GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#441 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 febbraio 2012 - 12:40

AGGIUNGO : vorrei che quando siamo nelle montagne si sene l'eco della voce e quando siamo fermi a piedi nelle foreste si senta il rumore delle cascate e dei fiumi
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#442 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 febbraio 2012 - 14:31

un altra cosa che dovrebbero aggiungere, la possibilità di imparare varie mosse da utilizzare nei combattimenti o migliorarli rispetto a gta IV.
0

#443 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 18 febbraio 2012 - 14:43

come in true crime street of la e true crime new york ?
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#444 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 18 febbraio 2012 - 14:49

come in GTA SA, true crime è un clone di gta riuscito male.

Messaggio modificato da Damiano95 il 18 febbraio 2012 - 14:58

0

#445 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 18 febbraio 2012 - 14:52

si si si lo so Immagine Postata true crime fa cagare
0

#446 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 febbraio 2012 - 15:15

Visualizza Messagginiko25, il 18 febbraio 2012 - 12:40 ha detto:

AGGIUNGO : vorrei che quando siamo nelle montagne si sene l'eco della voce e quando siamo fermi a piedi nelle foreste si senta il rumore delle cascate e dei fiumi

Sarebbe stupendo.
Comunque credo che si avrà un comparto sonoro di tutto rispetto. Già a GTA IV ogni zona ha i suoi suoni (come il cinguettìo degli uccelli a Middle Park).
Immagino cosa avrremo in GTA V. Già dal trailer sento l'acqua, i gabbiani, i cani.
Un'altro elemento importante secondo me sarà il vento.
0

#447 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 18 febbraio 2012 - 15:34

non vedo l'ora Immagine Postata
0

#448 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 18 febbraio 2012 - 18:24

Visualizza Messagginiko25, il 18 febbraio 2012 - 14:52 ha detto:

Ho giocato e rigiocato True Crime NYC, ma IMHO non fa per niente cagare, sono entrambi free-roaming ma per quanto devi e puoi fare sono agli antipodi l'un l'altro per quanto riguarda il gameplay, in TC puoi imparare a far andare l'auto su due ruote per liberarti d'impaccio nelle strade congestionate, soprattutto fai la parte del poliziotto e puoi in ogni circostanza decidere se essere buono o cattivo, poi in veste da poliziotto puoi sparare un colpo in aria mostrando il distintivo per intimare l'alt (e se volevi essere buono guai a sparare ad altezza uomo prima di avere fatto ciò), puoi fermare il traffico e requisire un'auto ed andare via senza essere automaticamente ricercato, puoi ordinare ad un'auto di fermarsi mentre è in movimento imponendo al pilota di scendere per perquisirlo, fargli una multa senza motivo o obbligarlo ad aprire il baule per poi ammanettarlo e portarlo in centrale sia che abbia colpe o no... Puoi usare le persone come scudo, oppure con armi potenti come quel mitragliatore con le canne che girano se sparavi alle gambe o alle braccia esse si staccavano, non solo la testa, puoi andare in palestra e imparare vari tipi di combattimento che influenzavano tutto lo stile e non solo qualche combo. Insomma, GTA è GTA ma anche lui qualcosina da imparare ne ha ;)
0

#449 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 18 febbraio 2012 - 18:51

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 18 febbraio 2012 - 18:24 ha detto:

Ho giocato e rigiocato True Crime NYC, ma IMHO non fa per niente cagare, sono entrambi free-roaming ma per quanto devi e puoi fare sono agli antipodi l'un l'altro per quanto riguarda il gameplay, in TC puoi imparare a far andare l'auto su due ruote per liberarti d'impaccio nelle strade congestionate, soprattutto fai la parte del poliziotto e puoi in ogni circostanza decidere se essere buono o cattivo, poi in veste da poliziotto puoi sparare un colpo in aria mostrando il distintivo per intimare l'alt (e se volevi essere buono guai a sparare ad altezza uomo prima di avere fatto ciò), puoi fermare il traffico e requisire un'auto ed andare via senza essere automaticamente ricercato, puoi ordinare ad un'auto di fermarsi mentre è in movimento imponendo al pilota di scendere per perquisirlo, fargli una multa senza motivo o obbligarlo ad aprire il baule per poi ammanettarlo e portarlo in centrale sia che abbia colpe o no... Puoi usare le persone come scudo, oppure con armi potenti come quel mitragliatore con le canne che girano se sparavi alle gambe o alle braccia esse si staccavano, non solo la testa, puoi andare in palestra e imparare vari tipi di combattimento che influenzavano tutto lo stile e non solo qualche combo. Insomma, GTA è GTA ma anche lui qualcosina da imparare ne ha ;)

Sono pienamente d'accordo se nn ricordo male e uscito un ultimo capitolo di True crime , credo sia ambientato a Tokyo, cmq per concludere io penso che saints e saints , tc e tc e gta e gta ..... Sono cm cugini di lontano grado ASD

Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:

[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img]

[size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
0

#450 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 18 febbraio 2012 - 19:08

Sono pienamente d'accordo se nn ricordo male e uscito un ultimo capitolo di True crime , credo sia ambientato a Tokyo, cmq per concludere io penso che saints e saints , tc e tc e gta e gta ..... Sono cm cugini di lontano grado ASD

Non è ancora uscito, anzi è stato cancellato e adesso è passato sotto gestione di un'altro studio produttore ;)
0

#451 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 18 febbraio 2012 - 19:44

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 18 febbraio 2012 - 18:24 ha detto:

Ho giocato e rigiocato True Crime NYC, ma IMHO non fa per niente cagare, sono entrambi free-roaming ma per quanto devi e puoi fare sono agli antipodi l'un l'altro per quanto riguarda il gameplay, in TC puoi imparare a far andare l'auto su due ruote per liberarti d'impaccio nelle strade congestionate, soprattutto fai la parte del poliziotto e puoi in ogni circostanza decidere se essere buono o cattivo, poi in veste da poliziotto puoi sparare un colpo in aria mostrando il distintivo per intimare l'alt (e se volevi essere buono guai a sparare ad altezza uomo prima di avere fatto ciò), puoi fermare il traffico e requisire un'auto ed andare via senza essere automaticamente ricercato, puoi ordinare ad un'auto di fermarsi mentre è in movimento imponendo al pilota di scendere per perquisirlo, fargli una multa senza motivo o obbligarlo ad aprire il baule per poi ammanettarlo e portarlo in centrale sia che abbia colpe o no... Puoi usare le persone come scudo, oppure con armi potenti come quel mitragliatore con le canne che girano se sparavi alle gambe o alle braccia esse si staccavano, non solo la testa, puoi andare in palestra e imparare vari tipi di combattimento che influenzavano tutto lo stile e non solo qualche combo. Insomma, GTA è GTA ma anche lui qualcosina da imparare ne ha Immagine Postata

Non l'ho mai provato, ma sembra interessante.
Leggendo mi sembra di averci ritrovato i "rumors" dell'improbabile redattore inglese che aveva giocato già a GTA V e ne elencava tutte le meraviglie. Secondo me si è copiato un pò di reviews da True Crime NYC lol

Messaggio modificato da Niko_74 il 18 febbraio 2012 - 19:44

0

#452 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 18 febbraio 2012 - 20:30

la serie true crime mi fa cagare forse sarà bello true crime hong kong anche se è stato cancellato
0

#453 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 18 febbraio 2012 - 21:49

Non lo so.
Non posso dire niente perchè non l'ho mai giocato. Proverò a vedere qualche video.
Comunque GTA è il migliore in assoluto nel genere. Su questo non ci piove )

Messaggio modificato da Niko_74 il 18 febbraio 2012 - 22:05

0

#454 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 18 febbraio 2012 - 22:04

io lo provai su ps2, e non mi è piaciuto, in gta sa ci sono anche easter eggs che definiscono true crime spazzatura, ai tempi della ps2 c'erano titoli che meritavano di più.
0

#455 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 18 febbraio 2012 - 22:06

Ho visto ora qualche video di Hong Kong. Non sembra male. La città è fatta bene, ci sono un sacco di mosse e di interazione con il contesto. Comunque non è stato cancellato, è stato solo cambiato in 'Sleeping Dogs' .
Era stato presentato addirittura già nel lontano E3 del 2010.

Certo, Liberty City è tutta un'altra cosa, e sicuramente anche la storia. Con GTA V, poi, il confronto è inutile )

Messaggio modificato da Niko_74 il 18 febbraio 2012 - 22:08

0

#456 L'utente è offline   Atalantino1990 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 18 febbraio 2012 - 22:57

Un altra cosa che mi e venuta in mente sono le montangne russe, non Come quelle di GTA iv che hanno un valore puramente estetico, ma esplorabili.....

Non sarebbe male.... Na forse si chiede un Po troppo....
HO PERSO A THE GAME
0

#457 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 19 febbraio 2012 - 09:32

in gta iv si potevano utilizare ma prima dell'uscita del gioco rockstar ha deciso di togliere questa funzione così le montagne russe le hanno fatte abbandonato comunque hai ragione !
Immagine PostataImmagine Postata
0

#458 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 19 febbraio 2012 - 15:50

Non sapevo che inizialmente fossero pensate utilizzabili.
Comunque c'è una buona possibilità che in GTA V possano funzionare, anche perchè si vedono di sfondo a Venice beach e anche in un cartellone insieme ad una ruota.
Chissà :)
0

#459 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 19 febbraio 2012 - 18:13

veroImmagine Postata
0

#460 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 19 febbraio 2012 - 19:21

speriamo che invece che lo migliorino rispetto a gta IV, secondo me le montagne russe ecc. non sono elementi che possono stare in un freeroaming d'azione come gta, va bene il biliardo e altri mini giochi, ma le montagne russe le vedevo bene in BULLY, dove c'era il lunapark, gare con gocart ecc.

Messaggio modificato da Damiano95 il 19 febbraio 2012 - 19:21

0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Ultimo »