Originally posted by Okt4GoN.9][9@15/12/08 - 08:10 Edo tu che l'hai provato Com'č? Me lo volevo prendere a natale insieme a rock band :fifi:
Rula tropisimo 1!.
L'online č come lo vuoi te,tutti hanno le stesse armi sin dall'inizio :lodl:
La trama č bella ma se non hai giocato a reistance 1 ... ._.''
Pijalo ao
-Okt4GoN.9 [9,15/12/08 - 08:10] Edo tu che l'hai provato Com'č? Me lo volevo prendere a natale insieme a rock band :fifi:
Rula tropisimo 1!.
Pijalo ao [/b]
Lo pijo aņ xD, ho scroccato l'uno a casa di un mio amico, la trama la so pił o meno
Originally posted by Okt4GoN.9][9+15/12/08 - 13:37
(Okt4GoN.9][9 @ 15/12/08 - 13:37)
Originally posted by ~eŠo@15/12/08 - 13:35 -Okt4GoN.9 [9,15/12/08 - 08:10] Edo tu che l'hai provato Com'č? Me lo volevo prendere a natale insieme a rock band :fifi:
Rula tropisimo 1!.
Pijalo ao
Lo pijo aņ xD, ho scroccato l'uno a casa di un mio amico, la trama la so pił o meno [/b]
Bravo.
Cosi facciamo la Coop.
[9,15/12/08 - 13:37] -~eŠo@15/12/08 - 13:35 -Okt4GoN.9 [9,15/12/08 - 08:10] Edo tu che l'hai provato Com'č? Me lo volevo prendere a natale insieme a rock band :fifi:
Rula tropisimo 1!.
Pijalo ao
Lo pijo aņ xD, ho scroccato l'uno a casa di un mio amico, la trama la so pił o meno [/b]
Bravo.
Cosi facciamo la Coop. [/b]
Prima che ci gioco devo finire rock band al 100% UHAEHUE
-TheMax990@15/12/08 - 14:00 L'online č totalmente diverso dall 1 perņ (purtroppo)
Cattura la bandiera l'hanno tolta che era l'unica che rullava [/b]
Il nucleo č uguale a ctf, č il gameplay che č diverso.
E le mappe fanno cagare imho. Poi ci devo fare l'abitudine.
Originally posted by ~eŠo@15/12/08 - 14:02 -TheMax990@15/12/08 - 14:00 L'online č totalmente diverso dall 1 perņ (purtroppo)
Cattura la bandiera l'hanno tolta che era l'unica che rullava
E le mappe fanno cagare imho. Poi ci devo fare l'abitudine. [/b]
i pg vanno ancora a velocitą supersoniche oppure sono normali come cod4 ?
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
Originally posted by ~eŠo@15/12/08 - 14:02 -TheMax990@15/12/08 - 14:00 L'online č totalmente diverso dall 1 perņ (purtroppo)
Cattura la bandiera l'hanno tolta che era l'unica che rullava
E le mappe fanno cagare imho. Poi ci devo fare l'abitudine.
i pg vanno ancora a velocitą supersoniche oppure sono normali come cod4 ? [/b]
Sono ancora veloci ma muoiono prima.
almeno :/ Forse in un futuro lo prendero usato a 20 euro massimo
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
Finito
Bel gioco cazzo *_* chi aveva l'1 NON SI PERDA QUESTO
Finale:
Spoiler
Nathan combatte contro daedalus,alla fine nathan lo uccide e si avvicina al corpo di daedalus senza vita,dal corpo senza vita di daedalus verrą lanciata "energia" di colore azzurro che colpira Nathan.
Da questo momento avrete poteri psichici() e dovrete scappare dalla nave madre che sta scoppiando(quindi userete poco i powa psyco ē_ē)dopodiche verrete salvati e durante la fuga l'esplosione vi investirą.
quando caduti si vedrą il compagno di Nathan(soldato Capelli. "lol")che verrą verso di voi CONSAPEVOLE che oramai la mutazione era al completo.
Capelli:
-Signore?
Nathan:- questo č solo l'inizio....
e Capelli gli spara un colpo alla testa.
FINE.
Ora dico ma wtf finale che mi ha lasciato perplesso(sperando in un Resistance 3 *_*)ma che proprio non ho capito.
Bel gioco tutto sommato,ci giocherņ e rigiocherņ.
xD
Spoiler
Hale ormai era diventato un Chimera. Penso che in Resistance 3 il protagonista sarą Capelli.
Finito
Finale:
Spoiler
Nathan combatte contro daedalus,alla fine nathan lo uccide e si avvicina al corpo di daedalus senza vita,dal corpo senza vita di daedalus verrą lanciata "energia" di colore azzurro che colpira Nathan.
Da questo momento avrete poteri psichici() e dovrete scappare dalla nave madre che sta scoppiando(quindi userete poco i powa psyco ē_ē)dopodiche verrete salvati e durante la fuga l'esplosione vi investirą.
quando caduti si vedrą il compagno di Nathan(soldato Capelli. "lol")che verrą verso di voi CONSAPEVOLE che oramai la mutazione era al completo.
Capelli:
-Signore?
FINE.
Ora dico ma wtf finale che mi ha lasciato perplesso(sperando in un Resistance 3 *_*)ma che proprio non ho capito.
xD
Spoiler
Hale ormai era diventato un Chimera. Penso che in Resistance 3 il protagonista sarą Capelli.
[/b]
Spoiler
Puņ darsi,il finale ha lasciato perplessa molta gente.
Anche se non capisco cosč quel pianeta semidstrutto che appare alla fine,e quando Hale dice "questo č solo l'inizio" porco few ho collezionato tutti gli Intel ma non ci ho capito ancora molto.-.-
Bisogna farsi tutte le missione in Coop.
Originally posted by TheMax990@18/12/08 - 14:10 -~eŠo@03/12/08 - 21:57 UP.
Finito
Finale:
Spoiler
Capelli:
-Signore?
FINE.
xD
Spoiler
Spoiler
Anche se non capisco cosč quel pianeta semidstrutto che appare alla fine,e quando Hale dice "questo č solo l'inizio" porco few ho collezionato tutti gli Intel ma non ci ho capito ancora molto.-.-
[/b]
Lo sto rigiocando a Superhuman. E credo di aver capito alcune cose.
Uber spoiler.
Spoiler
Quando Daedalus afferra Hale nel primo capitolo gli dice "Lo senti? Ci stanno chiamando, č meraviglioso" che č la stessa cosa che dice Hale a Capelli nel filmato finale, anche durante l'operazione mentre Malikov e il tizio con lui parlano Malikov dice di somministrare a Hale dell adrenalina il soldato risponde che in quel modo Hale poteva diventare come Shepherd (ovvero Daedalus) senza dimenticare i nuovi poteri che Hale ha acquisito toccando il cadavere di Daedalus. Per me Hale non č morto (ha le capacitą di rigenerarsi) e in Resistance 3 sarą il nuovo cattivo, o meglio ancora rimarrą protagonista ma stavolta staremo dalla parte dei chimera.
-~eŠo@27/12/08 - 08:31 Per prendere il trofeo OMGWTFBBQ basta rigiocare l'ultimo livello a Superhuman..
L'ho rigiocato tutto, punti exp in pił. E poi č un gran gioco [/b]
Si. ma io l'ho gia riciogcato 2 volte (normal - esperto) e se lo giocavo ancora finivo per fare indigestione
Originally posted by TheMax990@18/12/08 - 14:10 -~eŠo@03/12/08 - 21:57 UP.
Finito
Finale:
Spoiler
Capelli:
-Signore?
FINE.
xD
Spoiler
Spoiler
Lo sto rigiocando a Superhuman. E credo di aver capito alcune cose.
Uber spoiler.
Spoiler
Quando Daedalus afferra Hale nel primo capitolo gli dice "Lo senti? Ci stanno chiamando, č meraviglioso" che č la stessa cosa che dice Hale a Capelli nel filmato finale, anche durante l'operazione mentre Malikov e il tizio con lui parlano Malikov dice di somministrare a Hale dell adrenalina il soldato risponde che in quel modo Hale poteva diventare come Shepherd (ovvero Daedalus) senza dimenticare i nuovi poteri che Hale ha acquisito toccando il cadavere di Daedalus. Per me Hale non č morto (ha le capacitą di rigenerarsi) e in Resistance 3 sarą il nuovo cattivo, o meglio ancora rimarrą protagonista ma stavolta staremo dalla parte dei chimera.
[/b]
Uffa mi avete rovinato la festa, evitate di scriverlo il finale.....