Sanchez, il 08 agosto 2013 - 03:50 ha detto:
Ci tengo a precisare che non è un comportamento maturo fare ciò che avete fatto nel famoso topic della Grafica di GTA V
Questo perchè parlandoci chiaro, son qui da più tempo di voi. Ho CONTRIBUITO alla comunty (anche se nel mio piccolo) ho
SEMPRE e ripeto
SEMPRE aiutato i nuovi utenti (specialmente per quanto riguarda GTA IV )
e se poi devo sentirmi tirare insulti A CASO dal nuovo iscritto di turno, mi fa LEGGERMENTE salire il crimine.
Non faccio nomi, ma colui a cui mi riferisco ha ben capito.
da persona MATURA vi ho ignorati, ma vi consiglio di abbassare i toni di un paio di tacche, qua dentro si discute civilmente e non ci si atteggia a grand'uomini, specialmente se seite ancora ragazzini.
Una comunity è formata granparte dal rispetto, quello che non avete dimostrato assolutamente.
Vi ricordo che IN PIU' DI UN TOPIC in questa sezione, sono stato io a dirvi di calmarvi,
perchè stavate flammando per stupidaggini (vedi il topic dell'altezza massima del cielo)
Ripeto: datevi una regolata la prossima volta.
@Fabio: io tel'avevo già suggerita qui la cosa dei mod
Consigli per lo staff del forum
probabilmente ti è sfuggito il messaggio
Ti è stato tutto già detto in precedenza da MrTrevor e Rico e non ho la minima intenzione di riaprire il discorso,tu non hai fatto proprio NULLA,detto questo,con il massimo rispetto che ti spetta,hai semplicemente consigliato di placare i toni un pochino accesi (niente offese,niente parolacce,niente insulti,niente mancanze di rispetto ecc,tutto con massima moderatezza) finito qua. chiunque altro avrebbe potuto farlo,chiunque.
Purtroppo capita spesso che giovanissimi iscritti si eccitino come matti riguardo a Grand Theft Auto 5 e la sparino grossa,a volte grossissima,altre volte ancora diventano insopportabili (fa schifo se non fai la benzina Cit.) non si arriva a tali livelli,ma poco ci manca,tu allora,molto pacatamente cerchi di far capire loro che così non è,semplicemente,ma nel momento in cui si insiste sopra,facendo calcoli approssimativi e del tutto inguardabili,uniti da un uso del lessico alquanto patetico,scatta un nervetto di troppo,ma niente di eccezionalmente grave o off-limits,anzi,si spera vivamente che si abbiano le idee più chiare una volta finito,invece no..semplicemente spariscono dal Topic (io cosa risposi molto educatamente? ok hai ragione,finito qua.)
Per cui,con tutto il rispetto,non m'interessa il tuo contributo alla community e il quando ne hai preso parte,buon per te se ne è tanto,ma sicuramente non ti pone davanti a nessuno,siamo utenti te compreso,qui gli unici che sono capaci di cambiare le cose/prendere meriti ecc sono esclusivamente gli Admin/membri dello staff,per cui evitiamo.
Uno può flammare,anche se non dovrebbe,anche un minimo,ma poi se maturo,"sflamma" nel giro di pochi attimi,chiudo.
Messaggio modificato da Teto il 08 agosto 2013 - 23:03