GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 175
  • 176
  • 177
  • 178
  • 179
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#3521 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 giugno 2013 - 09:02

Si, generalmente per comodità faccio così, parto solo dopo aver letto tutti i dialoghi...
Il discorso cambia quando invece ci son scene filmate, tipo nei trailer, per guardare bene tutta l'ambientazione ho dovuto riguardare il video più volte, una volta per leggere bene i dialoghi, la seconda per guardare tutto, anche le posate sul tavolo :lol:
Immagine Postata
0

#3522 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 giugno 2013 - 15:31

Visualizza MessaggiValeNikita, il 03 giugno 2013 - 08:36 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 02 giugno 2013 - 23:34 ha detto:

Sinceramente io non ho mai avuto problemi nel leggere e guidare/vedere scene. Quindi spero che il doppiaggio resti in inglese anche perchè rende ESTREMAMENTE meglio. Niko, Roman, Little (per fare tre nomi relativi all'ultimo titolo) sono personaggi caratteristici anche grazie al loro accento relativo alla loro nazione. Mentre spero nei sottotitoli nelle TV, li hanno implementati in MP3 (anche se quello che si vedeva era molto meno in confronto a GTA IV) e ci spero

Evidentemente è soggettivo e sono gusti, ma a me sinceramente importa poco che renda meglio se tanto poi rischio di non cogliere il senso della frase, preferirei ascoltare tutto in italiano proprio come un film....non guarderei mai un film sottotitolato solo per sentire il loro accento che rende meglio, non ne ho mai sentito la necessità, probabilmente perchè il doppiaggio è sempre stato fatto bene. Secondo me un doppiaggio fatto in modo che comunque si capisca il loro accento è fattibile...
Poi ripeto, siamo sempre esclusi da radio/passanti a meno di non conoscere benissimo l'inglese.
Sapevo di creare dissenzi, ma comunque è un mio desiderio, mica deve piacere per forza anche a voi :lol:

Quoto, vorrei tantissimo anche io un doppiaggio di qualità!
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#3523 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 giugno 2013 - 01:53

oltre a tutto quello di buono che avere già detto avrei aspettative piccole piccole per GTA V:
-nel momento in cui sterzi il volante del tuo veicolo l'azione non dev'essere limitata alle sole braccia e mani,ma anche allo sterzo in se,che girerà realmente (visto in L.A. Noire,probabilissimo in Gta)
-sempre in auto,sarebbe carino vedere il PG che cambia le marce per il proprio mezzo mentre aumenta velocità,non voglio tanto,mi basterebbe una sola semplice animazione in più..
-i PG mentre utilizzeranno i propri telefoni cellulari premano realmente i bottoni presenti su esso,non m'interessa quali premano,anche alla random fa niente,tanto per
-migliorare di molto il filtro Anti-Aliasing,è troppa sul IV
-una meno netta differenza tra le texture dei personaggi principali e i pedoni/poliziotti ecc..non pretendo affatto cura maniacale,ma un minimo di differenza in meno
-vorrei che l'acquisto delle proprietà (non case,ma bensì attività) non fosse limitato al solo "acquista per 250.000 $" per poi poter solo ammirare quel fatidico posto senza poterci far nulla,o poco..non pretendo un sistema gestionale degno dei migliori simulatori in mercato ma poco poco simile,poco
-richiesta da killer: la possibilità di poter decapitare o far esplodere il cranio di chi affrontiamo (magari con un bel Mossberg 590 da 2 metri)
-dal barbiere,poter scegliere il taglio "Frangetta" per Trevor...no scherzo ahah
-mentre si è in volo su un aereo (di qualunque tipo purchè abbia oltre alla cabina di comando un'area passeggeri) magari con tutti e tre,poter scegliere colui che non guida ed esplorarlo,magari potendo osservare l'esterno dai finestrini,è inutile ma mi piacerebbe
-rendere la ricarica delle armi con caricatore un pò più reali,pretenderei che almeno il caricatore esaurito cada per terra,mi basterebbe quello senza animazioni per il carrello (dell'arma ovviamente parlando di semiautomatiche) ecc..
-posti di blocco della polizia con l'arnese (non ricordo il nome,che c'era su San Andreas) che buca le gomme,se non sbaglio assenti nel IV
-animazioni apposite per l'arrancata in montagna,o semplicemente con un'elevata pendenza (umanamente scalabile ovviamente seppur ripido)
-possibilità di aprire il portabagagli della propria auto e poterci ficcare dentro qualcosa (cadaveri? armi pesanti rare?)
-fango dinamico,anche non molto reale,mentre si utilizzano veicoli Off-Road su superfici sterrate
-campi da basket su cui giocare,non pretendo NBA 2K,ma semplici trick o tiri come in S.A.
-ogni abitazione acquistabile e posseduta dev'essere differente da tutte le altre,dalle topaie da 12 MQ alle Ville
-mi sto esaurendo nell'attesa,voglio giocarci cribbio!
STOP :D
Scrivi al centro
0

#3524 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 giugno 2013 - 08:37

Visualizza MessaggiTeto Vialpando, il 08 giugno 2013 - 01:53 ha detto:

-nel momento in cui sterzi il volante del tuo veicolo l'azione non dev'essere limitata alle sole braccia e mani,ma anche allo sterzo in se,che girerà realmente (visto in L.A. Noire,probabilissimo in Gta)
-una meno netta differenza tra le texture dei personaggi principali e i pedoni/poliziotti ecc..non pretendo affatto cura maniacale,ma un minimo di differenza in meno
-vorrei che l'acquisto delle proprietà (non case,ma bensì attività) non fosse limitato al solo "acquista per 250.000 {:content:}quot; per poi poter solo ammirare quel fatidico posto senza poterci far nulla,o poco..non pretendo un sistema gestionale degno dei migliori simulatori in mercato ma poco poco simile,poco
-mentre si è in volo su un aereo (di qualunque tipo purchè abbia oltre alla cabina di comando un'area passeggeri) magari con tutti e tre,poter scegliere colui che non guida ed esplorarlo,magari potendo osservare l'esterno dai finestrini,è inutile ma mi piacerebbe
-rendere la ricarica delle armi con caricatore un pò più reali,pretenderei che almeno il caricatore esaurito cada per terra,mi basterebbe quello senza animazioni per il carrello (dell'arma ovviamente parlando di semiautomatiche) ecc..
-animazioni apposite per l'arrancata in montagna,o semplicemente con un'elevata pendenza (umanamente scalabile ovviamente seppur ripido)
-possibilità di aprire il portabagagli della propria auto e poterci ficcare dentro qualcosa (cadaveri? armi pesanti rare?)

-campi da basket su cui giocare,non pretendo NBA 2K,ma semplici trick o tiri come in S.A.

:quoto: E riguardo alla sterzata, aggiungo anche come Mafia 1 che era notevole e mai scattosa.

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 giugno 2013 - 08:39

0

#3525 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:il-padrino257
  • ID Social Club:il-padrino257

Inviato il 09 giugno 2013 - 12:56

stanotte mi è venuta in sogno una cosa che non è che sia fondamentale nel gioco, ma sarebbe carino da vedere... abbassare i finestrini delle auto, senza doverli rompere magari per sparare come succedeva in Gta IV, oppure oltre che sparare dal finestrino il personaggio può mettere il braccio fuori per rilassarsi :asd:
Immagine Postata
0

#3526 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 giugno 2013 - 13:00

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 09 giugno 2013 - 13:56 ha detto:

stanotte mi è venuta in sogno una cosa che non è che sia fondamentale nel gioco, ma sarebbe carino da vedere... abbassare i finestrini delle auto, senza doverli rompere magari per sparare come succedeva in Gta IV, oppure oltre che sparare dal finestrino il personaggio può mettere il braccio fuori per rilassarsi :asd:

io mi ricordo di aver sognato la ruota di selezione delle armi
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#3527 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente

Inviato il 09 giugno 2013 - 13:01

Allora tra le cose inutili a me piacerebbe che il personaggio potesse accendersi una sigaretta :lol: mi piacerebbe anche poter mettere le frecce all'automobile e anche fare benzina (cosa che forse c'è in GTA V e mi auguro).
Immagine Postata
0

#3528 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:il-padrino257
  • ID Social Club:il-padrino257

Inviato il 09 giugno 2013 - 13:07

Visualizza MessaggiValeNikita, il 09 giugno 2013 - 14:01 ha detto:

Allora tra le cose inutili a me piacerebbe che il personaggio potesse accendersi una sigaretta :lol: mi piacerebbe anche poter mettere le frecce all'automobile e anche fare benzina (cosa che forse c'è in GTA V e mi auguro).

magari con trevor si potranno fumare sigarette o altro, visto che è uno spacciatore
Immagine Postata
0

#3529 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 giugno 2013 - 13:11

Ti droghi casomai
Immagine Postata
0

#3530 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 giugno 2013 - 13:30

Visualizza MessaggiGTADennis, il 09 giugno 2013 - 14:11 ha detto:

Ti droghi casomai

quoto..no riguardo alla benzina sono contrario in quanto abbiamo già estenuamente elencato quelli che sarebbero i contro,presenti in numero maggiore dei pro,cacciare la freccia credo sarà possibile,ricordate gli abbaglianti nel IV? anche la mano che sporge non solo per fare fuoco sarebbe fico..magari fischiettando anche mentre trasporti mucchi di cadaveri nel retro della tua ampia e spaziosa Cognoscenti ascoltando Waylon Jennings dirigendosi sulla vetta del Chiliad per poi dargli fuoco e buttarla dal precipizio..figo

Scrivi al centro
0

#3531 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 09 giugno 2013 - 13:39

Visualizza MessaggiTeto Vialpando, il 09 giugno 2013 - 14:30 ha detto:

Visualizza MessaggiGTADennis, il 09 giugno 2013 - 14:11 ha detto:

Ti droghi casomai

quoto..no riguardo alla benzina sono contrario in quanto abbiamo già estenuamente elencato quelli che sarebbero i contro,presenti in numero maggiore dei pro.

Opinione tua personale. ad esempio per me i vostri contro non valgono nulla, anzi diventano quasi pro. e sarei assolutamente a favore della benzina.
Louis Pasteur
0

#3532 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente

Inviato il 09 giugno 2013 - 13:41

Potreste gentilmente passarmi il link dove ci son elencati i contro?

Io resto dell'idea che sarebbe bello in quanto reale...
Immagine Postata
0

#3533 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 09 giugno 2013 - 13:46

Sarebbe una palla immane fare benzina.
Immagine Postata
0

#3534 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente

Inviato il 09 giugno 2013 - 13:55

Per te....è soggettivo...
Immagine Postata
0

#3535 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 09 giugno 2013 - 13:59

Non vorrei mica ritrovarmi nel mezzo della campagna con un Infernus senza benzina..
Immagine Postata
0

#3536 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente

Inviato il 09 giugno 2013 - 14:10

Vuoi la vita facile....il bello è proprio quello..e poi anche in campagna ci saranno benzinai no? ....
Immagine Postata
0

#3537 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 09 giugno 2013 - 14:11

Visualizza MessaggiGTADennis, il 09 giugno 2013 - 14:59 ha detto:

Non vorrei mica ritrovarmi nel mezzo della campagna con un Infernus senza benzina..

Il contro che per me diventa il più grande dei pro
Louis Pasteur
0

#3538 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 09 giugno 2013 - 14:12

Ma cosa centra? :blink:
Il bello è la benzina? :rotfl:
Non voglio mica buttare ogni auto dopo qualche minuto che ci gioco eh,che gusto c'è? Se faccio una missione e la benzina finisce?
Þ una cosa impossibile da realizzare

Messaggio modificato da GTADennis il 09 giugno 2013 - 14:15

Immagine Postata
0

#3539 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente

Inviato il 09 giugno 2013 - 14:15

La benzina non durerà mica 10 secondi eh, faranno in modo che duri un bel pò mi pare ovvio.... e prima di iniziare la missione fai rifornimento...
Immagine Postata
0

#3540 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 09 giugno 2013 - 14:19

Se da LS devo andare dall'altra parte della mappa con un veicolo in dotazione senza fare danni?
Comunque non lo faranno mai
Immagine Postata
0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 175
  • 176
  • 177
  • 178
  • 179
  • Ultimo »