GTA-Expert Forum: GTA V - Next-gen e PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

GTA V - Next-gen e PC Discussione generale (unione OT di varie discussioni)

#301 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 settembre 2013 - 18:14

penso che per gta su next gen facciano come episod from liberty city.. ricordate 2 anni dopo l'uscita di gta 4 è uscito episod from? che alla fine è praticamente uguale con delle aggiunte/modifiche. ecco credo che a distanza di 1-2 anni uscirà una versione per next gen con sempre los santos come mappa ma con aggiunte.
0

#302 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 03 settembre 2013 - 11:39

Visualizza MessaggiDinorobot95, il 02 settembre 2013 - 19:14 ha detto:

penso che per gta su next gen facciano come episod from liberty city.. ricordate 2 anni dopo l'uscita di gta 4 è uscito episod from? che alla fine è praticamente uguale con delle aggiunte/modifiche. ecco credo che a distanza di 1-2 anni uscirà una versione per next gen con sempre los santos come mappa ma con aggiunte.

Potrebbe essere, ma se tra 6 mesi esce la versione pc, dal momento che i pc hanno architettura identica alle console next gen, per loro non sarebbe un grande problema fare anche una conversione per le nuove console, dato che molti saranno spinti a ricomprare il gioco, data l'assenza di retrocompatibilità. Quindi secondo me oltre alla versione pc che è certa, anche le versioni next gen usciranno nello stesso periodo di tempo.
0

#303 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 settembre 2013 - 11:46

Visualizza MessaggiIskast15, il 03 settembre 2013 - 12:39 ha detto:

Potrebbe essere, ma se tra 6 mesi esce la versione pc, dal momento che i pc hanno architettura identica alle console next gen, per loro non sarebbe un grande problema fare anche una conversione per le nuove console, dato che molti saranno spinti a ricomprare il gioco, data l'assenza di retrocompatibilità. Quindi secondo me oltre alla versione pc che è certa, anche le versioni next gen usciranno nello stesso periodo di tempo.

Condivido a pieno.
Scrivi al centro
0

#304 L'utente è offline   Emathebest 

• Ex galeotto

Inviato il 03 settembre 2013 - 11:55

Alcuni hanno detto che hanno fatto 3 edizioni di gta V (normale, special e collector) perché le SH vogliono fare tanti soldi, se questo é vero sarebbe da stupidi non fare una versione pc (andrebbe a ruba), se non sbaglio hanno fatto una raccolta di firme (non ricordo quante ma di sicuro compreranno il gioco per pc) e di soldi ne faranno a palate! Se lo fanno per pc ne assemblo uno solo per giocare ai titoli della R* prima di tutto e poi altri giochi.
0

#305 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 settembre 2013 - 12:23

R* sa benissimo che facendo una versione pc/next moltiplicherebbero gli incassi oltre che a creare una versione più dettagliata e più bella graficamente, sarebbe stupido limitarsi ad una versione ps3/360 e R* lo sa Immagine Postata
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#306 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto

Inviato il 03 settembre 2013 - 12:49

ma far uscire una versione su next-gen dopo un anno da questa sarebbe inutile e pressochè ridicolo.
Immagine Postata
0

#307 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 03 settembre 2013 - 12:52

Visualizza Messaggijackjazz, il 03 settembre 2013 - 13:49 ha detto:

ma far uscire una versione su next-gen dopo un anno da questa sarebbe inutile e pressochè ridicolo.

Perchè? Per loro sono tutti soldi in più che entrano.
0

#308 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto

Inviato il 03 settembre 2013 - 12:56

Visualizza MessaggiIskast15, il 03 settembre 2013 - 12:52 ha detto:

Perchè? Per loro sono tutti soldi in più che entrano.

secondo te loro preferiscono mettersi ora a lavorare a GTA V per next-gen e pubblicarlo tra un paio d'anni, o preferiscono mettersi a lavorare a GTA VI, con la possibilità di arrivare a conoscere bene le nuove console, e farlo uscire fra 4/5 anni?
Immagine Postata
0

#309 L'utente è offline   RandomBreaking 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 03 settembre 2013 - 12:57

Io continuo a pensare che una versione next gen non mi piacerebbe affatto :( rockstar mi fornisce una versione per la mia console e vederne uno identico con grafica migliorata mi farebbe andare su tutte le furie perchè per giocarci sarei costretto a sborsare 400 euro di console che non sono soldi che in tasca ho tutti i giorni. Un porting identico su next di 360 e ps3 mi andrebbe bene, per pc identico mi andrebbe bene ma una versione nuova tipo watch dogs su ps3 e ps4 mi fa ribollire il sangue perchè ho speso soldi su un gioco che tra qualche mese me lo spostano a malavoglia su ps4 e one.

Messaggio modificato da RandomBreaking il 03 settembre 2013 - 12:58

Immagine Postata
0

#310 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto

Inviato il 03 settembre 2013 - 12:59

se dovessero cominciare ora un GTA V su next-gen, vedremo un GTA VI tra almeno 6 anni, mi sembra eccessivo.

se c'è in programma un GTA V sulle nuove console, a quest'ora sarà già bello che pronto.
Immagine Postata
0

#311 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 03 settembre 2013 - 13:07

Visualizza Messaggijackjazz, il 03 settembre 2013 - 13:56 ha detto:

secondo te loro preferiscono mettersi ora a lavorare a GTA V per next-gen e pubblicarlo tra un paio d'anni, o preferiscono mettersi a lavorare a GTA VI, con la possibilità di arrivare a conoscere bene le nuove console, e farlo uscire fra 4/5 anni?

Non ci vogliono due anni a fare una conversione e poi come ho già detto prima se tra pc esce tra 6 mesi ed ha architettura identica alle nuove console, per loro non è un gran problema farlo uscire anche per next gen, e sono tutti ricavi aggiuntivi.

Io continuo a pensare che una versione next gen non mi piacerebbe affatto :( rockstar mi fornisce una versione per la mia console e vederne uno identico con grafica migliorata mi farebbe andare su tutte le furie perchè per giocarci sarei costretto a sborsare 400 euro di console che non sono soldi che in tasca ho tutti i giorni. Un porting identico su next di 360 e ps3 mi andrebbe bene, per pc identico mi andrebbe bene ma una versione nuova tipo watch dogs su ps3 e ps4 mi fa ribollire il sangue perchè ho speso soldi su un gioco che tra qualche mese me lo spostano a malavoglia su ps4 e one.

Ed è per questo che molti preferiscono aspettare l'uscita su pc/next gen, così avranno una versione migliore senza dover comprare il gioco due volte.
0

#312 L'utente è offline   RandomBreaking 

• Teppista

Inviato il 03 settembre 2013 - 13:12

Visualizza MessaggiIskast15, il 03 settembre 2013 - 14:07 ha detto:

Non ci vogliono due anni a fare una conversione e poi come ho già detto prima se tra pc esce tra 6 mesi ed ha architettura identica alle nuove console, per loro non è un gran problema farlo uscire anche per next gen, e sono tutti ricavi aggiuntivi.

[/size]

Ed è per questo che molti preferiscono aspettare l'uscita su pc/next gen, così avranno una versione migliore senza dover comprare il gioco due volte.

E se non lo facessero? Avrei aspettato tempo e divertimento per niente. Per ora rockstar ha annunciato queste versioni e ha ribadito che in 5 anni si sono impegnati per ps3 e 360, ps4 e one avranno gta 6 secondo me ma trovo inutile un gta 5 a distanza di 8 mesi migliorato.

Messaggio modificato da RandomBreaking il 03 settembre 2013 - 13:13

Immagine Postata
0

#313 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto

Inviato il 03 settembre 2013 - 13:14

Visualizza MessaggiIskast15, il 03 settembre 2013 - 13:07 ha detto:

chi te lo dice Immagine Postata
Immagine Postata
0

#314 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto

Inviato il 03 settembre 2013 - 13:18

Visualizza MessaggiCyanoCID, il 03 settembre 2013 - 13:17 ha detto:

Io :sese:
Ovvio che per PC esce entro 6 mesi ;)

lavori alla R* ??
Immagine Postata
0

#315 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97

Inviato il 03 settembre 2013 - 13:19

Non credo che i pc abbiano la stessa architettura delle console :asd:
Immagine Postata
0

#316 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 03 settembre 2013 - 13:19

Visualizza MessaggiRandomBreaking, il 03 settembre 2013 - 14:12 ha detto:

E se non lo facessero? Avrei aspettato tempo e divertimento per niente. Per ora rockstar ha annunciato queste versioni e ha ribadito che in 5 anni si sono impegnati per ps3 e 360, ps4 e one avranno gta 6 secondo me ma trovo inutile un gta 5 a distanza di 8 mesi migliorato.

Ovvio che la sicurezza non la puoi avere, ma basta anche solo pensare a GTA online, che loro stessi hanno dichiarato essere un mondo in continua evoluzione con i contenuti creati dagli utenti ecc.. il fatto è che non penso che la gente rimarrà ancora 5 anni sulle vecchie console solo per GTA online, infatti in qualche vecchia intervista o anteprima dicevano che tra qualche mese l'attenzione si sposterà sulle nuove console, e questo Rockstar lo sa molto bene. Quindi pc a parte, anche le versioni per next gen sono molto probabili, dato che chiaramente loro in questo modo massimizzano i guadagni.

Non credo che i pc abbiano la stessa architettura delle console

E' da mesi che si sa che le nuove console avranno la stessa architettura dei pc.

chi te lo dice Immagine Postata

A parte i primi GTA, tutti gli altri sono sempre usciti dopo 6-7 mesi su pc, poi se esce prima, meglio.

Messaggio modificato da Iskast15 il 03 settembre 2013 - 13:25

0

#317 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 settembre 2013 - 13:26

Visualizza MessaggiCyanoCID, il 03 settembre 2013 - 13:25 ha detto:

E invece si :asd:

Ma proprio.
Immagine Postata
0

#318 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 03 settembre 2013 - 13:39

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 03 settembre 2013 - 14:26 ha detto:

Ma proprio.

Guarda che è davvero così, avranno tutte architettura x86.
0

#319 L'utente è offline   RandomBreaking 

• Teppista

Inviato il 03 settembre 2013 - 13:40

Io sono nella piccola cerchia di chi GTA V su next gen non lo vuole comunque :utonto: per chi come me per esempio che è un grande fan di pokemon da decenni ho trovato giusto che nel 2012 hanno fatto un gioco su ds vecchio anche se datato e ora 2013 dopo che 3ds è uscito da 2 anni si impegnano con una macchina che conoscono già. Per gta 5 stessa cosa, datemi l ultimo slancio su ps3 e 360 poi fate quel cazz che volete su next gen con un gta 6 :asd:

EDIT: GTA 5 su next gen è stato confermato da un rumors. Fonte? Sony UK e la sua ennesima gaff

Messaggio modificato da RandomBreaking il 03 settembre 2013 - 13:49

Immagine Postata
0

#320 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 03 settembre 2013 - 13:51

Visualizza MessaggiRandomBreaking, il 03 settembre 2013 - 14:40 ha detto:

Io sono nella piccola cerchia di chi GTA V su next gen non lo vuole comunque :utonto: per chi come me per esempio che è un grande fan di pokemon da decenni ho trovato giusto che nel 2012 hanno fatto un gioco su ds vecchio anche se datato e ora 2013 dopo che 3ds è uscito da 2 anni si impegnano con una macchina che conoscono già. Per gta 5 stessa cosa, datemi l ultimo slancio su ps3 e 360 poi fate quel cazz che volete su next gen con un gta 6 :asd:

Sì, ma il punto è sempre lo stesso, i soldi, ormai la strategia di marketing di R* si è capita, dove c'è possibilità di fare ricavi loro faranno uscire il gioco, e come hanno sempre fatto, prima sulle console e poi su pc, solo che a questo giro ci sono anche le console next gen di mezzo. Già non capisco chi spera che il gioco non esca su pc, ma tutta questa avversione verso le molto probabili versioni next gen la capisco ancora meno.
0

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • Ultimo »