GTA-Expert Forum: Battlefield 4 - GTA-Expert Forum

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Battlefield 4

#521 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

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Inviato il 07 agosto 2013 - 14:41

:notbad:
0

#522 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 07 agosto 2013 - 15:02

sarebbe ottimo.

a proposito c'è un'altra cosa FASTIDIOSISSIMA che voglio capire se è un bug delle versioni console o se sono proprio quelli di DICE ad aver fatto l'ennesima cosa da mongoloidi.

se spawni da un compagno, sei immortale per un paio di secondi.

cosa cazzo è questa CAZZATA. a noi capita e pure spesso, che ci ritroviamo uno davanti, gli spariamo, mentre lo facciamo gli nasce uno dietro a cui non puoi fare NIENTE. se gli spari non gli fai nulla. lui però può girarsi e devastarti.

se l'hanno fatto per prevenire lo spawnkill sono RITARDATI. perchè porcoddena non è giusto. non è colpa mia se lui è spawnato da uno che sta davanti ad un nemico. per quale ASSURDO motivo lui mi può sparare e io non posso fargli un cazzo solo perchè è appena nato.

la cosa ASSURDA, è che loro sono immortali, mentre, vi giuro sul cristoddena, se NOI nasciamo per sbaglio da un compagno ci ONESHOTTANO perchè stanno già sparando a quello. per carità è giusto che sia così. ma perchè noi non siamo immortali come loro? -.-

è così pure su PC?
0

#523 L'utente è offline   Cecco91 

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Inviato il 07 agosto 2013 - 15:05

Sono 2 secondi di immunità a patto che non ti giri/muovi. L'hanno introdotto con una patch tipo dopo un mese. Funziona alla cazzo di cane visto che a me non capitano mai ste 2 secondi.
0

#524 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 07 agosto 2013 - 15:10

e infatti non funziona manco a noi. congratulazione ai ritardati.
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#525 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

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Inviato il 07 agosto 2013 - 15:11

ma anche se funzionasse bene, ma che cazzo mi rappresenta "non muoverti così sei immortale per due secondi"
HUEHUASHUASHU CIOè DOPO I DUE SECONDI DI UN DUE TRE STELLA? EUENUASNSANHUEHU TI SFONDANO :lode:
SE INVECE TI MUOVI TI SFONDANO LO STESSO :lode:


ma tanto funziona alla cazzo di cane quindi si fottessero.

devono sistemare alcune cose per quanto mi riguarda.
tipo non è possibile che se un TUO jet ti viene addosso mentre piloti il viper, tu esplodi. cristo dio non è POSSIBILE.
posso accettare un kamikaze nemico, rosico ma lo accetto.
ma i tuoi che ti devastano cristo no.
per sto fatto, superiorità aerea è ingiocabile.

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 07 agosto 2013 - 15:12

0

#526 L'utente è offline   Vergil 

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Inviato il 07 agosto 2013 - 15:19

lo spawn protection è la merdata definitiva, CRISTO io non ce li ho mai, i nemici sempre :lode:
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#527 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 07 agosto 2013 - 18:03

spawn protection MERDA. Non ha senso.

Sbagli a spawnarti = devi morire, punto. Anche quando ti spawna il gioco in un dm su close quarters è la stessa merdata, gli scarichi addosso un caricatore in 2 secondi, lui ti guarda, TI SORRIDE, perchè sta sorridendo il figlio di puttana, e mentre ricarichi ti incula. bellissimo.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#528 L'utente è offline   Sanchez 

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Inviato il 07 agosto 2013 - 18:05

Q8.
a me non ha MAI funzionato :m: spawno e muoio :m:
Poi il CLASSICO:

Rincorri uno per accoltellarlo, gli spawna uno dietro, provi ad accoltellare lui ma non fa l'animazione. si gira e ti sdraia con 3 colpi.

GIF's series master
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E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#529 L'utente è offline   Vergil 

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Inviato il 07 agosto 2013 - 18:42

In an interview with Norwegian site battlefield.no, Battlefield 4's Executive Producer, Patrick Bach gives us all a nice bit of information on how the three playable factions (US, Russia and China) will work themselves into multiplayer. These are what's being called "dynamic factions".

Every time a map is loaded, the server will select the two factions fighting for objectives at random. The spawn points will stay the same, but your faction may not. One round you could be on the US side patrolling D flag in an Abrams looking out for Chinese Recons with C4, then the next round you might be a Russian Support player laying down suppressing fire on some US medics.

There's also scalable HUD's now. If you want a bigger or smaller ammo ticker you can now have that, among other things.
http://battlefieldo....factions.10620/
0

#530 L'utente è offline   Tiduz 

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Inviato il 07 agosto 2013 - 18:55

protezione spawn che? porcodue solo dio sa quante killstreak di fila ho perso per sta merdata.
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#531 L'utente è offline   Vergil 

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Inviato il 08 agosto 2013 - 15:09


HUAHUSAUHAHU
0

#532 L'utente è offline   Sanchez 

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Inviato il 08 agosto 2013 - 15:11

:lode:

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#533 L'utente è offline   Vergil 

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Inviato il 09 agosto 2013 - 14:44


altri 40 minuti di gameplay

Messaggio modificato da Vergil il 09 agosto 2013 - 14:44

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#534 L'utente è offline   MotoJN 

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Inviato il 09 agosto 2013 - 16:32

Per ogni colpo inflitto agl'altri veicoli vengono dati dei punti :notbad:
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#535 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 09 agosto 2013 - 16:34

Visualizza MessaggiVergil, il 08 agosto 2013 - 16:09 ha detto:


HUAHUSAUHAHU

AHAHAJASHUESHUA GENIO

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#536 L'utente è offline   Vergil 

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Inviato il 09 agosto 2013 - 17:41

Visualizza MessaggiMotoJN, il 09 agosto 2013 - 17:32 ha detto:

Per ogni colpo inflitto agl'altri veicoli vengono dati dei punti :notbad:

sì ma cosa più importante, se fai un assist superiore al 70 mi pare te la conta come kill

Messaggio modificato da Vergil il 09 agosto 2013 - 17:42

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#537 L'utente è offline   MotoJN 

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Inviato il 09 agosto 2013 - 17:43

Visualizza MessaggiVergil, il 09 agosto 2013 - 18:41 ha detto:

Visualizza MessaggiMotoJN, il 09 agosto 2013 - 17:32 ha detto:

Per ogni colpo inflitto agl'altri veicoli vengono dati dei punti :notbad:

sì ma cosa più importante, se fai un assist superiore al 70 mi pare te la conta come kill


ah, è una cosa definitiva?
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#538 L'utente è offline   Vergil 

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Inviato il 09 agosto 2013 - 17:45

beh credo proprio di sì perchè non dovrebbe? è una cosa ottima
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#539 L'utente è offline   MotoJN 

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Inviato il 09 agosto 2013 - 17:51

Visualizza MessaggiVergil, il 09 agosto 2013 - 18:45 ha detto:

beh credo proprio di sì perchè non dovrebbe? è una cosa ottima


Sisi appunto, bono così :asd:
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#540 L'utente è offline   Vergil 

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Inviato il 09 agosto 2013 - 17:58

http://blogs.battlef...ield4-teamplay/
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