GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#401 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 febbraio 2012 - 13:30

Un'altra cosa che vorrei, oltre all'IA migliorata di passanti e polizia, è il sistema di ricerca della polizia.
A me non piacerebbe molto il fatto che, solo perchè magari in quel momento non passa la polizia, si può fare di tutto e di più. Non è realistico.
Sarebbe bello, invece, che alla fine la polizia arrivi comunque, magari perchè attraverso una chiamata ( e questo succedeva già nel primo Mafia) o una segnalazione. Non sarebbe male anche lo stato di ricercato che devi togliere magari cambiando identità (in modo però meno semplice rispetto a Mafia 2)
0

#402 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 13 febbraio 2012 - 14:49

Visualizza MessaggiNiko_74, il 13 febbraio 2012 - 13:30 ha detto:

Un'altra cosa che vorrei, oltre all'IA migliorata di passanti e polizia, è il sistema di ricerca della polizia.
A me non piacerebbe molto il fatto che, solo perchè magari in quel momento non passa la polizia, si può fare di tutto e di più. Non è realistico.
Sarebbe bello, invece, che alla fine la polizia arrivi comunque, magari perchè attraverso una chiamata ( e questo succedeva già nel primo Mafia) o una segnalazione. Non sarebbe male anche lo stato di ricercato che devi togliere magari cambiando identità (in modo però meno semplice rispetto a Mafia 2)

Nel IV mi è capitato numerose volte di sentire i civili chiamare la polizia dicendo di essere appena stati derubati della loro auto, però non so se arrivavano o no perchè mi davo alla fuga :D
0

#403 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 febbraio 2012 - 14:52

e vero anche quando magari rompi il finestrino del taxi, i tassisti ti picchiano e se proovi tirare fuori il telefono e chiami qualcuno loro fuggono Immagine PostataImmagine Postata
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#404 L'utente è offline   PuCcI@ S.A. 

• Borsaiolo

Inviato il 13 febbraio 2012 - 15:08

a me basterebbe che oltre a screenshot (come in sa con la fotocamera) si possano anche fare video e che tutti i palazzi siano esplorabili e che si possa prendere il taxi con in gta iv
Mio sito dove trovate tutte le mie mods : http://pucciasamods.blogspot.it/
0

#405 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 13 febbraio 2012 - 15:25

E' vero. Anche a me a volte arrivava la polizia, ma secondo me perchè si trovava a passare in quel momento casualmente. Con il cellulare i passanti aggressivi scappano. Questo è vero Immagine Postata
Comunque, anche se restasse così, la cosa che ASSOLUTAMENTE voglio che sia migliorata è la gestione del denaro.
Non più milioni di dollari che si accumulano inutilmente per comprare 2, 3 cose che puoi comprare sin da subito, ma cose inizialmente inaccessibili (macchine speciali, case, nuove missioni, etc.) e acquistabili solo quando hai molti soldi. E' più appagante e porta più longevità.
0

#406 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 febbraio 2012 - 16:06

speriamo, a me basterebbe comprare proprietà come in SA e auto nei concessionari , per esempio auto potenti, rare che in giro sono difficili da trovare.
0

#407 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 13 febbraio 2012 - 16:31

Potete immaginare di poter volare tra le montagne con una tuta alare??? Sarebbe stupefacente Immagine Postata
Immagine Postata
0

#408 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 13 febbraio 2012 - 16:44

magari! Non ci avevo mai pensato ma sarebbe stupendo fare una cosa cosi!

Messaggio modificato da DEV-DAVIDE il 13 febbraio 2012 - 16:44

0

#409 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 13 febbraio 2012 - 17:59

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 13 febbraio 2012 - 14:49 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 13 febbraio 2012 - 13:30 ha detto:

Nel IV mi è capitato numerose volte di sentire i civili chiamare la polizia dicendo di essere appena stati derubati della loro auto, però non so se arrivavano o no perchè mi davo alla fuga Immagine Postata

Quello che cambierei è il sistema di livello di sospetto.
Nel senso di aumentarlo (e quindi aumentare la difficoltà) in rapporto alla gravità dei danni. A volte si arriva a 3,4 stellette per cose banali, mentre per cose più gravi (investimenti, sparare in giro) spesso 1 sola stelletta ( a patto di contrattaccare continuamente la polizia, quando arriva).
Io credo non guasterebbe lo spirito di GTA, andando in giro stando attenti a non fare danni. Sarebbe più appagante, più realistico e più longevo. Questo sia nelle missioni che in free ride. Ovviamente nelle missioni, una volta svolta la parte più difficile, servirebbe un checkpoint.

Messaggio modificato da Niko_74 il 13 febbraio 2012 - 18:00

0

#410 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 13 febbraio 2012 - 18:05

quotoImmagine Postata
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#411 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 13 febbraio 2012 - 19:11

sisi come in CoD
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#412 L'utente è offline   Atalantino1990 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 13 febbraio 2012 - 23:17

? Comunque anche in gta 4 ed eflc c'erano dei checkpoint nelle missioni, anche se raramente su moriva ( e anche perché io la God Mode c'è l'ho sempre attiva :dontgive: )
HO PERSO A THE GAME
0

#413 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 14 febbraio 2012 - 06:48

Immagine PostataImmagine Postata
0

#414 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 14 febbraio 2012 - 08:40

Visualizza MessaggiAtalantino1990, il 13 febbraio 2012 - 23:17 ha detto:

? Comunque anche in gta 4 ed eflc c'erano dei checkpoint nelle missioni, anche se raramente su moriva ( e anche perché io la God Mode c'è l'ho sempre attiva Immagine Postata )

Si è vero, ma non tanti. E poi, quando si è in fuga, durante una missione, la polizia attacca meno che in free ride, proprio per non punire eccesisvamente il giocatore.
Se cambiasse il sistema delle stellette (o quello che sarà) aumenterebbe il rischio di venire eliminati dalla polizia, magari ad un passo dal finire la missione. Quindi servirebbero di più. A meno che non si mettano per niente: difficoltà estrema Immagine Postata
0

#415 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 15 febbraio 2012 - 13:05

l'unica cosa che vorrei che la polizia non fosse aggresiva ! magari vai su impostazioni e decidi il livello della polizia ra :facile-normale.difficile
0

#416 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 15 febbraio 2012 - 14:50

per me dovrebbero inserire la possibilità di corrompere i poliziotti quando ancora si ha una stella e inserire anche alcuni corpi di forze armate che c'erano in sa, per esempio:
polizia 1 stella; polizia con le moto 2 stelle; elicotteri 3 stelle; swat 4 stelle; fbi 5 stelle; esercito 6 stelle; come in SA anche migliorate, il livello di difficoltà varia a secondo del crimine che si è commesso.

Messaggio modificato da Damiano95 il 15 febbraio 2012 - 14:54

0

#417 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 15 febbraio 2012 - 15:23

come in mafia 2 ?Immagine Postata
0

#418 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 15 febbraio 2012 - 15:30

in mafia 2 potevi corrompere un poliziotto, in gta V potrebbero farlo in maniera diversa, o potrebbero inserire la possibilità di recuperare le armi sequestrate pagando come in VCS, quando si viene arrestati.
0

#419 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 15 febbraio 2012 - 15:32

Immagine Postata
vero
sarebbe molto bello Immagine Postata

Messaggio modificato da Fabio206 il 15 febbraio 2012 - 15:58
Motivo della modifica Non fare tre post consecutivi per favore.

0

#420 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 15 febbraio 2012 - 20:18

Visualizza MessaggiDamiano95, il 15 febbraio 2012 - 15:30 ha detto:

in mafia 2 potevi corrompere un poliziotto, in gta V potrebbero farlo in maniera diversa, o potrebbero inserire la possibilità di recuperare le armi sequestrate pagando come in VCS, quando si viene arrestati.

oppure quando si avvicina a ti sta per aprire lo sportello parti e lo fai rimanere agganciato alla maniglia :lol:
0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • Ultimo »