GTA-Expert Forum: Armi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (33 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Armi

#541 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 agosto 2013 - 16:00

ti ringrazio :)
Scrivi al centro
0

#542 L'utente è offline   RandomBreaking 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 13 agosto 2013 - 10:49

Spero anche in pistole semi-automatiche con raffiche da tre colpi e uno d'assalto a colpo singolo con elevata potenza di danno come il FAL, anche se apportando dei silenziatori il rinculo aumenta leggermente soprattutto se si sceglie una mira manuale. Ho una domanda da chiedere, dite che il caricatore dell'arma sarà realistico con un 30/90 aumentabile con un doppio caricatore o come nei passati GTA ci porteremo dietro 1500 colpi di 9mm? :) mi chiedo dove se li infilano tutti quei caricatori :lol:
Chiedo questo perché in GTA non c'é mai stata una vera e propria sopravvivenza, bastava che uccidevi 6 o 7 nemici per avere una scorta di armi per 6 missioni, preferirei adottare la tattica sopravvivenza :)

Messaggio modificato da RandomBreaking il 13 agosto 2013 - 10:54

Immagine Postata
0

#543 L'utente è offline   Mad 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Stoppek
  • ID Social Club:Stoppek
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 13 agosto 2013 - 21:13

Un'immagine più dettagliata, del fucile di precisione: AWM L115A3, con anche la modifica del silenziatore:

A quanto pare, le modifiche sulle armi, interesseranno anche le missioni secondarie, in questo caso, quelle relative alla caccia.
Immagine Postata
0

#544 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 13 agosto 2013 - 22:02

non esistono solo gli arpioni come armi subacquee,per esempio
Immagine Postata
arma anfibia in dotazione agli incursori subacquei russi,questo fucile a una portata di 20/30 metri
Immagine Postata
HECKLER & KOCH P11
Immagine Postata
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#545 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 agosto 2013 - 22:05

Minchia :ghsi:
Immagine Postata
0

#546 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 13 agosto 2013 - 22:30

Roba cazzuta o.o
Trevor starnuta... Spoiler!
Micheal va al bagno... Spoiler!
Franklin ruba un'auto... Spoiler!
nome missione (inventato) "f**k y*u"... Spoiler!
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

(dove arriveremo? :'))...(Spoiler? O.o)
0

#547 L'utente è offline   Lele03 

• Teppista

Inviato il 13 agosto 2013 - 22:33

Hai detto niente! :asd:
0

#548 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 13 agosto 2013 - 22:34

:sbav:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#549 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 13 agosto 2013 - 23:56

Visualizza MessaggiSnake -, il 13 agosto 2013 - 23:02 ha detto:

Immagine Postata
arma anfibia in dotazione agli incursori subacquei russi,questo fucile a una portata di 20/30 metri
Immagine Postata
HECKLER & KOCH P11
Immagine Postata

Ma non mi dire.
Ad ogni modo dubito fortemente della presenza di tali equipaggiamenti disponibili,ho limitato l'esposizione ad "ARPIONE" poichè era l'unica arma citata nelle anteprime come possibile oggetto per caccia sottomarina,altrimenti potrei sfilare una lista della spesa dell'Auchan in quanto ad armi per sub,sinceramente neanche vorrei un'arma da fuoco,seppur adattata,nel contesto sottomarino.

Scrivi al centro
0

#550 L'utente è offline   Mad 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Stoppek
  • ID Social Club:Stoppek
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 14 agosto 2013 - 00:00

Io mi accontenterei, di un semplice fucile subacqueo. Quel tipo di armi li, mi sembrano più adatte ad un gioco di simulazione militare, come ArmA III.
Immagine Postata
0

#551 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 14 agosto 2013 - 00:02

Visualizza MessaggiTeto, il 14 agosto 2013 - 00:56 ha detto:

Immagine Postata
Immagine Postata
HECKLER & KOCH P11
Immagine Postata

Ma non mi dire.
Ad ogni modo dubito fortemente della presenza di tali equipaggiamenti disponibili,ho limitato l'esposizione ad "ARPIONE" poichè era l'unica arma citata nelle anteprime come possibile oggetto per caccia sottomarina,altrimenti potrei sfilare una lista della spesa dell'Auchan in quanto ad armi per sub,sinceramente neanche vorrei un'arma da fuoco,seppur adattata,nel contesto sottomarino.

non è che devi fare il fenomeno ogni volta che qualcuno posta qualcosa nella sezione armi,nessuno aveva citato questo tipo di armi e lo fatto io..basta.
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#552 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 14 agosto 2013 - 00:06

Visualizza MessaggiRandomBreaking, il 13 agosto 2013 - 11:49 ha detto:

Spero anche in pistole semi-automatiche con raffiche da tre colpi e uno d'assalto a colpo singolo con elevata potenza di danno come il FAL, anche se apportando dei silenziatori il rinculo aumenta leggermente soprattutto se si sceglie una mira manuale. Ho una domanda da chiedere, dite che il caricatore dell'arma sarà realistico con un 30/90 aumentabile con un doppio caricatore o come nei passati GTA ci porteremo dietro 1500 colpi di 9mm? :) mi chiedo dove se li infilano tutti quei caricatori :lol:
Chiedo questo perché in GTA non c'é mai stata una vera e propria sopravvivenza, bastava che uccidevi 6 o 7 nemici per avere una scorta di armi per 6 missioni, preferirei adottare la tattica sopravvivenza :)

Il FAL è castrato a Colpo Singolo da quei coglioni totalmente ignoranti di Activision (vedi un pò te se il regolatore di fuoco,raffica,mono,auto,possa essere un'accessorio,in quanto già presente su un'infinità di armi,ma vabbè)
Altrimenti lo trovi sia in modalità semi-automatica,addirittura a fuoco completamente automatico.
Di fatto sono felice di avere da parte caricatori infinetesimali,è GTA non Undead Nightmare,Los Santos,una delle città col traffico armi più grosso al mondo.
Sbagli,è la canna pesante ad aumentare il rinculo (verticale dell'arma) il soppressore di fiamma,o il compensatore invece,riducono il rinculo dell'arma,adatto (il secondo) per scontri a medio/breve raggio.
Rimuove (almeno in parte) la fiammata creata dalla fuori uscita del proiettile.

Immagine Postata

Visualizza MessaggiSnake -, il 14 agosto 2013 - 01:02 ha detto:

Visualizza MessaggiTeto, il 14 agosto 2013 - 00:56 ha detto:

Immagine Postata
Immagine Postata
HECKLER & KOCH P11
Immagine Postata

Ma non mi dire.

non è che devi fare il fenomeno ogni volta che qualcuno posta qualcosa nella sezione armi,nessuno aveva citato questo tipo di armi e lo fatto io..basta.

Eh?
Poi dimmi tu se non crei flame..è come se,dopo innumerevoli quote su un fucile te ne esci tu dicendo.."ah ovvio,esiste anche la versione col calcio ripiegevole" cosa ti risponde uno?
Ma non me lo dire,praticamente,stessisima cosa,esistono ok amen.

Messaggio modificato da Teto il 14 agosto 2013 - 00:07

Scrivi al centro
0

#553 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 14 agosto 2013 - 00:11

Teto sei un esperto d'armi e di questo te ne lodo, ma ti sconsiglio di non usare certi toni "arroganti" specialmente con chi non ti ha fatto nulla, come tutti Snake ha pubblicato un qualcosa che voleva condividere con noi anche se nel suo piccolo, tu non sei l'unico che può mostrare armi, detto cio chiudo.
SI PUO' DIALOGARE TRANQUILLAMENTE SENZA FLAMMARE PER OGNI MINIMA COSA ;)
Scusate avevo dimenticato le tre lettere più importanti :facepalm:

Messaggio modificato da Arcash il 14 agosto 2013 - 00:21

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#554 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 14 agosto 2013 - 00:16

Visualizza MessaggiArcash, il 14 agosto 2013 - 00:11 ha detto:

Teto sei un esperto d'armi e di questo te ne lodo, ma ti sconsiglio di usare certi toni "arroganti" specialmente con chi non ti ha fatto nulla, come tutti Snake ha pubblicato un qualcosa che voleva condividere con noi anche se nel suo piccolo, tu non sei l'unico che può mostrare armi, detto cio chiudo.

Serve un po' di meditazione zen prima di rispondere alle volte... Suvvia dai ;)
Trevor starnuta... Spoiler!
Micheal va al bagno... Spoiler!
Franklin ruba un'auto... Spoiler!
nome missione (inventato) "f**k y*u"... Spoiler!
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

(dove arriveremo? :'))...(Spoiler? O.o)
0

#555 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 14 agosto 2013 - 00:56

Visualizza Messaggidanic, il 14 agosto 2013 - 01:16 ha detto:

Teto sei un esperto d'armi e di questo te ne lodo, ma ti sconsiglio di usare certi toni "arroganti" specialmente con chi non ti ha fatto nulla, come tutti Snake ha pubblicato un qualcosa che voleva condividere con noi anche se nel suo piccolo, tu non sei l'unico che può mostrare armi, detto cio chiudo.

Ti riferisci a me Dani?
Qua mi stanno esplicitamente mangiando vivo,sbagli non c'era arroganza,bensì quello che ha te può sembrare "arrogante" per me è semplicemente,il mio modo di scrivere,freddo conciso e diretto,se fossi stato "arrogante" me ne sarei fregato altamente di confronti,pareri altrui,richieste di chiarimento eccetera,che ho dato senza il minimo problema e con tutto il cuore,sempre pronto a chiarire dubbi di chi ne capisce di meno.
Bello,io non ho flammate proprio nulla.
Dato che la tua frase "non sei l'unico che può mostrare armi, detto cio chiudo." me li ha fatti girare pesantemente,chiudo io,per non far succedere casini madornali per assurdità mastodontiche,mostro solo io? ho mai espresso pareri divini? mai cercato la supremazia nel campo? direi di no,Roger chiudo.

Scrivi al centro
0

#556 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 14 agosto 2013 - 02:37

Tu hai una grande conoscenza sulle armi e questo come ho gia detto e un bene sia per te che per il gruppo della comunity, ma questo NON ti da il permesso di fare "il capo del topic", se noti la maggior parte delle armi che sono qua le hai presentate tu e se un'altro utente metteva l'immagine di un'altra arma che "contradicesse" la tua, la tua reazione e stata sempre quella di approfondire tantissimo la tua in modo che l'altra non venisse quasi notata.
La frase : "Ma non mi dire." secondo me è abbastanza fastidiosa.
@A tutti gli altri utenti: se mi sbaglio corregetemi, ma a me ha dato quest'impressione

Messaggio modificato da Arcash il 14 agosto 2013 - 02:40

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#557 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 14 agosto 2013 - 09:37

Visualizza MessaggiArcash, il 14 agosto 2013 - 02:37 ha detto:

@A tutti gli altri utenti: se mi sbaglio corregetemi, ma a me ha dato quest'impressione

Ho già avuto modo di scornarmi civilmente con Teto e la sua "mania" di correggere troppo puntigliosamente i post degli utenti. E' un esperto che non scrive cazzate e questo dovrebbe dargli il diritto di farlo.
L'unico suo grande problema, secondo me ma anche a detta sua, è la maniera in cui si pone che potrebbe sembrare un po' arrogante e troppo pieno di se, ma lui dice che è il suo modo di scrivere, per cui teniamocelo così com'è...Immagine Postata
spaturno1
0

#558 L'utente è offline   JC LEON 

• Vandalo

Inviato il 14 agosto 2013 - 09:47

andate al mare......tutti....me compreso.....LOL

Messaggio modificato da JC LEON il 14 agosto 2013 - 09:48

0

#559 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 14 agosto 2013 - 09:53

Visualizza MessaggiJC LEON, il 14 agosto 2013 - 10:47 ha detto:

andate al mare......tutti....me compreso.....LOL

Evita di scrivere ste cazzate, che non c'entrano niente con il topic, c'e apposta l'angolo del cazzeggio
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#560 L'utente è offline   RandomBreaking 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 14 agosto 2013 - 09:59

Visualizza MessaggiTeto, il 14 agosto 2013 - 01:56 ha detto:

Visualizza Messaggidanic, il 14 agosto 2013 - 01:16 ha detto:

Ti riferisci a me Dani?
Qua mi stanno esplicitamente mangiando vivo,sbagli non c'era arroganza,bensì quello che ha te può sembrare "arrogante" per me è semplicemente,il mio modo di scrivere,freddo conciso e diretto,se fossi stato "arrogante" me ne sarei fregato altamente di confronti,pareri altrui,richieste di chiarimento eccetera,che ho dato senza il minimo problema e con tutto il cuore,sempre pronto a chiarire dubbi di chi ne capisce di meno.
Bello,io non ho flammate proprio nulla.
Dato che la tua frase "non sei l'unico che può mostrare armi, detto cio chiudo." me li ha fatti girare pesantemente,chiudo io,per non far succedere casini madornali per assurdità mastodontiche,mostro solo io? ho mai espresso pareri divini? mai cercato la supremazia nel campo? direi di no,Roger chiudo.

Secondo me Teto non ha tutti i torti, non mi sembra che abbia cercato di fare il superiore. É indubbiamente il più preparato in fattore di armi e nelle pagine precedenti non avete fatto altro che elogiarlo per le sue conoscenze e ora non mi sembra si sia comportato prepotentemente ne ha dato prova di essere arrogante come la risposta indignata che ha ricevuto sulle sue "lezioni". Se un insegnante preparato alla scuola che non vado cerca di spiegarvi ciò che voi non sapete gli urlate addosso che deve smetterla di fare il saputello? Lo avete riconosciuto tutti come un esperto e chi più chi meno come me anche altri si intendono di armi. Dovete anche imparare nella vita ad accettare le critiche di chi ne sa più di voi :) se vi mettete sulla difensiva ogni volta che qualcuno supera il vostro intelletto su una materia non andrete mai avanti e passerete dall indignazione all'invidia. E poi suvvia basta flammare, é solo un gioco :asd: di certo non ci mettono l intero arsenale dell esercito ma le solite 20 armi pressoché tutte uguali e mai fedeli alla controparte, lo sappiamo tutti. Potete condividere quello che volete perché é giusto, ma non pubblicate cazzate e scrivere sotto cose che neanche conoscete fino in fondo. Nessuno é capo di nessuno, solo fabio che se rompiamo i coglioni con un click ci sbatte tutti fuori :asd:
Immagine Postata
0

• (33 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • Ultimo »