visto che dark parlava delle atmosfere del primo
Dalla fiera videoludica di Los Angeles ci arriva una videointervista realizzata da Polygon in cui Rod Fergusson, direttore creativo di Epic Games, snocciola alcuni dettagli su Gears of War: Judgment.
Per quanto riguarda la campagna, questa è affidata completamente a People Can Fly e riprenderà totalmente le atmosfere e la struttura delle missioni del primo Gears
speriamo bene
Il director di Epic's Design, Cliff Bleszinski, si è detto stanco dei videogame che non offrono una vera sfida ai giocatori: "penso che i giochi siano diventati molto più lineari e facili, sembra tutto un cumulo di entrate e di quick time events. Qual è l'ultima volta in cui un gioco vi ha chiesto qualcosa, o vi ha messo davvero in difficoltà?" ha spiegato Bleszinski.
"In Judgment, morirete" promette il director, "quando gioco alla modalità cooperativa a quattro, devo davvero mettermi giù e concentrarmi. Se questo gioco non vi farà sudare, allora non abbiamo fatto bene il nostro lavoro."
Sono arrivate anche rassicurazioni per chi temeva che Gears of War: Judgment si sarebbe staccato troppo dai precedenti episodi: "Avrà qualcosa del DNA dei vecchi giochi, sopratutto per quanto concerne l'intensità del combattimento. Avremo più nemici sullo schermo, e per riuscire ad offrirvi questo abbiamo lavorato duramente sull'engine. Per quanto riguarda la storia, siamo stati metodici: è una cosa seria."
da spazio
Drake1, il 06 giugno 2012 - 19:01 ha detto:
KooL, il 06 giugno 2012 - 18:12 ha detto:
Drake1, il 05 giugno 2012 - 22:48 ha detto:
Gesù, sono qui l'unico che pensa che questo gioco non è necessario se non per fare soldi?
gli altri giochi invece sono fatti perché gli sviluppatori non sanno che fare ma sono buoni e quindi decidono di regalare a noi poveri giocatori un pezzo del loro cuore
comunque è un prequel
è inutile che prendi per il culo. Possono anche uscire altri brand invece che mandare a cagare quei pochi che vanno bene. Io col cavolo che esco 70 euro per un prequel che non mi dirà niente, specie se avrà i comandi "alla Cod"
i giochi o si fanno bene o non li fanno. Non possono lavorare 2 anni su un titolo lasciarcelo sullo scaffale con recensioni fasulle e tanti buoni propositi. I veri giochi sono quelli che aspetti con la bava alla bocca, che non vedi l'ora di giocare o che ti viene la curiosità di prendere.
l'hai già giocato o sei nostradamus?
ma poi nella firma vedo che hai l'ennesimo uncharted e l'ennesimo assassin's creed, quelli sono
veri(?) giochi?
Messaggio modificato da KooL il 06 giugno 2012 - 18:26