Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?
#3981
Inviato il 17 luglio 2013 - 14:40
Voi direte: "eh, ma col client-side puoi mirare dove vedi e non devi fare prediction..." Sapete che vi rispondo: se non avete un ping della madonna ( diciamo entro i 100 ms, cosa fattibilissima in Europa se avete almeno un'adsl ) non è che dovete fare tutta 'sta prediction e potete praticamente mirare direttamente alle sagome dei nemici ( parlo chiaramente di GTA Online, un match competitivo come un deathmatch ). In più, col server-side è più difficile barare, cosa non da poco visto che è il server ( che non corrisponde a nessun giocatore, ma è un super-pc con una superbanda ) l'autorità che decide se i colpi entrano oppure no; poi i server dedicati sono un punto di riferimento: son sempre lì, non spariscono ed essendo gestiti da admin, questi possono gestire i loro server al meglio: possono impedire l'uso di certi veicoli/armi, buttare fuori a tempo determinato persone moleste ( kick ) o impedire l'accesso al loro server a queste per sempre ( ban ). Si possono rinominare i server, inserendo ad esempio che il server è solamente per "inesperti" oppure che è il server del clan *inserire nome* e può avere slot riservati per il clan; coi dedicati il numero di giocatori che si può connettere ad un singolo server ha il solo limite della banda in upload del server fisico stesso, quindi diciamo che con 100 megabit in upload sicuramente gestire 64 o 128 giocatori per volta non mi sembra esagerato da dire... se non ancora più giocatori...
Poi ti connetti dove hai meno lag o comunque dove non ne hai troppa e sei a posto per il resto della partita ( se ovviamente hai una connessione stabile ) e puoi dire addio a stronzi che vorrebbero mandare in tilt il server o la tua connessione: i normali stronzetti coi trainer non ci riuscirebbero, ci vorrebbero dei veri crackers, lamers ( gli hacker non fanno del "male" senza motivo ) ma che ci guadagnerebbero? Dovreste far girare loro pesantemente i cosiddetti....
Perché ho parlato solo di GTA Online? Non so, perché il multiplayer allunga di molto la longevità di un titolo, in questo caso? Quindi che sia di qualità per me è necessario...
Sì, lo so che non metteranno mai i server dedicati ( o, per meglio dire, è quasi impossibile ) e dovremo subirci quella merda di p2p, però volevo dire lo stesso cosa vorrei in GTA 5... o almeno in GTA 6...
#3982
Inviato il 17 luglio 2013 - 14:51
Zeta, il 17 luglio 2013 - 15:40 ha detto:
Voi direte: "eh, ma col client-side puoi mirare dove vedi e non devi fare prediction..." Sapete che vi rispondo: se non avete un ping della madonna ( diciamo entro i 100 ms, cosa fattibilissima in Europa se avete almeno un'adsl ) non è che dovete fare tutta 'sta prediction e potete praticamente mirare direttamente alle sagome dei nemici ( parlo chiaramente di GTA Online, un match competitivo come un deathmatch ). In più, col server-side è più difficile barare, cosa non da poco visto che è il server ( che non corrisponde a nessun giocatore, ma è un super-pc con una superbanda ) l'autorità che decide se i colpi entrano oppure no; poi i server dedicati sono un punto di riferimento: son sempre lì, non spariscono ed essendo gestiti da admin, questi possono gestire i loro server al meglio: possono impedire l'uso di certi veicoli/armi, buttare fuori a tempo determinato persone moleste ( kick ) o impedire l'accesso al loro server a queste per sempre ( ban ). Si possono rinominare i server, inserendo ad esempio che il server è solamente per "inesperti" oppure che è il server del clan *inserire nome* e può avere slot riservati per il clan; coi dedicati il numero di giocatori che si può connettere ad un singolo server ha il solo limite della banda in upload del server fisico stesso, quindi diciamo che con 100 megabit in upload sicuramente gestire 64 o 128 giocatori per volta non mi sembra esagerato da dire... se non ancora più giocatori...
Poi ti connetti dove hai meno lag o comunque dove non ne hai troppa e sei a posto per il resto della partita ( se ovviamente hai una connessione stabile ) e puoi dire addio a stronzi che vorrebbero mandare in tilt il server o la tua connessione: i normali stronzetti coi trainer non ci riuscirebbero, ci vorrebbero dei veri crackers, lamers ( gli hacker non fanno del "male" senza motivo ) ma che ci guadagnerebbero? Dovreste far girare loro pesantemente i cosiddetti....
Perché ho parlato solo di GTA Online? Non so, perché il multiplayer allunga di molto la longevità di un titolo, in questo caso? Quindi che sia di qualità per me è necessario...
Sì, lo so che non metteranno mai i server dedicati ( o, per meglio dire, è quasi impossibile ) e dovremo subirci quella merda di p2p, però volevo dire lo stesso cosa vorrei in GTA 5... o almeno in GTA 6...



In battaglia i più violenti,viking siam sempre presenti,
il nostro motto è alè la juve alè,alè alè alè la juve alè.
Alè alè alè la juve alè,alè alè alè la juve alè,
alè alè alè,alè alè alè,alè alè alè la juve alè.
Sei il nostro folle amor che abbiam nel cuore,
insieme per un altro tricolore,
ovunque giocherai,al seguito ci avrai,
per chi non è con noi saranno guai.
VIKING JUVE 1986
#3983
Inviato il 17 luglio 2013 - 21:55
The_Truth, il 17 luglio 2013 - 15:00 ha detto:

nell'intervista fatta da CVG, il direttore del reparto missioni del gioco ha dichiarato che questa volta uccidere qualcuno sarà un'esperienza molto forte come non mai in un videogame. mi fido di quelle parole.


#3984
Inviato il 17 luglio 2013 - 21:57
andriese, il 17 luglio 2013 - 21:55 ha detto:
The_Truth, il 17 luglio 2013 - 15:00 ha detto:

nell'intervista fatta da CVG, il direttore del reparto missioni del gioco ha dichiarato che questa volta uccidere qualcuno sarà un'esperienza molto forte come non mai in un videogame. mi fido di quelle parole.
Si però così è esagerato. Insomma... Le uccisioni di The Last Of Us sono le più realistiche mai viste.

#3986
Inviato il 17 luglio 2013 - 23:12
Zeta, il 17 luglio 2013 - 15:40 ha detto:
Voi direte: "eh, ma col client-side puoi mirare dove vedi e non devi fare prediction..." Sapete che vi rispondo: se non avete un ping della madonna ( diciamo entro i 100 ms, cosa fattibilissima in Europa se avete almeno un'adsl ) non è che dovete fare tutta 'sta prediction e potete praticamente mirare direttamente alle sagome dei nemici ( parlo chiaramente di GTA Online, un match competitivo come un deathmatch ). In più, col server-side è più difficile barare, cosa non da poco visto che è il server ( che non corrisponde a nessun giocatore, ma è un super-pc con una superbanda ) l'autorità che decide se i colpi entrano oppure no; poi i server dedicati sono un punto di riferimento: son sempre lì, non spariscono ed essendo gestiti da admin, questi possono gestire i loro server al meglio: possono impedire l'uso di certi veicoli/armi, buttare fuori a tempo determinato persone moleste ( kick ) o impedire l'accesso al loro server a queste per sempre ( ban ). Si possono rinominare i server, inserendo ad esempio che il server è solamente per "inesperti" oppure che è il server del clan *inserire nome* e può avere slot riservati per il clan; coi dedicati il numero di giocatori che si può connettere ad un singolo server ha il solo limite della banda in upload del server fisico stesso, quindi diciamo che con 100 megabit in upload sicuramente gestire 64 o 128 giocatori per volta non mi sembra esagerato da dire... se non ancora più giocatori...
Poi ti connetti dove hai meno lag o comunque dove non ne hai troppa e sei a posto per il resto della partita ( se ovviamente hai una connessione stabile ) e puoi dire addio a stronzi che vorrebbero mandare in tilt il server o la tua connessione: i normali stronzetti coi trainer non ci riuscirebbero, ci vorrebbero dei veri crackers, lamers ( gli hacker non fanno del "male" senza motivo ) ma che ci guadagnerebbero? Dovreste far girare loro pesantemente i cosiddetti....
Perché ho parlato solo di GTA Online? Non so, perché il multiplayer allunga di molto la longevità di un titolo, in questo caso? Quindi che sia di qualità per me è necessario...
Sì, lo so che non metteranno mai i server dedicati ( o, per meglio dire, è quasi impossibile ) e dovremo subirci quella merda di p2p, però volevo dire lo stesso cosa vorrei in GTA 5... o almeno in GTA 6...
e poi ci sono fan come lui , capaci di crivere paragrafi ..... R* deve proprio essere felici di noi ! LOL
Cmq

[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img] [size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
#3987
Inviato il 18 luglio 2013 - 01:09
Zeta, il 17 luglio 2013 - 15:40 ha detto:
Voi direte: "eh, ma col client-side puoi mirare dove vedi e non devi fare prediction..." Sapete che vi rispondo: se non avete un ping della madonna ( diciamo entro i 100 ms, cosa fattibilissima in Europa se avete almeno un'adsl ) non è che dovete fare tutta 'sta prediction e potete praticamente mirare direttamente alle sagome dei nemici ( parlo chiaramente di GTA Online, un match competitivo come un deathmatch ). In più, col server-side è più difficile barare, cosa non da poco visto che è il server ( che non corrisponde a nessun giocatore, ma è un super-pc con una superbanda ) l'autorità che decide se i colpi entrano oppure no; poi i server dedicati sono un punto di riferimento: son sempre lì, non spariscono ed essendo gestiti da admin, questi possono gestire i loro server al meglio: possono impedire l'uso di certi veicoli/armi, buttare fuori a tempo determinato persone moleste ( kick ) o impedire l'accesso al loro server a queste per sempre ( ban ). Si possono rinominare i server, inserendo ad esempio che il server è solamente per "inesperti" oppure che è il server del clan *inserire nome* e può avere slot riservati per il clan; coi dedicati il numero di giocatori che si può connettere ad un singolo server ha il solo limite della banda in upload del server fisico stesso, quindi diciamo che con 100 megabit in upload sicuramente gestire 64 o 128 giocatori per volta non mi sembra esagerato da dire... se non ancora più giocatori...
Poi ti connetti dove hai meno lag o comunque dove non ne hai troppa e sei a posto per il resto della partita ( se ovviamente hai una connessione stabile ) e puoi dire addio a stronzi che vorrebbero mandare in tilt il server o la tua connessione: i normali stronzetti coi trainer non ci riuscirebbero, ci vorrebbero dei veri crackers, lamers ( gli hacker non fanno del "male" senza motivo ) ma che ci guadagnerebbero? Dovreste far girare loro pesantemente i cosiddetti....
Perché ho parlato solo di GTA Online? Non so, perché il multiplayer allunga di molto la longevità di un titolo, in questo caso? Quindi che sia di qualità per me è necessario...
Sì, lo so che non metteranno mai i server dedicati ( o, per meglio dire, è quasi impossibile ) e dovremo subirci quella merda di p2p, però volevo dire lo stesso cosa vorrei in GTA 5... o almeno in GTA 6...
Grandissimo. Quoto.
I server dedicati triplicano la qualità del multiplayer.
Spero in un server per pc per coloro che usano esclusivamente il controller.
Louis Pasteur
#3988
Inviato il 18 luglio 2013 - 09:59
Zeta, il 17 luglio 2013 - 15:40 ha detto:
Voi direte: "eh, ma col client-side puoi mirare dove vedi e non devi fare prediction..." Sapete che vi rispondo: se non avete un ping della madonna ( diciamo entro i 100 ms, cosa fattibilissima in Europa se avete almeno un'adsl ) non è che dovete fare tutta 'sta prediction e potete praticamente mirare direttamente alle sagome dei nemici ( parlo chiaramente di GTA Online, un match competitivo come un deathmatch ). In più, col server-side è più difficile barare, cosa non da poco visto che è il server ( che non corrisponde a nessun giocatore, ma è un super-pc con una superbanda ) l'autorità che decide se i colpi entrano oppure no; poi i server dedicati sono un punto di riferimento: son sempre lì, non spariscono ed essendo gestiti da admin, questi possono gestire i loro server al meglio: possono impedire l'uso di certi veicoli/armi, buttare fuori a tempo determinato persone moleste ( kick ) o impedire l'accesso al loro server a queste per sempre ( ban ). Si possono rinominare i server, inserendo ad esempio che il server è solamente per "inesperti" oppure che è il server del clan *inserire nome* e può avere slot riservati per il clan; coi dedicati il numero di giocatori che si può connettere ad un singolo server ha il solo limite della banda in upload del server fisico stesso, quindi diciamo che con 100 megabit in upload sicuramente gestire 64 o 128 giocatori per volta non mi sembra esagerato da dire... se non ancora più giocatori...
Poi ti connetti dove hai meno lag o comunque dove non ne hai troppa e sei a posto per il resto della partita ( se ovviamente hai una connessione stabile ) e puoi dire addio a stronzi che vorrebbero mandare in tilt il server o la tua connessione: i normali stronzetti coi trainer non ci riuscirebbero, ci vorrebbero dei veri crackers, lamers ( gli hacker non fanno del "male" senza motivo ) ma che ci guadagnerebbero? Dovreste far girare loro pesantemente i cosiddetti....
Perché ho parlato solo di GTA Online? Non so, perché il multiplayer allunga di molto la longevità di un titolo, in questo caso? Quindi che sia di qualità per me è necessario...
Sì, lo so che non metteranno mai i server dedicati ( o, per meglio dire, è quasi impossibile ) e dovremo subirci quella merda di p2p, però volevo dire lo stesso cosa vorrei in GTA 5... o almeno in GTA 6...


#3991
#3992
Inviato il 19 luglio 2013 - 10:02






#3993
Inviato il 19 luglio 2013 - 10:07
gta-man, il 19 luglio 2013 - 11:02 ha detto:


#3994
Inviato il 19 luglio 2013 - 12:08
gta-man, il 19 luglio 2013 - 11:02 ha detto:
Certo, appena esce un nuovo gioco quello vecchio fa cagare, vero?
Poi l'altalena della morte era divertente, la R* ha pensato pure di correggere il bug ma poi ha visto che i giocatori ci si divertivano...
#3995
Inviato il 19 luglio 2013 - 12:10
The_Truth, il 19 luglio 2013 - 13:08 ha detto:
gta-man, il 19 luglio 2013 - 11:02 ha detto:
Certo, appena esce un nuovo gioco quello vecchio fa cagare, vero?
Poi l'altalena della morte era divertente, la R* ha pensato pure di correggere il bug ma poi ha visto che i giocatori ci si divertivano...


#3998
#4000
Inviato il 19 luglio 2013 - 12:25

Messaggio modificato da LittleBigAndre il 19 luglio 2013 - 12:25
