Arcash, il 14 agosto 2013 - 03:37 ha detto:
Tu hai una grande conoscenza sulle armi e questo come ho gia detto e un bene sia per te che per il gruppo della comunity, ma questo NON ti da il permesso di fare "il capo del topic", se noti la maggior parte delle armi che sono qua le hai presentate tu e se un'altro utente metteva l'immagine di un'altra arma che "contradicesse" la tua, la tua reazione e stata sempre quella di approfondire tantissimo la tua in modo che l'altra non venisse quasi notata.
La frase : "Ma non mi dire." secondo me è abbastanza fastidiosa.
@A tutti gli altri utenti: se mi sbaglio corregetemi, ma a me ha dato quest'impressione
Vorrei tanto sapere cosa c'entra il termine "contraddire" in ambito bellico,non ha senso,al massimo esistono preferenze.
Si vuole L'M60 giusto? poichè è sicuramente la mitragliatrice più conosciuta tra quelle di dimensioni maggiori,va benissimo,faccio semplicemente notare che,nell'odierno 2013;l'M60 è obsoleto,proponendo così l'M249 ad esempio,se non ti va bene il mio modo di scrivere,che dirti,amen,è quello,lo uso con tutti da qui al forum NBA fino a scrivere con amici/parenti ecc,è IL MIO MODO DI SCRIVERE,e ci vuole ben poco a confonderlo per arrogante/scontroso,quando in realtà non lo è per nulla.
Tornando a prima,non sono migliore di nessuno,ne di voi sopratutto,non ho privilegi in più di voi tanto meno di nessuno e questo mi rende assolutamente alla pari con voi ed è giustissimo,non dovrebbe mai essere il contrario,detto ciò,tu mi fai passare come prepotente scontroso di sto cazzo in quanto (se rileggessi BENE) i precedenti post sono più volte io,quello che viene malamente corretto dopo un'affermazione esatta,ma non succede nulla,ci si fa una risata e si chiariscono le cose,punto.)
Come ha detto Rico ci è già capitato di "scontrarci" su una determinata cosa,morale della favola? un sorriso e si chiude la faccenda,come succede in milioni di altri Topic,non mi vanto di avere una approfondita conoscenza a livello balistico/bellico,cerco di impiegarla al meglio per illustrare in modo più chiaro/semplice possibile una determinata arma/equipaggiamento a tutti voi qui (armi su Grand Theft Auto ecc),specie per chi ne capisce meno,finito qua.
Non ho mai fatto in modo di "coprire/mettere in ombra" quella è INFAMIA,non parliamo di squadre di calcio e calciomercato,in cui ognuno di noi ha i propri punti di vista,un fucile è unico,quello,resta lo stesso in base ai diversi pareri (Pro/Contro) ma sempre tale rimane,per cui in quei casi ho semplicemente approfondito il più possibile su esso,chiedi ad altri se ho mai rifiutato di chiarire qualcosa,dare una mano per comprendere un componente ecc..
è il mio linguaggio,così punto,e fin quando non sfocia in volgarità/mancanza di rispetto posso essere freddo e mirato quanto voglio,per cui quella è arroganza?
Anche No.