-Snake17@29/04/09 - 12:33
Quote Si tratta ancora di un rumor, sempre relativo al fantomatico nuovo modello di PSP che dovrebbe essere messo in commercio entro l'anno, o giù di lì. La PSP 4000 si chiamerebbe PSP Go! e, secondo 1UP, includerebbe una flash memory da 8 o 16GB. E ribatte il chiodo dello schermo scorrevole che era già stato ventilato in passato, si parla di un lancio in Giappone a settembre ed in US a ottobre o inizio novembre. La console non avrebbe più lo slot per gli UMD ma supporterebbe oltre 100 titoli in digital delivery, fra cui la versione PSP di Gran Turismo. E non resta che attendere il prossimo E3 per sperare in un annuncio e dettagli più concreti.
Ma è touch? Cazzo io voglio il touch. Che significa digital delivery? Speriamo facciano i giochi psp per psp go [/b]
che tutti i giochi si scaricano, non li vendono nei negozi
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 29 aprile 2009 - 13:23
Ma cosa tuch screen su PSP  deve avere i TASTI io voglio giocare a giochi di azione
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 29 aprile 2009 - 13:27
tanto sony copia, inutile negarlo, per vendere di più.
e resta il fatto che, anche se c'è il touch screen, ci sono pure i tasti, quindi non vedo il problema
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 29 aprile 2009 - 13:29
Ma secondo te fanno la PSP 4000 con giochi non compatibili con le versioni precedenti ?
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 29 aprile 2009 - 13:31
Quote Originally posted by KooL@29/04/09 - 14:27
tanto sony copia, inutile negarlo, per vendere di più.
e resta il fatto che, anche se c'è il touch screen, ci sono pure i tasti, quindi non vedo il problema
E che dovrebbe fare rimanere indietro?Cioè alla fine le idee innovative sono quelle e bisogna sfruttarle.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 29 aprile 2009 - 13:34
cazzo ma fanno una "nuova" versione ogni anno?
0

- Founder
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 29 aprile 2009 - 14:43
se esce entro quest'anno e di nuovo ha solo un tasto in più (esempio per passaggio da 2000 a 3000) o qualcosa di simile stanno proprio messi male
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 29 aprile 2009 - 16:46
Quote Originally posted by Snake17@29/04/09 - 14:23
Ma cosa tuch screen su PSP deve avere i TASTI io voglio giocare a giochi di azione
Ci sono sempre i tasti, non vedo il problema. Guarda che se la psp nuova integrerà il touch, il ds si troverà in difficoltà secondo me, perchè è appena uscito un modello nuovo, ed il suo punto di forza era propio il touch.
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 30 aprile 2009 - 17:36
Quote Originally posted by KooL+29/04/09 - 14:20
Quote (KooL @ 29/04/09 - 14:20)
-Okt4GoN.9
Quote Si tratta ancora di un rumor, sempre relativo al fantomatico nuovo modello di PSP che dovrebbe essere messo in commercio entro l'anno, o giù di lì. La PSP 4000 si chiamerebbe PSP Go! e, secondo 1UP, includerebbe una flash memory da 8 o 16GB. E ribatte il chiodo dello schermo scorrevole che era già stato ventilato in passato, si parla di un lancio in Giappone a settembre ed in US a ottobre o inizio novembre. La console non avrebbe più lo slot per gli UMD ma supporterebbe oltre 100 titoli in digital delivery, fra cui la versione PSP di Gran Turismo. E non resta che attendere il prossimo E3 per sperare in un annuncio e dettagli più concreti.
Ma è touch? Cazzo io voglio il touch. Che significa digital delivery? Speriamo facciano i giochi psp per psp go [/b]
che tutti i giochi si scaricano, non li vendono nei negozi [/b][/quote]
Quindi come al solito chi ha internet lento, o chi non c'è l'ha proprio rimane fregato
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
GTA Preferito:GTA: Vice City
Inviato il 30 aprile 2009 - 20:08
Quote Originally posted by Okt4GoN.9][9+29/04/09 - 17:46
Quote (Okt4GoN.9][9 @ 29/04/09 - 17:46)
-Snake17@29/04/09 - 14:23
Ma cosa tuch screen su PSP deve avere i TASTI io voglio giocare a giochi di azione
Ci sono sempre i tasti, non vedo il problema. Guarda che se la psp nuova integrerà il touch, il ds si troverà in difficoltà secondo me, perchè è appena uscito un modello nuovo, ed il suo punto di forza era propio il touch. [/b]
Si e i giochi nuovi che sfrutterano il Touch Screen e che non gireranno sulle vecchie PSP? . Sony può investire i suoi soldi in cose migliori che fare PSP 4000,5000 e 60000. Può investire nel campo software, cercando di non far uscire 8 giochi nello stesso mese, oppure in periferiche per la PSP interessanti.
58
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 30 aprile 2009 - 21:04
Quote Originally posted by Carl_Vercetti+30/04/09 - 21:08
Quote (Carl_Vercetti @ 30/04/09 - 21:08)
-Okt4GoN.9
Ci sono sempre i tasti, non vedo il problema. Guarda che se la psp nuova integrerà il touch, il ds si troverà in difficoltà secondo me, perchè è appena uscito un modello nuovo, ed il suo punto di forza era propio il touch. [/b]
Si e i giochi nuovi che sfrutterano il Touch Screen e che non gireranno sulle vecchie PSP? . Sony può investire i suoi soldi in cose migliori che fare PSP 4000,5000 e 60000. Può investire nel campo software, cercando di non far uscire 8 giochi nello stesso mese, oppure in periferiche per la PSP interessanti. [/b][/quote]
Io cerco solo software e quest'anno ne stanno uscendo a decine e decine
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 29 maggio 2009 - 09:25
Sony presenta oggi il suo programma estivo per PSP sul mercato italiano, con qualche offerta e una nuova colorazione inedita.
Il modello PSP-3000 si troverà dunque sul mercato a 169,99 euro nelle colorazioni classiche Mystic Silver, Bianco Perla, Radiant Red e Nero Lucido. In più, verrà messa a disposizione la versione Vibrant blu, che aggiunge una nuova nota di colore alla serie, e sarà disponibile "liscia" o in bundle con il videogioco Harry Potter e il Principe Mezzosangue, con tanto di confezione speciale a 189,99 euro.
Per quanto riguarda i bundle, sono programmati per il 26 giugno i pacchetti con Petz-My Puppy Family e Petz-My Baby Hamster, i "simulatori di cucciolo" di Ubisoft, a 179,99 euro l'uno. A fine giugno è prevista invece la confezione comprensiva di Monster Hunter a 189,99 euro.
0
3 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | |