GTA V - Next-gen e PC Discussione generale (unione OT di varie discussioni)
Inviato il 03 aprile 2013 - 17:28
A mi avviso la rockstar non pubblichera' nessun dischetto gta v per pc per il semplice motivo che:la pubblicazione di gta iv su pc e' stato il massimo.credo che con il nuovo motore grafico sconosciuto a tutti un computer normale (parlo di quelli da 290€ a 550€) non lo supporti.per la discussione delle next-gen credo che verra' pubblicato il dischetto su:
-ps4
-futura Xbox 720 o come si chiamera'
Ma non verra' pubblicato su:
- wii-u
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
Inviato il 03 aprile 2013 - 17:30
Re vercetti, il 03 aprile 2013 - 17:28 ha detto:
A mi avviso la rockstar non pubblichera' nessun dischetto gta v per pc per il semplice motivo che:la pubblicazione di gta iv su pc e' stato il massimo.credo che con il nuovo motore grafico sconosciuto a tutti un computer normale (parlo di quelli da 290€ a 550€) non lo supporti.per la discussione delle next-gen credo che verra' pubblicato il dischetto su:
-ps4
- wii-u
Forse ma credo lo faranno pure per vendere un' altro po

http://gta-stats.com/s/_.jpg http://img10.imageshack.us/img10/79/z08l.jpg
Inviato il 03 aprile 2013 - 17:44
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
Inviato il 05 maggio 2013 - 11:43
-ps4
- wii-u
Non credo sia un problema di poter reggere il nuovo motore grafico. GTA V sta uscendo per le attuali console che sono al passo se non al di sotto delle prestazioni che può raggiungere un ottima configurazione attuale di PC.
Lo faranno uscire (purtroppo) molti mesi dopo il 17 settembre, ma l'importante è che lo convertano ed ottimizzino bene. Il problema della pesantezza di GTA IV è stato solo il porting nudo e crudo senza tener conto della GPU e CPU dei PC. Se GTA V lo converteranno bene, secondo me potrà girare benissimo per PC di fascia medio-alta.
Addirittura a novembre esce Watch Dogs per console e PC contemporaneamente e parliamo di un gioco next-gen.
Inviato il 05 maggio 2013 - 11:47
Niko_74, il 05 maggio 2013 - 12:43 ha detto:
-ps4
- wii-u
Non credo sia un problema di poter reggere il nuovo motore grafico. GTA V sta uscendo per le attuali console che sono al passo se non al di sotto delle prestazioni che può raggiungere un ottima configurazione attuale di PC.
Lo faranno uscire (purtroppo) molti mesi dopo il 17 settembre, ma l'importante è che lo convertano ed ottimizzino bene. Il problema della pesantezza di GTA IV è stato solo il porting nudo e crudo senza tener conto della GPU e CPU dei PC. Se GTA V lo converteranno bene, secondo me potrà girare benissimo per PC di fascia medio-alta.
Addirittura a novembre esce Watch Dogs per console e PC contemporaneamente e parliamo di un gioco next-gen.

Messaggio modificato da Alex106 il 05 maggio 2013 - 11:47
Inviato il 05 maggio 2013 - 14:28

Comunque, non per riaccendere polemiche, ma la R* stavolta doveva farlo uscire contemporaneamente a console.
Siamo a un passo dall'uscita della PS4. In questo modo impedisci ai soli possessori PC di giocarci, oppure:
- o compri una PS3 o Xbox360 che ormai non ha senso perchè usciranno le nuove, a patto che ad agosto-settembre costino così poco che vale la pena comunque prenderle altrimenti con molto meno ti potenzi il tuo PC alla grande;
- oppure aspetti mesi e mesi la versione PC
Messaggio modificato da Niko_74 il 05 maggio 2013 - 15:06
Inviato il 05 maggio 2013 - 22:02
Inviato il 06 maggio 2013 - 06:36
Messaggio modificato da cristiankim il 06 maggio 2013 - 06:36
Louis Pasteur
Inviato il 06 maggio 2013 - 08:36
Secondo me l'unica possibilità che esca massimo entro dicembre è se ci stanno lavorando già da adesso (anche per questo forse il rinvio, anche se, se così fosse, non mi spiegherei tanto mistero sulla versione PC). Fino a dicembre tornerebbero anche i conti: sette mesi da adesso

Messaggio modificato da Niko_74 il 06 maggio 2013 - 08:42
Inviato il 06 maggio 2013 - 16:08
cristiankim, il 06 maggio 2013 - 07:36 ha detto:
S uscisse per pc lo prenderei sicuramente, non si può star senza mod a mio avviso...