I vostri screenshots [immagini tra i tag spoiler]
Inviato il 01 luglio 2016 - 00:47
Direi che così va già moooolto meglio
Il lavoro continua a piacermi sempre di più, good luck, attendo il download
PS: Come mai ora la vernice sembra opaca?
Il lavoro continua a piacermi sempre di più, good luck, attendo il download

PS: Come mai ora la vernice sembra opaca?
Messaggio modificato da Arcash il 01 luglio 2016 - 00:48
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 01 luglio 2016 - 01:52
Grazie Arcash, forse per il colore della specular dell'auto, o forse da come hanno settato il materiale dell'auto, perché sono gli stessi degli screen della ferrari del post precedente 
Poi comunque andranno rivisti, quelli si fanno a ultimo.
La cosa difficile è creare le giuste luci, i giusti effetti bloom, skylighting e sunlighting che ti fanno sembrare il gioco reale. Anche ottenere l'immagine più nitida e definita possibile da il suo bel da fare.
Vediamo se riesco a farlo competere con i giochi del 2016

Poi comunque andranno rivisti, quelli si fanno a ultimo.
La cosa difficile è creare le giuste luci, i giusti effetti bloom, skylighting e sunlighting che ti fanno sembrare il gioco reale. Anche ottenere l'immagine più nitida e definita possibile da il suo bel da fare.
Vediamo se riesco a farlo competere con i giochi del 2016

Inviato il 03 luglio 2016 - 02:31
mmm no lian, i riflessi del v sono migliori, riflettono anche le piante (se ricordo bene) e molte altre cose in più di quelli del iv oltre che ad essere molto più nitidi e dettagliati, è in vantaggio su molte cose. L'unica cosa che l'enb fa è levargli l'aliasing e introdurre la possibilità di controllarne l'angolazione, la potenza e l'opacizzazione.
La cosa stupida di gta v sono le ombre notturne, funzionano perfino con le piante ma non con i peds, e in gta iv sui ped vanno, misteri della vita.
Ho fatto qualche ritocco qua e la, ma ancora non mi piace, sono ancora lontano dal risultato che voglio io:

La cosa stupida di gta v sono le ombre notturne, funzionano perfino con le piante ma non con i peds, e in gta iv sui ped vanno, misteri della vita.
Ho fatto qualche ritocco qua e la, ma ancora non mi piace, sono ancora lontano dal risultato che voglio io: