Battlefield 4
Inviato il 24 agosto 2013 - 15:04
UAHSUASHU MA PORCO*** MA STANNO FORI DE TESTAUAHSUSAHSUA
la prova definitiva che alla DICE sono ritardati 
ma al cecchino hanno messo sia il c4 che il mortaio utilizzabile a distanza? UASHSUASHSAU
porco*** questo gioco sarà una MERDA
mongoloidi OVUNQUE
ma stavolta veramente staranno TUTTI con quel porco*** di cecchino
prima vanno a mettere il c4 sull'obbiettivo
poi mettono il mortaio imboscato da qualche parte e cominciano a spammare
e quando glielo distruggono si metteranno al limite della mappa a spararti col cecchino

ma al cecchino hanno messo sia il c4 che il mortaio utilizzabile a distanza? UASHSUASHSAU
porco*** questo gioco sarà una MERDA

Inviato il 24 agosto 2013 - 15:53
vabbè è bilanciabile comunque, avendo c4 e mortaio non puoi avere la cassa di munizioni, e da quel video sembra che il mortaio le abbia limitate
però non si capisce manco come si dovrebbe mirare visto che non appare la mappa, dobbiamo saperne di più
25:00
solo 3 rianimazioni disponibili e due tipi di rianimazioni, quella veloce che è uguale a quella di bf3 rianima con 20% di vita, quella completa richiede una ricarica di 4 secondi
meno potere ai medici finalmente
però non si capisce manco come si dovrebbe mirare visto che non appare la mappa, dobbiamo saperne di più
Vergil, il 24 agosto 2013 - 16:08 ha detto:
no, il mortaio ce l'ha il supporto e credo che non potrai selezionare il c4 e il mortaio insieme, o uno o l'altro
25:00
solo 3 rianimazioni disponibili e due tipi di rianimazioni, quella veloce che è uguale a quella di bf3 rianima con 20% di vita, quella completa richiede una ricarica di 4 secondi
meno potere ai medici finalmente
Messaggio modificato da Vergil il 24 agosto 2013 - 16:07
Inviato il 24 agosto 2013 - 17:42
Lo so, ma bastava copiare BC2, non c'era bisogna di fare tutte ste menate.
Oltre al fatto che 2 rianimazioni al 20% sono pressochè inutili, almeno al 50% dovrebbero stare.
Ora semplicemente quella classe sarà inutile, posso iniziare a pensare seriamente di sostituire il defibrillatore con m320 o roba simile per fare lo stronzo.
Oltre al fatto che 2 rianimazioni al 20% sono pressochè inutili, almeno al 50% dovrebbero stare.
Ora semplicemente quella classe sarà inutile, posso iniziare a pensare seriamente di sostituire il defibrillatore con m320 o roba simile per fare lo stronzo.
Inviato il 24 agosto 2013 - 18:01
magari i charge pack, come li chiamano loro, si possono ricaricare con le ammobox
comunque anche su bc2 il medico non era poi così bilanciato eh
il 20% io lo vedo per risolvere quelle STRONZATE che succedono nel 3, anche questo pomeriggio ero in mezzo ad una sparatoria, mi riparo per la ricarica e intanto un medico appare dal nulla e inizia a curare tutti, miro ad uno appena rianimato e NON MUORE, tutto il caricatore su di lui
ste cose servono per dare un senso alle rianimazioni, per evitare che i medici saltellino da una parte all'altra rianimando il mondo
in un modo o nell'altro ste cose le devono risolvere
comunque anche su bc2 il medico non era poi così bilanciato eh
il 20% io lo vedo per risolvere quelle STRONZATE che succedono nel 3, anche questo pomeriggio ero in mezzo ad una sparatoria, mi riparo per la ricarica e intanto un medico appare dal nulla e inizia a curare tutti, miro ad uno appena rianimato e NON MUORE, tutto il caricatore su di lui
ste cose servono per dare un senso alle rianimazioni, per evitare che i medici saltellino da una parte all'altra rianimando il mondo
in un modo o nell'altro ste cose le devono risolvere
Messaggio modificato da Vergil il 24 agosto 2013 - 19:35