GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

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Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#3981 L'utente è offline   Zeta 

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Inviato il 17 luglio 2013 - 14:40

Cosa vorrei? I server dedicati: mi son presentato su 'sto forum con questo stesso desiderio. Odio il de-sync col mondo di gioco e con gli altri giocatori, odio dover morire dietro un angolo quando mi credevo ormai al sicuro, perché per l'altro tizio, sul suo schermo, ero ancora allo scoperto ed ha potuto uccidermi...

Voi direte: "eh, ma col client-side puoi mirare dove vedi e non devi fare prediction..." Sapete che vi rispondo: se non avete un ping della madonna ( diciamo entro i 100 ms, cosa fattibilissima in Europa se avete almeno un'adsl ) non è che dovete fare tutta 'sta prediction e potete praticamente mirare direttamente alle sagome dei nemici ( parlo chiaramente di GTA Online, un match competitivo come un deathmatch ). In più, col server-side è più difficile barare, cosa non da poco visto che è il server ( che non corrisponde a nessun giocatore, ma è un super-pc con una superbanda ) l'autorità che decide se i colpi entrano oppure no; poi i server dedicati sono un punto di riferimento: son sempre lì, non spariscono ed essendo gestiti da admin, questi possono gestire i loro server al meglio: possono impedire l'uso di certi veicoli/armi, buttare fuori a tempo determinato persone moleste ( kick ) o impedire l'accesso al loro server a queste per sempre ( ban ). Si possono rinominare i server, inserendo ad esempio che il server è solamente per "inesperti" oppure che è il server del clan *inserire nome* e può avere slot riservati per il clan; coi dedicati il numero di giocatori che si può connettere ad un singolo server ha il solo limite della banda in upload del server fisico stesso, quindi diciamo che con 100 megabit in upload sicuramente gestire 64 o 128 giocatori per volta non mi sembra esagerato da dire... se non ancora più giocatori...

Poi ti connetti dove hai meno lag o comunque dove non ne hai troppa e sei a posto per il resto della partita ( se ovviamente hai una connessione stabile ) e puoi dire addio a stronzi che vorrebbero mandare in tilt il server o la tua connessione: i normali stronzetti coi trainer non ci riuscirebbero, ci vorrebbero dei veri crackers, lamers ( gli hacker non fanno del "male" senza motivo ) ma che ci guadagnerebbero? Dovreste far girare loro pesantemente i cosiddetti....

Perché ho parlato solo di GTA Online? Non so, perché il multiplayer allunga di molto la longevità di un titolo, in questo caso? Quindi che sia di qualità per me è necessario...

Sì, lo so che non metteranno mai i server dedicati ( o, per meglio dire, è quasi impossibile ) e dovremo subirci quella merda di p2p, però volevo dire lo stesso cosa vorrei in GTA 5... o almeno in GTA 6...
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#3982 L'utente è offline   gta4andrymetal 

  • Vandalo
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Inviato il 17 luglio 2013 - 14:51

Visualizza MessaggiZeta, il 17 luglio 2013 - 15:40 ha detto:

Cosa vorrei? I server dedicati: mi son presentato su 'sto forum con questo stesso desiderio. Odio il de-sync col mondo di gioco e con gli altri giocatori, odio dover morire dietro un angolo quando mi credevo ormai al sicuro, perché per l'altro tizio, sul suo schermo, ero ancora allo scoperto ed ha potuto uccidermi...

Voi direte: "eh, ma col client-side puoi mirare dove vedi e non devi fare prediction..." Sapete che vi rispondo: se non avete un ping della madonna ( diciamo entro i 100 ms, cosa fattibilissima in Europa se avete almeno un'adsl ) non è che dovete fare tutta 'sta prediction e potete praticamente mirare direttamente alle sagome dei nemici ( parlo chiaramente di GTA Online, un match competitivo come un deathmatch ). In più, col server-side è più difficile barare, cosa non da poco visto che è il server ( che non corrisponde a nessun giocatore, ma è un super-pc con una superbanda ) l'autorità che decide se i colpi entrano oppure no; poi i server dedicati sono un punto di riferimento: son sempre lì, non spariscono ed essendo gestiti da admin, questi possono gestire i loro server al meglio: possono impedire l'uso di certi veicoli/armi, buttare fuori a tempo determinato persone moleste ( kick ) o impedire l'accesso al loro server a queste per sempre ( ban ). Si possono rinominare i server, inserendo ad esempio che il server è solamente per "inesperti" oppure che è il server del clan *inserire nome* e può avere slot riservati per il clan; coi dedicati il numero di giocatori che si può connettere ad un singolo server ha il solo limite della banda in upload del server fisico stesso, quindi diciamo che con 100 megabit in upload sicuramente gestire 64 o 128 giocatori per volta non mi sembra esagerato da dire... se non ancora più giocatori...

Poi ti connetti dove hai meno lag o comunque dove non ne hai troppa e sei a posto per il resto della partita ( se ovviamente hai una connessione stabile ) e puoi dire addio a stronzi che vorrebbero mandare in tilt il server o la tua connessione: i normali stronzetti coi trainer non ci riuscirebbero, ci vorrebbero dei veri crackers, lamers ( gli hacker non fanno del "male" senza motivo ) ma che ci guadagnerebbero? Dovreste far girare loro pesantemente i cosiddetti....

Perché ho parlato solo di GTA Online? Non so, perché il multiplayer allunga di molto la longevità di un titolo, in questo caso? Quindi che sia di qualità per me è necessario...

Sì, lo so che non metteranno mai i server dedicati ( o, per meglio dire, è quasi impossibile ) e dovremo subirci quella merda di p2p, però volevo dire lo stesso cosa vorrei in GTA 5... o almeno in GTA 6...

:quoto: :quoto: :quoto: Quoto in tutto ciò che hai scritto!
All'armi,all'armi,all'armi siam vikinghi,terror di tutta Italia.
In battaglia i più violenti,viking siam sempre presenti,
il nostro motto è alè la juve alè,alè alè alè la juve alè.
Alè alè alè la juve alè,alè alè alè la juve alè,
alè alè alè,alè alè alè,alè alè alè la juve alè.
Sei il nostro folle amor che abbiam nel cuore,
insieme per un altro tricolore,
ovunque giocherai,al seguito ci avrai,
per chi non è con noi saranno guai.

VIKING JUVE 1986
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#3983 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 17 luglio 2013 - 21:55

Visualizza MessaggiThe_Truth, il 17 luglio 2013 - 15:00 ha detto:

Speriamo che il sangue sia abbastanza realistico, in GTA IV era bello passare sopra la gente poi vedere l'auto sporca di sangue :asd:


nell'intervista fatta da CVG, il direttore del reparto missioni del gioco ha dichiarato che questa volta uccidere qualcuno sarà un'esperienza molto forte come non mai in un videogame. mi fido di quelle parole.
TENENTE DELLA CREW

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#3984 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 17 luglio 2013 - 21:57

Visualizza Messaggiandriese, il 17 luglio 2013 - 21:55 ha detto:

Visualizza MessaggiThe_Truth, il 17 luglio 2013 - 15:00 ha detto:

Speriamo che il sangue sia abbastanza realistico, in GTA IV era bello passare sopra la gente poi vedere l'auto sporca di sangue :asd:


nell'intervista fatta da CVG, il direttore del reparto missioni del gioco ha dichiarato che questa volta uccidere qualcuno sarà un'esperienza molto forte come non mai in un videogame. mi fido di quelle parole.


Si però così è esagerato. Insomma... Le uccisioni di The Last Of Us sono le più realistiche mai viste.
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#3985 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 17 luglio 2013 - 22:24

voglio proprio vedere le fisiche sul caso in V
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#3986 L'utente è offline   Gibo 

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Inviato il 17 luglio 2013 - 23:12

Visualizza MessaggiZeta, il 17 luglio 2013 - 15:40 ha detto:

Cosa vorrei? I server dedicati: mi son presentato su 'sto forum con questo stesso desiderio. Odio il de-sync col mondo di gioco e con gli altri giocatori, odio dover morire dietro un angolo quando mi credevo ormai al sicuro, perché per l'altro tizio, sul suo schermo, ero ancora allo scoperto ed ha potuto uccidermi...

Voi direte: "eh, ma col client-side puoi mirare dove vedi e non devi fare prediction..." Sapete che vi rispondo: se non avete un ping della madonna ( diciamo entro i 100 ms, cosa fattibilissima in Europa se avete almeno un'adsl ) non è che dovete fare tutta 'sta prediction e potete praticamente mirare direttamente alle sagome dei nemici ( parlo chiaramente di GTA Online, un match competitivo come un deathmatch ). In più, col server-side è più difficile barare, cosa non da poco visto che è il server ( che non corrisponde a nessun giocatore, ma è un super-pc con una superbanda ) l'autorità che decide se i colpi entrano oppure no; poi i server dedicati sono un punto di riferimento: son sempre lì, non spariscono ed essendo gestiti da admin, questi possono gestire i loro server al meglio: possono impedire l'uso di certi veicoli/armi, buttare fuori a tempo determinato persone moleste ( kick ) o impedire l'accesso al loro server a queste per sempre ( ban ). Si possono rinominare i server, inserendo ad esempio che il server è solamente per "inesperti" oppure che è il server del clan *inserire nome* e può avere slot riservati per il clan; coi dedicati il numero di giocatori che si può connettere ad un singolo server ha il solo limite della banda in upload del server fisico stesso, quindi diciamo che con 100 megabit in upload sicuramente gestire 64 o 128 giocatori per volta non mi sembra esagerato da dire... se non ancora più giocatori...

Poi ti connetti dove hai meno lag o comunque dove non ne hai troppa e sei a posto per il resto della partita ( se ovviamente hai una connessione stabile ) e puoi dire addio a stronzi che vorrebbero mandare in tilt il server o la tua connessione: i normali stronzetti coi trainer non ci riuscirebbero, ci vorrebbero dei veri crackers, lamers ( gli hacker non fanno del "male" senza motivo ) ma che ci guadagnerebbero? Dovreste far girare loro pesantemente i cosiddetti....

Perché ho parlato solo di GTA Online? Non so, perché il multiplayer allunga di molto la longevità di un titolo, in questo caso? Quindi che sia di qualità per me è necessario...

Sì, lo so che non metteranno mai i server dedicati ( o, per meglio dire, è quasi impossibile ) e dovremo subirci quella merda di p2p, però volevo dire lo stesso cosa vorrei in GTA 5... o almeno in GTA 6...



e poi ci sono fan come lui , capaci di crivere paragrafi ..... R* deve proprio essere felici di noi ! LOL

Cmq :quoto:



Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:

[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img]


[size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
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#3987 L'utente è offline   cristiankim 

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Inviato il 18 luglio 2013 - 01:09

Visualizza MessaggiZeta, il 17 luglio 2013 - 15:40 ha detto:

Cosa vorrei? I server dedicati: mi son presentato su 'sto forum con questo stesso desiderio. Odio il de-sync col mondo di gioco e con gli altri giocatori, odio dover morire dietro un angolo quando mi credevo ormai al sicuro, perché per l'altro tizio, sul suo schermo, ero ancora allo scoperto ed ha potuto uccidermi...

Voi direte: "eh, ma col client-side puoi mirare dove vedi e non devi fare prediction..." Sapete che vi rispondo: se non avete un ping della madonna ( diciamo entro i 100 ms, cosa fattibilissima in Europa se avete almeno un'adsl ) non è che dovete fare tutta 'sta prediction e potete praticamente mirare direttamente alle sagome dei nemici ( parlo chiaramente di GTA Online, un match competitivo come un deathmatch ). In più, col server-side è più difficile barare, cosa non da poco visto che è il server ( che non corrisponde a nessun giocatore, ma è un super-pc con una superbanda ) l'autorità che decide se i colpi entrano oppure no; poi i server dedicati sono un punto di riferimento: son sempre lì, non spariscono ed essendo gestiti da admin, questi possono gestire i loro server al meglio: possono impedire l'uso di certi veicoli/armi, buttare fuori a tempo determinato persone moleste ( kick ) o impedire l'accesso al loro server a queste per sempre ( ban ). Si possono rinominare i server, inserendo ad esempio che il server è solamente per "inesperti" oppure che è il server del clan *inserire nome* e può avere slot riservati per il clan; coi dedicati il numero di giocatori che si può connettere ad un singolo server ha il solo limite della banda in upload del server fisico stesso, quindi diciamo che con 100 megabit in upload sicuramente gestire 64 o 128 giocatori per volta non mi sembra esagerato da dire... se non ancora più giocatori...

Poi ti connetti dove hai meno lag o comunque dove non ne hai troppa e sei a posto per il resto della partita ( se ovviamente hai una connessione stabile ) e puoi dire addio a stronzi che vorrebbero mandare in tilt il server o la tua connessione: i normali stronzetti coi trainer non ci riuscirebbero, ci vorrebbero dei veri crackers, lamers ( gli hacker non fanno del "male" senza motivo ) ma che ci guadagnerebbero? Dovreste far girare loro pesantemente i cosiddetti....

Perché ho parlato solo di GTA Online? Non so, perché il multiplayer allunga di molto la longevità di un titolo, in questo caso? Quindi che sia di qualità per me è necessario...

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Grandissimo. Quoto.
I server dedicati triplicano la qualità del multiplayer.
Spero in un server per pc per coloro che usano esclusivamente il controller.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
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#3988 L'utente è offline   Breschi97 

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Inviato il 18 luglio 2013 - 09:59

Visualizza MessaggiZeta, il 17 luglio 2013 - 15:40 ha detto:

Cosa vorrei? I server dedicati: mi son presentato su 'sto forum con questo stesso desiderio. Odio il de-sync col mondo di gioco e con gli altri giocatori, odio dover morire dietro un angolo quando mi credevo ormai al sicuro, perché per l'altro tizio, sul suo schermo, ero ancora allo scoperto ed ha potuto uccidermi...

Voi direte: "eh, ma col client-side puoi mirare dove vedi e non devi fare prediction..." Sapete che vi rispondo: se non avete un ping della madonna ( diciamo entro i 100 ms, cosa fattibilissima in Europa se avete almeno un'adsl ) non è che dovete fare tutta 'sta prediction e potete praticamente mirare direttamente alle sagome dei nemici ( parlo chiaramente di GTA Online, un match competitivo come un deathmatch ). In più, col server-side è più difficile barare, cosa non da poco visto che è il server ( che non corrisponde a nessun giocatore, ma è un super-pc con una superbanda ) l'autorità che decide se i colpi entrano oppure no; poi i server dedicati sono un punto di riferimento: son sempre lì, non spariscono ed essendo gestiti da admin, questi possono gestire i loro server al meglio: possono impedire l'uso di certi veicoli/armi, buttare fuori a tempo determinato persone moleste ( kick ) o impedire l'accesso al loro server a queste per sempre ( ban ). Si possono rinominare i server, inserendo ad esempio che il server è solamente per "inesperti" oppure che è il server del clan *inserire nome* e può avere slot riservati per il clan; coi dedicati il numero di giocatori che si può connettere ad un singolo server ha il solo limite della banda in upload del server fisico stesso, quindi diciamo che con 100 megabit in upload sicuramente gestire 64 o 128 giocatori per volta non mi sembra esagerato da dire... se non ancora più giocatori...

Poi ti connetti dove hai meno lag o comunque dove non ne hai troppa e sei a posto per il resto della partita ( se ovviamente hai una connessione stabile ) e puoi dire addio a stronzi che vorrebbero mandare in tilt il server o la tua connessione: i normali stronzetti coi trainer non ci riuscirebbero, ci vorrebbero dei veri crackers, lamers ( gli hacker non fanno del "male" senza motivo ) ma che ci guadagnerebbero? Dovreste far girare loro pesantemente i cosiddetti....

Perché ho parlato solo di GTA Online? Non so, perché il multiplayer allunga di molto la longevità di un titolo, in questo caso? Quindi che sia di qualità per me è necessario...

Sì, lo so che non metteranno mai i server dedicati ( o, per meglio dire, è quasi impossibile ) e dovremo subirci quella merda di p2p, però volevo dire lo stesso cosa vorrei in GTA 5... o almeno in GTA 6...


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#3989 L'utente è offline   LittleBigAndre 

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Inviato il 18 luglio 2013 - 16:04

IN RDR quando uno moriva era molto realistico
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#3990 L'utente è offline   Thioye10 

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Inviato il 18 luglio 2013 - 18:31

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 18 luglio 2013 - 17:04 ha detto:

IN RDR quando uno moriva era molto realistico

Be' anche in gta 4 e pensa che era del 2008 :o
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#3991 L'utente è offline   LittleBigAndre 

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Inviato il 18 luglio 2013 - 19:14

Visualizza MessaggiThioye10, il 18 luglio 2013 - 18:31 ha detto:

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 18 luglio 2013 - 17:04 ha detto:

IN RDR quando uno moriva era molto realistico

Be' anche in gta 4 e pensa che era del 2008 :o

si ma in RDR si vedeva proprio l'uomo che si metteva la mano sopra la parte bucata dal proiettile e pian piano cadeva a terra ma si vedeva che nn era un peso morto :) era fatto molto bene
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#3992 L'utente è offline   gta-man 

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Inviato il 19 luglio 2013 - 10:02

gta 4 fa cagare e se passi in mezzo a due oggetti vicini (secchi buste ecc..) il personaggio cade a terra come investito da una macchina e su gta 5 non vorrei bug del gioco tipo l' altalena assassina del 4 dev essere realistico, comunque non ho capito se la vita si rigenera se e' piu' o meno del 50%?
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#3993 L'utente è offline   Breschi97 

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Inviato il 19 luglio 2013 - 10:07

Visualizza Messaggigta-man, il 19 luglio 2013 - 11:02 ha detto:

gta 4 fa cagare e se passi in mezzo a due oggetti vicini (secchi buste ecc..) il personaggio cade a terra come investito da una macchina e su gta 5 non vorrei bug del gioco tipo l' altalena assassina del 4 dev essere realistico, comunque non ho capito se la vita si rigenera se e' piu' o meno del 50%?

:facepalm: , comunque la vita si rigenera fino al 50%
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#3994 L'utente è offline   The_Truth 

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Inviato il 19 luglio 2013 - 12:08

Visualizza Messaggigta-man, il 19 luglio 2013 - 11:02 ha detto:

gta 4 fa cagare e se passi in mezzo a due oggetti vicini (secchi buste ecc..) il personaggio cade a terra come investito da una macchina e su gta 5 non vorrei bug del gioco tipo l' altalena assassina del 4 dev essere realistico, comunque non ho capito se la vita si rigenera se e' piu' o meno del 50%?


Certo, appena esce un nuovo gioco quello vecchio fa cagare, vero?


Poi l'altalena della morte era divertente, la R* ha pensato pure di correggere il bug ma poi ha visto che i giocatori ci si divertivano...


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#3995 L'utente è offline   XTheRaptor 

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Inviato il 19 luglio 2013 - 12:10

Visualizza MessaggiThe_Truth, il 19 luglio 2013 - 13:08 ha detto:

Visualizza Messaggigta-man, il 19 luglio 2013 - 11:02 ha detto:

gta 4 fa cagare e se passi in mezzo a due oggetti vicini (secchi buste ecc..) il personaggio cade a terra come investito da una macchina e su gta 5 non vorrei bug del gioco tipo l' altalena assassina del 4 dev essere realistico, comunque non ho capito se la vita si rigenera se e' piu' o meno del 50%?


Certo, appena esce un nuovo gioco quello vecchio fa cagare, vero?


Poi l'altalena della morte era divertente, la R* ha pensato pure di correggere il bug ma poi ha visto che i giocatori ci si divertivano...


:quoto:
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#3996 L'utente è offline   Lucke 

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Inviato il 19 luglio 2013 - 12:18

ahhhhh l'altalena malata!! che ricordi...ormai sono ricordi...Grand Theft Auto Five is coming! :mitra2:
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#3997 L'utente è offline   The_Truth 

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Inviato il 19 luglio 2013 - 12:22

Visualizza MessaggiLucke, il 19 luglio 2013 - 13:18 ha detto:

ahhhhh l'altalena malata!! che ricordi...ormai sono ricordi...Grand Theft Auto Five is coming! :mitra2:

Non sono ricordi, ormai GTA IV se lo starà rigiocando un sacco di gente secondo me, in attesa del V :D



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#3998 L'utente è offline   XTheRaptor 

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Inviato il 19 luglio 2013 - 12:23

Visualizza MessaggiThe_Truth, il 19 luglio 2013 - 13:22 ha detto:

Visualizza MessaggiLucke, il 19 luglio 2013 - 13:18 ha detto:

ahhhhh l'altalena malata!! che ricordi...ormai sono ricordi...Grand Theft Auto Five is coming! :mitra2:

Non sono ricordi, ormai GTA IV se lo starà rigiocando un sacco di gente secondo me, in attesa del V :D

uno di quelli sono io :asd:
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#3999 L'utente è offline   Breschi97 

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Inviato il 19 luglio 2013 - 12:24

Visualizza MessaggiThe_Truth, il 19 luglio 2013 - 13:22 ha detto:

Non sono ricordi, ormai GTA IV se lo starà rigiocando un sacco di gente secondo me, in attesa del V :D


Io l'ho ricominciato da capo :asd:
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#4000 L'utente è offline   LittleBigAndre 

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Inviato il 19 luglio 2013 - 12:25

una volta nel multi c'era una fila di macchine che andava nella altalena cannone per farsi schiantare fuori e io ridevo come un cretino HUSAHAUSHUAHSUHS spero ci siano anche nel V queste altalene Immagine Postata

Messaggio modificato da LittleBigAndre il 19 luglio 2013 - 12:25

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