[PSP & PS2] Topic ufficiale
Inviato il 24 febbraio 2009 - 18:54
Durante la recente conferenza "Destination PlayStation", tenutasi negli Stati Uniti e dedicata a publisher e rivenditori, Sony Computer Entertainment America ha rivelato le novità in programma per il 2009.
La protagonista della conferenza è stata PSP.
In arrivo (almeno per il mercato americano) due nuovi bundle per il portatile Sony: uno con Hannah Montana (contenente la versione "Lilac" della console, con tanto di episodi in UMD e adesivi per la console) e soprattutto uno con Assassin's Creed, che debutta su PSP con un pacchetto personalizzato.
In arrivo poi Rock Band Unplugged, prima versione portatile del gioco di Harmonix, che pare utilizzi estensivamente le capacità Wi-Fi grazie anche alla possibilità di accedere allo Store personalizzato per scaricare canzoni aggiuntive, sebbene ancora non sia chiaro il funzionamento del gioco.
Segue l'accoppiata sportiva di EA con Madden NFL e Tiger Woods PGA Tour, poi Dissidia Final Fantasy di Square Enix.
Sono i due titoli first party, tuttavia, quelli che catturano maggiormente l'attenzione: MotorStorm Arctic Edge e LittleBigPlanet. Quest'ultimo, sviluppato in collaborazione con Media Molecule, dovrebbe essere un'estensione portatile dell'esperienza di gioco su PlayStation 3, con contenuti ovviamente nuovi ma sempre basata sulla creazione e condivisione di livelli. MotorStorm Arctic Edge è sviluppato da Bigbig Studios, e trasporta di peso la struttura di gioco tipica della serie su PlayStation 3 nell'inedita e opposta ambientazione artica dell'Alaska. Il gioco è atteso per l'autunno sia su PSP che su PlayStation 2.
Oltre a tutto questo, sono previsti regolari aggiornamenti per quanto rigauarda il PlayStation Network e Home, tra cui l'introduzione del "Warhawk Command Center" spazio dedicato allo sparatutto multiplayer Warhawk.
Aggiornamento: ai vari titoli annunciati sopra vanno aggiunti anche il nuovo Buzz! Il Quizzone Nazionale e ovviamente Resistance Restribution, atteso per il 18 marzo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 28 febbraio 2009 - 23:28
Vengono dunque fuori in questi giorni le notizie su LittleBigPlanet, Assassin's Creed, Motorstorm e Rock Band in uscita per PSP, e un'interessante voce su un possibile nuovo God of War. Ma non è finita, perché sembra anche che Sony stia spingendo ultimamente per avere nuovi capitoli della serie Grand Theft Auto sul portatile: nonostante le recenti derive di Rockstar in ambito Xbox 360 e Nintendo DS, John Koller di Sony ha spiegato in un'intervista a MTV Multiplayer che in ogni caso "ci sono comunque continui accordi con Rockstar" per il futuro della serie su PSP. Attendiamo dunque eventuali sviluppi.
Vice city stories mi è piaciuto moltissimo per le attività da gestire speriamo di qualcosa di simile.
Non l'ho postata nel forum riguardante a GTA poichè non c'è una sezione generale riguardo alla serie.
Inviato il 02 marzo 2009 - 05:37

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 02 marzo 2009 - 15:28
Vengono dunque fuori in questi giorni le notizie su LittleBigPlanet, Assassin's Creed, Motorstorm e Rock Band in uscita per PSP, e un'interessante voce su un possibile nuovo God of War. Ma non è finita, perché sembra anche che Sony stia spingendo ultimamente per avere nuovi capitoli della serie Grand Theft Auto sul portatile: nonostante le recenti derive di Rockstar in ambito Xbox 360 e Nintendo DS, John Koller di Sony ha spiegato in un'intervista a MTV Multiplayer che in ogni caso "ci sono comunque continui accordi con Rockstar" per il futuro della serie su PSP. Attendiamo dunque eventuali sviluppi.
Vice city stories mi è piaciuto moltissimo per le attività da gestire speriamo di qualcosa di simile.
Non l'ho postata nel forum riguardante a GTA poichè non c'è una sezione generale riguardo alla serie.

Inviato il 02 marzo 2009 - 15:34
Inviato il 06 marzo 2009 - 21:20
ma scusate,di san andreas si sa gia la storia....basta guardare the introduction
Che centra scusa ?
Inviato il 06 marzo 2009 - 21:21
ma scusate,di san andreas si sa gia la storia....basta guardare the introduction
Che centra scusa ? [/b]
Penso si riferissi a San Andreas su psp della pagina prima
Inviato il 06 marzo 2009 - 21:24
Il noto colosso giapponese ha infatti annunciato di essere alla ricerca di professionalità per la sperimentazione di una nuova macchina, da sfruttare nella sede di Tokyo per un periodo di tempo di circa un anno. La stessa Sony ha tenuto a precisare che la fase di testing riguarderà un nuovo modello di hardware (termine piuttosto generico), che non riguarderebbe PS3, PS2, PSP o relativi accessori. Che si tratti della nuova PSP 2 con hard disk integrato?
cristo no -.-"

Inviato il 06 marzo 2009 - 21:26
Il noto colosso giapponese ha infatti annunciato di essere alla ricerca di professionalità per la sperimentazione di una nuova macchina, da sfruttare nella sede di Tokyo per un periodo di tempo di circa un anno. La stessa Sony ha tenuto a precisare che la fase di testing riguarderà un nuovo modello di hardware (termine piuttosto generico), che non riguarderebbe PS3, PS2, PSP o relativi accessori. Che si tratti della nuova PSP 2 con hard disk integrato?
cristo no -.-" [/b]
Notizia abbastanza oldina, si pensa che probabilmente sia solo una periferica per PSP/3 (anche se li dice che non è così)
Inviato il 06 marzo 2009 - 21:28
Inviato il 06 marzo 2009 - 21:35
Vecchio rumor tera tranquillo gia stato annunciato come falso ora il rumor che gira è di un nuovo modello di PSP chiamato PSP-4000 questo andrebbe cone lo slider del display ma mi puzza anche questa di fake
minchia stanno uscendo ora le 3000 -.-' io sono alla psp 1000