GTA-Expert Forum: [08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta Traduzione completa, riassunto e 28 nuovi screenshots

#1081 L'utente è offline   dànyluzz 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:38

Visualizza MessaggiNiko_74, il 10 novembre 2012 - 19:35 ha detto:

Visualizza Messaggidànyluzz, il 10 novembre 2012 - 19:33 ha detto:

Visualizza MessaggiToGoS, il 10 novembre 2012 - 19:32 ha detto:

Visualizza Messaggidànyluzz, il 10 novembre 2012 - 19:30 ha detto:

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 10 novembre 2012 - 19:29 ha detto:

Secondo me le chiamate agli amici le si potranno fare.. Di sicuro toglieranno la macchina fotografica e magari anche la ricezione degli sms

La macchina fotografica invece sarebbe na cosa da avere... pure x fare quattro foto ogni tanto!! :lol:

Na bella fotocamera seria come quella di San andreas.. non un telefonino da 4 soldi..

Vero! Meglio ancora :D

Vero. Le foto con il cellulare in GTA IV erano un pò una bufala, perchè le fai una o due tre volte in modo predefinito per qualche missione e poi stop. Ci vorrebbe di nuovo un'acquisizione seria di screenshots, magari con le passanti che ti salutano come in SA

Infatti, questa sarebbe una bella opzione per il gioco! Ci vogliono ste st****ate che però alla fine sono divertenti :)
Dànyluzz!!! Logitech G25 Racing Wheel owner!!!
Ekko i motorini 50 che ho creato:
Zip50 2009, Zip50 SP Serie Limitata, Piaggio Liberty 2009, Aprilia Scarabeo 2003
0

#1082 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:39

Io credo le abilità specifiche riguarderanno l'utilizzo di specifici mezzi e fare specifiche attività come è stato detto sopra.

Ad esempio solo Trevor potrà guidare il jet, oppure solo Michael può arrampicarsi con la sua attrezzatura sui grattacieli e fare golf, e così via.

A proposito, gli uffici con la gente dentro e i desktop sui computer sono stupendi )

Messaggio modificato da Niko_74 il 10 novembre 2012 - 19:40

0

#1083 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:40

anche io lo credevo :) ma poi mi hanno ricordato michael guidare lil jet in uno screen di agosto :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1084 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:40

Visualizza MessaggiMBGTA, il 10 novembre 2012 - 19:35 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 10 novembre 2012 - 19:32 ha detto:

Visualizza MessaggiMBGTA, il 10 novembre 2012 - 19:31 ha detto:

Ripeto che ho sbagliato a dire, io intendevo il mutamento fisico del personaggio :) ma in fondo è solo una cosa in più che sarebbe stata carina.

Non l'hanno potuto fare per motivi tecnici, comunque a me personalmente non è una cosa che manca...

Dei problemi tecnici l'avevo già scritto anche io nel primo post, comunque considerando i 3 personaggi penso che a 2 di loro non ci si nemmeno adattava bene.
Spero assolutamente che la diversificazione non riguardi abilità ma solo minigiochi, cioè non voglio dover afforza selezionare un personaggio per fare una determinata azione, come bruciare un' automobile con la benzina.

é stato confermato che i tre personaggi avranno abilita' diverse..
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#1085 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:41

Ah quanto vorrei le proprie canzoni anche sulla PS3 e la possibilità di salvare foto in game! :rolleyes:
Immagine Postata
0

#1086 L'utente è offline   MBGTA 

• Teppista

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 10 novembre 2012 - 19:37 ha detto:

Visualizza MessaggiMBGTA, il 10 novembre 2012 - 19:35 ha detto:

Dei problemi tecnici l'avevo già scritto anche io nel primo post, comunque considerando i 3 personaggi penso che a 2 di loro non ci si nemmeno adattava bene.
Spero assolutamente che la diversificazione non riguardi abilità ma solo minigiochi, cioè non voglio dover afforza selezionare un personaggio per fare una determinata azione, come bruciare un' automobile con la benzina.

Sicuro, non toglierebbero mai lo spirito di GTA Immagine Postata

Anche perchè personalmente, essendo uno di quelli che ha sempre amato il protagonista unico, una volta finita la trama principale giocherò principalmente con uno dei tre personaggi, ovviamente quello che mi sarà piaciuto di più e mi seccherebbe un po' dover switchare ogni volta per fare qualche cazzeggio :sese:.
All we had to do was follow the damn train CJ!!!
0

#1087 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Visualizza Messaggiandriese, il 10 novembre 2012 - 19:34 ha detto:

farsi fare le foto dai membri della gang :')

ce lo vedete frank chiedere a trevor di farli na foto? lui la lancerebbe in aria e poi la userebbe come piattello da colpire con il suo canne mozze :rotfl:

Ahahauahuahuahauhauahuahauhaauhauhaua mi fai morire tu a me ahahahahahaa oppre vedi che la ricopre di benzina e l'accende ahahahaha
Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#1088 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:42

Visualizza MessaggiNiko_74, il 10 novembre 2012 - 19:39 ha detto:

Io credo le abilità specifiche riguarderanno l'utilizzo di specifici mezzi.

Ad esempio solo trevor può guidare il jet, oppure solo Michael può arrampicarsi con la sua attrezzatura sui grattacieli, e così via.

A proposito, gli uffici con la gente dentro e i desktop sui computer sono stupendi )

Per gli aerei etc abbiamo screen in cui c'è alla guida Michael ed uno Franklin, quindi possono essere guidati da tutti quanti, solo che Trevor potrà guidarli sin da subito..Magari gli altri due dovranno prendere le patenti prima di poterli utilizzare...Comunque sono curioso di vedere i minigiochi esclusivi di ogni personaggio

MBGTA: Non sei obbligato a switcharli, se vuoi giocare solo con uno puoi farlo :asd:

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 10 novembre 2012 - 19:43

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#1089 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:43

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 10 novembre 2012 - 19:42 ha detto:

Ad esempio solo trevor può guidare il jet, oppure solo Michael può arrampicarsi con la sua attrezzatura sui grattacieli, e così via.

Per gli aerei etc abbiamo screen in cui c'è alla guida Michael ed uno Franklin, quindi possono essere guidati da tutti quanti, solo che Trevor potrà guidarli sin da subito..Magari gli altri due dovranno prendere le patenti prima di poterli utilizzare...Comunque sono curioso di vedere i minigiochi esclusivi di ogni personaggio

Fare la scuola guida :asd:

Messaggio modificato da ToGoS il 10 novembre 2012 - 19:44

Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#1090 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:46

E' vero. Allora forse le differenziazioni, come si diceva diversi post fa, saranno principalmente per i minigiochi.

Sicuramente i minigiochi esclusivi di Michael saranno il tennis (che è poi nella sua villa )ed il golf però a questo punto mi chiedo: tra di loro non potranno giocare in un minigioco che è solo esclusiva di uno solo dei tre ?
0

#1091 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:47

io spero che bisognerà indossare la tuta anti g per pilotare un caccia,é poco credibile pilotare un aereo a mach 2 in giacca e cravatta...
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#1092 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:48

Visualizza MessaggiNiko_74, il 10 novembre 2012 - 19:46 ha detto:

E' vero. Allora forse le differenziazioni, come si diceva diversi post fa, saranno principalmente per i minigiochi.

Sicuramente i minigiochi esclusivi di Michael saranno il tennis (che è poi nella sua villa )ed il golf però a questo punto mi chiedo: tra di loro non potranno giocare in un minigioco che è solo esclusiva di uno solo dei tre ?

Anche lo Yoga direi che sia un'attività di Michael Immagine Postata No, appunto sono esclusivi...Potrai sicuramente giocarli con altri NPC Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#1093 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:49

Ragazzi v'immaginate state guidando franklin ed a un certo punto vedrete un jet che si schianta ad un palazzo e s'intravede un paracadute e poi alla fine è Trevor :asd: Che figata :lol:
Il mio pc:

Immagine Postata
0

#1094 L'utente è offline   MBGTA 

• Teppista

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:49

Visualizza MessaggiToGoS, il 10 novembre 2012 - 19:43 ha detto:

Fare la scuola guida :dsa:

Anche :ahsese:.
0

#1095 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:50

WoW, ma pensate quanti veicoli ci saranno visto che la R* ha detto che saranno più di quanti ce n'erano in ogni GTA e in SA erano tantissimi!

Probabilmente le patenti le metteranno!

Immagine Postata
0

#1096 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:50

Visualizza MessaggiSnake -, il 10 novembre 2012 - 19:47 ha detto:

io spero che bisognerà indossare la tuta anti g per pilotare un caccia,é poco credibile pilotare un aereo a mach 2 in giacca e cravatta...

Quoto. Lo stesso vorrei anche per l'acqua. Stare a mollo con pantaloni e cravatta come in GTA IV non è proprio il massimo ) Spero un minimo di funzionalità dei vestiti ci sia, legata ad ogni diversa situazione.

Mi chiedo per esempio se sarà d'obbligo indossare una tuta da sub se ci immergiamo, oppure possiamo optare anche senza pena la mancanza di ossigeno(e quindi si affoga)

Messaggio modificato da Niko_74 il 10 novembre 2012 - 19:52

0

#1097 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:52

Visualizza MessaggiNiko_74, il 10 novembre 2012 - 19:50 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake -, il 10 novembre 2012 - 19:47 ha detto:

Mi chiedo per esempio se sarà d'obbligo indossare una tuta da sub se ci immergiamo, oppure possiamo optare anche senza pena la mancanza di ossigeno

Credo di si, non avrebbe senso non permettere di immergersi senza tuta...

0

#1098 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:53

Visualizza Messaggifalloutjump, il 10 novembre 2012 - 19:50 ha detto:

WoW, ma pensate quanti veicoli ci saranno visto che la R* ha detto che saranno più di quanti ce n'erano in ogni GTA e in SA erano tantissimi!

Probabilmente le patenti le metteranno!

Mamma mia.. io vorrei andare a correre come un pazzo con il quad nel deserto o nelle foreste.. Non riesco piu ad aspettare
Il mio pc:

Immagine Postata
0

#1099 L'utente è offline   MBGTA 

• Teppista

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:53

MBGTA: Non sei obbligato a switcharli, se vuoi giocare solo con uno puoi farlo :asd:

So che non sono obbligato a switcharli :) intendevo dire che se per esempio sono con Franklin e voglio dare fuoco ad un'auto con la benzina mi seccherebbe dover prendere Trevor per farlo :)
0

#1100 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 10 novembre 2012 - 19:55

speriamo anche che ci si potra' eiettare dal caccia come nella realta.. :rolleyes:
Immagine Postata
0

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • Ultimo »