@Alex106 grazie mille per l'aiuto sugli spoiler (ora ci provo) e per i complimenti!!! Qui tra coloro che scrivono su questo post c'è gente molto brava che, a differenza mia ha il tempo, la pazienza e ci mette tanta passione in ogni test che fa sperando di ottenere, e spesso ci riuscite, risultati sempre migliori!!
Io purtroppo non ho tempo per smanettare con le infinite variabili possibili per mettere a punto per bene sto gioco, che comunque anche se ormai un po' vecchiotto, riesce a mettere a dura prova quelle belve di pc che oggi più o meno ci ritroviamo. Anche perché, a parità di tutte quelle cose su cui si può intervenire, basta che cambi una sola ora del giorno o la condiziona atmosferica, o la semplice inclinazione e angolatura della camera che cambia tutto!!
Io, in tutto ciò, uso la patch 1070, anche se so bene che la 1040 è la migliore per la resa grafica ma perché mi reputo "malato" di auto e la passibilità di inserire, non sostituire, 38 veicoli che dà la 1070 la preferisco ai 23 della 1040!!
Ho dei discreti progetti in mente per i prossimi screen, (se necessario penserò anche ad un possibile downgrade alla 1040 comunque) se solo avessi tempo!! Mi piacerebbe una Liberty City a tema, tuning ad esempio, oppure in stile anni '50 ecc ecc...vedremo!!!
In tutto ciò sono alla ricerca della mod grafica (enb o ice), sia per la 1040 che per la 1070, che sia un ottimo compromesso tra qualità e soprattutto stabilità!!
Avete qualcosa da suggerire??
Cmq vi lascio con qualche screen, che spero apprezziate ;-)
Messaggio modificato da seba2812 il 28 febbraio 2014 - 17:46