GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 177
  • 178
  • 179
  • 180
  • 181
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#3561 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 giugno 2013 - 22:17

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 09 giugno 2013 - 23:16 ha detto:

...il vero tormentone di GTA V: la benzina!
Altro che multiplayer, mappa o gameplay...Immagine Postata

Effettivamente :asd:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#3562 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 09 giugno 2013 - 22:24

fa schifo se non fai la benzina! cit.
Immagine Postata
0

#3563 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 09 giugno 2013 - 22:37

Visualizza MessaggiGTADennis, il 09 giugno 2013 - 23:24 ha detto:

fa schifo se non fai la benzina! cit.

Ma no dai il concetto non è mai stato questo :asd:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#3564 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 09 giugno 2013 - 22:48

Citavo un utente che aveva scritto a Ultra-AleM :asd:
Comunque io rimango sulla mia. Ovvero che non ci sarà. Sarebbe ingestibile,e se ci fosse davvero..
Immagine Postata
0

#3565 L'utente è offline   simon210 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 giugno 2013 - 00:21

alla fine benzina o non benzina,l'importante è il gameplay :lol:
0

#3566 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 10 giugno 2013 - 01:32

ma dai vi immaginate con la df8 (la macchina che assomiglia alla bugatti mi pare si chiami cosi) scappando a tutta velocita con la polizia dietro a ad un tratto ci finisce la benzina sarebbe una figata oltre che divertentissimo o almeno io la penso cosi
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#3567 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 10 giugno 2013 - 02:13

Visualizza MessaggiArcash, il 10 giugno 2013 - 02:32 ha detto:

ma dai vi immaginate con la df8 (la macchina che assomiglia alla bugatti mi pare si chiami cosi) scappando a tutta velocita con la polizia dietro a ad un tratto ci finisce la benzina sarebbe una figata oltre che divertentissimo o almeno io la penso cosi

beh divertentissimo avendo attaccato al culo mezzo dipartimento do polizia unito a NOOSE,FIB..se ci metti pure gli sbirri panzoni,è la fine!! Immagine Postata

Scrivi al centro
0

#3568 L'utente è offline   simon210 

• Ladro

Inviato il 10 giugno 2013 - 08:34

Visualizza MessaggiArcash, il 10 giugno 2013 - 01:32 ha detto:

la benzina aumenterebbe l'adrenalina nel gioco,guidare un'auto e tenerla e gestirla come se fosse vera,ci si immergerebbe di più nella storia,la benzina illimitata fa più cartoon....è molto più "scomodo" andare nei negozi e prendersi dei vestiti,farsi tatuaggi o mangiare un panino in un ristorante,a questo punto meglio la valigetta verde con la croce per ricaricare la vita,in fin dei conti il gioco è basato sulle auto,non gestirsi la vita andando in palestra o cambiare vestiti al personaggio,però anche se c'è non mi lamento di questo.
Poi un'ultima cosa,chi si fa problemi perchè non vuole cambiare auto,con quelle belle e di lusso,non vado a fare un inseguimento con la polizia a 5 stelle,prendo un auto che si vede spesso nel gioco e poi posso anche giocare a nascondino :lol:
0

#3569 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 10 giugno 2013 - 08:53

ma se mettete la benzina nei veicoli bisogna metterli anche negli aerei/elicotteri
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#3570 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 giugno 2013 - 08:56

Se nelle macchine il pieno durerà giorni, figuriamoci negli aerei/elicotteri. E poi credo che eventualmente in quelli sarà più semplice, con tipo la possibilità di fare rifornimento ogni volta che si parte.
Sai che figata se mentre stai volando non riesci a fermarti al primo aereoporto e devi lanciarti con il paracadute....è tutto molto più realistico e complesso.
Ovviamente parliamo di aria fritta dato che molto probabilmente non verrà implementato, ma secondo me è una cosa fattibilissima.
Immagine Postata
0

#3571 L'utente è offline   Thioye10 

• Cleptomane

Inviato il 10 giugno 2013 - 09:17

Visualizza Messaggisimon210, il 10 giugno 2013 - 09:34 ha detto:

la benzina aumenterebbe l'adrenalina nel gioco,guidare un'auto e tenerla e gestirla come se fosse vera,ci si immergerebbe di più nella storia,la benzina illimitata fa più cartoon....è molto più "scomodo" andare nei negozi e prendersi dei vestiti,farsi tatuaggi o mangiare un panino in un ristorante,a questo punto meglio la valigetta verde con la croce per ricaricare la vita,in fin dei conti il gioco è basato sulle auto,non gestirsi la vita andando in palestra o cambiare vestiti al personaggio,però anche se c'è non mi lamento di questo.
Poi un'ultima cosa,chi si fa problemi perchè non vuole cambiare auto,con quelle belle e di lusso,non vado a fare un inseguimento con la polizia a 5 stelle,prendo un auto che si vede spesso nel gioco e poi posso anche giocare a nascondino :lol:

Non sono d'accordo il gioco parla del crimine americano non parla di gare illegali o di corse in pista.. Io invece sono favorevole alla benzina
Thioye10
0

#3572 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 10 giugno 2013 - 09:17

Io sono strafavore per la benzina.. per diversi motivi:
- quando organizzi le rapine, vai anche a farti il pieno del furgone (o dei veicoli) in modo che tutto fili liscio, se non la fai invece potrebbe capitare che nella fuga ti si ferma la macchina, sei costretto a fare una mega sparatoria in strada, prendere un altro veicolo e scappare.
- quando vuoi farti un giro in campagna o in montagna, prima di andarci ti fai un pieno, se non lo fai rimani a piedi.. a questo punto potresti imbatterti in personaggi casuali, potresti rubare un'altra auto di un passante, potresti andare a cercare un vicina catapecchia e magari trovare una tanica di benzina per fare rifornimento (quindi spero che non si possa solo usare come arma)
- Avete mai giocato a RDR? ecco, li è 95% natura.. a me spesso capitava che cavalcando il cavallo schiattasse da solo senza motivo ed ero costretto ad inventarmi qualcosa per scappare dai lupi,puma,cinghiali e orsi.. nella modalità normale il problema era limitato perchè dopo 2 minuti potevo chiamare un cavallo nuovo, ma nella modalità hardcore se il cavallo moriva, rimanevo a piedi e basta.. e qui mi divertivo come un porco! :i:
la morale della favola è che magari faranno una modalità hardcore anche per GTA V dove vengono tolte certe comodità come la benzina infinita

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3573 L'utente è offline   simon210 

• Ladro

Inviato il 10 giugno 2013 - 09:26

Visualizza MessaggiSnake -, il 10 giugno 2013 - 08:53 ha detto:

ma se mettete la benzina nei veicoli bisogna metterli anche negli aerei/elicotteri

innanzitutto aerei,elicotteri e barche fino adesso in nessun gta si è avuto la possibilità di salvarli,quindi bisognerebbe dedurre che ogni volta che si ruba uno di questi mezzi ci sia già direttamente il pieno,poi ovviamente un pieno deve durare almeno 4/5 giorni,nella realtà a meno che non fai il giro del mondo non è che a ogni giro devi ricaricare il veicolo

Visualizza MessaggiThioye10, il 10 giugno 2013 - 09:17 ha detto:

Visualizza Messaggisimon210, il 10 giugno 2013 - 09:34 ha detto:

Non sono d'accordo il gioco parla del crimine americano non parla di gare illegali o di corse in pista.. Io invece sono favorevole alla benzina

il gioco come si chiama?

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 10 giugno 2013 - 09:17 ha detto:

Io sono strafavore per la benzina.. per diversi motivi:
- quando organizzi le rapine, vai anche a farti il pieno del furgone (o dei veicoli) in modo che tutto fili liscio, se non la fai invece potrebbe capitare che nella fuga ti si ferma la macchina, sei costretto a fare una mega sparatoria in strada, prendere un altro veicolo e scappare.
- quando vuoi farti un giro in campagna o in montagna, prima di andarci ti fai un pieno, se non lo fai rimani a piedi.. a questo punto potresti imbatterti in personaggi casuali, potresti rubare un'altra auto di un passante, potresti andare a cercare un vicina catapecchia e magari trovare una tanica di benzina per fare rifornimento (quindi spero che non si possa solo usare come arma)
- Avete mai giocato a RDR? ecco, li è 95% natura.. a me spesso capitava che cavalcando il cavallo schiattasse da solo senza motivo ed ero costretto ad inventarmi qualcosa per scappare dai lupi,puma,cinghiali e orsi.. nella modalità normale il problema era limitato perchè dopo 2 minuti potevo chiamare un cavallo nuovo, ma nella modalità hardcore se il cavallo moriva, rimanevo a piedi e basta.. e qui mi divertivo come un porco! :i:
la morale della favola è che magari faranno una modalità hardcore anche per GTA V dove vengono tolte certe comodità come la benzina infinita

super quoto(purtroppo io a RDR non ho mai giocato)
0

#3574 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 10 giugno 2013 - 09:48

Il cavallo mica schiatta da solo :asd: tu cadevi a terra perché andavi troppo veloce
Immagine Postata
0

#3575 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 10 giugno 2013 - 09:53

Visualizza MessaggiGTADennis, il 10 giugno 2013 - 10:48 ha detto:

Il cavallo mica schiatta da solo :asd: tu cadevi a terra perché andavi troppo veloce

nono.. mi moriva li senza motivo, te lo giuro.. xD

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3576 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 10 giugno 2013 - 09:56

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 10 giugno 2013 - 10:53 ha detto:

Visualizza MessaggiGTADennis, il 10 giugno 2013 - 10:48 ha detto:

nono.. mi moriva li senza motivo, te lo giuro.. xD

Boh :asd: a me non è mai capitato
Comunque,dato che parliamo di RDR,spero che ci siano dei bei canyon. Io amo andare velocissimo col cavallo,arrivare al limite e premere quadrato e... :D
Immagine Postata
0

#3577 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 10 giugno 2013 - 11:02

Visualizza Messaggisimon210, il 10 giugno 2013 - 10:26 ha detto:

il gioco come si chiama?

Non vuol dire nulla, si chiamava Grand Theft Auto anche quando utilizzavi Johnny che era un biker ed erano più importanti le moto che le macchine.

Questo mi stra-piacerebbe

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 10 giugno 2013 - 11:02

0

#3578 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 10 giugno 2013 - 11:04

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 10 giugno 2013 - 12:02 ha detto:

Visualizza Messaggisimon210, il 10 giugno 2013 - 10:26 ha detto:

il gioco come si chiama?

Non vuol dire nulla, si chiamava Grand Theft Auto anche quando utilizzavi Johnny che era un biker ed erano più importanti le moto che le macchine.

Questo mi stra-piacerebbe

Coi DLC bloccati (delle Special intendo :asd: ) :embe:
Immagine Postata
0

#3579 L'utente è offline   DaRkGhOsT 

• Taccheggiatore

Inviato il 10 giugno 2013 - 11:49

Anche a me piacerebbe fare benzina,poi chi ha detto che devi perderci dei soldi?puoi anche pagare per poi rapinare il benzinaio LOL
0

#3580 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 10 giugno 2013 - 12:28

aprite un sondaggio e fate prima :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (246 Pagine)