Battlefield 4
Inviato il 27 luglio 2013 - 21:31
Use a second monitor as mini-map in Battlefield 4
PC gamers will be able to use their second monitor to display a minimap and other game details.
Last week DICE revealed a brand new Battlelog for Battlefield 4 via a new trailer. And in that trailer, it was revealed that console gamers could use their tablets for a secondary screen experience. An iPad was shown to be running a minimap while the main game was in progress on the TV. However, there was no news of a similar battlefield 4 feature for PC gamers.
But PC gamers running a dual monitor setup will be able to use the secondary monitor as a minimap and “Battlescreen”, which includes the minimap and other details about the game. In fact you’ll be able to use any second screen on your network as a minimap. For example, you can use your laptop for the minimap while playing the game on your main PC.
While it hasn’t been confirmed yet, it’s likely possible that tablets such as iPads will also be usable as minimaps and Battlescreens for PC gamers. DICE is fully embracing the second screen gameplay experience, with the Battlefield 4 Commander feature being playable entirely on an iPad, while other players on the team are using PCs (or consoles).
But we’re glad that we can finally use our second monitors in Battlefield 4 — it’s been too long where developers never took real advantage of dual monitor setups in games.
http://bf4central.co...nitor-mini-map/
perfetto
Inviato il 27 luglio 2013 - 21:40
Inviato il 03 agosto 2013 - 12:25
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 07 agosto 2013 - 11:04
A me piace molto la nuova animazione di apertura del paracadute, almeno ora SI CAPISCE che tira la corda
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 07 agosto 2013 - 13:47
E' giusto che per rialzarti da una rianimazione ci voglia un pò. Quando si rianima IN TEORIA il medico dovrebbe prima sbragare tutti i nemici che possono ucciderti di nuovo, altrimenti se la rianimazione fosse velocissima basterebbe un team di 4 (5 su bf4) medici forti per avere l'immortalità totale

> rianimato, subito in piedi pronto a sparare con i colpi carichi mentre il nemico ricarica, una stronzata. E' giusto così.
Ed è giusto che se ti sparano prima che ti alzi ti ammazzano definitivamente (a me succede raramente perchè spammo spazio per alzarmi, e pure questa è una lamerata

Anzi devono mettere la ricarica per il defibrillatore, se non l'hanno già fatto.
Messaggio modificato da Okta999 il 07 agosto 2013 - 13:56
Inviato il 07 agosto 2013 - 14:03

semplicemente se qualcuno mi alza fammi rimanere un paio di secondi per terra e poi alzami in automatico, no che io devo premere un tasto -.-
la carica al defibrillatore sono assolutamente d'accordo. è un po' un'inculata poter spammare rianimazioni con il medico.
Inviato il 07 agosto 2013 - 14:10
in teoria è quello che accade su bf3, ma semplicemente non funziona.
stai IMMOBILE come un cazzo di tetraplegico e devi sculare -.-
Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 07 agosto 2013 - 14:10
Inviato il 07 agosto 2013 - 14:19
perchè. giusto per carità rimanere fermo anche se è fastidiosissimo ma CRISTO dammi la cazzo di pistola anche la. se ti pare normale che mi rialzano sbuca uno da un angolo e non posso fare UN CAZZO perchè non ho armi in mano -.-
Inviato il 07 agosto 2013 - 14:39
Liko, il 07 agosto 2013 - 15:19 ha detto:
perchè. giusto per carità rimanere fermo anche se è fastidiosissimo ma CRISTO dammi la cazzo di pistola anche la. se ti pare normale che mi rialzano sbuca uno da un angolo e non posso fare UN CAZZO perchè non ho armi in mano -.-
esatto, su bf3 funziona malissimo, certe volte non posso fare un cazzo certe volte riesco a sparare subito
cmq sui defib si sa poco e niente perchè nella beta non c'erano, vedremo più avanti, probabilmente metteranno la possibilità di rianimare uno velocemente come su bf3, però non lo riporta con il 100% di vita, magari lo lascia a 20% e la possibilità di fare una rianimazione completa rimanendo qualche istante in più a dare la scarica e FORSE quest'ultima blocca il defibrillatore per un paio di secondi così da non rianimare mille persone insieme
almeno così avevo sentito in qualche rumour
Messaggio modificato da Vergil il 07 agosto 2013 - 14:40