GTA-Expert Forum: Gears Of War: Judgment - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gears Of War: Judgment x360

#1 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 giugno 2012 - 09:40

Spoiler

Immagine Postata

Immagine Postata

per ora non si sa molto, bisogna aspettare nuove info online o direttamente lunedì

sviluppato dai people can fly, e cioè quelli di bulletstorm

è un prequel riguardante la squadra kilo: baird, cole, garron paduk e sophia hendricks

per ora si parla di una gestione dell'ia migliore e di un sistema che permette situazioni diverse ogni volta rigiocheremo un capitolo

Il sito GearsCon ha inserito delle nuove informazioni riguardanti Gears of War
Spoiler

Messaggio modificato da KooL il 02 giugno 2012 - 17:57

0

#2 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 giugno 2012 - 11:54

purtroppo si sa anche la prima stronzata.
la cosa che caratterizzava gears, era che tutti partivano con le stesse armi. dovevi tu squadra riuscire a prendere le migliori.
ora hanno fatto le classi tipo battlefield :m: capisco che dopo 3 titoli è difficile fare qualcosa di nuovo però dio -.- cole parte subito col boomshot -.-
0

#3 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 giugno 2012 - 12:00

Domanda: si sa se i Gears arriveranno mai su pc?
Ho il primo, ma rosico se tutti gli altri restano esclusiva 360, anche perchè è sempre roba microsoft, quindi la versione pc la potrebbero pure fare .-.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#4 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 02 giugno 2012 - 12:05

no, sono esclusiva console
0

#5 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 02 giugno 2012 - 12:10

proprio perché è sempre roba microsoft, hanno fatto solo il primo per pc ed il resto solo per console :asd: come è giusto che sia
0

#6 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 02 giugno 2012 - 17:56

Il sito GearsCon ha inserito delle nuove informazioni riguardanti Gears of War

_I controlli non sono più gli stessi dei precedenti Gears ma sono stati anch'essi modificati: per lanciare una granata bisogna ora premere il tasto LB mentre bisognerà premere Y per cambiare la propria arma primaria; tenendolo premuto più a lungo invece equipaggeremo la nostra pistola. In sostanza si adotterebbe uno schema di controlli molto simile a quello degli sparatutto in prima persona e si eliminerebbe completamente il d-pad.
_Nel corso delle varie missioni del single-player ci verranno assegnate sfide secondarie come ad esempio "sgomberare il museo dalle Locuste in 4 minuti", "proteggere delle antiche COG tag", "trovare e distruggere dieci depositi di uova protetti da Serapede" e così via.
_Ci sarà un nuovo boss nemico che in ogni caso non verrà svelato per adesso.
_Il sistema di classi sarà presente solo nella modalità multiplayer denominata OverRun e non nella campagna in singolo o nella cooperativa.
_La modalità OverRun, che mescola Orda e Belva, consiste in due round a tempo in cui si scontrano 5 giocatori umani contro 5 giocatori locuste e in cui ognuno sarà chiamato a difendere degli specifici obiettivi. Per quanto riguarda i COG, questi devono difendere 3 posizioni chiave, 2 voragini delle locuste (E-Holes) ed 1 generatore (che nel gioco finale sarà rimpiazzato da un Martello dell'Alba). Le Locuste dovranno invece prendere il controllo delle voragini ed ogni volta che lo faranno i Kryll avanzeranno andando a ferire gli umani mentre le creature riusciranno a guadagnarsi un nuovo punto di rinascita. Se entrambi i team riescono nel loro intento, vince la squadra che è riuscita a compiere le azioni nel minor tempo possibile.
_Le abilità delle varie classi, sia per COG che per Locuste, non potranno essere usate in continuazione. Ogni volta si dovrà attendere tra i 5 e i 15 secondi, variabili a seconda dell'abilità.
0

#7 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 05 giugno 2012 - 16:23

http://www.youtube.c...d&v=XwW7IsS-bN8

ho visto troppe cazzate solo in sto video.
peccato, scaffale per me.
0

#8 L'utente è offline   Drake1 

• Cleptomane

Inviato il 05 giugno 2012 - 21:48

Gesù, sono qui l'unico che pensa che questo gioco non è necessario se non per fare soldi? Gears 3 aveva concluso (di merda) tutti felici e contenti. Eh no. Loro devono inserire i comandi di Cod... Epic che cazzo combini...
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore

Inviato il 05 giugno 2012 - 21:49

E io che ancora devo prendere il 3 :okay:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#10 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 05 giugno 2012 - 23:02

Ma giocando il 3 era ovvio che ci sarebbe stato un altro Gears :gh:
0

#11 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 06 giugno 2012 - 01:25

era ovvio che avrebbero parlato delle guerre pendolum e lo dico da quando ho finito il 3, nessuno ha mai detto che era finita la saga.
ma cristo, da qui ad arrivare a fare scelte che non condivido minimamente -.-

il primo era una cazzo di figata, con tinte grigie che immedesimavano nel periodo post emersione.
poteva essere il primo vero gioco stra-cazzuto, con un epilogo maturo e non sempre sto fottuto perbenismo.
nel secondo a livello di trama, le cose erano migliorate drasticamente, rendendo dom, personaggio migliore dell'intera saga. Sorvolando sul netcode imbarazzante già si vedeva la scelta discutibile di marketing, colori accesi a palla, quasi "cartonata"
Col terzo...beh col terzo hanno fatto quello che spesso viene fatto, miscuglio generale dei titoli precedenti.
Non era malvagia come idea, ma la storia è veramente ma veramente ridicola. Si potrebbe passare dall'inizio alla fine, tenendo conto di un paio di cose durante la campagna, il resto messo per allungare la longevità -.-
L'online di base buono, orda e belva divertenti, mentre i dm resi ingiocabili per i mitra fottutamente sgravi (arma inutile nel primo).

Di novità mantenendo questo stile, effettivamente ne vedo pochine, hanno preferito infatti cambiare parecchie cose, per il mio modesto parere, si fottessero.
0

#12 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 06 giugno 2012 - 01:25

// doppio post, likomerda.

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 06 giugno 2012 - 01:25

0

#13 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 06 giugno 2012 - 17:12

Visualizza MessaggiDrake1, il 05 giugno 2012 - 22:48 ha detto:

Gesù, sono qui l'unico che pensa che questo gioco non è necessario se non per fare soldi?

gli altri giochi invece sono fatti perché gli sviluppatori non sanno che fare ma sono buoni e quindi decidono di regalare a noi poveri giocatori un pezzo del loro cuore

comunque è un prequel

Messaggio modificato da KooL il 06 giugno 2012 - 17:12

0

#14 L'utente è offline   Drake1 

• Cleptomane

Inviato il 06 giugno 2012 - 18:01

Visualizza MessaggiKooL, il 06 giugno 2012 - 18:12 ha detto:

Gesù, sono qui l'unico che pensa che questo gioco non è necessario se non per fare soldi?

gli altri giochi invece sono fatti perché gli sviluppatori non sanno che fare ma sono buoni e quindi decidono di regalare a noi poveri giocatori un pezzo del loro cuore

comunque è un prequel

è inutile che prendi per il culo. Possono anche uscire altri brand invece che mandare a cagare quei pochi che vanno bene. Io col cavolo che esco 70 euro per un prequel che non mi dirà niente, specie se avrà i comandi "alla Cod" i giochi o si fanno bene o non li fanno. Non possono lavorare 2 anni su un titolo lasciarcelo sullo scaffale con recensioni fasulle e tanti buoni propositi. I veri giochi sono quelli che aspetti con la bava alla bocca, che non vedi l'ora di giocare o che ti viene la curiosità di prendere.
Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 06 giugno 2012 - 18:18

Possono anche uscire altri brand invece che mandare a cagare quei pochi che vanno bene. Io col cavolo che esco 70 euro per un prequel che non mi dirà niente

Ancora :gh: è evidente che non hai capito un cazzo del terzo :gh: ripeto che:

Ma giocando il 3 era ovvio che ci sarebbe stato un altro Gears :gh:

0

#16 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 06 giugno 2012 - 18:24

visto che dark parlava delle atmosfere del primo :asd:

Dalla fiera videoludica di Los Angeles ci arriva una videointervista realizzata da Polygon in cui Rod Fergusson, direttore creativo di Epic Games, snocciola alcuni dettagli su Gears of War: Judgment.
Per quanto riguarda la campagna, questa è affidata completamente a People Can Fly e riprenderà totalmente le atmosfere e la struttura delle missioni del primo Gears

speriamo bene :asd:

Il director di Epic's Design, Cliff Bleszinski, si è detto stanco dei videogame che non offrono una vera sfida ai giocatori: "penso che i giochi siano diventati molto più lineari e facili, sembra tutto un cumulo di entrate e di quick time events. Qual è l'ultima volta in cui un gioco vi ha chiesto qualcosa, o vi ha messo davvero in difficoltà?" ha spiegato Bleszinski.

"In Judgment, morirete" promette il director, "quando gioco alla modalità cooperativa a quattro, devo davvero mettermi giù e concentrarmi. Se questo gioco non vi farà sudare, allora non abbiamo fatto bene il nostro lavoro."
Sono arrivate anche rassicurazioni per chi temeva che Gears of War: Judgment si sarebbe staccato troppo dai precedenti episodi: "Avrà qualcosa del DNA dei vecchi giochi, sopratutto per quanto concerne l'intensità del combattimento. Avremo più nemici sullo schermo, e per riuscire ad offrirvi questo abbiamo lavorato duramente sull'engine. Per quanto riguarda la storia, siamo stati metodici: è una cosa seria."

da spazio

Visualizza MessaggiDrake1, il 06 giugno 2012 - 19:01 ha detto:

comunque è un prequel

è inutile che prendi per il culo. Possono anche uscire altri brand invece che mandare a cagare quei pochi che vanno bene. Io col cavolo che esco 70 euro per un prequel che non mi dirà niente, specie se avrà i comandi "alla Cod" i giochi o si fanno bene o non li fanno. Non possono lavorare 2 anni su un titolo lasciarcelo sullo scaffale con recensioni fasulle e tanti buoni propositi. I veri giochi sono quelli che aspetti con la bava alla bocca, che non vedi l'ora di giocare o che ti viene la curiosità di prendere.

l'hai già giocato o sei nostradamus? :ghgh:

ma poi nella firma vedo che hai l'ennesimo uncharted e l'ennesimo assassin's creed, quelli sono veri(?) giochi?

Messaggio modificato da KooL il 06 giugno 2012 - 18:26

0

#17 L'utente è offline   Drake1 

• Cleptomane

Inviato il 06 giugno 2012 - 20:09

Visualizza MessaggiKooL, il 06 giugno 2012 - 19:24 ha detto:

visto che dark parlava delle atmosfere del primo :asd:

Dalla fiera videoludica di Los Angeles ci arriva una videointervista realizzata da Polygon in cui Rod Fergusson, direttore creativo di Epic Games, snocciola alcuni dettagli su Gears of War: Judgment.
Per quanto riguarda la campagna, questa è affidata completamente a People Can Fly e riprenderà totalmente le atmosfere e la struttura delle missioni del primo Gears

speriamo bene :asd:

Il director di Epic's Design, Cliff Bleszinski, si è detto stanco dei videogame che non offrono una vera sfida ai giocatori: "penso che i giochi siano diventati molto più lineari e facili, sembra tutto un cumulo di entrate e di quick time events. Qual è l'ultima volta in cui un gioco vi ha chiesto qualcosa, o vi ha messo davvero in difficoltà?" ha spiegato Bleszinski.

"In Judgment, morirete" promette il director, "quando gioco alla modalità cooperativa a quattro, devo davvero mettermi giù e concentrarmi. Se questo gioco non vi farà sudare, allora non abbiamo fatto bene il nostro lavoro."
Sono arrivate anche rassicurazioni per chi temeva che Gears of War: Judgment si sarebbe staccato troppo dai precedenti episodi: "Avrà qualcosa del DNA dei vecchi giochi, sopratutto per quanto concerne l'intensità del combattimento. Avremo più nemici sullo schermo, e per riuscire ad offrirvi questo abbiamo lavorato duramente sull'engine. Per quanto riguarda la storia, siamo stati metodici: è una cosa seria."

da spazio

Visualizza MessaggiDrake1, il 06 giugno 2012 - 19:01 ha detto:

comunque è un prequel

l'hai già giocato o sei nostradamus? :ghgh:

ma poi nella firma vedo che hai l'ennesimo uncharted e l'ennesimo assassin's creed, quelli sono veri(?) giochi?

Ti rispondo solo a questo poi smetto che andiamo off-topic. Ho insultato così tante volte Uncharted 3 e il brand di Assassin's Creed che mi sono pure stancato.
Apparte questo, non sono nostradamus, parlo per esperienza, i prequel o i giochi forzati a livello di trama fanno cagare.
Mi rivolgo adesso a l'utente Liko. mi metteresti sotto spoiler il motivo per cui io dovevo capire che dal 3 dovevano fare un prequel?

Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 06 giugno 2012 - 20:40

Visualizza MessaggiDrake1, il 06 giugno 2012 - 21:09 ha detto:

i prequel o i giochi forzati a livello di trama fanno cagare.

un gioco non si valuta solo dalla trama, primo tra tutti un gears of war in cui la trama credo sia l'ultima cosa su cui fare affidamento

ma se vuoi posso farti esempi di prequel: metal gear solid 3, deus ex human revolution, devil may cry 3, resident evil zero

se questi giochi fanno cagare mi ritiro da sconfitto :sese:
0

#19 L'utente è offline   Drake1 

• Cleptomane

Inviato il 06 giugno 2012 - 23:05

Visualizza MessaggiKooL, il 06 giugno 2012 - 21:40 ha detto:

Visualizza MessaggiDrake1, il 06 giugno 2012 - 21:09 ha detto:

i prequel o i giochi forzati a livello di trama fanno cagare.

un gioco non si valuta solo dalla trama, primo tra tutti un gears of war in cui la trama credo sia l'ultima cosa su cui fare affidamento

ma se vuoi posso farti esempi di prequel: metal gear solid 3, deus ex human revolution, devil may cry 3, resident evil zero

se questi giochi fanno cagare mi ritiro da sconfitto :sese:

Ti faccio un esempio pratico poi smetto perché ho iniziato una discussione inutile perché si basa su opinioni personali.
Halo aveva una linea temporale perfetta. Arriva Halo Reach (Ottimo sotto tutti i punti di vista tecnici) che manda la linea temporale a farsi benedire, cosa che mi ha fatto un po' incazzare.
Ora la smetto, ho solo voluto esprimere la mia opinione.
Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 06 giugno 2012 - 23:09

Mi rivolgo adesso a l'utente Liko. mi metteresti sotto spoiler il motivo per cui io dovevo capire che dal 3 dovevano fare un prequel?

era ovvio che avrebbero parlato delle guerre pendolum

0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2