Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?
Inviato il 20 febbraio 2012 - 09:21

Comunque mi era venuto in mente che il protagonista nel primo trailer vorrebbe una famiglia in cui i suoi figli siano come quelli nei telefilm, quindi forse ci saranno i bambini (Anche se comunque spero di no)

Inviato il 20 febbraio 2012 - 14:14

Inviato il 20 febbraio 2012 - 14:24
Fabio206, il 20 febbraio 2012 - 14:17 ha detto:
Non lo capite che certi video vengono pubblicati solo per aumentare le visualizzazioni..
Sn d'accordo ma poi secondo te in un gioco dv si uccide gente cm se nn fosse nulla iniziano a mettere bambini .... SCHERZIAMO !?!?
Ah cmq io vorrei anche che in gta 5 si possa parcheggare la propia vettura in un parcheggio pubblico e che quella nn sparisca per magia ......
Messaggio modificato da Gibo il 20 febbraio 2012 - 14:28
[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img] [size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
Inviato il 20 febbraio 2012 - 15:04
[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img] [size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
Inviato il 20 febbraio 2012 - 16:02
Se non sbaglio in GTA 3 c'era una missione dove si doveva far esplodere un pullman pieno di ragazzini.
L'hanno tolta non perché era una missione con dei bambini, ma per gli eventi successi il 9\11
Possiamo percio sperare , anche se Secondo me ha ragione Fabio, non metteranno mai i bambini .
( perché seno i Giornalisti Italiani disinformati farebbero festa )
Inviato il 20 febbraio 2012 - 16:20
Carlo2106, il 20 febbraio 2012 - 09:21 ha detto:

Comunque mi era venuto in mente che il protagonista nel primo trailer vorrebbe una famiglia in cui i suoi figli siano come quelli nei telefilm, quindi forse ci saranno i bambini (Anche se comunque spero di no)
A me piacerebbe. Sarebbe divertente ))
O almeno rimettere i go-kart come in SA
Messaggio modificato da Niko_74 il 20 febbraio 2012 - 16:19
Inviato il 20 febbraio 2012 - 17:49
gta si avvicina di più alla realtà, combinare un gioco di azione, con missioni ben caratterizate, personaggi carismatici, buon sistema di guida e di sparatorie, già sarebbe un bel passo verso il capolavoro. a me basterebbe il realismo di gta IV con l'aggiunta del divertimento sempre entro i limiti della realtà.
Messaggio modificato da Damiano95 il 20 febbraio 2012 - 17:55
Inviato il 20 febbraio 2012 - 21:02
poi vorrei il ritorno dei camper,magari che si potesse entrare dentro e usarlo come casa..
poi vorrei che quando le auto si parcheggiano almeno per qualche minuto restino li' non che se vai in un altra via il veicolo sparisce.

Inviato il 20 febbraio 2012 - 21:05
Damiano95, il 20 febbraio 2012 - 17:49 ha detto:
gta si avvicina di più alla realtà, combinare un gioco di azione, con missioni ben caratterizate, personaggi carismatici, buon sistema di guida e di sparatorie, già sarebbe un bel passo verso il capolavoro. a me basterebbe il realismo di gta IV con l'aggiunta del divertimento sempre entro i limiti della realtà.
Bè c'è cazzeggio e cazzeggio. Un conto è il bellissimo 'cazzeggio' di GTA (montagne, locali, golf, etc.) e un conto quello di Saint row che effettivamente a me sembra solo la brutta copia di GTA ( eccetto per le molteplici caratterizzazioni dei personaggi, che spero GTA V avrà).
Sulla storia sono d'accordo: una storia più realistica, intensa e anche più appassionante, un pò stile primo Mafia o C'era una volta in America, magari anche con qualche personaggio femminile.
In questo modo anche le cose secondarie potrebbero essere più realistiche (però il golf, gli sport estremi e le biciclette non me li toccare

Anche l'idea di base di GTA IV era ottima, però poi si perde un pò per strada, e dalla storia dei diamanti in poi , almeno per me, diventa noioso e ripetitivo (eccetto solo qualche missione, tipo la rapina alla banca).
Scusate per lo spoiler alla fine ma non riesco ad introdurlo

Messaggio modificato da Niko_74 il 20 febbraio 2012 - 21:10