[REL|GTA4] 1992 Alfa Romeo 155 Q4
Inviato il 19 maggio 2012 - 19:06
bellissima complimenti! ottimo lavoro... se vuoi posso aiutarti x fare la versione della polizia!
mi è venuta in mente un'idea per fare la sirena nel tetto..
quando ho finito la mia lancer evo x della polizia americana allora posso fare la tua! più avanti ci metteremo d'accordo se ti va!

Inviato il 05 luglio 2012 - 16:05
Una sorta di "Benvenuto a moddare", finalmente un'amante della perfezione e delle auto che furono, non vedo l'ora che esca, sarà la prima che proverò, good job!
Qualche aggiornamento sullo stato attuale del modello e qualche indiscrezione sulle prossime auto?

Qualche aggiornamento sullo stato attuale del modello e qualche indiscrezione sulle prossime auto?

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
Inviato il 17 luglio 2012 - 22:46
Allora, scusate se il progetto sta andando a lungo termine ma tra lavoro, ragazza e altre cose non ho molto tempo per lavorarci su..
Oggi ho fatto tutto l'L1, sta sera o domani la proverò in gioco, poi vi farò sapere..
L'auto è praticamente finita ragazzi.
@The4thDuke, grazie, avevo deciso di convertire quest'auto perchè è una delle mie preferite.
Sono molto pignolo devo dire
Lo vedrete meglio dopo aver provato la mia 155 quasi ultimata.
La prossima auto che farò è la Fiat Punto Evo del 2010.
Oggi ho fatto tutto l'L1, sta sera o domani la proverò in gioco, poi vi farò sapere..
L'auto è praticamente finita ragazzi.
@The4thDuke, grazie, avevo deciso di convertire quest'auto perchè è una delle mie preferite.

Inviato il 18 luglio 2012 - 10:30
Kubo, il 17 luglio 2012 - 23:46 ha detto:

Ottima news! Sicuramente la recensirò come facevo all'epoca per le release, non so quando perchè ho recentemente raddoppiato il lavoro su GTA4, ora ho 2 versioni moddate, una con le muscle car americane, l'altra con le auto europee, e ultimamente ho toccato solo la versione americana...al massimo la metto momentaneamente sull'americano e vedo se posso darti qualche consiglio

Quanto alla prossima auto...peccato, ne ho già viste parecchie di Punto in giro tra i download, m'aspettavo qualcosa di più raro, ma va bene anche così, è una scelta tua

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online