GTA-Expert Forum: Tolleranza dello staff - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (6 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tolleranza dello staff

#81 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 08 agosto 2013 - 21:40

MrTrevor ti riporto degli esempi di vita quotidiana.
Tu sei l'ultimo arrivato che lavora in una determinata azienda.
Se inizi subito a fare il gradasso e a rispondere male a chi la dentro ci lavora da anni, vieni istantaneamente sul cazzo a tutti.

Quando uno è l'ultimo arrivato DEVE comportarsi in un determinato modo, che gli piaccia o no.
Ti pare che io appena mi sono iscritto ho iniziato a fare il matto? :m: anzi, ero denigrato dal mondo intero :m: sono stato zitto e ho continuato a frequentare la comunity.
Chiamala "selezione naturale" ma è così che funziona, se ti sai adeguare benvenuto nel club, altrimenti non puoi lamentarti se in TagBoard "ci sono i gruppi" poichè è una cosa normalissima.

(in questo post il soggetto è generico, non mi riferisco a te in particolare)

Buona permanenza!

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#82 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 agosto 2013 - 21:58

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 08 agosto 2013 - 22:33 ha detto:

Visualizza MessaggiMrTrevor, il 08 agosto 2013 - 20:57 ha detto:

In risposta a Rico Tubbs
Fatemi capire se x voi è più maleducato scrivere "non rompete i coglioni" in maniera generica x evidenziare un categorico ultimatum, o scrivere "svegliati, ma dove ce li hai gli occhi"

In entrambi i tuoi esempi hai usato dei toni arroganti quindi sicuramente queste sono risposte da evitare in ogni caso.
(Questo mi fa capire che persona sei in quanto hai riportato gli unici modi che conosci [ per di più arroganti ] in risposta ad un terzo).
Semplicemente basta correggere con toni più tranquilli un errore, un malinteso o direttamente un comportamento inaccettabile da parte dell'utenza.

Ho riportato 2 esempi a caso che mi è capitato di leggere qui in questo forum, NON GLI UNICI 2 MODI CHE CONOSCO x argomentarmi con altre persone.
Mi sembra di aver sempre scritto educatamente, mettendo al primo posto il rispetto x l'utente e la sua opinione e di farcire i miei post con i vari "secondo me" o "io credo che". Non mi sono mai permesso, come fai tu, di dare un giudizio personale su altri utenti. Per di più sbagliato!! Perché ti invito a trovare un solo mio post dove scrivo in quei unici 2 modi che MOLTO GENIALMENTE dici che conosca!
Quindi scusa, continuando a rispettare te e la tua opinione, faccio veramente fatica a "scambiare idee e pensieri" con uno che pretende di spiegarmi l'educazione esordendo con toni da psicologo indovino facendomi passare per maleducato!

Tra le mie intenzioni, quella di farti passare per maleducato è nulla. Volevo attirare la tua attenzione su quelle due frasi che hai scritto e ci sono riuscito, sono anche soddisfatto che tu mi abbia risposto in questo modo facendomi in parte ricredere.
Devi sapere che non tutti gli utenti sanno dei tuoi post nelle varie sezioni, purtroppo ti trovi davanti un utente che non ha mai visto tuoi messaggi in giro, o raramente qualcuno... Quindi trovandomi per la prima volta in una discussione diretta con te dalla tua frase ho avuto purtroppo quella sensazione ed ho voluto condividerla con te.
E' evidente che allora ti sarai espresso in malo modo.
Hai riportato due esempi di risposta, con la convinzione che il primo fosse più giusto dell'altro quando in realtà nessuno dei due lo è.

Visualizza MessaggiSanchez, il 08 agosto 2013 - 22:40 ha detto:

MrTrevor ti riporto degli esempi di vita quotidiana.
Tu sei l'ultimo arrivato che lavora in una determinata azienda.
Se inizi subito a fare il gradasso e a rispondere male a chi la dentro ci lavora da anni, vieni istantaneamente sul cazzo a tutti.

Quando uno è l'ultimo arrivato DEVE comportarsi in un determinato modo, che gli piaccia o no.
Ti pare che io appena mi sono iscritto ho iniziato a fare il matto? :m: anzi, ero denigrato dal mondo intero :m: sono stato zitto e ho continuato a frequentare la comunity.
Chiamala "selezione naturale" ma è così che funziona, se ti sai adeguare benvenuto nel club, altrimenti non puoi lamentarti se in TagBoard "ci sono i gruppi" poichè è una cosa normalissima.

(in questo post il soggetto è generico, non mi riferisco a te in particolare)

Buona permanenza!

Su questo non ci piove, condivido in pieno il tuo pensiero.
Il problema è che il tuo ragionamento è sbagliato in quanto non puoi fare un paragone tra un lavoro ed un forum.
Un nuovo utente deve comportarsi secondo la propria personalità, libero di esprimere il proprio pensiero.
''Deve comportarsi in un determinato modo che gli piaccia o no ?'' Con questa frase vuoi insinuare che un individuo pur di potersi adattare e farsi accettare in un gruppo sia costretto a cambiare la propria personalità anche a costo di farlo contro la sua volontà?
Un gruppo già formato ( su un forum o sulla vita reale ) dovrebbe accettare un individuo per quello che è ed è sbagliato cambiare pur di piacere agli altri.

Il lavoro è differente, se vuoi guadagnarti da vivere devi attenerti alle varie regole che vi sono all'interno. Sei consapevole che una volta entrato a far parte di quel team devi rispettare e seguire le varie direttive imposte.

Pertanto il tuo è un esempio assolutamente errato e non paragonabile.
0

#83 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 agosto 2013 - 22:16

Quello che Sanchez vuole dire è che se te entri in tag e spari stronzate, scrivi in modo sgrammaticato, pretendi di saperne più degl'altri e magari insulti anche chi è presente in quel momento non puoi pretendere il rispetto dagli altri, anzi, è ovvio che vieni preso per il culo :asd:
Se invece ti rapporti normalmente e ti dimostri una persona "matura" stai tranquillo che nessuno ti disturba e, anzi, ti diverti a frequentarla :asd:
0

#84 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 agosto 2013 - 23:01

Visualizza MessaggiSanchez, il 08 agosto 2013 - 03:50 ha detto:

Ci tengo a precisare che non è un comportamento maturo fare ciò che avete fatto nel famoso topic della Grafica di GTA V

Questo perchè parlandoci chiaro, son qui da più tempo di voi. Ho CONTRIBUITO alla comunty (anche se nel mio piccolo) ho SEMPRE e ripeto SEMPRE aiutato i nuovi utenti (specialmente per quanto riguarda GTA IV )
e se poi devo sentirmi tirare insulti A CASO dal nuovo iscritto di turno, mi fa LEGGERMENTE salire il crimine.
Non faccio nomi, ma colui a cui mi riferisco ha ben capito.
da persona MATURA vi ho ignorati, ma vi consiglio di abbassare i toni di un paio di tacche, qua dentro si discute civilmente e non ci si atteggia a grand'uomini, specialmente se seite ancora ragazzini.
Una comunity è formata granparte dal rispetto, quello che non avete dimostrato assolutamente.
Vi ricordo che IN PIU' DI UN TOPIC in questa sezione, sono stato io a dirvi di calmarvi, perchè stavate flammando per stupidaggini (vedi il topic dell'altezza massima del cielo)

Ripeto: datevi una regolata la prossima volta.

@Fabio: io tel'avevo già suggerita qui la cosa dei mod Consigli per lo staff del forum:m: probabilmente ti è sfuggito il messaggio

Ti è stato tutto già detto in precedenza da MrTrevor e Rico e non ho la minima intenzione di riaprire il discorso,tu non hai fatto proprio NULLA,detto questo,con il massimo rispetto che ti spetta,hai semplicemente consigliato di placare i toni un pochino accesi (niente offese,niente parolacce,niente insulti,niente mancanze di rispetto ecc,tutto con massima moderatezza) finito qua. chiunque altro avrebbe potuto farlo,chiunque.
Purtroppo capita spesso che giovanissimi iscritti si eccitino come matti riguardo a Grand Theft Auto 5 e la sparino grossa,a volte grossissima,altre volte ancora diventano insopportabili (fa schifo se non fai la benzina Cit.) non si arriva a tali livelli,ma poco ci manca,tu allora,molto pacatamente cerchi di far capire loro che così non è,semplicemente,ma nel momento in cui si insiste sopra,facendo calcoli approssimativi e del tutto inguardabili,uniti da un uso del lessico alquanto patetico,scatta un nervetto di troppo,ma niente di eccezionalmente grave o off-limits,anzi,si spera vivamente che si abbiano le idee più chiare una volta finito,invece no..semplicemente spariscono dal Topic (io cosa risposi molto educatamente? ok hai ragione,finito qua.)
Per cui,con tutto il rispetto,non m'interessa il tuo contributo alla community e il quando ne hai preso parte,buon per te se ne è tanto,ma sicuramente non ti pone davanti a nessuno,siamo utenti te compreso,qui gli unici che sono capaci di cambiare le cose/prendere meriti ecc sono esclusivamente gli Admin/membri dello staff,per cui evitiamo.
Uno può flammare,anche se non dovrebbe,anche un minimo,ma poi se maturo,"sflamma" nel giro di pochi attimi,chiudo.

Messaggio modificato da Teto il 08 agosto 2013 - 23:03

Scrivi al centro
0

#85 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 08 agosto 2013 - 23:06

Visualizza MessaggiMrTrevor, il 08 agosto 2013 - 21:58 ha detto:

...purtroppo ti trovi davanti un utente che non ha mai visto tuoi messaggi in giro, o raramente qualcuno... Quindi trovandomi per la prima volta in una discussione diretta con te dalla tua frase ho avuto purtroppo quella sensazione ed ho voluto condividerla con te.

Mi permetto di consigliarti 2 carinerie che, x l'esperienza che ho in altri forum di altri temi, vengono molto apprezzate:

- quando hai una sensazione su un utente, specifica che è solo una sensazione e non sentenziare in maniera così determinata come hai fatto.
- anche se non è vero, sarebbe più educato e rispettoso scrivere: "ho frainteso il tuo messaggio" anziché "E' evidente che allora ti sarai espresso in malo modo". Anche se hai di fronte un analfabeta...
Immagine Postata

Hai riportato due esempi di risposta, con la convinzione che il primo fosse più giusto dell'altro quando in realtà nessuno dei due lo è.

Ho riletto x sicurezza il mio post e non ho trovato la parte in cui avrei scritto (addirittura con convinzione, sempre sentenziando in maniera determinata) che un modo fosse più o meno corretto di un altro.
Quello che volevo far passare (e con questo rispondo anche all'utente col nome lunghissimo) è che un linguaggio scurrile non sempre è sinonimo di maleducazione, ma nello stesso tempo si può essere maleducati e irrispettosi senza dire volgarità.
Che non siano entrambi corretti, siamo d'accordo.
spaturno1
0

#86 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 08 agosto 2013 - 23:26

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 09 agosto 2013 - 00:06 ha detto:

...purtroppo ti trovi davanti un utente che non ha mai visto tuoi messaggi in giro, o raramente qualcuno... Quindi trovandomi per la prima volta in una discussione diretta con te dalla tua frase ho avuto purtroppo quella sensazione ed ho voluto condividerla con te.

Mi permetto di consigliarti 2 carinerie che, x l'esperienza che ho in altri forum di altri temi, vengono molto apprezzate:

- quando hai una sensazione su un utente, specifica che è solo una sensazione e non sentenziare in maniera così determinata come hai fatto.
- anche se non è vero, sarebbe più educato e rispettoso scrivere: "ho frainteso il tuo messaggio" anziché "E' evidente che allora ti sarai espresso in malo modo". Anche se hai di fronte un analfabeta...
Immagine Postata

Ho riletto x sicurezza il mio post e non ho trovato la parte in cui avrei scritto (addirittura con convinzione, sempre sentenziando in maniera determinata) che un modo fosse più o meno corretto di un altro.
Quello che volevo far passare (e con questo rispondo anche all'utente col nome lunghissimo) è che un linguaggio scurrile non sempre è sinonimo di maleducazione, ma nello stesso tempo si può essere maleducati e irrispettosi senza dire volgarità.
Che non siano entrambi corretti, siamo d'accordo.

In quel momento il mio era un pensiero che ho tranquillamente e liberamente espresso, nel secondo post però ti ho anche scritto che mi sono ricreduto dopo aver letto la tua risposta e dopo aver detto chiaramente che sei tutt'altro che quel tipo di persona. Ed io aspettavo proprio questo.

Non è offensivo da parte mia scriverti: Ti sarai espresso in malo modo, perchè tu sai benissimo che quei due modi di risposta sono entrambi da evitare... l'hai anche scritto a fine post ''Che non siano entrambi corretti, siamo d'accordo''.
Non posso dirti di aver frainteso perchè il tuo messaggio era chiaro...
E' un modo per farti notare che hai detto una cosa quando in realtà magari ne volevi dire o ne pensavi un altra. Può capitare a chiunque di esprimersi in malo modo, chissà quante volte è capitato a me in questi post senza nemmeno rendermene conto, anzi se ti ho in parte offeso sono il primo a chiederti scusa e a rispettare comunque il tuo pensiero ma non di condividerlo.

0

#87 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 09 agosto 2013 - 08:22

Visualizza MessaggiMrTrevor, il 08 agosto 2013 - 23:26 ha detto:

Non è offensivo da parte mia scriverti: Ti sarai espresso in malo modo, perchè tu sai benissimo che quei due modi di risposta sono entrambi da evitare... l'hai anche scritto a fine post ''Che non siano entrambi corretti, siamo d'accordo''.
Non posso dirti di aver frainteso perchè il tuo messaggio era chiaro...
E' un modo per farti notare che hai detto una cosa quando in realtà magari ne volevi dire o ne pensavi un altra. Può capitare a chiunque di esprimersi in malo modo, chissà quante volte è capitato a me in questi post senza nemmeno rendermene conto, anzi se ti ho in parte offeso sono il primo a chiederti scusa e a rispettare comunque il tuo pensiero ma non di condividerlo.

Ok dai, devo prendere atto che tu mi conosci meglio di me e capisci meglio di me quello che vorrei scrivere. Devo arrendermi davanti alle tue capacità intuitive nel conosce la gente così profondamente a primo impatto.
Ah, ci tengo a farti sapere che ho deciso di partecipare a questa discussione, solo perché ho trovato delle irregolarità dialettiche proprio dalla persona che ammoniva l'admin x una forma scorretta.
Niente di personale, ciao!
spaturno1
0

#88 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 agosto 2013 - 09:55

Visualizza MessaggiTeto, il 09 agosto 2013 - 00:01 ha detto:

(fa schifo se non fai la benzina Cit.) [/quote]
Buahahahah mi sento preso in causa visto che quel messaggio l'ho scritto io.. Era a sua volta un cit al video di ultraalem visto che aveva commentato sul topic.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#89 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 agosto 2013 - 10:38

Credo sia arrivato il momento di chiudere. Il messaggio è stato recepito.
0

#90 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 21 agosto 2013 - 11:22

Sono state sospese le seguenti persone:

- Okta999: 4 Giorni di sospensione: Continui avvertimenti ignorati e firma provocatoria verso lo staff.
- Pippo: 5 Giorni di sospensione: Doppio account e numerosi avvertimenti (mirati a far cessare questa buffonata perchè non siamo degli imbecilli che non ci accorgiamo di nulla), del tutto ignorati. Il secondo account, Paolo., è stato bannato.

E siamo stati buoni.
Per ora è tutto,
Stay Tuned.

PS: D'ora in poi i flame verranno puniti pesantemente, occhio.
Immagine Postata

58
0

#91 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?

Inviato il 21 agosto 2013 - 12:58

Ottimo. :sese: Essere troppo di manica larga non aiuta il più delle volte. :asd:
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#92 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 27 agosto 2013 - 19:25

Lo Staff nella giornata di oggi ha assegnato svariate sospensioni "simboliche" fino alle 9 circa di stasera, visto il comportamento inadeguato nei confronti dello Staff stesso.
Alle 21.20 circa, quando tutti gli utenti in questione saranno desospesi (Liko, Dark, Cecco, Moto, Vergil, Velfest e tutti coloro che hanno inserito la firma in questione), ci sarà modo di discutere civilmente

La situazione è piuttosto stupida, visto che ci conosciamo da anni e visto che c'è stato un semplice errore in buona fede nel sospendere un giorno in più uno degli utenti e che la sospensione non è stata frutto di un solo episodio ma di diversi richiami (e non c'entra nulla il fatto di aver controbuito alla community, su quello non ci sono dubbi)
0

#93 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 27 agosto 2013 - 20:38

Khouba sospeso per 7 giorni (come scritto nelle regole del topic calcio) per ripetute istigazioni al flame (anche in passato).
0

#94 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 27 agosto 2013 - 23:30

Visualizza MessaggiFabio206, il 27 agosto 2013 - 20:25 ha detto:

Lo Staff nella giornata di oggi ha assegnato svariate sospensioni "simboliche" fino alle 9 circa di stasera, visto il comportamento inadeguato nei confronti dello Staff stesso.
Alle 21.20 circa, quando tutti gli utenti in questione saranno desospesi (Liko, Dark, Cecco, Moto, Vergil, Velfest e tutti coloro che hanno inserito la firma in questione), ci sarà modo di discutere civilmente

La situazione è piuttosto stupida, visto che ci conosciamo da anni e visto che c'è stato un semplice errore in buona fede nel sospendere un giorno in più uno degli utenti e che la sospensione non è stata frutto di un solo episodio ma di diversi richiami (e non c'entra nulla il fatto di aver controbuito alla community, su quello non ci sono dubbi)

L'errore del giorno successivo l'ho causato io: Ho fatto un mezzo casino il 24 Agosto, provocando quel giorno in più di sospensione. Non c'era nessun complotto: ho sbagliato e me ne assumo le responsabilità. Ma non vedo la necessità di creare situazioni come quelle di oggi.
Invece di fare il bambino a mettere la firma, potevi chiedere spiegazioni e avresti avuto la risposta.
Immagine Postata

58
0

#95 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 28 agosto 2013 - 11:46

http://forum.gta-exp..._0&#entry787293 ----------->Sezione sbagliata
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#96 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 28 agosto 2013 - 12:33

Arcash lo scopo del topic è un altro, per queste cose usate il tasto segnala sul profilo dell'autore (in quel caso non c'è bisogno perché appena passiamo dalla sezione lo notiamo)
0

#97 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 31 agosto 2013 - 17:00

Le segnalazioni sono inutili Wesser, sappiamo già tutto. Ed è inutile segnalare cose che abbiamo già visto.

Pulito.
Non sporcate.
Immagine Postata

58
0

#98 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer

Inviato il 20 aprile 2014 - 00:57

Non so fove scriverlo quindi lo scrivo qui : vedo parecchi utenti bannati per PRINCIPIO DI FLAME ma che cosa é il flame?????
MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#99 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 aprile 2014 - 01:11

Visualizza MessaggiSpagoKiller93, il 20 aprile 2014 - 01:57 ha detto:

Non so fove scriverlo quindi lo scrivo qui : vedo parecchi utenti bannati per PRINCIPIO DI FLAME ma che cosa é il flame?????

http://it.wikipedia.org/wiki/Flame

Immagine Postata

0

#100 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 20 aprile 2014 - 01:11

Visualizza MessaggiSpagoKiller93, il 20 aprile 2014 - 01:57 ha detto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Flame

edit:
Gino mi ha preceduto :P

Messaggio modificato da Snake - il 20 aprile 2014 - 01:14

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

• (6 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6