Armi
Inviato il 13 agosto 2013 - 10:49

Chiedo questo perché in GTA non c'é mai stata una vera e propria sopravvivenza, bastava che uccidevi 6 o 7 nemici per avere una scorta di armi per 6 missioni, preferirei adottare la tattica sopravvivenza

Messaggio modificato da RandomBreaking il 13 agosto 2013 - 10:54

Inviato il 13 agosto 2013 - 22:02

arma anfibia in dotazione agli incursori subacquei russi,questo fucile a una portata di 20/30 metri

HECKLER & KOCH P11

Inviato il 13 agosto 2013 - 23:56
Snake -, il 13 agosto 2013 - 23:02 ha detto:

arma anfibia in dotazione agli incursori subacquei russi,questo fucile a una portata di 20/30 metri

HECKLER & KOCH P11

Ma non mi dire.
Ad ogni modo dubito fortemente della presenza di tali equipaggiamenti disponibili,ho limitato l'esposizione ad "ARPIONE" poichè era l'unica arma citata nelle anteprime come possibile oggetto per caccia sottomarina,altrimenti potrei sfilare una lista della spesa dell'Auchan in quanto ad armi per sub,sinceramente neanche vorrei un'arma da fuoco,seppur adattata,nel contesto sottomarino.
Inviato il 14 agosto 2013 - 00:02
Teto, il 14 agosto 2013 - 00:56 ha detto:

HECKLER & KOCH P11

Ma non mi dire.
Ad ogni modo dubito fortemente della presenza di tali equipaggiamenti disponibili,ho limitato l'esposizione ad "ARPIONE" poichè era l'unica arma citata nelle anteprime come possibile oggetto per caccia sottomarina,altrimenti potrei sfilare una lista della spesa dell'Auchan in quanto ad armi per sub,sinceramente neanche vorrei un'arma da fuoco,seppur adattata,nel contesto sottomarino.
non è che devi fare il fenomeno ogni volta che qualcuno posta qualcosa nella sezione armi,nessuno aveva citato questo tipo di armi e lo fatto io..basta.

Inviato il 14 agosto 2013 - 00:06
RandomBreaking, il 13 agosto 2013 - 11:49 ha detto:

Chiedo questo perché in GTA non c'é mai stata una vera e propria sopravvivenza, bastava che uccidevi 6 o 7 nemici per avere una scorta di armi per 6 missioni, preferirei adottare la tattica sopravvivenza

Il FAL è castrato a Colpo Singolo da quei coglioni totalmente ignoranti di Activision (vedi un pò te se il regolatore di fuoco,raffica,mono,auto,possa essere un'accessorio,in quanto già presente su un'infinità di armi,ma vabbè)
Altrimenti lo trovi sia in modalità semi-automatica,addirittura a fuoco completamente automatico.
Di fatto sono felice di avere da parte caricatori infinetesimali,è GTA non Undead Nightmare,Los Santos,una delle città col traffico armi più grosso al mondo.
Sbagli,è la canna pesante ad aumentare il rinculo (verticale dell'arma) il soppressore di fiamma,o il compensatore invece,riducono il rinculo dell'arma,adatto (il secondo) per scontri a medio/breve raggio.
Rimuove (almeno in parte) la fiammata creata dalla fuori uscita del proiettile.
Snake -, il 14 agosto 2013 - 01:02 ha detto:
Teto, il 14 agosto 2013 - 00:56 ha detto:

HECKLER & KOCH P11

Ma non mi dire.
non è che devi fare il fenomeno ogni volta che qualcuno posta qualcosa nella sezione armi,nessuno aveva citato questo tipo di armi e lo fatto io..basta.
Eh?
Poi dimmi tu se non crei flame..è come se,dopo innumerevoli quote su un fucile te ne esci tu dicendo.."ah ovvio,esiste anche la versione col calcio ripiegevole" cosa ti risponde uno?
Ma non me lo dire,praticamente,stessisima cosa,esistono ok amen.
Messaggio modificato da Teto il 14 agosto 2013 - 00:07
Inviato il 14 agosto 2013 - 00:11
SI PUO' DIALOGARE TRANQUILLAMENTE SENZA FLAMMARE PER OGNI MINIMA COSA

Scusate avevo dimenticato le tre lettere più importanti

Messaggio modificato da Arcash il 14 agosto 2013 - 00:21

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 14 agosto 2013 - 00:16
Arcash, il 14 agosto 2013 - 00:11 ha detto:

Serve un po' di meditazione zen prima di rispondere alle volte... Suvvia dai

Inviato il 14 agosto 2013 - 00:56
danic, il 14 agosto 2013 - 01:16 ha detto:

Ti riferisci a me Dani?
Qua mi stanno esplicitamente mangiando vivo,sbagli non c'era arroganza,bensì quello che ha te può sembrare "arrogante" per me è semplicemente,il mio modo di scrivere,freddo conciso e diretto,se fossi stato "arrogante" me ne sarei fregato altamente di confronti,pareri altrui,richieste di chiarimento eccetera,che ho dato senza il minimo problema e con tutto il cuore,sempre pronto a chiarire dubbi di chi ne capisce di meno.
Bello,io non ho flammate proprio nulla.
Dato che la tua frase "non sei l'unico che può mostrare armi, detto cio chiudo." me li ha fatti girare pesantemente,chiudo io,per non far succedere casini madornali per assurdità mastodontiche,mostro solo io? ho mai espresso pareri divini? mai cercato la supremazia nel campo? direi di no,Roger chiudo.
Inviato il 14 agosto 2013 - 02:37
La frase : "Ma non mi dire." secondo me è abbastanza fastidiosa.
@A tutti gli altri utenti: se mi sbaglio corregetemi, ma a me ha dato quest'impressione
Messaggio modificato da Arcash il 14 agosto 2013 - 02:40

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 14 agosto 2013 - 09:37
Arcash, il 14 agosto 2013 - 02:37 ha detto:
Ho già avuto modo di scornarmi civilmente con Teto e la sua "mania" di correggere troppo puntigliosamente i post degli utenti. E' un esperto che non scrive cazzate e questo dovrebbe dargli il diritto di farlo.
L'unico suo grande problema, secondo me ma anche a detta sua, è la maniera in cui si pone che potrebbe sembrare un po' arrogante e troppo pieno di se, ma lui dice che è il suo modo di scrivere, per cui teniamocelo così com'è...

Inviato il 14 agosto 2013 - 09:59
Teto, il 14 agosto 2013 - 01:56 ha detto:
danic, il 14 agosto 2013 - 01:16 ha detto:

Ti riferisci a me Dani?
Qua mi stanno esplicitamente mangiando vivo,sbagli non c'era arroganza,bensì quello che ha te può sembrare "arrogante" per me è semplicemente,il mio modo di scrivere,freddo conciso e diretto,se fossi stato "arrogante" me ne sarei fregato altamente di confronti,pareri altrui,richieste di chiarimento eccetera,che ho dato senza il minimo problema e con tutto il cuore,sempre pronto a chiarire dubbi di chi ne capisce di meno.
Bello,io non ho flammate proprio nulla.
Dato che la tua frase "non sei l'unico che può mostrare armi, detto cio chiudo." me li ha fatti girare pesantemente,chiudo io,per non far succedere casini madornali per assurdità mastodontiche,mostro solo io? ho mai espresso pareri divini? mai cercato la supremazia nel campo? direi di no,Roger chiudo.
Secondo me Teto non ha tutti i torti, non mi sembra che abbia cercato di fare il superiore. É indubbiamente il più preparato in fattore di armi e nelle pagine precedenti non avete fatto altro che elogiarlo per le sue conoscenze e ora non mi sembra si sia comportato prepotentemente ne ha dato prova di essere arrogante come la risposta indignata che ha ricevuto sulle sue "lezioni". Se un insegnante preparato alla scuola che non vado cerca di spiegarvi ciò che voi non sapete gli urlate addosso che deve smetterla di fare il saputello? Lo avete riconosciuto tutti come un esperto e chi più chi meno come me anche altri si intendono di armi. Dovete anche imparare nella vita ad accettare le critiche di chi ne sa più di voi