GTA-Expert Forum: [08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta Traduzione completa, riassunto e 28 nuovi screenshots

#901 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 novembre 2012 - 21:50

Visualizza Messaggifede4avar, il 09 novembre 2012 - 21:38 ha detto:

Visualizza MessaggiFabio206, il 09 novembre 2012 - 21:16 ha detto:

Traduzione quasi finita ragazzi, fra poco mettiamo online l'ultimo pezzo.

Po ci dici cosa ne pensi del anteprima sono curioso

Esatto anche io..
Comunque, peccato che ci sia una sola città.. Sarà bella, viva ed enorme.. Però solo una.. Mi ha tirato sul il morale quando ho letto che ci saranno paesini in campagna, almeno quello.. I 3 personaggi tutto sommato possono andare, la rockstar è stata davvero coraggiosa, poteva benissimo fare un san andreas 2 che avrebbe fatto comunque miliardi, ma apprezzo, e sicuramente mio al dayone per pc!!
I caniiii!
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#902 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 novembre 2012 - 22:06

Visualizza Messaggibino92, il 09 novembre 2012 - 21:08 ha detto:

Raga secondo me nel secondo trailer vedremo un'altro personaggio..nel primo trailer si racconta la storia di Michael come si scrive xD.. e secondo me ci saranno altri 3 trailer..gli altri due dei protagonisti e un'altro diciamo finale del gioco se non mi sbaglio per gtaIV furono 4 i trailer..Immagine Postata

non sarebbe una brutta idea!
0

#903 L'utente è offline   ronals7 

• Vandalo

Inviato il 09 novembre 2012 - 22:09

chissà come sarà fatta groove street in alta definizione *___* se ci sarà credo che mi emozionerò dai vecchi ricordi mentre ci passavi in bmx con CJ :'))
0

#904 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 novembre 2012 - 22:10

Visualizza Messaggironals7, il 09 novembre 2012 - 22:09 ha detto:

chissà come sarà fatta groove street in alta definizione *___* se ci sarà credo che mi emozionerò dai vecchi ricordi mentre ci passavi in bmx con CJ :'))

:quoto:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#905 L'utente è offline   bino92 

• Teppista

Inviato il 09 novembre 2012 - 22:11

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 09 novembre 2012 - 22:06 ha detto:

Visualizza Messaggibino92, il 09 novembre 2012 - 21:08 ha detto:

Raga secondo me nel secondo trailer vedremo un'altro personaggio..nel primo trailer si racconta la storia di Michael come si scrive xD.. e secondo me ci saranno altri 3 trailer..gli altri due dei protagonisti e un'altro diciamo finale del gioco se non mi sbaglio per gtaIV furono 4 i trailer..Immagine Postata

non sarebbe una brutta idea!

Massì dai secondo me è così.. xk se ti rivedi il trailer la voce è quella di michael e racconta che è arrivato a los santos..xD parla per quanto riguarda lui..Immagine Postata
0

#906 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista
  • Gruppo: Banned

Inviato il 09 novembre 2012 - 22:23

Ormai è palese che ci saranno 3 trailer, uno per personaggio, e dopodichè almeno uno più generale.

Il primo era quello di Michael, il secondo che esce mercoledì sarà sicuramente quello di Franklin, dato che la R* nell'annunciarlo ha inserito il suo artwork.

Immagine Postata

E il terzo sarà quello del mitico Trevor.

Comunque noto con piacere che TUTTI si sono ricreduti sui personaggi multipli (gran figata) e su Gta V in generale.

San Andreas è il passato, con questo Gta V è tempo di innovare e fare un altro capolavoro. E lo sarà.

Colgo anche l'occasione per porre le mie scuse a Nikolaj Bellic per il discorso di ieri, anche se spero capirai che non ero del tutto in torto, dato che fino a ieri più di metà forum era deluso dai peronsaggi multipli, invece ora tutti li acclamano.

Acqua passata dai, godiamoci in pace l'arrivo di questo capolavoro. ;)
0

#907 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 09 novembre 2012 - 22:26

L'immagini della diga è fenomenale confrontata a quello di SA! Che passi in avanti, davvero sono al settimo ciele per quelo GTA5 anche se non nego la mia prima delusione iniziale. Gia immagino di andare in auto sparato per il deserto con la nuova fisica più realistica! Voglio però sapere quanto si impiega ad andare da un estremo all'altro della mappa. Speriamo in qualche prossima novità su quest'ultima, intendo sapere a grandi linee com'è fatta, se ci saranno piccole isole tanto per dare un senso alle barche...
Ciao. Ciao Mondo.
0

#908 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 22:28

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 09 novembre 2012 - 22:23 ha detto:

Ormai è palese che ci saranno 3 trailer, uno per personaggio, e dopodichè almeno uno più generale.

Il primo era quello di Michael, il secondo che esce mercoledì sarà sicuramente quello di Franklin, dato che la R* nell'annunciarlo ha inserito il suo artwork.

Immagine Postata

E il terzo sarà quello del mitico Trevor.

Comunque noto con piacere che TUTTI si sono ricreduti sui personaggi multipli (gran figata) e su Gta V in generale.

San Andreas è il passato, con questo Gta V è tempo di innovare e fare un altro capolavoro. E lo sarà.

Colgo anche l'occasione per porre le mie scuse a Nikolaj Bellic per il discorso di ieri, anche se spero capirai che non ero del tutto in torto, dato che fino a ieri più di metà forum era deluso dai peronsaggi multipli, invece ora tutti li acclamano.

Acqua passata dai, godiamoci in pace l'arrivo di questo capolavoro. ;)

Tranquillo Cole figurati Immagine Postata Io per primo mi sono ricreduto e sono entusiasta di questa possibilità Immagine Postata Comunque si, mercoledi sapremo la storia di Franklin, ma io non vedo l'ora di vedere il trailer dedicato a Travor Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#909 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 novembre 2012 - 22:29

Sto continuando ad aggiornare il riassunto in home ;) Poi lo rifinirò setacciando le informazioni ed eliminando le parti superflue.
Non credo riuscirò comunque a lavorare fino a notte fonda avendo dormito circa 4 ore e mezza, quindi per l'aggiornamento delle altre pagine tipo personaggi ecc dovrete aspettare almeno domani :D

Appena finisco il riassunto finalmente mi leggerò tutto il topic ;)
0

#910 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 09 novembre 2012 - 22:31

Dio ragazzi sto leggendo il riassunto del gameplay in home e penso che quando intendevano abilità speciale per ogni pg intendevano proprio quella del dito medio per trevor e penso molte altre! Sono proprio curioso di vedere la reazione dei passanti! Sarà davvero un capolavoro se ci sono questi piccoli, quasi inutili, dettagli
Ciao. Ciao Mondo.
0

#911 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 09 novembre 2012 - 22:33

Chissà che voce avrà Franklin... :mmm:

Messaggio modificato da Robo96P1 il 09 novembre 2012 - 22:34

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#912 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 09 novembre 2012 - 22:44

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 novembre 2012 - 22:28 ha detto:

Tranquillo Cole figurati Immagine Postata Io per primo mi sono ricreduto e sono entusiasta di questa possibilità Immagine Postata Comunque si, mercoledi sapremo la storia di Franklin, ma io non vedo l'ora di vedere il trailer dedicato a Travor Immagine Postata

Esatto, Travor attirerà molto interesse, perchè non è il classico protagonista che ti aspetti, e per fortuna aggiungo.
Invece del solito personaggio un po' scontato, come può essere Franklin (non che non spacchi eh), per fortuna la R* ha voluto mettere anche qualcuno di più atipico e interessante, così da accontentare i gusti di tutti. ;)

E fidatevi che ancora non abbiamo visto nulla su 'sta cosa dello switch, il bello deve ancora venire. ;)
Ma fa comunque piacere vedere che tutti o quasi si siano ricreduti in meglio. (Malfidenti :asd:)

Una cosa ancora non mi è chiara: Sto motion-scan ci sarà o no? Illuminatemi please. Se sì, il capolavoro sarà completo.

Messaggio modificato da Cole Phelps il 09 novembre 2012 - 22:59

0

#913 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 09 novembre 2012 - 22:45

Tutti i personaggi hanno una loro caratteristica...
Comunque si capisce sempre di più perche R* non abbia implementato il mutare dell'aspetto fisico e immaginandomi scene di gameplay sono sempre più contento dell'innovazione e di questo nuovo modo di giocare, con fisica ed interazioni migliorate, diventerà un capolavoro! Hype per lunedì ed il 14! (anche se non ci saro') :(
Immagine Postata
0

#914 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 09 novembre 2012 - 23:06

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 09 novembre 2012 - 22:44 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 novembre 2012 - 22:28 ha detto:

Tranquillo Cole figurati Io per primo mi sono ricreduto e sono entusiasta di questa possibilità Comunque si, mercoledi sapremo la storia di Franklin, ma io non vedo l'ora di vedere il trailer dedicato a Travor

Esatto, Travor attirerà molto interesse, perchè non è il classico protagonista che ti aspetti, e per fortuna aggiungo.
Invece del solito personaggio un po' scontato, come può essere Franklin (non che non spacchi eh), per fortuna la R* ha voluto mettere anche qualcuno di più atipico e interessante, così da accontentare i gusti di tutti. ;)

E fidatevi che ancora non abbiamo visto nulla su 'sta cosa dello switch, il bello deve ancora venire. ;)
Ma fa comunque piacere vedere che tutti o quasi si siano ricreduti in meglio. (Malfidenti :asd:)

Una cosa ancora non mi è chiara: Sto motion-scan ci sarà o no? Illuminatemi please. Se sì, il capolavoro sarà completo.

Alla fine nelle intervista, sul cast degli attori il motion scan viene nominato
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#915 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 novembre 2012 - 23:07

Mi sono letto il riassunto. Cristo non vedo l'ora :megusta:
0

#916 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 09 novembre 2012 - 23:08

Visualizza Messaggicristiankim, il 09 novembre 2012 - 23:06 ha detto:

Alla fine nelle intervista, sul cast degli attori il motion scan viene nominato

Serio? :o

Se ci sarà il motion scan io M U O I O.

Cioè, già il gioco in sè sarà un capolavoro, col motion scan sarà anche qualcosa di piú che capolavoro. Aaaaaaaaaaaaaaah.

Messaggio modificato da Cole Phelps il 09 novembre 2012 - 23:09

0

#917 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 09 novembre 2012 - 23:09

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 09 novembre 2012 - 22:44 ha detto:

"Mike Kane, Uno dei Nostri direttori artistici associati, Lavora con i ragazzi di New York Che reclutano i doppiatori e SI occupano del motion scan dei Nostri Personaggi." Mi sembra più che chiaro, bellissima novità per un GTA :)

comunque devi ammettere che ti sei sbagliato di grosso. Avevi detto che tutti coloro che parlarono male dopo un ora da GI si sarebbero ricreduti il giorno dell'uscita del gioco, invece si sono tutti ricreduti appena poche ore dopo :asd:

@Duke non dimenticare la sua "abilità" ad incendiare le auto :D

Messaggio modificato da andriese il 09 novembre 2012 - 23:11

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#918 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 09 novembre 2012 - 23:11

Visualizza MessaggiDuke, il 09 novembre 2012 - 22:31 ha detto:

Dio ragazzi sto leggendo il riassunto del gameplay in home e penso che quando intendevano abilità speciale per ogni pg intendevano proprio quella del dito medio per trevor e penso molte altre! Sono proprio curioso di vedere la reazione dei passanti! Sarà davvero un capolavoro se ci sono questi piccoli, quasi inutili, dettagli

Sia OSANNATA Rockstar nel caso oltre a permettere a Trevor di fare il dito permetteranno anche di ruttare e scoreggiare come ai vecchi tempi di GTA 2 :fuckyea:
0

#919 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 09 novembre 2012 - 23:14

Visualizza Messaggiandriese, il 09 novembre 2012 - 23:09 ha detto:

comunque devi ammettere che ti sei sbagliato di grosso. Avevi detto che tutti coloro che parlarono male dopo un ora da GI si sarebbero ricreduti il giorno dell'uscita del gioco, invece si sono tutti ricreduti appena poche ore dopo :asd:

:asd:

Comunque col motion scan, GTA V ha tutte le carte in regola per diventare il gioco più bello di questa gen di console. E non solo. Non sto nella pelle.

Altro che case, palestre, tatuaggi e parrucchieri, con i personaggi multipli e il motion scan la R* ha fatto il colpo gobbo. <3
0

#920 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 23:18

Visualizza Messaggiandriese, il 09 novembre 2012 - 23:09 ha detto:

"Mike Kane, Uno dei Nostri direttori artistici associati, Lavora con i ragazzi di New York Che reclutano i doppiatori e SI occupano del motion scan dei Nostri Personaggi." Mi sembra più che chiaro, bellissima novità per un GTA :)

Oddio santo :chiagne:

D'accordossimo con Cole :)

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 09 novembre 2012 - 23:20

0

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • Ultimo »