pspeppe, il 18 agosto 2013 - 11:56 ha detto:
Al massimo io prenderei una hd7970 da 300€ come te snake , ma 600€ sono troppi........
O una Nvidia quadro 6000---------Ki è il pazzo che la compra?
per la gtx 780 da 600 euro io ho specificato: ''per giocare al top'' ovvio che poi basta meno, io ho avuto sia una 7970 sia una gtx 770, il prezzo è quasi identico, e devo dire che la nvidia va un po' meglio nei giochi....
la nvidia quadro da 1000 euro o magari una nvidia tesla k20x da 3000 euro, non va bene per giocare, fanno letteralmente pena nei giochi, sono vga professionali, anche perchè al pc non si gioca solamente, ma c'è anche chi ci lavora, e fidati 3000 euro di vga per uno che la sfrutta non sono poi questa cifra esorbitante, quelle schede per un professionista vanno considerate come un investimento.
ps: lascia stare i processori amd per il gaming, anche se hanno 1000 core, ho testato personalmente diversi amd tra cui anche i top gamma fx8350 e ho provato i3, i5, i7 di tutti i tipi, fidati che nel gaming i migliori sono gli i5-i7, poi anche gli amd vishera tipo fx6300 e fx8350 non se la cavano male, ma semplicemente gli intel vanno di più e purtroppo ora come ora non c'è concorrenza tra le due aziende....
ps: e per favore lascia stare gli alimentatori cinesi da 700w a 30 euro, fanno solo dei danni, meglio risparmiare sulle ram prendendo 2x4gb ovvero 8gb, che sono già sovrabbondanti in gaming, e prendere un ali decente e di marca, che duri nel tempo e magari anche da riutilizzare nelle future configurazioni. l'alimentatore è il cuore del pc, ed è la parte più importante, non va MAI trascurata, e fidati, chiedilo a qualunque esperto, lui ti dirà che sull'alimentatore non si risparmia mai, piuttosto si sacrifica qualcos'altro.
pps: il blueray non serve, e nemmeno il dissipatore che è praticamente uguale a quello già incluso col processore.....inoltre manca l'hard disk, o ssd che sia....insomma la tua configurazione è tutta sballata, senza offesa eh
Messaggio modificato da mauro00 il 18 agosto 2013 - 13:52