GTA-Expert Forum: GTA V - Next-gen e PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

GTA V - Next-gen e PC Discussione generale (unione OT di varie discussioni)

#201 L'utente è offline   Lucke 

• Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 marzo 2013 - 12:19

Si vedrà tutt'altro che discretamente..
0

#202 L'utente è offline   Re vercetti 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 aprile 2013 - 17:28

Una mia opinione sul matto che la rock star metta o non metta la versione pc e' questa:
A mi avviso la rockstar non pubblichera' nessun dischetto gta v per pc per il semplice motivo che:la pubblicazione di gta iv su pc e' stato il massimo.credo che con il nuovo motore grafico sconosciuto a tutti un computer normale (parlo di quelli da 290€ a 550€) non lo supporti.per la discussione delle next-gen credo che verra' pubblicato il dischetto su:
-ps4
-futura Xbox 720 o come si chiamera'
Ma non verra' pubblicato su:
- wii-u
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#203 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario
  • ID PSN:xVincenzoDriftx
  • ID Social Club:vincenzo_corso

Inviato il 03 aprile 2013 - 17:30

Visualizza MessaggiRe vercetti, il 03 aprile 2013 - 17:28 ha detto:

Una mia opinione sul matto che la rock star metta o non metta la versione pc e' questa:
A mi avviso la rockstar non pubblichera' nessun dischetto gta v per pc per il semplice motivo che:la pubblicazione di gta iv su pc e' stato il massimo.credo che con il nuovo motore grafico sconosciuto a tutti un computer normale (parlo di quelli da 290€ a 550€) non lo supporti.per la discussione delle next-gen credo che verra' pubblicato il dischetto su:
-ps4
- wii-u

Forse ma credo lo faranno pure per vendere un' altro po
Immagine Postata
http://gta-stats.com/s/_.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/79/z08l.jpg
0

#204 L'utente è offline   Re vercetti 

• Delinquente

Inviato il 03 aprile 2013 - 17:44

Si pero' uscira' tipo 6 mesi-1 anno dopo dalla mitica data del 17 settembre 2013
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#205 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario
  • ID PSN:xVincenzoDriftx
  • ID Social Club:vincenzo_corso

Inviato il 03 aprile 2013 - 17:46

Certamente... ormai il 17 esce solo per ps3 e xbox
Immagine Postata
http://gta-stats.com/s/_.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/79/z08l.jpg
0

#206 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 maggio 2013 - 11:43

-ps4
- wii-u

Non credo sia un problema di poter reggere il nuovo motore grafico. GTA V sta uscendo per le attuali console che sono al passo se non al di sotto delle prestazioni che può raggiungere un ottima configurazione attuale di PC.

Lo faranno uscire (purtroppo) molti mesi dopo il 17 settembre, ma l'importante è che lo convertano ed ottimizzino bene. Il problema della pesantezza di GTA IV è stato solo il porting nudo e crudo senza tener conto della GPU e CPU dei PC. Se GTA V lo converteranno bene, secondo me potrà girare benissimo per PC di fascia medio-alta.

Addirittura a novembre esce Watch Dogs per console e PC contemporaneamente e parliamo di un gioco next-gen.
0

#207 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 maggio 2013 - 11:47

Visualizza MessaggiNiko_74, il 05 maggio 2013 - 12:43 ha detto:

-ps4
- wii-u

Non credo sia un problema di poter reggere il nuovo motore grafico. GTA V sta uscendo per le attuali console che sono al passo se non al di sotto delle prestazioni che può raggiungere un ottima configurazione attuale di PC.

Lo faranno uscire (purtroppo) molti mesi dopo il 17 settembre, ma l'importante è che lo convertano ed ottimizzino bene. Il problema della pesantezza di GTA IV è stato solo il porting nudo e crudo senza tener conto della GPU e CPU dei PC. Se GTA V lo converteranno bene, secondo me potrà girare benissimo per PC di fascia medio-alta.

Addirittura a novembre esce Watch Dogs per console e PC contemporaneamente e parliamo di un gioco next-gen.

Immagine Postata Comunque,il motore grafico non è nuovo,ma è sempre il Rage Engine,sviluppato,migliorato e utilizzato in altri giochi negli anni(RDR,Max Payne 3)

Messaggio modificato da Alex106 il 05 maggio 2013 - 11:47

0

#208 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 maggio 2013 - 11:49

Sì è vero. E' sempre il RAGE aggiornato.

E comunque devo correggermi: più che la CPU e GPU, non hanno tenuto conto principalmente delle schede video (e relative GPU).

Messaggio modificato da Niko_74 il 05 maggio 2013 - 11:53

0

#209 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 05 maggio 2013 - 12:49

Con Max payne hanno fatto un ottimo lavoro di conversione, aggiungendo anche dei bei effetti!
Se continueranno su questa strada non c'è problema!
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#210 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 maggio 2013 - 12:59

Visualizza Messaggicristiankim, il 05 maggio 2013 - 12:49 ha detto:

Con Max payne hanno fatto un ottimo lavoro di conversione, aggiungendo anche dei bei effetti!
Se continueranno su questa strada non c'è problema!

:quoto: Se sarà così GTA V su PC sarà da infarto.
0

#211 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 05 maggio 2013 - 13:03

Si cavolo.. Mi ha completamente la rockstar con quella conversione.. Da notare che il gioco uscì soli qualche settimana dopo la versione console.. :sese:
Louis Pasteur
0

#212 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 maggio 2013 - 14:28

Magari fosse così anche con GTA V, ma dubito lo vedremo su PC prima di marzo-aprile 2014 :(

Comunque, non per riaccendere polemiche, ma la R* stavolta doveva farlo uscire contemporaneamente a console.

Siamo a un passo dall'uscita della PS4. In questo modo impedisci ai soli possessori PC di giocarci, oppure:

- o compri una PS3 o Xbox360 che ormai non ha senso perchè usciranno le nuove, a patto che ad agosto-settembre costino così poco che vale la pena comunque prenderle altrimenti con molto meno ti potenzi il tuo PC alla grande;

- oppure aspetti mesi e mesi la versione PC

Messaggio modificato da Niko_74 il 05 maggio 2013 - 15:06

0

#213 L'utente è offline   Emathebest 

• Ex galeotto

Inviato il 05 maggio 2013 - 22:02

Comunque da quello che ha detto la rockstar si capisce che la versione per ps3 e xbox é finita e che resta solo da risolvere i bug. Penso, quindi, che abbiano spostato la data dell'uscita per tentare di avere l'uscita di gta5 versione ps3, xbox e pc in una data unica o almeno tentare di avere la due uscite (prima uscita ps3 e xbox e seconda uscita pc) vicine. Attualmente, la Rockstar potrebbe riuscire a fare la versione per pc visto che la versione per xbox e ps3 sono finite (come ho già detto). Se la versione non sarà pronta per il 17 settembre attenderó la versione per pc, sperando che la facciano.
0

#214 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 maggio 2013 - 23:04

Spero davvero che sia così Emathebest. Se questi ultimi quattro mesi lavoreranno su PC (cosa che però dubito fortemente) o se comunque dovesse uscire poco dopo il 17 settembre, farò una mega standing ovation a R* :lode: :lode:

0

#215 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 06 maggio 2013 - 06:36

Minchia... Ma per me non è così impossibile che esca entro fine 2013.. Magari inizi dicembre! Gli utenti pc pressano tanto ancora adesso, anche io ogni tanto faccio un salto nella newsletter per insistere, ogni tanto linko il filmato di qualche filmino fatto, con tanto di mod e gli ricordo tutta la pubblicità che gli hanno fatto gratuitamente.. Sti cavolo di filmini hanno milioni e passa di visualizzazioni. E comunque il fatto che chi possiede un buon pc e una console difficilmente prenderebbe la seconda versione in quanto sicuramente con meno contenuti e di qualità più bassa, così come avete detto nel forum stesso molti lo prenderanno anche su pc al momento della sua uscita.. E questo la rockstar lo sa fin troppo bene.

Messaggio modificato da cristiankim il 06 maggio 2013 - 06:36

Louis Pasteur
0

#216 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 06 maggio 2013 - 08:36

Ti do ragione. L'unico problema è che quando uscì GTA IV per console passarono ben sette mesi prima della versione PC. Chiaramente era un nuovo motore grafico e adesso saranno diventati (spero) più abili con le conversioni, anche se generalmente queste vengono affidate ad altri team. Tre mesi sarebbe fantastico, ma non sono ottimista.

Secondo me l'unica possibilità che esca massimo entro dicembre è se ci stanno lavorando già da adesso (anche per questo forse il rinvio, anche se, se così fosse, non mi spiegherei tanto mistero sulla versione PC). Fino a dicembre tornerebbero anche i conti: sette mesi da adesso :asd:

Messaggio modificato da Niko_74 il 06 maggio 2013 - 08:42

0

#217 L'utente è offline   Vg xShinoda 

• Teppista
  • Gamertag:Vg xShinoda

Inviato il 06 maggio 2013 - 16:08

Visualizza Messaggicristiankim, il 06 maggio 2013 - 07:36 ha detto:

Minchia... Ma per me non è così impossibile che esca entro fine 2013.. Magari inizi dicembre! Gli utenti pc pressano tanto ancora adesso, anche io ogni tanto faccio un salto nella newsletter per insistere, ogni tanto linko il filmato di qualche filmino fatto, con tanto di mod e gli ricordo tutta la pubblicità che gli hanno fatto gratuitamente.. Sti cavolo di filmini hanno milioni e passa di visualizzazioni. E comunque il fatto che chi possiede un buon pc e una console difficilmente prenderebbe la seconda versione in quanto sicuramente con meno contenuti e di qualità più bassa, così come avete detto nel forum stesso molti lo prenderanno anche su pc al momento della sua uscita.. E questo la rockstar lo sa fin troppo bene.

S uscisse per pc lo prenderei sicuramente, non si può star senza mod a mio avviso...
Immagine Postata
0

#218 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 06 maggio 2013 - 17:05

Ve lo immaginate moddare i veicoli con le automobili italiane come in GTA IV ?:lode:
0

#219 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 07 maggio 2013 - 00:01

Su multiplayer.it che dice che è ricomparso il preorder della versione pc.. Speriamo abbiano le loro buone ragioni :D
Louis Pasteur
0

#220 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 maggio 2013 - 20:28

Ci credo poco. Solite finte per avere click o pre-order. Addirittura leggevo di utenti che lo hanno prenotato per PC.

Ma come è possibile ? Non si sa nemmeno ancora quando e se lo faranno :D
0

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »