GTA-Expert Forum: GTA V - Next-gen e PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

GTA V - Next-gen e PC Discussione generale (unione OT di varie discussioni)

#261 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 17 agosto 2013 - 17:35

Visualizza MessaggiDaRkGhOsT, il 17 agosto 2013 - 18:26 ha detto:

Visualizza Messaggimauro00, il 17 agosto 2013 - 18:15 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 23 febbraio 2013 - 13:36 ha detto:

ti ripeto, io a GTAIV ci gioco su pc con una grafica ECCEZZIONALE*, ma le emozioni che ho provato giocando su console, non le ho MAI e dico MAI provate giocando su PC.

*ecceZionale (se l'italiano non è un'opinione)

infatti giocare su consolle è davvero emozionante.....pensate che a volte mi cago pure addosso, giocando a gta iv sulle console, mentre giocando su pc non riesco a provare queste emozioni, infatti quando ho problemi di stitichezza prendo gta iv per xbox e ci gioco sulla consolle....

La consola è stata creata SOLO per giocare e quindi sarà sempre molto più comoda del PC per diversi fattori,poi puoi cagare finchè ti pare.

ma cosa cambia? Immagine Postata

se colleghi il pc al televisore e utilizzi un joypad cosa ha di diverso il pc dalla console?
(non contando la risoluzione/grafica)
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#262 L'utente è offline   mauro00 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 agosto 2013 - 17:40

Visualizza MessaggiDaRkGhOsT, il 17 agosto 2013 - 17:26 ha detto:

Visualizza Messaggimauro00, il 17 agosto 2013 - 18:15 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 23 febbraio 2013 - 13:36 ha detto:

ti ripeto, io a GTAIV ci gioco su pc con una grafica ECCEZZIONALE*, ma le emozioni che ho provato giocando su console, non le ho MAI e dico MAI provate giocando su PC.

*ecceZionale (se l'italiano non è un'opinione)

infatti giocare su consolle è davvero emozionante.....pensate che a volte mi cago pure addosso, giocando a gta iv sulle console, mentre giocando su pc non riesco a provare queste emozioni, infatti quando ho problemi di stitichezza prendo gta iv per xbox e ci gioco sulla consolle....

La consola è stata creata SOLO per giocare e quindi sarà sempre molto più comoda del PC per diversi fattori,poi puoi cagare finchè ti pare.

allora dimmi quali sono questi fattori.....fammeli sapere, visto che li menate sempre in aria senza mai dirli implicitamente.....

-la consolle ha il pad? si può giocare seduti sul divano su una tv da 50''?
bene sappi che: SI PUò FARE ANCHE SU PC *benvenuto nel 2013*

-le consolle sono pù semplici? non si deve smanettare?
tra patch per bug che rendono il gioco INGIOCABILE (es salvataggi fi fallout nv), patch obbligatorie, aggiornamenti consolle, installazione di giochi, la consolle ha preso ormai la parte ''negativa'' del gaming su pc, ovvero il gioco non è più immediato come una volta, ora su pc con steam non mi sembra ci sia più molto da smanettare, fa tutto in automatico, propio come su consolle, ma per scaricare una patch o un aggiornamento ci mette molto di meno, e ci mette molto meno anche ad installare un gioco.
0

#263 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 agosto 2013 - 17:48

Un bel display da 40-45 pollici a prescindere dalle texture è più piacevole che giocare su un pc da 20 pollici
0

#264 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 17 agosto 2013 - 17:54

Visualizza MessaggiDinorobot95, il 17 agosto 2013 - 18:48 ha detto:

Un bel display da 40-45 pollici a prescindere dalle texture è più piacevole che giocare su un pc da 20 pollici

ragazzi,se non lo avete capito..il pc si può collegare anche ad un televisore da 70"
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#265 L'utente è offline   mauro00 

• Cleptomane

Inviato il 17 agosto 2013 - 17:56

Visualizza MessaggiSnake -, il 17 agosto 2013 - 17:54 ha detto:

Visualizza MessaggiDinorobot95, il 17 agosto 2013 - 18:48 ha detto:

ragazzi,se non lo avete capito..il pc si può collegare anche ad un televisore da 70"

è tutto fiato sprecato, meglio lasciar perdere....

che poi se si vuole giocare su tv si deve stare per forza lontani almeno 2-3 metri, pensa giocare su un 42'' visto da vicino, anche full-hd.....bello spettacolo, si conterebbero tutti i pixel da quanto sono grandi, cosa che non accade per esempio su un 20''-24'' tanto bistrattati dall' italiano medio, che a parità di risoluzione risulterebbe molto meno sgranato da vicino (<1,5m)

Messaggio modificato da mauro00 il 17 agosto 2013 - 18:03

0

#266 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 17 agosto 2013 - 18:08

Tutti a dire che il pc è scomodo perchè devi stare seduto, lo schermo è piccolo ecc...

Ora vi svelerò un segreto, lo sapevate che il pc si può spostare e si può addirittura attaccare alla tv?

Poi secondo voi perchè la Valve ha creato la modalità "Big Picture" di Steam, forse perchè si annoiavano?

Messaggio modificato da Iskast15 il 17 agosto 2013 - 18:09

0

#267 L'utente è offline   mauro00 

• Cleptomane

Inviato il 17 agosto 2013 - 18:11

Visualizza MessaggiIskast15, il 17 agosto 2013 - 18:08 ha detto:

Tutti a dire che il pc è scomodo perchè devi stare seduto, lo schermo è piccolo ecc...

Ora vi svelerò un segreto, lo sapevate che il pc si può spostare e si può addirittura attaccare alla tv?

Poi secondo voi perchè la Valve ha creato la modalità "Big Picture" di Steam, forse perchè si annoiavano?

quoto, ma è una battaglia contro i mulini a vento Immagine Postata
0

#268 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 17 agosto 2013 - 18:22

parlate ma non considerate che per fare una bestia di pc da gaming minimo 1000 euro partono.. per cosa poi? per qualche texture migliore? preferisco 400 euro di ps4 con una grafica a parer mio ottima.
0

#269 L'utente è offline   mauro00 

• Cleptomane

Inviato il 17 agosto 2013 - 18:27

Visualizza MessaggiDinorobot95, il 17 agosto 2013 - 18:22 ha detto:

parlate ma non considerate che per fare una bestia di pc da gaming minimo 1000 euro partono.. per cosa poi? per qualche texture migliore? preferisco 400 euro di ps4 con una grafica a parer mio ottima.

va bene finiamola qui per favore, non ho ne la voglia ne il tempo di ribattere, perchè ormai mi sono stufato di questi luoghi comuni, questa frase l'avrò sentita almeno mille volte, ti dico solo una cosa: io sono un ex giocatore di consolle, sono passato dalla ps1 alla ps2 alla xbox 360 e ti dirò che da quando gioco col pc risparmio anche molto (e i giochi li compro, non li scarico) e il mio sedere ringrazia, perchè non ne potevo più delle incul*te che mi davano al gemestop e compagnia bella....

ps: la parola ''MOD'' non ti dice nulla? Immagine Postata

pps: io la chiudo qui.

Messaggio modificato da mauro00 il 17 agosto 2013 - 18:28

0

#270 L'utente è offline   DaRkGhOsT 

• Taccheggiatore

Inviato il 17 agosto 2013 - 18:31

Visualizza Messaggimauro00, il 17 agosto 2013 - 19:27 ha detto:

va bene finiamola qui per favore, non ho ne la voglia ne il tempo di ribattere, perchè ormai mi sono stufato di questi luoghi comuni, questa frase l'avrò sentita almeno mille volte, ti dico solo una cosa: io sono un ex giocatore di consolle, sono passato dalla ps1 alla ps2 alla xbox 360 e ti dirò che da quando gioco col pc risparmio anche molto (e i giochi li compro, non li scarico) e il mio sedere ringrazia, perchè non ne potevo più delle incul*te che mi davano al gemestop e compagnia bella....

Non sono luoghi comuni, uno che si compra la PS4 a Dicembre durà 10 anni senza cambiare un cazzo, uno con il PC deve continuamente aggiornare gli hardware se vuole avere una buona stabilità fra grafica e fps.
alla lunga ECONOMICAMENTE vince la console secondo me.

Per le inculate gamestop,basta trovare la via d'uscita che si chiama internet.

poi mettiamo anche i consumi energetici,quanto può consumare un super pc? rispetto a una futura ps4?

Messaggio modificato da DaRkGhOsT il 17 agosto 2013 - 18:32

0

#271 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 17 agosto 2013 - 18:31

Io personalmente non acquisterò next gen console, perchè ho considerato

• Prezzo di acquisto (next gen 400/500€-------pc gaming 600€)
  • Prezzo di gestione( next gen 50€/anno-------pc gaming 0€)
  • Prezzo Giochi ( next gen 70€------------------pc gaming 40/50€ originale)
  • Utilità( Next gen Film, gaming, social------------pc gaming TUTTO)
  • Costo di aggiornamento (upgrade) ( Non possibile sulle console------------------pc variabile fra 100 e 200€ per aggiornarlo all'uscita delle prossime gen di schede video)

Considerando le mie necessità ho deciso che prenderò un pc gamig (assemblerò io), indipendentemente dallo schermo 32" o 22"................................
Voi fate cosa volete
0

#272 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 17 agosto 2013 - 18:35

Non è assolutamente vero che servono 1000 euro per fare un pc da gaming, già con 650 euro ti assembli un pc con cui giochi a tutti i giochi attuali al massimo (bf3 e crysis 3 compresi), non parliamo poi del fatto che i prezzi dei giochi su pc sono enormemente minori e come dice Mauro sono presenti le mod che rendono i giochi praticamente infiniti. Quindi ci vuole veramente poco prima che giocare su console diventi più costoso che su pc.

uno con il PC deve continuamente aggiornare gli hardware se vuole avere una buona stabilità fra grafica e fps

Per favore, non diciamo falsità enormi come questa, che è probabilmente il luogo comunque più diffuso sul pc gaming.

Messaggio modificato da Iskast15 il 17 agosto 2013 - 18:38

0

#273 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 17 agosto 2013 - 18:38

sono finito casualmente in questo topic, ho selezionato l'ultima pagina e vedendo un pò di commenti ci sono molti che venerano il pc e ho detto la mia. per il resto ha detto tutto darkghost, buona continuazione :P
0

#274 L'utente è offline   mauro00 

• Cleptomane

Inviato il 17 agosto 2013 - 18:38

Visualizza MessaggiDaRkGhOsT, il 17 agosto 2013 - 18:31 ha detto:

Non sono luoghi comuni, uno che si compra la PS4 a Dicembre durà 10 anni senza cambiare un cazzo, uno con il PC deve continuamente aggiornare gli hardware se vuole avere una buona stabilità fra grafica e fps.

poi mettiamo anche i consumi energetici,quanto può consumare un super pc? rispetto a una futura ps4?

per reggere la qualità consolle bastano 500 euro di pc (ASSEMBLATO) ogni 4-5 anni, inoltre non consideri che anche le consolle si guastano...io ho cabiato 4 xbox 360, 3 pagate di tasca mia in quanto fuori garanzia....
poi se non se si riesce a vincere la voglia di comprare al day1 e si aspettano le offerte di steam, si comprano giochi ad una media di 15-20 euro l'uno o anche meno, cosa che con le consolle ti sogni....comunque ora basta con consolle war, qui basta che uno dice la parola ''pc'' che tuti gli si scatenano contro, non sarete mica invidiosi? se non lo siete non ne vedo il motivo di voler dimostrare a tutti i costi che la consolle è superiore sia a livello tecnico-di gaming sia economico....io rispetto qualsiasi giocatore sia consolle che pc, per me uno può giocare pure con una scatola di cartone se vuole, quello che voglio precisare è che non rispetto le consolle dal punto di vista di marketing perchè vanno a danneggiare noi giocatori di pc, quindi mi da un po' fastidio leggere di luoghi comuni assolutamente non veritieri che la sony e la microsoft ha ormai inculcato nelle teste di tutti, facendo come un lavaggio di cervello, ancora la gente crede che una consolle sia oggettivamente migliore in tutti (o quasi) gli aspetti, nei confronti di un pc, tanto da esaltare caratteristiche delle consolle che neanche esistono, ahhhh il potere del marketing è davvero forte....beh io vi parlo da giocatore di entrambi, consolle e pc e valuto le cose per esperienze personali, fidatevi, le cose non sono come vi vogliono far credere....svegliatevi!

io quello che avevo da dire l'ho detto, per me qualsiasi opinione è rispettabile, a meno che non sia oggettivamente sbagliata, rispetto chi gioca su consolle (anche io ci gioco), ma attenzione a dire le consolle sono meglio di quà, sono meglio di là...perchè spesso non è vero, e non sono così economicamente vantaggiose come si tende a pensare.

Messaggio modificato da mauro00 il 17 agosto 2013 - 18:49

0

#275 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 17 agosto 2013 - 18:44

Visualizza Messaggimauro00, il 17 agosto 2013 - 18:38 ha detto:

Visualizza MessaggiDaRkGhOsT, il 17 agosto 2013 - 18:31 ha detto:

per reggere la qualità consolle bastano 500 euro di pc (ASSEMBLATO) ogni 4-5 anni, inoltre non consideri che anche le consolle si guastano...io ho cabiato 4 xbox 360, 3 pagate di tasca mia in quanto fuori garanzia....
poi se non se si riesce a vincere la voglia di comprare al day1 e si aspettano le offerte di steam, si comprano giochi ad una media di 15-20 euro l'uno o anche meno, cosa che con le consolle ti sogni....

Esatto, i giochi al dayone su pc si trovano a 30 euro sugli shop di key( a volte anche meno, per esempio l'altro giorno ho trovato watch dogs a 25), e se aspetti qualche mese li compri anche a 10 euro.
0

#276 L'utente è offline   Emathebest 

• Ex galeotto

Inviato il 17 agosto 2013 - 18:58

Anch'io prenderò un pc perché il multy a pagamento non posso permettermelo 1) per il costo di 50 €/anno (anche se sono pochi per me sono tanti, studio ancora) 2) perché i miei non permetterebbero una cosa del genere, soprattutto se è per giocare; il costo dei giochi é eccessivo (per fortuna che su pc c'é steam e puoi farti prestare i giochi, meglio ancora quelli che vanno senza disco); la console dopo un certo periodo non puoi utilizzarla per i nuovi titoli perché saranno pubblicati per le console nextgen (quindi bisogna spendere 400 € per una nuova console) mentre con il pc e 200 si puo andare avanti; i giochi vecchi si possono usare tramite cloud nelle console, mentre il pc no.
E infine il miglior motivo di tutti sono: le MOD.

P.s.: gioco con pc e joypad e le migliori emozioni le ho provate con il mio fedele, sebbene vecchio, pc.

Per il problema del monitor: attaccheró il mio pc nuovo alla tv full hd da 60"

Messaggio modificato da Emathebest il 17 agosto 2013 - 19:02

0

#277 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 17 agosto 2013 - 19:58

edit

Messaggio modificato da Avant il 17 agosto 2013 - 20:17

0

#278 L'utente è offline   mauro00 

• Cleptomane

Inviato il 17 agosto 2013 - 21:01

Visualizza MessaggiEmathebest, il 17 agosto 2013 - 18:58 ha detto:

Anch'io prenderò un pc perché il multy a pagamento non posso permettermelo 1) per il costo di 50 €/anno (anche se sono pochi per me sono tanti, studio ancora) 2) perché i miei non permetterebbero una cosa del genere, soprattutto se è per giocare; il costo dei giochi é eccessivo (per fortuna che su pc c'é steam e puoi farti prestare i giochi, meglio ancora quelli che vanno senza disco); la console dopo un certo periodo non puoi utilizzarla per i nuovi titoli perché saranno pubblicati per le console nextgen (quindi bisogna spendere 400 € per una nuova console) mentre con il pc e 200 si puo andare avanti; i giochi vecchi si possono usare tramite cloud nelle console, mentre il pc no.

P.s.: gioco con pc e joypad e le migliori emozioni le ho provate con il mio fedele, sebbene vecchio, pc.

mi raccomando fatti un pc assemblato da te, o magari compra i pezzi da un sito che li assembla anche, alcuni ti spediscono anche il pc già assemblato, e fatti consigliare dagli esperti nei forum di appassionati, non dar retta ai commessi dei negozi che sono persone normali, non informate che sono lì solo per vendere, quindi consigliano quello che gli fa comodo, soprattutto stai alla larga dai preassemblati e non dovresti avere problemi Immagine Postata
0

#279 L'utente è offline   Emathebest 

• Ex galeotto

Inviato il 17 agosto 2013 - 23:58

Visualizza Messaggimauro00, il 17 agosto 2013 - 22:01 ha detto:

Visualizza MessaggiEmathebest, il 17 agosto 2013 - 18:58 ha detto:

mi raccomando fatti un pc assemblato da te, o magari compra i pezzi da un sito che li assembla anche, alcuni ti spediscono anche il pc già assemblato, e fatti consigliare dagli esperti nei forum di appassionati, non dar retta ai commessi dei negozi che sono persone normali, non informate che sono lì solo per vendere, quindi consigliano quello che gli fa comodo, soprattutto stai alla larga dai preassemblati e non dovresti avere problemi Immagine Postata

Grazie del consiglio (in effetti ci avevo già pensato). Me lo faro assemblare, viste le mie basse conoscenze in materia.
0

#280 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 18 agosto 2013 - 00:08

Grazie del consiglio (in effetti ci avevo già pensato). Me lo faro assemblare, viste le mie basse conoscenze in materia.

Io ti consiglio di usare questi pezzi

Messaggio modificato da pspeppe il 18 agosto 2013 - 00:10

0

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »