Quello si, boris ha smesso di lavorarci dopo tre versioni, ma nemmeno a paragone tutto il lavoro che c'è da fare per ottenere un risultato simile a quello del v, che molti nemmeno raggiungono.
Nel v bastano due cazzate, levare la fog e aumentare la nitidezza con il reshade, e si ottiene un risultato eccellente, basta guardare la differenza di screen tra il primo e il secondo post:
http://gtaforums.com...-media/page-162
Texture in qualità nettamente migliore e renderizzate meglio grazie alle normal map e alle specular map colorate che controllano gli shaders, modelli con più poligoni e renderizzati meglio grazie all'ao del gioco, 4 tipi di bloom (godrays, anamorph lens flare, bloom, lens flare, forse anche qualche altro in più ma non mi ricordo), etc etc.
Una volta concluso il timecyc e i timecyclemodifiers dovrò andare a modificare il light adaptation con relativo delay per ottenere effetti luce migliori quando ci si sposta per la mappa, modificare gli ipl di ogni singola zona per incrementare il light e lod distance, e creare un leggero blur con la dof in modo da simulare un draw distance migliore (quest'ultimo non sono sicuro se verrà una cagata o una meraviglia).