GTA-Expert Forum: Battlefield 4 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (55 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Battlefield 4

#581 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 agosto 2013 - 12:57

che figata :lode:
0

#582 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 22 agosto 2013 - 14:36

i sottotitoli sono scazzati

Battlefield 4 features “test range” for players to practice
Players will be able to practice with their weapons and vehicles at a special test range.

One of the many Battlefield 4 requests from fans has been a “test range” where players can practice with weapons before diving into the competitive world of online multiplayer. DICE has announced that Battlefield 4 will include such a test range, where players will be able to not only practice with the various weapons, but vehicles as well. The new feature was revealed by DICE’s Lars Gustavsson during a video interview at GamesCom.

This is especially great news for those who want to learn how to operate some of the vehicles that tend to give new gamers some trouble: jets and helicopters. DICE didn’t reveal any specifics, but the “test range” is expected to be a special game mode which might feature a special map designed just for practice purposes.

Since Battlefield 4 won’t feature bots in multiplayer, a test range seems like the second best option for players to learn about the game and hone their skills.
0

#583 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 agosto 2013 - 14:40

Bono così, dovrebbe ridurre la quantità di gente che si schianta dopo 3 secondi.
0

#584 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 22 agosto 2013 - 14:42

questa è per okta, in tutte le mappe ci sarà conquest domination only infantry come su cq

un bel po' di bolt action :notbad2:
anzi un bel po' di armi in generale :notbad2: molto bene

Messaggio modificato da Vergil il 23 agosto 2013 - 01:26

0

#585 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 23 agosto 2013 - 10:30

Parecchie armi per carità,ma non capisco perchè ne debbano riciclare così tante. Ho capito che si voglio attenere agli equipaggiamenti dei rispettivi eserciti,ma comunque hanno messo armi che non ne fanno parte e per tanto non vedo il motivo di riciclarle così tante.
Comunque hype.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#586 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 23 agosto 2013 - 11:03

Era già stato confermato che su console gira a 60 fps con 64 giocatori?
0

#587 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 23 agosto 2013 - 11:18

Visualizza MessaggiMotoJN, il 23 agosto 2013 - 12:03 ha detto:

Era già stato confermato che su console gira a 60 fps con 64 giocatori?

sì in 1080p dicono

nik ho sentito che oltre ai 12x e ai 20x (che ho anche visto in azione nello streaming) hanno messo anche i 40x :motherofgod: completamente inutili secondo me

poi non so se hai visto il barrett con il range finder, si può solo raccogliere da terra con 22 colpi ma è na bestia

Messaggio modificato da Vergil il 23 agosto 2013 - 11:20

0

#588 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 23 agosto 2013 - 11:34

40x :motherofgod: long long long range :asd: se lo punti su uno ad un metro di distanza puoi contare i poligono o la risoluzione della texture :asd:

Cos'è sta storia del Barrettone che si trova solo per terra? (ho visto solo qualche minuto del gameplay di Jackfrags).
0

#589 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 23 agosto 2013 - 11:41

avevano detto tempo fa che ci sarebbero state delle armi nella mappa che si possono raccogliere ma hanno munizioni limitate, non si possono ricaricare con le ammobox e se si muore non ci si respawna con quell'arma

su paracel storm ce ne sono 3, una è il barrett, le altre due non le ho ancora viste in azione ma dovrebbero essere un'altro fucile da cecchino e un fucile d'assalto credo

nel video di jackfrags c'è qualche scena di gameplay con il barrett

si possono raccogliere indipendentemente dalla classe scelta
0

#590 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 23 agosto 2013 - 11:47

Ah ok, lo riguardo allora.
0

#591 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 23 agosto 2013 - 12:26

Si,visto :asd: per me l'ideale sia qualche sorta di air drop che sganci ste armi. Immagina se spwnano ogni tot come i veicoli nello stesso posto. Immagino già orde di idioti ad aspettare sul posto,invece di giocare..
Cmq se non sbaglio ho sentito parlare di un USAS tra le armi su quella mappa,equipaggiato con le FRAG-12 che può sfondare le pareti.
Boh,per quanto riguarda il 40x sinceramente manco me ne capacito di quanto sia potente. Una cosa è certa: gli sniper vs sniper sulle lunghe distanze ormai sono senza abilità; tra il 40x,il zerare l'ottica e credo anche il telemetro (penso sia disponibile come accessorio su tutti i fucili di precisione),diventa solo una questione di chi preme prima il grilletto.
Cmq credo che in fanatico un minimo di supporto i cecchini da lontano lo offriranno con questi nuovi accessori.

Messaggio modificato da NikolasZ il 23 agosto 2013 - 12:26

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#592 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 agosto 2013 - 12:28

https://twitter.com/...847476754157568
0

#593 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 23 agosto 2013 - 12:34

http://blog.us.plays...130823_11105094

Effettivamente qui non fa nessun riferimento alla risoluzione :asd: comunque ho visto il video e credo sia meglio avere il Barrettone in questo modo che come arma libera, così almeno è bilanciato, altrimenti sarebbe veramente un cannone :asd:
0

#594 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 23 agosto 2013 - 12:40

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 23 agosto 2013 - 13:26 ha detto:

Si,visto :asd: per me l'ideale sia qualche sorta di air drop che sganci ste armi. Immagina se spwnano ogni tot come i veicoli nello stesso posto. Immagino già orde di idioti ad aspettare sul posto,invece di giocare..
Cmq se non sbaglio ho sentito parlare di un USAS tra le armi su quella mappa,equipaggiato con le FRAG-12 che può sfondare le pareti.
Boh,per quanto riguarda il 40x sinceramente manco me ne capacito di quanto sia potente. Una cosa è certa: gli sniper vs sniper sulle lunghe distanze ormai sono senza abilità; tra il 40x,il zerare l'ottica e credo anche il telemetro (penso sia disponibile come accessorio su tutti i fucili di precisione),diventa solo una questione di chi preme prima il grilletto.
Cmq credo che in fanatico un minimo di supporto i cecchini da lontano lo offriranno con questi nuovi accessori.

no credo che il range finder sia una esclusiva per il barrett

se la tiravano con il 1080p su next gen cmq

sì ha ragione nikolas, c'è l'usas

Messaggio modificato da Vergil il 23 agosto 2013 - 12:41

0

#595 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 agosto 2013 - 12:45

E mi vien da ridere pensare che pure io devo passare ancora al fullhd :asd:
0

#596 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 23 agosto 2013 - 13:13

la parte dello streaming dove ne parlavano

la modalità commander si può disattivare dalle impostazioni del server

Messaggio modificato da Vergil il 23 agosto 2013 - 13:57

0

#597 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 agosto 2013 - 18:56

Battlefield 4 on PS4 looked soft and muddled. Wall textures looked half-finished, lacking some of the smaller material nuances or 3D variation. Environmental destruction was more extensive than Battlefield 3 and explosions would send larger chunks of buildings into the air, but once again, the particles looked dull. Weapon models looked great at the hip, but as soon as I raised them to look down the iron sights or scopes, imperfections became apparent.

ign

in più i dice dopo la sboronata iniziale dei 1080p ora evitano di specificare la risoluzione ma si soffermano più sui 60fps :asd: secondo me sarà a 900p nativi su console

Messaggio modificato da KooL il 23 agosto 2013 - 18:58

0

#598 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 23 agosto 2013 - 21:20

Vergil purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) il range finder c'é anche per gli altri fucili di precisione http://www.gamespot....unlock-6413393/

0

#599 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 23 agosto 2013 - 21:34

ecco tutti gli unlocks del cecchino non li avevo ancora visti, thx per il video
a sto punto vedremo un po' cosa uscirà
0

#600 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 24 agosto 2013 - 00:13

New Battlefield 4 features revealed: VOIP, emblems, and more
DICE reveals new BF4 features such as VOIP, custom emblems for guns and vehicles, and more.

With a third day of Battlefield 4 gameplay at GamesCom, DICE stopped by to reveal even more features in the game. For one, PC players will be happy to know that VOIP will be available at launch, but DICE says that they’ll be focusing on VOIP for squads first, then later on for the rest of the team.

A second cool feature is a confirmation of the rumor about emblems on weapons and vehicles. DICE has confirmed that players will be able to create their own emblems and place them on weapons and vehicles. Previously it was believed that the emblems would be from the Platoons, but now it appears that each player will be able to make their own individual emblems.

DICE also revealed that the list of Battlefield 4 grenades will be greatly expanded. Besides the usual frag, smoke, and incendiary grenades, the game will include “V-40 Mini” grenades, flashbangs, Hand flares, and Impact grenades. Overall, there will be 7 different types of grenades. BF3 only had one.

Finally, while we saw plenty of new weapons during GamesCom, DICE was quick to point out that there are even more weapons that haven’t been shown yet. Be sure to check out some gameplay videos from GamesCom as well.

http://bf4central.co...blems-and-more/
0

• (55 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • Ultimo »