Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?
Inviato il 18 febbraio 2012 - 15:15
niko25, il 18 febbraio 2012 - 12:40 ha detto:
Sarebbe stupendo.
Comunque credo che si avrà un comparto sonoro di tutto rispetto. Già a GTA IV ogni zona ha i suoi suoni (come il cinguettìo degli uccelli a Middle Park).
Immagino cosa avrremo in GTA V. Già dal trailer sento l'acqua, i gabbiani, i cani.
Un'altro elemento importante secondo me sarà il vento.
Inviato il 18 febbraio 2012 - 18:24
niko25, il 18 febbraio 2012 - 14:52 ha detto:

Ho giocato e rigiocato True Crime NYC, ma IMHO non fa per niente cagare, sono entrambi free-roaming ma per quanto devi e puoi fare sono agli antipodi l'un l'altro per quanto riguarda il gameplay, in TC puoi imparare a far andare l'auto su due ruote per liberarti d'impaccio nelle strade congestionate, soprattutto fai la parte del poliziotto e puoi in ogni circostanza decidere se essere buono o cattivo, poi in veste da poliziotto puoi sparare un colpo in aria mostrando il distintivo per intimare l'alt (e se volevi essere buono guai a sparare ad altezza uomo prima di avere fatto ciò), puoi fermare il traffico e requisire un'auto ed andare via senza essere automaticamente ricercato, puoi ordinare ad un'auto di fermarsi mentre è in movimento imponendo al pilota di scendere per perquisirlo, fargli una multa senza motivo o obbligarlo ad aprire il baule per poi ammanettarlo e portarlo in centrale sia che abbia colpe o no... Puoi usare le persone come scudo, oppure con armi potenti come quel mitragliatore con le canne che girano se sparavi alle gambe o alle braccia esse si staccavano, non solo la testa, puoi andare in palestra e imparare vari tipi di combattimento che influenzavano tutto lo stile e non solo qualche combo. Insomma, GTA è GTA ma anche lui qualcosina da imparare ne ha

Inviato il 18 febbraio 2012 - 18:51
DEV-DAVIDE, il 18 febbraio 2012 - 18:24 ha detto:

Ho giocato e rigiocato True Crime NYC, ma IMHO non fa per niente cagare, sono entrambi free-roaming ma per quanto devi e puoi fare sono agli antipodi l'un l'altro per quanto riguarda il gameplay, in TC puoi imparare a far andare l'auto su due ruote per liberarti d'impaccio nelle strade congestionate, soprattutto fai la parte del poliziotto e puoi in ogni circostanza decidere se essere buono o cattivo, poi in veste da poliziotto puoi sparare un colpo in aria mostrando il distintivo per intimare l'alt (e se volevi essere buono guai a sparare ad altezza uomo prima di avere fatto ciò), puoi fermare il traffico e requisire un'auto ed andare via senza essere automaticamente ricercato, puoi ordinare ad un'auto di fermarsi mentre è in movimento imponendo al pilota di scendere per perquisirlo, fargli una multa senza motivo o obbligarlo ad aprire il baule per poi ammanettarlo e portarlo in centrale sia che abbia colpe o no... Puoi usare le persone come scudo, oppure con armi potenti come quel mitragliatore con le canne che girano se sparavi alle gambe o alle braccia esse si staccavano, non solo la testa, puoi andare in palestra e imparare vari tipi di combattimento che influenzavano tutto lo stile e non solo qualche combo. Insomma, GTA è GTA ma anche lui qualcosina da imparare ne ha

Sono pienamente d'accordo se nn ricordo male e uscito un ultimo capitolo di True crime , credo sia ambientato a Tokyo, cmq per concludere io penso che saints e saints , tc e tc e gta e gta ..... Sono cm cugini di lontano grado ASD
[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img] [size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
Inviato il 18 febbraio 2012 - 19:08
Non è ancora uscito, anzi è stato cancellato e adesso è passato sotto gestione di un'altro studio produttore

Inviato il 18 febbraio 2012 - 19:44
DEV-DAVIDE, il 18 febbraio 2012 - 18:24 ha detto:

Non l'ho mai provato, ma sembra interessante.
Leggendo mi sembra di averci ritrovato i "rumors" dell'improbabile redattore inglese che aveva giocato già a GTA V e ne elencava tutte le meraviglie. Secondo me si è copiato un pò di reviews da True Crime NYC lol
Messaggio modificato da Niko_74 il 18 febbraio 2012 - 19:44
Inviato il 18 febbraio 2012 - 22:06
Era stato presentato addirittura già nel lontano E3 del 2010.
Certo, Liberty City è tutta un'altra cosa, e sicuramente anche la storia. Con GTA V, poi, il confronto è inutile )
Messaggio modificato da Niko_74 il 18 febbraio 2012 - 22:08
Inviato il 19 febbraio 2012 - 19:21
Messaggio modificato da Damiano95 il 19 febbraio 2012 - 19:21