GTA-Expert Forum: I vostri screenshots [immagini tra i tag spoiler] - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (154 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109
  • 110
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

I vostri screenshots [immagini tra i tag spoiler]

#2141 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 marzo 2014 - 10:05

RYUKEN,grazie :)
Lian,seba,belli gli screens

Extra Sunny,Sunny e Cloudy 12AM(non ho postato il Sunny/Windy perchè l'ho iniziato da poco)

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Spoiler

0

#2142 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 marzo 2014 - 10:15

Alex,primo screen il tuo cielo si sposa bene con il contesto bravo ragazzo ;)adesso vedo cosa mi ha cucinato ieri Ryu :D

Grazie RyuKen per l'aiuto,ho solo un piccolo tondo piu scuro al centro del sole con extrasunny verso le 18-18.30..ma credo di riuscire a risolvere..

ecco alcuni screen,sto testando un aeroporto beta e mi gusta.

Immagine Postata
Spoiler

Messaggio modificato da Lian il 01 marzo 2014 - 13:04

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#2143 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale

Inviato il 01 marzo 2014 - 16:38

Immagine Postata
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#2144 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 02 marzo 2014 - 00:39

Aston Martin Vanquish, nel contesto direi che ci sta bene ;)

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
MB:: Asus Z87K
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer

Power is nothing without control...
0

#2145 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 marzo 2014 - 02:52

- Revisionato completamente l'enbeffect.fx
- Revisionato l'enbseries.ini
- Revisionata l'obreggiatura
- Ecc. Ecc.

Kubo's ENB:

Immagine Postata

0

#2146 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 02 marzo 2014 - 03:29

Ryu bella auto,belli gli screen fino ad ora sono i migliori che ti ho visto fare,assieme a quelli della nebbia di notte,spaccano di brutto..vedo che oramai si sta eguagliando gta6 altro che il 5 :asd:

Kubo mi eri venuto giusto in mente 40 minuti fa quando ho visto gli screen di Ryu(sul tuo screen ho letto ENB BETA quindi le beta sono fatte per essere testate dai betatester :D mi candido :D ),anche io oggi ho provato un po di cose ovviamente.Avevo il monitor tv 24",quindi tutta un'altra storia le immagini mi vengono reindirizzate meglio e sparisce pure quel poco di seghettatura che procurava il mio scarso monitor :C (che domani torna al suo posto),non ho fatto screen in DS perche' ho messo per prova la route66 mamma mia che roba oscena,le texuture spariscono ho errori che prima non avevo..panico,quindi verra deletata,ha un bel asfalto pero...:D

metto alcuni screen non tutti starei qui troppo <:D

ecco dopo sto screen ho aperto il menu di pausa cambiato un secondo la regolazione,della luce ritorno e volavo ahushuahs ho risolto senza uscire stranamente,fatto airbreak volato per aria un po ricaricato la mappa route66.

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#2147 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 02 marzo 2014 - 10:15

Lian, anche i tuoi non scherzano, ma quando dici che usi il monitor tv 24 le differenza le vedi solo tu, io ogni tuo screen vedo sempre bei colori probabile che dipende dal monitor che usi a questo punto, ah il tuo enbeffect.fx è simile al mio, ma purtroppo non ha la voce crossprocess ecco perché non riuscivi a dare l'effetto bluastro alla luce del sole, ma vedo che hai risolto ;) solo una cosa, di notte non sono sicuro, ma mi sembra che sia un po' troppo scuro, forse sbaglio, puoi provare gli stessi screen con una macchina nera o blu scuro, semmai fosse scuro ti do la dritta per aumentare leggermente la luminosità ah se Kubo fa testare la sua mod anche io mi candido, :) per quanto riguarda i miei screen ho quadruplicato i valori delle luci di città sull enbseries.ini prima avevo valori bassissimi e questo mi ha permesso di aumentare leggermente la luminosità generale del gioco di notte, nel timecyc.dat creando un atmosfera che a me piace molto e soprattutto togliendo quelle luci gialle alla notte che sapeva di antico ora la maggior parte delle zone sono illuminate di luci Blu e Bianche ;)

0

#2148 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 02 marzo 2014 - 10:48

Visualizza MessaggiRYUKEN, il 02 marzo 2014 - 10:15 ha detto:

Lian, anche i tuoi non scherzano, ma quando dici che usi il monitor tv 24 le differenza le vedi solo tu, io ogni tuo screen vedo sempre bei colori probabile che dipende dal monitor che usi a questo punto, ah il tuo enbeffect.fx è simile al mio, ma purtroppo non ha la voce crossprocess ecco perché non riuscivi a dare l'effetto bluastro alla luce del sole, ma vedo che hai risolto ;) solo una cosa, di notte non sono sicuro, ma mi sembra che sia un po' troppo scuro, forse sbaglio, puoi provare gli stessi screen con una macchina nera o blu scuro, semmai fosse scuro ti do la dritta per aumentare leggermente la luminosità ah se Kubo fa testare la sua mod anche io mi candido, :) per quanto riguarda i miei screen ho quadruplicato i valori delle luci di città sull enbseries.ini prima avevo valori bassissimi e questo mi ha permesso di aumentare leggermente la luminosità generale del gioco di notte, nel timecyc.dat creando un atmosfera che a me piace molto e soprattutto togliendo quelle luci gialle alla notte che sapeva di antico ora la maggior parte delle zone sono illuminate di luci Blu e Bianche ;)

Si di notte con altre auto fa un bel po cacare..molto buio perche' ho abbassato io il valore della notte in Enviroment..pultroppo il blu non è aiutato da un enbeffect :( ma da un tweak dello sweetfx che puoi impostare quali colori togliere e in che quantità quindi ho tolto un po di rosso(tipo 10) e di verde(tipo 15) ma il blu è anche aiutato dal fatto che le luci li per terra vicino all'auto bianca sono a luce molto fredda,sono loro che illuminano la macchina..devo sistemare la notte questo lo sapevo già,ma vorrei togliere anch'io le luci antiche,solo che quando ciò provato poi rimanevano in certi punti delle luci anche di giorno tipo sui cartelloni verdi sopra le strade e in certi punti dei ponti.Immagine Postata

coma hai risolto te quadruplicato le luci nel enbserie.quale valore hai dato?ci sarano 3 4 light e mi dimentico in gioco quale fa una e quale fa l'altra. :asd: devo scrivermelo... :asd: o fotografare enbseries.ini

eccoti la notte come chiedevi te. la macchina ha i fare accesi pero :C
verde militare è il colore del ford f150

Immagine Postata

il postprocessing non è questa voce qui?

/NOTE: enable or disable these
//to disable, write // symbols before #define
//#define POSTPROCESS_V2 //overwise v1 of color processing <----------questa?
#define APPLYGAMECOLORCORRECTION //use contrast, brightness, saturation from game

poi ho notato che hai un riflesso sull'asfalto,io li ho tolti per non vedere il blu del cielo...non ti danno fastidio?

poi volevo dire che questo valore che indico non ha come massimo 100 come mi avevi detto te,perche' piu' lo alzo e piu mi distrugge la vista :D

[CARWINDOWGLASS]
ReflectionAmount=1.0
SpecularPower=180.0 <--------Questo :D a default era a 500 potete immaginare che potrenza appena usciva il sole. ;)
SpecularAmount=10.0
OpacityMultiplier=0.95

Chiudo con si il mio monitor fa un po pena,me ne rendo conto,sai vedo seghettato anzi piu che seghettato vedo una linea retta( magari di un auto o di un palazzo preso nello screenshot per esempio)ondulata..cioè fa le onde..è irritante perche' uno pensa ma è colpa della scheda video del enb? bho nessuno dice nulla..colpa mia?poi riguarda le immagini da il tablet 1280x800 nulla di che di risoluzione 10pollici quindi non ha una grossa densita di pixel e vedo che sono perfette..mi girano non poco,io la G di goodle la vedo un po ondulata e seghettata..;C quindi vengo tradito dal mio monitor ad ogni screenshot(sai non sempre ma a volte mi metto in posa per bene cerco di togliere un aliasing che magari manco esiste).

chiuso scusate il post lunghissimo.

ImguR Flickr

0

#2149 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 02 marzo 2014 - 11:16

Visualizza MessaggiLian, il 02 marzo 2014 - 10:48 ha detto:

Si di notte con altre auto fa un bel po cacare..molto buio perche' ho abbassato io il valore della notte in Enviroment..pultroppo il blu non è aiutato da un enbeffect :( ma da un tweak dello sweetfx che puoi impostare quali colori togliere e in che quantità quindi ho tolto un po di rosso(tipo 10) e di verde(tipo 15) ma il blu è anche aiutato dal fatto che le luci li per terra vicino all'auto bianca sono a luce molto fredda,sono loro che illuminano la macchina..devo sistemare la notte questo lo sapevo già,ma vorrei togliere anch'io le luci antiche,solo che quando ciò provato poi rimanevano in certi punti delle luci anche di giorno tipo sui cartelloni verdi sopra le strade e in certi punti dei ponti.Immagine Postata

coma hai risolto te quadruplicato le luci nel enbserie.quale valore hai dato?ci sarano 3 4 light e mi dimentico in gioco quale fa una e quale fa l'altra. :asd: devo scrivermelo... :asd: o fotografare enbseries.ini

eccoti la notte come chiedevi te. la macchina ha i fare accesi pero :C
verde militare è il colore del ford f150

Immagine Postata

il postprocessing non è questa voce qui?

/NOTE: enable or disable these
//to disable, write // symbols before #define
//#define POSTPROCESS_V2 //overwise v1 of color processing <----------questa?
#define APPLYGAMECOLORCORRECTION //use contrast, brightness, saturation from game

poi ho notato che hai un riflesso sull'asfalto,io li ho tolti per non vedere il blu del cielo...non ti danno fastidio?

poi volevo dire che questo valore che indico non ha come massimo 100 come mi avevi detto te,perche' piu' lo alzo e piu mi distrugge la vista :D

[CARWINDOWGLASS]
ReflectionAmount=1.0
SpecularPower=180.0 <--------Questo :D a default era a 500 potete immaginare che potrenza appena usciva il sole. ;)
SpecularAmount=10.0
OpacityMultiplier=0.95

Chiudo con si il mio monitor fa un po pena,me ne rendo conto,sai vedo seghettato anzi piu che seghettato vedo una linea retta( magari di un auto o di un palazzo preso nello screenshot per esempio)ondulata..cioè fa le onde..è irritante perche' uno pensa ma è colpa della scheda video del enb? bho nessuno dice nulla..colpa mia?poi riguarda le immagini da il tablet 1280x800 nulla di che di risoluzione 10pollici quindi non ha una grossa densita di pixel e vedo che sono perfette..mi girano non poco,io la G di goodle la vedo un po ondulata e seghettata..;C quindi vengo tradito dal mio monitor ad ogni screenshot(sai non sempre ma a volte mi metto in posa per bene cerco di togliere un aliasing che magari manco esiste).

chiuso scusate il post lunghissimo.

anche io vedevo il blu del cielo all inizio con i riflessi, devi modificare i riflessi nell enbseries.ini reflection1, reflection2, reflection3 in pratica sidefade o qualcosa del genere a me i riflessi piacciono purchè ben dosati, le prime foto che facevo avevano il difetto di riflettere il cielo, ma poi ho capito cosa dovevo cambiare e soprattutto gli orari, la notte ce l'hai un po' scura, come immaginavo la luce che devi cambiare nell enbseries.ini è la luce numero 2
Light2 ci sono anche i valori RGB... poi quelo che dici tu è il post process io dico il crossprocess questo:

//Cross
Processing Code - IceLaGlace 2011 ©
////////////////////////////////////////////////////

poi sotto ci sono un sacco di codici RGB che cambiano la luce, ma se usi sweetfx la funzione è quella... ;)

0

#2150 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 02 marzo 2014 - 12:24

Per adesso non rilascio nessuna beta :)

Notte, Giorno, Alba. Kubo's ENB:

Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#2151 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 02 marzo 2014 - 12:28

infatti volevo chiederti un parere su come poter sistemare i colori,se prendo uno screenshot e lo metto su photoshop con la voce immagini --->regolazioni-->miscelatore canale posso giocare con i 3 valori RGB,il fatto è che devo capire come trasferirli poi in maniera esatta sullo sweetfx perche' in 5 minuti avevo gia raggiunto quasi il tuo colore ambientale che usi di giorno il che è fantastico se si pensa che per farlo funzionare ci potrei impiegare poco tempo,magari coi codici(non lo so sia chiaro)che usi te sul enbeffect è piu complicato,mi paicerebbe pure a me capire come funzionano,a chi non piace avere un enb senza aiuti esterni?cmq ora sto cercando un lens of flare decente ho scaricato un pacco da 180mb.

sto anche iniziando un piccolo progretto video ho gia preso alcuni frame dal gioco tramite il suo editor..quando avro un enb un po stabile creo la clip :)

@ Kubo sei tremendo :asd:

ma ottimi screenshot :) quando puoi rilasciane uno con la nebbia secondo me sono i piu difficili da fare.

Messaggio modificato da Lian il 02 marzo 2014 - 12:31

ImguR Flickr

0

#2152 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 02 marzo 2014 - 18:03

nebbia e alba

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Messaggio modificato da RYUKEN il 02 marzo 2014 - 18:19

0

#2153 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 marzo 2014 - 21:47

Lian,grazie :)
Lian,RYUKEN,Kubo,tutti screens fantastici Immagine Postata

Spoiler

0

#2154 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 02 marzo 2014 - 22:28

Grazie :)

Visualizza MessaggiLian, il 02 marzo 2014 - 12:28 ha detto:

quando puoi rilasciane uno con la nebbia secondo me sono i piu difficili da fare.

Nebbia:

Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata

Messaggio modificato da Kubo il 02 marzo 2014 - 22:28

0

#2155 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale

Inviato il 02 marzo 2014 - 23:40

lascio da parte la enb degli ultimi screen, perché credo che lo sweetfx mi tolga anche 15 fps buoni, con questa resto sui 25 e il gioco è ancora 'godibile'
Immagine Postata

Immagine Postata
Immagine Postata

ps @lian, non so se hai notato ma l'ultima rs4 avant che hai messo è buggata, l'asse delle ruote non è simmetrico, la posteriore sinistra esce dalla gonna mentre quella destra è rientrata.. meglio la versione più vecchia xD

Messaggio modificato da iGroove il 03 marzo 2014 - 21:42

Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#2156 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 03 marzo 2014 - 01:40

@ Ryuken mi vuoi male,tu provi piacere a infliggermi danni con le tue perfette cromature eh?maledetto!Immagine PostataImmagine Postata
@ Alex tnks,vedo che anche te non demordi mi piace lo stile che adotti per le nuvole,io non saprei manco come fare per inserire e creare il tutto nel enb,io prendo nuovole di qui e di la con il suo enbcloud e le provo.. :D

@Kubo non so se lo sai,ma questo è un topic per screenshot di GTA4,apri un tread a parte in offtopic per spezzoni di film Immagine PostataImmagine Postata
@Igroove non cio manco fatto caso sinceramente...cmq ottimi i tuoi screen,l'ultimo spacca :D

oggi giorno di pausa da enb,ci vuole senno troppo stress mi rallenta :D haahaha domani pero' devo mettermi sotto almeno un paio d'ore..

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Messaggio modificato da Lian il 03 marzo 2014 - 11:49

ImguR Flickr

0

#2157 L'utente è offline   BOSTICK93 

• Cleptomane
  • ID PSN:BOSTICK93
  • ID Social Club:BOSTICK93
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 marzo 2014 - 17:18

Raga, ho un problemino, ho appena finito di configurare l'enb.ini e sto per passare al timecyc, volevo chiedervi con quale parametro risolvo queste fastidiosissime luci delle insegne:

Spoiler

Case: Cooler Master Cosmos S
Mobo: Asus Z170 Pro Gaming
RAM: 16 GB (2x8) G- Skill TridentZ DDR4 3466
CPU: Intel i7 6770K 4.0 GHz @ 4.6 GHz
GPU: Nvidia GTX 780 Ti SC
Cooler: Thermaltake Frio OCK
Storage: Samsung 840 Pro 128GB + Western Digital 1TB + Hitachi 500GB
Power: Cooler master Silent Pro 700W
Accessories: Razer Mamba - Logitech MX Revolution - Logitech G110
0

#2158 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 03 marzo 2014 - 17:45

Good screen Lian le texture dell aereoporto sono le stesse o le hai cambiate?

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

0

#2159 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 03 marzo 2014 - 18:56

Hey bostick quel valore ora mi sfugge,cmq deve essere la quantita di luce..credo in light2 prova a smanettare li..

@ Ryuken hahaha facciamo gli spiritosi ;C volevo pubblicare dei screen ma dopo i tuoi mi vien da star male,fottutamente fantastici Immagine Postata
comunque si l'aeroporto è retexturizzato me la passato il mio amico spagnolo,è un test ;)

cavolo Ryu,mi piace molto il tuo stile :C

si ho tolto un po di filtro blu,devo ricominciare avevo incasinato tutto,devo ricominciare.
extrasunny sul tardi tipo le 18-19
Immagine Postata

Immagine Postata

sunny 7 di mattina
Immagine Postata

sunny wind l'ora non la ricordo cmq sembra pomeriggio :asd:
Immagine Postata

extrasunny 18
Immagine Postata

pioggia notte non so che ore :D
Immagine Postata

test(non passato)
Immagine Postata
Immagine Postata

come tolgo l'effetto sudato sul personaggio :D
Immagine Postata
ImguR Flickr

0

#2160 L'utente è offline   BOSTICK93 

• Cleptomane
  • ID PSN:BOSTICK93
  • ID Social Club:BOSTICK93
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 marzo 2014 - 21:54

Ciao Lian ti ringrazio :)
Alla fine ho capito che era l'AdaptationMin che stava sballato, ora sto lottando con lo Sweetfx che mi fa crashare il gioco
Tutto oggi a settare solo l'enbseries.ini ahaha però ho già un risultato, ora sto prendendo dimestichezza con il timecyc, volevo chiedereti Ryu, su che valore devo andare a lavorare per lavorare il DOF?
Lian anche se tu mi sai dare un consiglio :)

Case: Cooler Master Cosmos S
Mobo: Asus Z170 Pro Gaming
RAM: 16 GB (2x8) G- Skill TridentZ DDR4 3466
CPU: Intel i7 6770K 4.0 GHz @ 4.6 GHz
GPU: Nvidia GTX 780 Ti SC
Cooler: Thermaltake Frio OCK
Storage: Samsung 840 Pro 128GB + Western Digital 1TB + Hitachi 500GB
Power: Cooler master Silent Pro 700W
Accessories: Razer Mamba - Logitech MX Revolution - Logitech G110
0

• (154 Pagine)
  • +