I vostri screenshots [immagini tra i tag spoiler]
#2061
Inviato il 21 febbraio 2014 - 20:32
Io so solo che per evitare il freeze del trainer devo essere in una zona con traffico praticamente nullo e con le textures intorno completamente caricate, inoltre mi sembra che se spawno il veicolo mentre corro (strana sta roba xD) il veicolo viene spwnato normalmente. Procedo provando a cambiare qualcosa, se avete qualche idea aiutatemi pure amichi miei xD icsedi
#2063
Inviato il 23 febbraio 2014 - 14:52

Ho modificato il colore del cielo per farlo nero,ma una volta entrato in game mi sono ritrovato lo stesso colore del cielo(non quello blu),solamente un pò più luminoso

iGroove,anche a me il gioco una volta mi dava un errore una volta che lo chiudevo(era l'errore SMPA60).Poi ho reinstallato e non mi faceva più nessun errore.Per il freeze del trainer,forse potrebbe essere colpa di qualche veicolo in particolare
#2064
Inviato il 23 febbraio 2014 - 15:27
Lian, il 23 febbraio 2014 - 14:05 ha detto:

Bhe non per non parlare di me che uso 530 MB di CAR pack aspe e poi ho inserito altre auto, il tymecycle 2012 che è bella pesantuccia e per fortuna è giocabile XD
Messaggio modificato da fabiomatto il 23 febbraio 2014 - 15:30
#2066
Inviato il 24 febbraio 2014 - 02:04
Edit: risolto tutto rimuovendo la mappa 'route 66' dal gioco, che dava l'errore memoria video esaurita e faceva freezare anche il trainer che non riusciva a spwnare nemmeno i veicoli perché già la mappa appariva con bug grafici (mancanza textures). Per la grandezza del car pack non credo ci siano problemi, tolto il fatto che appaiono sempre solo taxi o il veicolo che sto guidando, ma quello succede anche installando solo 2/3 auto.
Messaggio modificato da iGroove il 24 febbraio 2014 - 04:00
#2067
Inviato il 24 febbraio 2014 - 09:04

Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.
#2068
Inviato il 24 febbraio 2014 - 10:10
iGroove, il 24 febbraio 2014 - 02:04 ha detto:
Edit: risolto tutto rimuovendo la mappa 'route 66' dal gioco, che dava l'errore memoria video esaurita e faceva freezare anche il trainer che non riusciva a spwnare nemmeno i veicoli perché già la mappa appariva con bug grafici (mancanza textures). Per la grandezza del car pack non credo ci siano problemi, tolto il fatto che appaiono sempre solo taxi o il veicolo che sto guidando, ma quello succede anche installando solo 2/3 auto.
si succede pure a me,se metto 3/4 veicoli tutto tranquillo,se inizio a registrare con fraps ecco che arrivano i taxi


#2069
Inviato il 24 febbraio 2014 - 11:51
Lian, il 24 febbraio 2014 - 10:10 ha detto:


ti sbagli di grosso lian, puoi avere tutti i GB che vuoi, ma è lo script che è programmato male, per cui anche con 24 GB di VGA i tuoi bei taxi li vedrai sempre... fortunatamente a me in parte il problema si risolve con il commandline anche se dopo 2 ore di gioco iniziano a sparire le texture...
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer
Power is nothing without control...
#2070
Inviato il 24 febbraio 2014 - 12:00
Volevo solo dire che' avendo una scheda video da 2gb tante auto e un fix taxi,le texture non reggono,almeno a me sulla gtx660ti succedeva cosi..con la 780 succede se uso un commandline sbagliato.o veicolo con errori dentro ai file handling o veichle.
ho parlato male scusate

#2071
Inviato il 24 febbraio 2014 - 21:06
Lian, il 24 febbraio 2014 - 12:00 ha detto:
Volevo solo dire che' avendo una scheda video da 2gb tante auto e un fix taxi,le texture non reggono,almeno a me sulla gtx660ti succedeva cosi..con la 780 succede se uso un commandline sbagliato.o veicolo con errori dentro ai file handling o veichle.
ho parlato male scusate

secondo me invece non dipende dalla memoria, ma dalle prestazioni della CPU/GPU prima avevo un enbeffect.fx che mi faceva laggare leggermente il gioco ed ho notato che dopo un po' le texture iniziavano a sparire, ora accade dopo un bel po' ,ma credo che sia proprio dovuto alla patch 1.040 perché lo fa anche senza enb e senza auto moddate... logicamente dopo ore abbondanti di gioco, ma chi lo carica mai per più di mezzora

CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer
Power is nothing without control...
#2076
Inviato il 26 febbraio 2014 - 00:17






CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
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#2077
Inviato il 26 febbraio 2014 - 01:34

entra nel enbeffect.fx e toglie le "//" da entrambe le scritte DOF static e Dynamic DOF... tnks a Ryu ke me la detto hahahaha,io non capivo e pensavo che dovevo sbarrare uno per fare andare l'altro.

ottimi screen a tutti e due,
igroove al massimo domani ti passo alcune impostazioni che ho provato tramite lo sweetFX.
igroove io me ne sono andato da postimage perche' mi comprime troppo le immagini e perdono qualita'..ti consiglio di trovarne uno piu' adatto,io uso imguR ma non è poi tanto differente da postimage un po meglio si,almeno ha una gestione migliore di immagini e cartelle questo lo devo ammettere..
@Ryu Screen di un'altro P I A N E T A

Messaggio modificato da Lian il 26 febbraio 2014 - 01:38
#2078
Inviato il 26 febbraio 2014 - 11:18
Lian, il 26 febbraio 2014 - 01:34 ha detto:

entra nel enbeffect.fx e toglie le "//" da entrambe le scritte DOF static e Dynamic DOF... tnks a Ryu ke me la detto hahahaha,io non capivo e pensavo che dovevo sbarrare uno per fare andare l'altro.

ottimi screen a tutti e due,
igroove al massimo domani ti passo alcune impostazioni che ho provato tramite lo sweetFX.
igroove io me ne sono andato da postimage perche' mi comprime troppo le immagini e perdono qualita'..ti consiglio di trovarne uno piu' adatto,io uso imguR ma non è poi tanto differente da postimage un po meglio si,almeno ha una gestione migliore di immagini e cartelle questo lo devo ammettere..
@Ryu Screen di un'altro P I A N E T A

Grazie Lian, ma non discostano tanto dai tuoi anzi secondo me sembrano la stessa ENB... non fosse che la mia non l'ho rilasciata

CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer
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#2079
Inviato il 26 febbraio 2014 - 11:29
cmq io penzo che uzare il monitor V-Sub D-Sub non ricordo quale sia il vero nome,insomma con attacco analogico,il gioco sia piu' scattoso e meno fluido,quando uso HDMI gta4 è tutto un'altro pianeta,sia in qualità che frame,cioe' sono sempre quelli sia chiaro ma è piu' fluido..credo che il mio lcd vecchio di 6 anni sia troppo OLD per questo PC :C,ho come l'impressione che non ci stia a dietro a darmi le informazioni che il pc invia..
posso aver detto una gastronata?
#2080
Inviato il 26 febbraio 2014 - 12:21
Lian, il 26 febbraio 2014 - 11:29 ha detto:
cmq io penzo che uzare il monitor V-Sub D-Sub non ricordo quale sia il vero nome,insomma con attacco analogico,il gioco sia piu' scattoso e meno fluido,quando uso HDMI gta4 è tutto un'altro pianeta,sia in qualità che frame,cioe' sono sempre quelli sia chiaro ma è piu' fluido..credo che il mio lcd vecchio di 6 anni sia troppo OLD per questo PC :C,ho come l'impressione che non ci stia a dietro a darmi le informazioni che il pc invia..
posso aver detto una gastronata?
tra hdmi e VGA non cambia assolutamente niente logicamente per tenere il passo devi avere un monitor che almeno regga i 1080p non so se il vga riesce a reggere la risoluzione, il mio è 2k arriva a 2560x1440 acquistato l'anno scorso a 229 euro... un Samsung, ma ho anche un asus del 2007 a 1680x1050 che usavo prima e non noto differenza di velocità o fluidità in genere ed è un VGA certo pago purtroppo la risoluzione e i millisecondi che sono 5 invece che 0.2... per la mia ENB veramente avevo detto dicembre, ma poi sai ho visto che assomiglia a molte e ho deciso di aspettare, non è detto che non la rilascerò sia chiaro,ma non so quando

CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer
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