
I vostri screenshots [immagini tra i tag spoiler]
#2102
Inviato il 26 febbraio 2014 - 21:07

#2103
Inviato il 27 febbraio 2014 - 01:12



non penso lo rivedremo presto.
R.I.P. Aliasing

#2104
Inviato il 27 febbraio 2014 - 11:58





CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer
Power is nothing without control...
#2105
Inviato il 27 febbraio 2014 - 12:16

#2106
Inviato il 27 febbraio 2014 - 12:17

una domanda il tuo effetto DOF quanto hai messo la qualita? HQ? e la potenza? io dovrei avere HQ 0.60 e power 1.00 ma il tuo è un po diverso.
ho trovato un gta nel pc con un enb non so l'ho fatto partire,faceva cagare tutto tranne che la notte che era bella (si non si puo' avere la luna che fa i lens flare come il sole


#2107
Inviato il 27 febbraio 2014 - 12:58
Lian, il 27 febbraio 2014 - 12:17 ha detto:

una domanda il tuo effetto DOF quanto hai messo la qualita? HQ? e la potenza? io dovrei avere HQ 0.60 e power 1.00 ma il tuo è un po diverso.
ho trovato un gta nel pc con un enb non so l'ho fatto partire,faceva cagare tutto tranne che la notte che era bella (si non si puo' avere la luna che fa i lens flare come il sole



float NearBlur = -150;
float FocalPlane = 1.5;
float FarBlur = 10.0;
float BlurCutoffConstant = 1.55;
float Dist1 = 0.25;
float Dist2 = 0.25;
float2 MaxCoC = float2 (5.0, 18.0);
int PixelSizeMultiplier = 1.25;
float BlurIntensity = 1.0;
//float2 FocusPoint= float2 (0.465, 0.465);
float4 FocusPoint= float4 (-0.45, 0.65, -0.15, 0.85);
// DOF STYLES.
/////////////////----------------------------------------------------------------------------------]
#define STATIC_DOF
#define DYNAMIC_DOF
// DOF QUALITY.
///////////////////--------------------------------------------------------------------------------]
// LQ = 24 TAPS, HQ = 60 TAPS.... CHOOSE ONE ONLY!!
//#define DOF_LQ
#define DOF_HQ
// MOTION BLUR.
////////////////////-------------------------------------------------------------------------------]
int MBSteps = 10;
int MBAmount = 0.5;
Messaggio modificato da RYUKEN il 27 febbraio 2014 - 13:02
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
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#2108
Inviato il 27 febbraio 2014 - 14:03


//| Disable both: no DoF * Enable DOF: static Dof * Enable both: dynamic DoF | #define DOF #define DYNAMIC //| DoF Quality. Only enable ONE at the same time | //#define DOF_LOW_QUALITY //#define DOF_NORMAL_QUALITY #define DOF_HIGH_QUALITY //| Intensity of Blurring. Higher Value -> Stronger DoF effect | float DOFAmount_HQ = 0.90; float DOFAmount_LQ = 0.20; float DOFSizeMulti = 1.40; //| Tuning Options for static DoF | float SNearBlur = -30.0; float SFocalPlane = 1.0; float SFarBlur = 250.0; float SBlurCutoffConstant = 1.00; //| Tuning Options for dynamic DoF | float DDOF_FOCUS = 8.0; float DNearBlur = -50.0; float DFocalPlane = 1.0; float DFarBlur = 40000; float DBlurCutoffConstant = 1.00; //| This is where the dynamic DOF is focusing, if enabled. Center = 0.5. | float2 FocusPoint = float2(0.5, 0.5); // Motion Blur //| Higher -> Stronger Motion Blur // To disable MB set value to 0 | #define MaxMotionblurSamples 35
cmq ora sto cercando delle nuvole carine sto guardando in varie Mod (sia ENB che Ice)prendo sia il file png che il file cloud.fx ..prenderei pure il loro timecyc ma fino ad ora sulla mod risultano palloni enormi di sole..eh qualcuno sa come ridurre i riflessi del sole sia sulle superfici (vetri auto) che quello diretto? parlo del lans flare è troppo potente!non capisco una ovlta non lo avevo cosi,cavolo rifletto pure il sole dai vetri dei fanali...
Messaggio modificato da Lian il 27 febbraio 2014 - 14:09
#2109
Inviato il 27 febbraio 2014 - 14:08
Lian, il 27 febbraio 2014 - 14:03 ha detto:


//| Disable both: no DoF * Enable DOF: static Dof * Enable both: dynamic DoF | #define DOF #define DYNAMIC //| DoF Quality. Only enable ONE at the same time | //#define DOF_LOW_QUALITY //#define DOF_NORMAL_QUALITY #define DOF_HIGH_QUALITY //| Intensity of Blurring. Higher Value -> Stronger DoF effect | float DOFAmount_HQ = 0.90; float DOFAmount_LQ = 0.20; float DOFSizeMulti = 1.40; //| Tuning Options for static DoF | float SNearBlur = -30.0; float SFocalPlane = 1.0; float SFarBlur = 250.0; float SBlurCutoffConstant = 1.00; //| Tuning Options for dynamic DoF | float DDOF_FOCUS = 8.0; float DNearBlur = -50.0; float DFocalPlane = 1.0; float DFarBlur = 40000; float DBlurCutoffConstant = 1.00; //| This is where the dynamic DOF is focusing, if enabled. Center = 0.5. | float2 FocusPoint = float2(0.5, 0.5); // Motion Blur //| Higher -> Stronger Motion Blur // To disable MB set value to 0 | #define MaxMotionblurSamples 35
te l'avevo detto che a vederla mi sembrava familiare la tua mod

CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer
Power is nothing without control...
#2110
Inviato il 27 febbraio 2014 - 16:01

ecco sto ancora testando sempre tramite enb gioco con la saturazione del cielo e la potenza del colore..sicuramente se miglioro il giorno mi peggiorera' la notte..ma per il momento faccio 1 passo alla volta.poi,siamo nel 2014 pure in italia le luci stradali iniziano ad essere a led luce bianca,sono stufo dei lampioni gialli..
qui sotto 3 test fatti con 3 tipi di timecyc e mentre stavo smanettando l'ultimo è quello piu' simile al mio attuale,(avevo fatto altri screenshot ma si vede che ho premuto il tasto sbagliato




#2111
Inviato il 27 febbraio 2014 - 16:07
1920x1080
a piedi 32 fps
in auto 13 fps
800x640
a piedi 55 fps
in auto 20 fps
sta cosa è normale o c'è un problema a cui si può rimediare?
il problema non c'è se semplicemente vedo le auto, ma appena chiudo la portiera vedo il numero giallo di fraps scendere drasticamente
concludo così

#2112
Inviato il 27 febbraio 2014 - 16:19




#2113
Inviato il 27 febbraio 2014 - 17:00
#2116
#2117
Inviato il 27 febbraio 2014 - 20:17

amo quel blu
cresce la voglia di farmi una enb con la guida che sta uppando un ragazzo qui su expert, ma non credo di essere paziente a tal punto, e doverla testare a basse qualità non mi ispira tanto XD
Messaggio modificato da iGroove il 27 febbraio 2014 - 20:20
#2119
Inviato il 27 febbraio 2014 - 21:28
Lian,quoto iGroove,piace anche a me quel blu

Ho messo l'RGB dei colori del cielo che mi ha detto RYUKEN,ma in gioco poi vedevo molto blu.Così ho messo solo il Bottom Color nella sezione Sky ed ecco il risultato


Mentre questi altri screens gli ho fatti sia con il Top Color che Bottom Color



Messaggio modificato da Alex106 il 27 febbraio 2014 - 21:29
#2120
Inviato il 28 febbraio 2014 - 01:42
Io ho sminchiato il fil .ini devo sistemarlo ora ho riflessi sull'asfalto... Ma dopo tutti i test fatti so cosa devo e non devo toccare..domani si ricomincia,poi ritocco il timecyc.