oltre a tutto quello di buono che avere già detto avrei aspettative piccole piccole per GTA V:
-nel momento in cui sterzi il volante del tuo veicolo l'azione non dev'essere limitata alle sole braccia e mani,ma anche allo sterzo in se,che girerà realmente (visto in L.A. Noire,probabilissimo in Gta)
-sempre in auto,sarebbe carino vedere il PG che cambia le marce per il proprio mezzo mentre aumenta velocità,non voglio tanto,mi basterebbe una sola semplice animazione in più..
-i PG mentre utilizzeranno i propri telefoni cellulari premano realmente i bottoni presenti su esso,non m'interessa quali premano,anche alla random fa niente,tanto per
-migliorare di molto il filtro Anti-Aliasing,è troppa sul IV
-una meno netta differenza tra le texture dei personaggi principali e i pedoni/poliziotti ecc..non pretendo affatto cura maniacale,ma un minimo di differenza in meno
-vorrei che l'acquisto delle proprietà (non case,ma bensì attività) non fosse limitato al solo "acquista per 250.000 $" per poi poter solo ammirare quel fatidico posto senza poterci far nulla,o poco..non pretendo un sistema gestionale degno dei migliori simulatori in mercato ma poco poco simile,poco
-richiesta da killer: la possibilità di poter decapitare o far esplodere il cranio di chi affrontiamo (magari con un bel Mossberg 590 da 2 metri)
-dal barbiere,poter scegliere il taglio "Frangetta" per Trevor...no scherzo ahah
-mentre si è in volo su un aereo (di qualunque tipo purchè abbia oltre alla cabina di comando un'area passeggeri) magari con tutti e tre,poter scegliere colui che non guida ed esplorarlo,magari potendo osservare l'esterno dai finestrini,è inutile ma mi piacerebbe
-rendere la ricarica delle armi con caricatore un pò più reali,pretenderei che almeno il caricatore esaurito cada per terra,mi basterebbe quello senza animazioni per il carrello (dell'arma ovviamente parlando di semiautomatiche) ecc..
-posti di blocco della polizia con l'arnese (non ricordo il nome,che c'era su San Andreas) che buca le gomme,se non sbaglio assenti nel IV
-animazioni apposite per l'arrancata in montagna,o semplicemente con un'elevata pendenza (umanamente scalabile ovviamente seppur ripido)
-possibilità di aprire il portabagagli della propria auto e poterci ficcare dentro qualcosa (cadaveri? armi pesanti rare?)
-fango dinamico,anche non molto reale,mentre si utilizzano veicoli Off-Road su superfici sterrate
-campi da basket su cui giocare,non pretendo NBA 2K,ma semplici trick o tiri come in S.A.
-ogni abitazione acquistabile e posseduta dev'essere differente da tutte le altre,dalle topaie da 12 MQ alle Ville
-mi sto esaurendo nell'attesa,voglio giocarci cribbio!
STOP