DaRkGhOsT, il 17 agosto 2013 - 18:31 ha detto:
mauro00, il 17 agosto 2013 - 19:27 ha detto:
Dinorobot95, il 17 agosto 2013 - 18:22 ha detto:
parlate ma non considerate che per fare una bestia di pc da gaming minimo 1000 euro partono.. per cosa poi? per qualche texture migliore? preferisco 400 euro di ps4 con una grafica a parer mio ottima.
va bene finiamola qui per favore, non ho ne la voglia ne il tempo di ribattere, perchè ormai mi sono stufato di questi luoghi comuni, questa frase l'avrò sentita almeno mille volte, ti dico solo una cosa: io sono un ex giocatore di consolle, sono passato dalla ps1 alla ps2 alla xbox 360 e ti dirò che da quando gioco col pc risparmio anche molto (e i giochi li compro, non li scarico) e il mio sedere ringrazia, perchè non ne potevo più delle incul*te che mi davano al gemestop e compagnia bella....
ps: la parola ''MOD'' non ti dice nulla?
pps: io la chiudo qui.
Non sono luoghi comuni, uno che si compra la PS4 a Dicembre durà 10 anni senza cambiare un cazzo, uno con il PC deve continuamente aggiornare gli hardware se vuole avere una buona stabilità fra grafica e fps.
alla lunga ECONOMICAMENTE vince la console secondo me.
Per le inculate gamestop,basta trovare la via d'uscita che si chiama internet.
poi mettiamo anche i consumi energetici,quanto può consumare un super pc? rispetto a una futura ps4?
per reggere la qualità consolle bastano 500 euro di pc (ASSEMBLATO) ogni 4-5 anni, inoltre non consideri che anche le consolle si guastano...io ho cabiato 4 xbox 360, 3 pagate di tasca mia in quanto fuori garanzia....
poi se non se si riesce a vincere la voglia di comprare al day1 e si aspettano le offerte di steam, si comprano giochi ad una media di 15-20 euro l'uno o anche meno, cosa che con le consolle ti sogni....comunque ora basta con consolle war, qui basta che uno dice la parola ''pc'' che tuti gli si scatenano contro, non sarete mica invidiosi? se non lo siete non ne vedo il motivo di voler dimostrare a tutti i costi che la consolle è superiore sia a livello tecnico-di gaming sia economico....io rispetto qualsiasi giocatore sia consolle che pc, per me uno può giocare pure con una scatola di cartone se vuole, quello che voglio precisare è che non rispetto le consolle dal punto di vista di marketing perchè vanno a danneggiare noi giocatori di pc, quindi mi da un po' fastidio leggere di luoghi comuni assolutamente non veritieri che la sony e la microsoft ha ormai inculcato nelle teste di tutti, facendo come un lavaggio di cervello, ancora la gente crede che una consolle sia oggettivamente migliore in tutti (o quasi) gli aspetti, nei confronti di un pc, tanto da esaltare caratteristiche delle consolle che neanche esistono, ahhhh il potere del marketing è davvero forte....beh io vi parlo da giocatore di entrambi, consolle e pc e valuto le cose per esperienze personali, fidatevi, le cose non sono come vi vogliono far credere....svegliatevi!
io quello che avevo da dire l'ho detto, per me qualsiasi opinione è rispettabile, a meno che non sia oggettivamente sbagliata, rispetto chi gioca su consolle (anche io ci gioco), ma attenzione a dire le consolle sono meglio di quà, sono meglio di là...perchè spesso non è vero, e non sono così economicamente vantaggiose come si tende a pensare.
Messaggio modificato da mauro00 il 17 agosto 2013 - 18:49