GTA-Expert Forum: Armi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (33 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Armi

#561 L'utente è offline   JC LEON 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 agosto 2013 - 10:38

Visualizza MessaggiArcash, il 14 agosto 2013 - 09:53 ha detto:

Visualizza MessaggiJC LEON, il 14 agosto 2013 - 10:47 ha detto:

andate al mare......tutti....me compreso.....LOL

Evita di scrivere ste cazzate, che non c'entrano niente con il topic, c'e apposta l'angolo del cazzeggio

era solo per smorzare i toni della discussione ...cmq anche tu hai bisgono di un pò di vacanza....(scherzo ovviamente non siate permalosi)

suvvia non mi intrometto più...

Messaggio modificato da JC LEON il 14 agosto 2013 - 10:39

0

#562 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 14 agosto 2013 - 10:42

Visualizza MessaggiJC LEON, il 14 agosto 2013 - 11:38 ha detto:

Evita di scrivere ste cazzate, che non c'entrano niente con il topic, c'e apposta l'angolo del cazzeggio

era solo per smorzare i toni della discussione ...cmq anche tu hai bisgono di un pò di vacanza....(scherzo ovviamente non siate permalosi)

Ah ok scusa :D
Ps: io sono in vacanza da 3 mesi :dontgive: l'unica pecca è che devo usare una chiavetta per internet :deskflip:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#563 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 14 agosto 2013 - 10:55

Visualizza Messaggidanic, il 14 agosto 2013 - 00:16 ha detto:

Visualizza MessaggiArcash, il 14 agosto 2013 - 00:11 ha detto:

Teto sei un esperto d'armi e di questo te ne lodo, ma ti sconsiglio di usare certi toni "arroganti" specialmente con chi non ti ha fatto nulla, come tutti Snake ha pubblicato un qualcosa che voleva condividere con noi anche se nel suo piccolo, tu non sei l'unico che può mostrare armi, detto cio chiudo.
SI PUO' DIALOGARE TRANQUILLAMENTE SENZA FLAMMARE PER OGNI MINIMA COSA ;)

Serve un po' di meditazione zen prima di rispondere alle volte... Suvvia dai ;)

Trevor starnuta... Spoiler!
Micheal va al bagno... Spoiler!
Franklin ruba un'auto... Spoiler!
nome missione (inventato) "f**k y*u"... Spoiler!
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

(dove arriveremo? :'))...(Spoiler? O.o)
0

#564 L'utente è offline   JC LEON 

• Vandalo

Inviato il 14 agosto 2013 - 10:58

Visualizza MessaggiArcash, il 14 agosto 2013 - 10:42 ha detto:

Visualizza MessaggiJC LEON, il 14 agosto 2013 - 11:38 ha detto:

Ah ok scusa :D

no problem..

GTA RULES

0

#565 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97

Inviato il 14 agosto 2013 - 12:58

PD in vacanza da 3 mesi :mellow:
Immagine Postata
0

#566 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 agosto 2013 - 13:49

Visualizza MessaggiArcash, il 14 agosto 2013 - 03:37 ha detto:

Tu hai una grande conoscenza sulle armi e questo come ho gia detto e un bene sia per te che per il gruppo della comunity, ma questo NON ti da il permesso di fare "il capo del topic", se noti la maggior parte delle armi che sono qua le hai presentate tu e se un'altro utente metteva l'immagine di un'altra arma che "contradicesse" la tua, la tua reazione e stata sempre quella di approfondire tantissimo la tua in modo che l'altra non venisse quasi notata.
La frase : "Ma non mi dire." secondo me è abbastanza fastidiosa.
@A tutti gli altri utenti: se mi sbaglio corregetemi, ma a me ha dato quest'impressione

Vorrei tanto sapere cosa c'entra il termine "contraddire" in ambito bellico,non ha senso,al massimo esistono preferenze.
Si vuole L'M60 giusto? poichè è sicuramente la mitragliatrice più conosciuta tra quelle di dimensioni maggiori,va benissimo,faccio semplicemente notare che,nell'odierno 2013;l'M60 è obsoleto,proponendo così l'M249 ad esempio,se non ti va bene il mio modo di scrivere,che dirti,amen,è quello,lo uso con tutti da qui al forum NBA fino a scrivere con amici/parenti ecc,è IL MIO MODO DI SCRIVERE,e ci vuole ben poco a confonderlo per arrogante/scontroso,quando in realtà non lo è per nulla.
Tornando a prima,non sono migliore di nessuno,ne di voi sopratutto,non ho privilegi in più di voi tanto meno di nessuno e questo mi rende assolutamente alla pari con voi ed è giustissimo,non dovrebbe mai essere il contrario,detto ciò,tu mi fai passare come prepotente scontroso di sto cazzo in quanto (se rileggessi BENE) i precedenti post sono più volte io,quello che viene malamente corretto dopo un'affermazione esatta,ma non succede nulla,ci si fa una risata e si chiariscono le cose,punto.)
Come ha detto Rico ci è già capitato di "scontrarci" su una determinata cosa,morale della favola? un sorriso e si chiude la faccenda,come succede in milioni di altri Topic,non mi vanto di avere una approfondita conoscenza a livello balistico/bellico,cerco di impiegarla al meglio per illustrare in modo più chiaro/semplice possibile una determinata arma/equipaggiamento a tutti voi qui (armi su Grand Theft Auto ecc),specie per chi ne capisce meno,finito qua.
Non ho mai fatto in modo di "coprire/mettere in ombra" quella è INFAMIA,non parliamo di squadre di calcio e calciomercato,in cui ognuno di noi ha i propri punti di vista,un fucile è unico,quello,resta lo stesso in base ai diversi pareri (Pro/Contro) ma sempre tale rimane,per cui in quei casi ho semplicemente approfondito il più possibile su esso,chiedi ad altri se ho mai rifiutato di chiarire qualcosa,dare una mano per comprendere un componente ecc..
è il mio linguaggio,così punto,e fin quando non sfocia in volgarità/mancanza di rispetto posso essere freddo e mirato quanto voglio,per cui quella è arroganza?
Anche No.
Scrivi al centro
0

#567 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario

Inviato il 14 agosto 2013 - 13:59

Scusa Teto ma non mi va i leggere cosa hai scritto :asd:
P.S.
sicuramente qualcosa di sensato :sese:

Messaggio modificato da Breschi97 il 14 agosto 2013 - 14:00

Immagine Postata
0

#568 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 14 agosto 2013 - 14:01

Visualizza MessaggiRandomBreaking, il 14 agosto 2013 - 10:59 ha detto:

Visualizza MessaggiTeto, il 14 agosto 2013 - 01:56 ha detto:

Visualizza Messaggidanic, il 14 agosto 2013 - 01:16 ha detto:

Visualizza MessaggiArcash, il 14 agosto 2013 - 00:11 ha detto:

Teto sei un esperto d'armi e di questo te ne lodo, ma ti sconsiglio di usare certi toni "arroganti" specialmente con chi non ti ha fatto nulla, come tutti Snake ha pubblicato un qualcosa che voleva condividere con noi anche se nel suo piccolo, tu non sei l'unico che può mostrare armi, detto cio chiudo.
SI PUO' DIALOGARE TRANQUILLAMENTE SENZA FLAMMARE PER OGNI MINIMA COSA ;)

Serve un po' di meditazione zen prima di rispondere alle volte... Suvvia dai ;)

Ti riferisci a me Dani?
Qua mi stanno esplicitamente mangiando vivo,sbagli non c'era arroganza,bensì quello che ha te può sembrare "arrogante" per me è semplicemente,il mio modo di scrivere,freddo conciso e diretto,se fossi stato "arrogante" me ne sarei fregato altamente di confronti,pareri altrui,richieste di chiarimento eccetera,che ho dato senza il minimo problema e con tutto il cuore,sempre pronto a chiarire dubbi di chi ne capisce di meno.
Bello,io non ho flammate proprio nulla.
Dato che la tua frase "non sei l'unico che può mostrare armi, detto cio chiudo." me li ha fatti girare pesantemente,chiudo io,per non far succedere casini madornali per assurdità mastodontiche,mostro solo io? ho mai espresso pareri divini? mai cercato la supremazia nel campo? direi di no,Roger chiudo.

Secondo me Teto non ha tutti i torti, non mi sembra che abbia cercato di fare il superiore. É indubbiamente il più preparato in fattore di armi e nelle pagine precedenti non avete fatto altro che elogiarlo per le sue conoscenze e ora non mi sembra si sia comportato prepotentemente ne ha dato prova di essere arrogante come la risposta indignata che ha ricevuto sulle sue "lezioni". Se un insegnante preparato alla scuola che non vado cerca di spiegarvi ciò che voi non sapete gli urlate addosso che deve smetterla di fare il saputello? Lo avete riconosciuto tutti come un esperto e chi più chi meno come me anche altri si intendono di armi. Dovete anche imparare nella vita ad accettare le critiche di chi ne sa più di voi :) se vi mettete sulla difensiva ogni volta che qualcuno supera il vostro intelletto su una materia non andrete mai avanti e passerete dall indignazione all'invidia. E poi suvvia basta flammare, é solo un gioco :asd: di certo non ci mettono l intero arsenale dell esercito ma le solite 20 armi pressoché tutte uguali e mai fedeli alla controparte, lo sappiamo tutti. Potete condividere quello che volete perché é giusto, ma non pubblicate cazzate e scrivere sotto cose che neanche conoscete fino in fondo. Nessuno é capo di nessuno, solo fabio che se rompiamo i coglioni con un click ci sbatte tutti fuori :asd:

Ti ringrazio per l'appoggio,non era necessario ma almeno qualcuno che evita di massacrarmi facendomi apparire come non sono.
Hai semplicemente un modo di vedere le cose molto più ampio e dettagliato di altri,qualora dovessi capitare in una discussione in cui ne capisco ben poco,la prima cosa che fare è quella di stare zitto ed ascoltare minuziosamente ogni cosa che viene detta da gente più preparata di me,ma questa è una piacevolissima community ed il dialogo civile è alla base di tutto,indipendentemente dal proprio modo di scrivere (scazzato,abbreviato,freddo ecc) non ho MAI criticato nessuno qua dentro,mai fatto mai lo farò,armi subacquee,ok! "Arpione" te lo descrivo un minimo,un'altro inserisce altre 3/4 armi sottomarine,ok,ottimo,ma parliamo di Grand Theft Auto non di ArmA III Submarine Warfare (che manco esiste) per cui,ok menzionare armi che probabilmente non ci saranno,ma finisce li "Ma non mi dire" quindi? già manca il :D o un :) ma non li utilizzo,detto ciò la mancanza di faccine può far passare per arrogante un commento che in realtà non lo è....blablabla basta cazz* ho scritto tantissimo non ne posso più,ognuno è libero di interpretare come vuole,ma evitiamo di scrivere boiate allucinanti "Capo della discussione!!) Oh,compà,ma quanti anni hai? 6? sai leggere?

Visualizza MessaggiBreschi97, il 14 agosto 2013 - 14:59 ha detto:

Scusa Teto ma non mi va i leggere cosa hai scritto :asd:
P.S.
sicuramente qualcosa di sensato :sese:

Non fa niente. (scusami se sono arrogante,se lo sono sembrato o se potrei esserlo stato,sai com'è,evitando fraintendimenti eheh)

Messaggio modificato da Teto il 14 agosto 2013 - 14:05

Scrivi al centro
0

#569 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario

Inviato il 14 agosto 2013 - 14:02

No no, macchè arrogante, dici semplicemente come stanno le cose
Immagine Postata
0

#570 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 14 agosto 2013 - 15:39

Visualizza MessaggiTeto, il 14 agosto 2013 - 14:49 ha detto:

Tu hai una grande conoscenza sulle armi e questo come ho gia detto e un bene sia per te che per il gruppo della comunity, ma questo NON ti da il permesso di fare "il capo del topic", se noti la maggior parte delle armi che sono qua le hai presentate tu e se un'altro utente metteva l'immagine di un'altra arma che "contradicesse" la tua, la tua reazione e stata sempre quella di approfondire tantissimo la tua in modo che l'altra non venisse quasi notata.
@A tutti gli altri utenti: se mi sbaglio corregetemi, ma a me ha dato quest'impressione

Vorrei tanto sapere cosa c'entra il termine "contraddire" in ambito bellico,non ha senso,al massimo esistono preferenze.
Si vuole L'M60 giusto? poichè è sicuramente la mitragliatrice più conosciuta tra quelle di dimensioni maggiori,va benissimo,faccio semplicemente notare che,nell'odierno 2013;l'M60 è obsoleto,proponendo così l'M249 ad esempio,se non ti va bene il mio modo di scrivere,che dirti,amen,è quello,lo uso con tutti da qui al forum NBA fino a scrivere con amici/parenti ecc,è IL MIO MODO DI SCRIVERE,e ci vuole ben poco a confonderlo per arrogante/scontroso,quando in realtà non lo è per nulla.
Tornando a prima,non sono migliore di nessuno,ne di voi sopratutto,non ho privilegi in più di voi tanto meno di nessuno e questo mi rende assolutamente alla pari con voi ed è giustissimo,non dovrebbe mai essere il contrario,detto ciò,tu mi fai passare come prepotente scontroso di sto cazzo in quanto (se rileggessi BENE) i precedenti post sono più volte io,quello che viene malamente corretto dopo un'affermazione esatta,ma non succede nulla,ci si fa una risata e si chiariscono le cose,punto.)
Come ha detto Rico ci è già capitato di "scontrarci" su una determinata cosa,morale della favola? un sorriso e si chiude la faccenda,come succede in milioni di altri Topic,non mi vanto di avere una approfondita conoscenza a livello balistico/bellico,cerco di impiegarla al meglio per illustrare in modo più chiaro/semplice possibile una determinata arma/equipaggiamento a tutti voi qui (armi su Grand Theft Auto ecc),specie per chi ne capisce meno,finito qua.
Non ho mai fatto in modo di "coprire/mettere in ombra" quella è INFAMIA,non parliamo di squadre di calcio e calciomercato,in cui ognuno di noi ha i propri punti di vista,un fucile è unico,quello,resta lo stesso in base ai diversi pareri (Pro/Contro) ma sempre tale rimane,per cui in quei casi ho semplicemente approfondito il più possibile su esso,chiedi ad altri se ho mai rifiutato di chiarire qualcosa,dare una mano per comprendere un componente ecc..
è il mio linguaggio,così punto,e fin quando non sfocia in volgarità/mancanza di rispetto posso essere freddo e mirato quanto voglio,per cui quella è arroganza?
Anche No.

F@nculo, come al solito queste incompressioni di merda, un giorno io e te distruggeremo il mondo insieme, tu con le tue vaste conoscenze d'armi e io con le mie piccolem ma varie cose (cit.) Un'altra volta non ho capito che io e te siamo dalla stessa parte, e questo mi fa rabbia, sarà quello che ho passato a causa di teste di c@zzo che abitano dalle mie parti. sono nuovamente daccordo con te strano vero? sara che lo sono sempre stato ma come dicono certi "besta una miccia in un mondo di paglia" finalmente ho capito le tue ragioni :D
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#571 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 14 agosto 2013 - 16:03

Visualizza MessaggiArcash, il 14 agosto 2013 - 16:39 ha detto:

Visualizza MessaggiTeto, il 14 agosto 2013 - 14:49 ha detto:

Anche No.

F@nculo, come al solito queste incompressioni di merda, un giorno io e te distruggeremo il mondo insieme, tu con le tue vaste conoscenze d'armi e io con le mie piccolem ma varie cose (cit.) Un'altra volta non ho capito che io e te siamo dalla stessa parte, e questo mi fa rabbia, sarà quello che ho passato a causa di teste di c@zzo che abitano dalle mie parti. sono nuovamente daccordo con te strano vero? sara che lo sono sempre stato ma come dicono certi "besta una miccia in un mondo di paglia" finalmente ho capito le tue ragioni :D

Non riuscivo a capire perchè in effetti :D
Non ho mai dato contro nessuno diamine.
Certo,distruggeremo qualunque cosa tu voglia Immagine Postata
La soddisfazione di chiarire tutto è impagabile.

Messaggio modificato da Teto il 14 agosto 2013 - 16:06

Scrivi al centro
0

#572 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 15 agosto 2013 - 11:14

mi riferivo a entrambi, mi è sembrato un po' fuori luogo la reazione di entrambi (magari l'ho interpretata male io, e in caso me ne scuso)... comunque interessanti gli ultimi post che ho letto... :)
Trevor starnuta... Spoiler!
Micheal va al bagno... Spoiler!
Franklin ruba un'auto... Spoiler!
nome missione (inventato) "f**k y*u"... Spoiler!
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

(dove arriveremo? :'))...(Spoiler? O.o)
0

#573 L'utente è offline   Mad 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Stoppek
  • ID Social Club:Stoppek
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:03

E' stata solo una mia impressione, o la traiettoria del razzo sparato dall'RPG, è stata cambiata rispetto a quella del IV? La scia di fumo, mi sembra molto più diretta, senza strane curve o avvitamenti:
Spoiler

Immagine Postata
0

#574 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:05

C'è anche molto vento in quella zona

PS: i razzi di GTA IV fanno cagare :m: scelgono loro dove cazzo andare
Immagine Postata
0

#575 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:05

Visualizza MessaggiGTADennis, il 16 agosto 2013 - 22:05 ha detto:

Nel singolo è vero, nel multi invece no.
Immagine Postata
0

#576 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:08

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 16 agosto 2013 - 23:05 ha detto:

Non so dirti riguardo al multy dato che dopo qualche giocata (fatta solo per dei trofei di merda :asd: ) non ci ho giocato più :(
Immagine Postata
0

#577 L'utente è offline   Mad 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Stoppek
  • ID Social Club:Stoppek
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:09

Appunto, mi riferisco proprio a quello. La traiettoria di quei razzi, è una cosa che non sono mai riuscito a capire in quel gioco...per quello che ho notato questa differenza, nell'online trailer del cinque.

Messaggio modificato da Mad il 16 agosto 2013 - 22:10

Immagine Postata
0

#578 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 16 agosto 2013 - 22:35

Visualizza MessaggiGTADennis, il 16 agosto 2013 - 22:08 ha detto:

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 16 agosto 2013 - 23:05 ha detto:

PS: i razzi di GTA IV fanno cagare Immagine Postata scelgono loro dove cazzo andare

Non so dirti riguardo al multy dato che dopo qualche giocata (fatta solo per dei trofei di merda Immagine Postata ) non ci ho giocato più Immagine Postata

Io li ho sempre presi in faccia prima ancora di capire dove fossi...Immagine Postata
Ecco perché rimango ancora un po' refrattario al discorso Online...Immagine Postata
spaturno1
0

#579 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 16 agosto 2013 - 23:09

Non sempre il Razzo sparato dall'RPG segue una traiettoria approssimativamente lineare,per due motivi principalmente
1-Non possiede alcun tipo di agganciamento bersaglio.
2-il tiro è influenzato da vari fattori,climatici in primis (vento,direzione di esso,forza di esso ed altro)
Il razzo in GTA IV solo nelle lunghe distanze (dai 60 in su,più o meno) inizia o potrebbe iniziare a prendere traiettorie,come dire..bizzarre Immagine Postata
Riguardo al V,sembra un pò più realistico,le esplosioni,almeno quella del presunto Buzzard,è davvero micidiale,un pò veloce forse. (vento?)

Messaggio modificato da Teto il 16 agosto 2013 - 23:09

Scrivi al centro
0

#580 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 16 agosto 2013 - 23:37

in gta 4 se sei in piedi non riuscirai mai a far esplodere il razzo nella strada,certo che se spari in basso e ti suicidi esplode ma se spari un pò più lontano non esploda ma rimbalza

Messaggio modificato da Snake - il 16 agosto 2013 - 23:42

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

• (33 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • Ultimo »