RYUKEN, il 02 marzo 2014 - 10:15 ha detto:
Lian, anche i tuoi non scherzano, ma quando dici che usi il monitor tv 24 le differenza le vedi solo tu, io ogni tuo screen vedo sempre bei colori probabile che dipende dal monitor che usi a questo punto, ah il tuo enbeffect.fx è simile al mio, ma purtroppo non ha la voce crossprocess ecco perché non riuscivi a dare l'effetto bluastro alla luce del sole, ma vedo che hai risolto

solo una cosa, di notte non sono sicuro, ma mi sembra che sia un po' troppo scuro, forse sbaglio, puoi provare gli stessi screen con una macchina nera o blu scuro, semmai fosse scuro ti do la dritta per aumentare leggermente la luminosità ah se Kubo fa testare la sua mod anche io mi candido,

per quanto riguarda i miei screen ho quadruplicato i valori delle luci di città sull enbseries.ini prima avevo valori bassissimi e questo mi ha permesso di aumentare leggermente la luminosità generale del gioco di notte, nel timecyc.dat creando un atmosfera che a me piace molto e soprattutto togliendo quelle luci gialle alla notte che sapeva di antico ora la maggior parte delle zone sono illuminate di luci Blu e Bianche

Si di notte con altre auto fa un bel po cacare..molto buio perche' ho abbassato io il valore della notte in Enviroment..pultroppo il blu non è aiutato da un enbeffect

ma da un tweak dello sweetfx che puoi impostare quali colori togliere e in che quantità quindi ho tolto un po di rosso(tipo 10) e di verde(tipo 15) ma il blu è anche aiutato dal fatto che le luci li per terra vicino all'auto bianca sono a luce molto fredda,sono loro che illuminano la macchina..devo sistemare la notte questo lo sapevo già,ma vorrei togliere anch'io le luci antiche,solo che quando ciò provato poi rimanevano in certi punti delle luci anche di giorno tipo sui cartelloni verdi sopra le strade e in certi punti dei ponti.
coma hai risolto te quadruplicato le luci nel enbserie.quale valore hai dato?ci sarano 3 4 light e mi dimentico in gioco quale fa una e quale fa l'altra.

devo scrivermelo...

o fotografare enbseries.ini
eccoti la notte come chiedevi te. la macchina ha i fare accesi pero :C
verde militare è il colore del ford f150
il postprocessing non è questa voce qui?
/NOTE: enable or disable these
//to disable, write // symbols before #define
//#define POSTPROCESS_V2 //overwise v1 of color processing
<----------questa?
#define APPLYGAMECOLORCORRECTION //use contrast, brightness, saturation from game
poi ho notato che hai un riflesso sull'asfalto,io li ho tolti per non vedere il blu del cielo...non ti danno fastidio?
poi volevo dire che questo valore che indico non ha come massimo 100 come mi avevi detto te,perche' piu' lo alzo e piu mi distrugge la vista
[CARWINDOWGLASS]
ReflectionAmount=1.0
SpecularPower=180.0
<--------Questo
a default era a 500 potete immaginare che potrenza appena usciva il sole.

SpecularAmount=10.0
OpacityMultiplier=0.95
Chiudo con si il mio monitor fa un po pena,me ne rendo conto,sai vedo seghettato anzi piu che seghettato vedo una linea retta( magari di un auto o di un palazzo preso nello screenshot per esempio)ondulata..cioè fa le onde..è irritante perche' uno pensa ma è colpa della scheda video del enb? bho nessuno dice nulla..colpa mia?poi riguarda le immagini da il tablet 1280x800 nulla di che di risoluzione 10pollici quindi non ha una grossa densita di pixel e vedo che sono perfette..mi girano non poco,io la G di goodle la vedo un po ondulata e seghettata..;C quindi vengo tradito dal mio monitor ad ogni screenshot(sai non sempre ma a volte mi metto in posa per bene cerco di togliere un aliasing che magari manco esiste).
chiuso scusate il post lunghissimo.