignorante ma credo che le 2 cose siano 2 cose diverse. Un corpo che muta in base a cosa fai nel gioco è più difficile da gestire rispetto ad un arto che si stacca. L'arto non cambia forma, si stacca semplicemente, a differenza di un intero corpo che muta.
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#918 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 25 gennaio 2013 - 13:56

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 24 gennaio 2013 - 20:25 ha detto:

Beh, parlo da ignorante ma credo che le 2 cose siano 2 cose diverse. Un corpo che muta in base a cosa fai nel gioco è più difficile da gestire rispetto ad un arto che si stacca. L'arto non cambia forma, si stacca semplicemente, a differenza di un intero corpo che muta.


avrei detto più o meno la stessa cosa, ma aggiungendo che io intendo sparare e staccare gli arti della gente per strada, non dei personaggi principali ovviamente... per chi non l'avesse capito il problema del dimagrire e ingrassare sta nelle cutscene e nella fasi scriptate nei video, non nel gioco in se per se, quindi per gli npc non è una cosa difficilissima da fare, d'altronde c'era già 10 anni fa in GTA3 per PS2 figuratevi se non è possibile con V
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#919 L'utente è offline   Cole Phelps 

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Inviato il 25 gennaio 2013 - 14:05

Visualizza Messaggiandriese, il 25 gennaio 2013 - 13:56 ha detto:

d'altronde c'era già 10 anni fa in GTA3 per PS2 figuratevi se non è possibile con V


E qui sbagli. Come ha detto la R* nell'anteprima di G.I., fare determinate cose nei giochi del decennio scorso era un gioco da ragazzi, dato che tali giochi avevano una grafica e una fisica di basso livello. Ora con l'avvento dell'alta definizione e dei motori fisici avanzati è molto più complesso fare tutto.
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#920 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 25 gennaio 2013 - 14:35

lo sapevo che qualcuno avrebbe detto sta cosa :asd:

la risposta è nel mio messaggio di sopra, i problemi li hanno avuti con le cutscene e gli script, non per il free roam :) e con le conoscenze basilari che ho sul settore, aggiungo che non è complicatissimo mettere la modificazione degli NPC nel free roam
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