Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?
Inviato il 20 febbraio 2012 - 21:40
In GTA V spero vivamente che facciano una cosa tipo questa, ovvero prima una storia con dei "buchi" poi successivamente riempiti da DLC-

Inviato il 21 febbraio 2012 - 00:00
Strycher, il 20 febbraio 2012 - 21:02 ha detto:
poi vorrei il ritorno dei camper,magari che si potesse entrare dentro e usarlo come casa..
poi vorrei che quando le auto si parcheggiano almeno per qualche minuto restino li' non che se vai in un altra via il veicolo sparisce.

Quoto, basta covi da 1 metro quadro, ogni santo protagonista di Gta alla fine del gioco e miliardario e solo 1 ( Tommy ) aveva una casa decente, ossia 2000 metri quadrati per stanza.
Come avevo già accennato, nel trailer di Gta 5 si vede la casa di Madd Dogg con degli interior, ciò mi fa sperare che si possa comprare, magari fare anche qualche festa

Inviato il 21 febbraio 2012 - 08:17
Avere un villone di 2000 mq e poi usarlo solo per salvarci la partita non è che mi emozionerebbe molto.
Sul fatto dei veicoli che scompaiono, è purtroppo la diretta conseguenza dei limiti strutturali. Mantenere un modello e rigenerarlo ogni volta non è semplice. Nel primo Mafia ritrovavi sempre i veicoli, e perfino le armi a terra. Ma parliamo di 10 anni fa, con una città un quarto di Liberty City, con molti meno effetti e milioni di pixel in meno.
Comunque ho notato, in GTA IV, che bisogna allontanarsi molto prima che sparisca un veicolo.
Cete volte, dopo caos con la polizia, ho girato diverse vie della zona, sono tornato e ancora c'era la mia macchina e quella della polizia ) Questo dipende anche dai momenti.
Lo stesso discorso vale per la ripetizione dei modelli, quando ne prendiamo uno. All'inizio si diceva che non sarebbe avvenuto, ma si vede che lo hanno dovuto fare per alleggerire il tutto.
Forse in GTA V queste cose saranno smorzate un pò, ma non eliminate. Per ora, credo sia ancora inevitabile la ripetizione e la sparizione. Forse compenseranno questo con più parcheggi, quindi più punti specifici di rigenerazione.
Messaggio modificato da Niko_74 il 21 febbraio 2012 - 08:20
Inviato il 21 febbraio 2012 - 18:10
Comunque, anche senza pesci, potere andare sott'acqua nuovamente sarebbe stupendo già di per sè.
Sarebbe proprio un peccato non potere immergersi con un mare così, magari utilizzando tuta subacquea e respiratore.
Ricordate il livello di ossigeno di SA ?

Ma io sono quasi sicuro che ci si potrà immergere. Sarebbe assurdo. E' il nuovo SA e non potere andare sott'acqua
Messaggio modificato da Niko_74 il 21 febbraio 2012 - 18:17
Inviato il 21 febbraio 2012 - 19:33
Magari vedere anche gente che va a pescare con le barche .....
Comunque, vi ricordate le missioni furto con scasso, dove dovevi rubare in casa? CHE BEI RICORDI!
Immaginatevi andare a rubare a Richmond con la grafica di gta 5 ! ( per chi non lo sapesse, Richmond e la parte ricca di Los santos, dove vivono i miliardari).
Inviato il 21 febbraio 2012 - 19:52
Alzi la mano chi sperava sempre di trovare il televisore e di prenderlo

Ma la cosa bella è che gran parte delle attività secondarie erano legate a giorni specifici o ad orari specifici (il decathlon la domenica, i furti in una certa fascia oraria della notte, etc.).
Per questo il locale gay di TBOGT perde un pò, perchè è sempre aperto in qualsiasi ora. Una disco aperta alle 12:00 è un pò irreale )
Messaggio modificato da Niko_74 il 21 febbraio 2012 - 19:56
Inviato il 22 febbraio 2012 - 01:18
Niko_74, il 21 febbraio 2012 - 19:52 ha detto:
Alzi la mano chi sperava sempre di trovare il televisore e di prenderlo

Ma la cosa bella è che gran parte delle attività secondarie erano legate a giorni specifici o ad orari specifici (il decathlon la domenica, i furti in una certa fascia oraria della notte, etc.).
Per questo il locale gay di TBOGT perde un pò, perchè è sempre aperto in qualsiasi ora. Una disco aperta alle 12:00 è un pò irreale )
Rubare televisori? Sei rimasto troppo indietro, io prima uccidevo con la pistola silenziata tutta le persone che facevano songni tranquilli, poi si rubava tutto , non solo televisori

Spero di fare così anche in gta 5, soprattutto nelle case di Richmond, dove serve la bussola per uscire di casa

Inviato il 22 febbraio 2012 - 08:19
e lo rivorrei pure io in gta5

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater