GTA-Expert Forum: [08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta Traduzione completa, riassunto e 28 nuovi screenshots

#501 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 novembre 2012 - 22:31

Visualizza MessaggiFabio206, il 08 novembre 2012 - 22:28 ha detto:

Ragazzi la traduzione procede, stiamo cercando le parole migliori. Tranquilli che gran parte delle cose sono già tradotte.
Non posso seguirvi, appena finiamo rispondo a tutti

Fabio fate con calma che state gia facendo un'ottimo lavoro Immagine Postata

Visualizza MessaggiMarsilB, il 08 novembre 2012 - 22:28 ha detto:

ma la state copiando da gta-series la traduzione?

Ma che cacchio dici? Immagine Postata

Si potrà fare: yoga, triathlon, jet skiing, base jumping, tennis e golf.

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 08 novembre 2012 - 22:31

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#502 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 08 novembre 2012 - 22:32

Evidentemente non avete letto per bene l'articolo, non avete capito perché queste cose non ci sono e non avete capito le meccaniche, se entrate dentro la mentalità capirete ;)

Forse con il 2° trailer capirete che questo è un gioco con un concept diverso dai vecchi GTA :asd:
0

#503 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 novembre 2012 - 22:32

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 08 novembre 2012 - 22:25 ha detto:

Forse le proprietà non erano acquistabili nella versione che LORO hanno visto...Comunque magari lo switch sarà solo in alcuni momenti della storia, il fatto è: Il cazzeggio come si gestisce??

da quanto ho capito, erano i ragazzi della R* che controllavano i personaggi, e loro guardavano... sicuramente se l'hanno scritto gliel'hanno detto quelli della R*.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#504 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 08 novembre 2012 - 22:33

Visualizza MessaggiMotoJN, il 08 novembre 2012 - 22:32 ha detto:

Evidentemente non avete letto per bene l'articolo, non avete capito perché queste cose non ci sono e non avete capito le meccaniche, se entrate dentro la mentalità capirete ;)

Forse con il 2° trailer capirete che questo è un gioco con un concept diverso dai vecchi GTA :asd:

e che questo non è GTA SA Immagine Postata
0

#505 L'utente è offline   piecr 

• Cleptomane

Inviato il 08 novembre 2012 - 22:34

certo che mettendo un solo personaggio e le case acquistabili e palestre funzionanti, forse avrebbero reso tutto più carino.....ma cmq dobbiamo sperimentare con mano questo nuovo modo di giocare per poter esprimere un giudizio

PSN: piecr
RGSC: piecr88
0

#506 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Cioè se sei in modalità cazzeggio ti devi tenere quei due dietro? o.o
Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#507 L'utente è offline   mauro00 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

ragazzi, se è come credo, mettetevi il cuore in pace, non ci saranno propietà acquistabili....

nell'articolo c'è la risposta di rockstar che dice chiaramente: ''there won't be property, but there will be loads of other stuff''
quindi parlano propio della versione completa del gioco.

Messaggio modificato da mauro00 il 08 novembre 2012 - 22:35

0

#508 L'utente è offline   Lion14 

• Borsaiolo

Inviato il 08 novembre 2012 - 22:35

Visualizza Messaggironals7, il 08 novembre 2012 - 22:28 ha detto:

Visualizza MessaggiLion14, il 08 novembre 2012 - 22:23 ha detto:

Visualizza Messaggironals7, il 08 novembre 2012 - 22:20 ha detto:

PRATICAMENTE QUESTA COVER è SERVITA PER ELENCARE PIù COSE NEGATIVE CHE POSITIVE DI QUESTO GTA 5, GIA' LEGGENDO:

1. NON SARà POSSIBILE ANDARE IN PALESTRA
2. NON SARA POSSIBILE TATUARSI
3. NON SARà POSSIBILE MODIFICARE LOOK CAPELLI O VISO
4. NON SARà POSSIBILE ACQUISTARE PROPRIETà!

praticamente leggendo già queste 4 cose capisco che non avremo un gioco migliore di gta san andreas perchè adesso potee dire tutti quello che volete ma a san andreas le prime cose che ognuno fa e fa spesso sono queste quattro, miglioare il fisico il look i tatuaggi e comprare case per fare soldi! poi arriva il cazzeggio in città ma prima si pensa sempre al personaggio! in questa cover non ho letto niente di nuovo rispetto al vecchio san andreas, a parte possibilità di cambiare gli eventi come in gta iv, cosa che reputo ne utile ne inutile, poi ci sarà il deserto, ok già visto nel vecchio gta sa, ok ma cose nuove? cose mai viste nei precedenti gta? per ora hanno solo tolto . ok 3 personaggi, ma la R* NON CAPISCE CHE ALLA GENTE PIACE UN UNICO PERSONAGGIO? NOI DOBBIAMO AFFEZIONARCI AL PERSONAGGIO, SE STIAMO SEMPRE A CAMBIARLO NON PROVEREMO NIENTE, IO A CJ MI ERO AFFEZIONATO COSI COME A TOMMY VERCETTI! PERCHè ERANO PERSONAGGI DOVE LA STORIA ERA INCENTRATA SOLO SU DI ESSI! ABBIAMO BISOGNO DI IDOLO MENTRE GIOCHIAMO, SE STIAMO A CAMBIARE NON PROVEREMO NIENTE DI CHE...

ps* hype è sceso del tutto, mi ha deluso totalmente e ora lo guarderò con più distacco come un gioco normale o comunque sia come guardavo gta iv, bella grafica ma poca sostanza. si vede che rockstar vuole solo fare soldi e non accontentare gli utenti

Inizialmente la pensavo ank'io così. Beh ora non più, ci posso passare sopra se fanno tutto il resto

e quale sarebbe tutto il resto scusami eh? praticamente il primo trailer è la classica PUBBLICITà INGANNEVOLE! ti fanno vedere la palestra e gente che si allena (NON PUOI ALLENARTI IN PALESTRA), ti fanno vedere il negretto vicino a dei negozi con tanto di scritte TATOO(NON PUOI TATUARTI), ti fanno vedere il tipo che piazza il paletto (SALE - CASA IN VENDITA) MA NON PUOI COMPRARLE. praticamente è un gta san andreas con grafica migliorata ma con tante cose in meno. le cose che invece hanno caratterizzato gta san andreas!!

Andare sott'acqua, la grandezza della mappa (stiamo parlando di RDR GTA4 e San andreas, ci sono tutti i veicoli di gta (senza esclusioni Quad, moto d'acqua, aerei e get, elicotteri), monte chillad completamente esplorabile. Certo sul trailer sono d'accordo.
Se guardi qualche pagina fa ho scritto un mio pensiero ("non sanno aggiungere cose a san andreas, ne levano alcune e ne aggiungono altre) ma ora mi sto ricredendo e alla grande
0

#509 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Visualizza Messaggipiecr, il 08 novembre 2012 - 22:34 ha detto:

certo che mettendo un solo personaggio e le case acquistabili e palestre funzionanti, forse avrebbero reso tutto più carino.....ma cmq dobbiamo sperimentare con mano questo nuovo modo di giocare per poter esprimere un giudizio

magari proprio per questo motivo che ci sono più personaggi non ci sono,ed è molto probabile
non possiamo comprare una casa con tizio e poi ci andiamo con caio,giusto per fare un esempio Immagine Postata

Messaggio modificato da Alex106 il 08 novembre 2012 - 22:38

0

#510 L'utente è offline   MarsilB 

• Cittadino Integerrimo

Visualizza MessaggiWorldWideWeb, il 08 novembre 2012 - 22:29 ha detto:

Ancora non ho visto la traduzione dell'altro forum, ma puoi controllare quì se è la stessa:
http://www.gta-exper...e_informer.html

mmm no, avevo visto una parte praticamente uguale e l'ho pensato.. sry ;)
0

#511 L'utente è offline   Maurointer 

• Vandalo

Inviato il 08 novembre 2012 - 22:36

E proprio questo il problema , noi vogliamo gli antichi fasti di GTA SA *_* , o per lo meno prendete GTA SA cosi come e buttateci dentro la grafica di gta V , un piccolo grande remake
0

#512 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 novembre 2012 - 22:37

I 3 personaggi.. Alla fine penso che sia brutto.. Non ho ancora capito come si cambierà personaggio..
Ma poi il ragionamento iniziale per me ee stupido e insensato.. Che diamine vuol dire che se un personaggio ha un'etica personale è stupido sparare un missile in mezzo alla folla.. In gta quando si fanno ste cose a nessuno importa dell'etica del personaggio
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#513 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Oddio :m: La mappa sarà più grande di quelle di SA, RDR e GTAIV MESSE INSIEME! :m:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#514 L'utente è offline   lollopollo95 

• Cittadino Onesto

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 08 novembre 2012 - 22:31 ha detto:

Visualizza MessaggiFabio206, il 08 novembre 2012 - 22:28 ha detto:

Ragazzi la traduzione procede, stiamo cercando le parole migliori. Tranquilli che gran parte delle cose sono già tradotte.
Non posso seguirvi, appena finiamo rispondo a tutti

Fabio fate con calma che state gia facendo un'ottimo lavoro Immagine Postata

Ma che cacchio dici? Immagine Postata

Si potrà fare: yoga, triathlon, jet skiing, base jumping, tennis e golf.

ottimo.. La situazione sta migliorando.. Resta ancora la pecca delle proprietà e l'incognita dei 3 personaggi.. Spero sia possibile scegliere quale personaggio usare, senza essere obbligati a usare ogni missione uno diverso..
0

#515 L'utente è offline   piecr 

• Cleptomane

se ho capito bene quando usiamo un personaggio gli altri vivono "da soli" facendo cose di routine o altri impegni....

PSN: piecr
RGSC: piecr88
0

#516 L'utente è offline   mauro00 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 novembre 2012 - 22:38

Visualizza MessaggiAlex106, il 08 novembre 2012 - 22:35 ha detto:

Visualizza Messaggipiecr, il 08 novembre 2012 - 22:34 ha detto:

magari proprio per questo motivo non ci sono,ed è molto probabile
non possiamo comprare una casa con tizio e poi ci andiamo con caio,giusto per fare un esempio Immagine Postata

si, ma io volevo un gta non un gioco di esperienze sociali o roba del genere, ovvero con un UNICO protagonista PER VOLTA e la possibilità di acquistare propietà e modificare le skill di quel determinato personaggio....poi con gli altri si fanno altre cose....
0

#517 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Visualizza MessaggiLion14, il 08 novembre 2012 - 22:35 ha detto:

Andare sott'acqua, la grandezza della mappa (stiamo parlando di RDR GTA4 e San andreas, ci sono tutti i veicoli di gta (senza esclusioni Quad, moto d'acqua, aerei e get, elicotteri), monte chillad completamente esplorabile. Certo sul trailer sono d'accordo.
Se guardi qualche pagina fa ho scritto un mio pensiero ("non sanno aggiungere cose a san andreas, ne levano alcune e ne aggiungono altre) ma ora mi sto ricredendo e alla grande

Mai sentito parlare di Just Cause 2?
Immagine Postata
0

#518 L'utente è offline   Lion14 

• Borsaiolo

Visualizza MessaggiMaurointer, il 08 novembre 2012 - 22:36 ha detto:

E proprio questo il problema , noi vogliamo gli antichi fasti di GTA SA *_* , o per lo meno prendete GTA SA cosi come e buttateci dentro la grafica di gta V , un piccolo grande remake

Non li spendo 70€ per un remake. Voglio l'anima di san andreas in un nuovo gioco. Non un gioco vecchio portato a nuovo
0

#519 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Ragazzi speriamo dai.. :(
Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#520 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 novembre 2012 - 22:39

Contentissimo per gli sport ma il treno, gli animali, la gestione dei soldi ?

Speriamo bene, perchè se nel secondo trailer fanno vedere cose, come nel primo, che non possiamo poi fare (palestra, acquisto case, personalizzazione) rimango ancora più perplesso. Ho visto gli screenshots, quello con la diga è stupendo (aspettavo il ritorno della diga ) ma la maggior parte non è che mi abbiano convinto molto in fatto di texture

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 novembre 2012 - 22:41

0

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • Ultimo »