Originally posted by Snake17+24/11/08 - 14:31
(Snake17 @ 24/11/08 - 14:31)
-TheMax990@24/11/08 - 14:26
In effetti la tentazione di lasciarlo sullo scaffale per Fallout 3 è altissima.
hei ma tu non eri l'odiatore di fallout ?
è staggione di pentiti a quanto pare. [/b]
Fidati.

58
per gameplay scarno intendo armi troppo scontate combattimenti lineari
1 utenti stanno leggendo questa discussione
In effetti la tentazione di lasciarlo sullo scaffale per Fallout 3 è altissima.
hei ma tu non eri l'odiatore di fallout ?
è staggione di pentiti a quanto pare. [/b]
Fidati.

Inviato il 24 novembre 2008 - 23:04
Max rulla
. Ma è uscito Resistance 2?
Il gameplay è tutto tranne che scarno.
E' uno dei pochissimi FPS (se non l'unico) che mi sono gustato dall'inizio alla fine. Mi piace troppo il livello sotterraneo dove ci sono gli Zombie che ti fanno cagare sotto

Comunque ritornando in tema resistance 2 non lo prendo per 2 motivi:
Gameplay scarno si tratta solo di uccidere e avanzare e così via con armi che non mi piacciono per niente.
Online i nemici hanno il nos nel culo.
Gameplay scarno si tratta solo di uccidere e avanzare e così via con armi che non mi piacciono per niente.
E' uno dei pochissimi FPS (se non l'unico) che mi sono gustato dall'inizio alla fine. Mi piace troppo il livello sotterraneo dove ci sono gli Zombie che ti fanno cagare sotto

58
Inviato il 24 novembre 2008 - 23:12
Originally posted by Carl_Vercetti@24/11/08 - 23:04
Max rulla
. Ma è uscito Resistance 2?
Max rulla

Comunque ritornando in tema resistance 2 non lo prendo per 2 motivi:

per gameplay scarno intendo armi troppo scontate combattimenti lineari
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 02 dicembre 2008 - 13:42
SPOILER SPOILER SPOILER
Provato ieri sera; semplicemente powa *_*
grafica migliorata
la carabina ha adesso 30 colpi e non più 50 come nello scorso resistance
scenari bellissimi,fisica migliorata e decisamente più vario rispetto al precedente 
L'unica pecca PERSONALE (quindi è totalmente imho) sono i comandi: Sò troppo abituato a cod 4 HAUS: Si corre con L2 (stavolta anche in sp
) e le granate si lanciano con il cerchio ç__ç infatti mi sarò suicidato si e no 10 volte perchè credevo si abbassasse -.- vabbè(N.B: non ho ancora controllato eventuali possibilità di cambiare le impostazioni controller
)
LA VITA NON CE PIùùùùùùùùùùùùùù XD finalmente si ripristina
Multiplayer: lol
ho provato subito un Team deathmatch a 60 giocatori(lolololol)e c'era chaos totale xD xD colpi ovunque,ma le mappe sono enormi e uno sniper farà strage con una buona conoscenza di locazioni
si possono vedere nemici sul radar se CORRONO e se sparano(se corrono nelle vicinanze) le armi sono disponibili già da subito,e non sarà possibile crearsi classi personali ._.
Tutto sommato è un giocone
da comprare per chi aveva Resistance 1.
non rimarrà deluso
enjoy!
Provato ieri sera; semplicemente powa *_*
grafica migliorata

L'unica pecca PERSONALE (quindi è totalmente imho) sono i comandi: Sò troppo abituato a cod 4 HAUS: Si corre con L2 (stavolta anche in sp

LA VITA NON CE PIùùùùùùùùùùùùùù XD finalmente si ripristina

Multiplayer: lol
ho provato subito un Team deathmatch a 60 giocatori(lolololol)e c'era chaos totale xD xD colpi ovunque,ma le mappe sono enormi e uno sniper farà strage con una buona conoscenza di locazioni

Tutto sommato è un giocone

non rimarrà deluso